GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Bloccato
Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da Giadaste » 29 gen 2009, 7:26

Buon giorno :bacio

Oggi giro di boa anche per me, 20 settimane tonde tonde :yeee :fischia :incrocini

Argomento tinte io non le faccio, preferisco aspettare dopo aver partorito... le caramelle magio solo quelle con lo zucchero vero :che_dici

I dolorini vari le sento anche io ma non ci faccio molto caso se no mi faccio davvero paranoie per tutto e mi bastano già quelle che ho :fischia
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 29 gen 2009, 7:27

Sofia, Ale :incrocini :incrocini :incrocini per le vostre visite di oggi
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 29 gen 2009, 9:31

In bocca al lupo per le visite, ragazze!!!
Immagine

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 29 gen 2009, 10:22

:incrocini :incrocini :incrocini per le visite!! Attenduamo notizie :bacio
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 29 gen 2009, 10:43

Buongiorno mammuzze,
sono ancora a casa con l'influenza..
In bocca al lupo alle visite di oggi :incrocini :incrocini :incrocini
Io ho notato che quando cammino anche non velocemente mi viene un dolore al basso ventre tipico di quel fastidio che si prova sul fianco quando si corre troppo avete presente? allora ho comprato il Comfortbody quello pubblicizzato qui su gol, per ora è ancora largo in quanto la pancia non è ancora così grossa..ma promette di migliorare i dolorini vari da postura..vedremo..

p.s. ieri mentre ero seduta mi è venuto un dolore pazzesco sotto lo sterno un dolore sordo possibile che sono i piedini del furbetto che mi puntano sotto lo stomaco? :urka perchè poi camminando per la cucina il dolore si è alleviato..
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

sam77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sam77 » 29 gen 2009, 11:00

ciao a tutte!
ieri fatta eco di II° livello ed ecocardio gramma: hanno riscontrato un DIV ( difetto interventricolare al cuoricino di Sebastian) .. il foro e' di 3 mm.. il cardiologo mi ha spiegato tutto ( mi dice che non e' una patologia ma verra' controllato e nel caso operato ...ma nulla di così grave)
poi hanno trovato un ispessimento nell'intestino ( e questo mi spaventa di piu' ) .. potrebbe essere nulla o potrebbe essere un segnale di Fibrosi cistica ... ieri io e mio marito abbiamo fatto i prelievi per il Dna per controllare il cromosoma 7 e fra 15 gg gli esiti .. e poi si vedra' ... sono molto giu' e spero solo che tutto finisca in bene ... a saperlo potevo fare inserire questo studio all'amnio.. no comment .. spero solo nessuna di noi due ne sia portatore .. baci a tutte
Sofia: :incrocini
Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 29 gen 2009, 11:08

Sam ti abbraccio ma vedrai che andrà tutto bene!!!

Posso chiedervi una domanda? ma a voi capita mai che vi si adormenti un lato della pancia (diciamo fianco) e come se si perde la sensibilità.. strano da descriverlo.. tipo sto coricata poi mi alzo mi sento la pancia addormentata da un lato.. ma nella parte alta... a nessuna capita?
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 29 gen 2009, 12:17

Buon giorno a tutte giugnettine!!!! oggi quì c'è una bella giornata di sole che ti apre anche il cuore......

Ho letto un pò dei vostri interventi e volevo dirvi che anch'io fino ad una settimana fa soffrivo di dolori al basso ventre tipo mestruali....ho contattato il ginecologo che mi ha spiegato che è dovuto all'infezione vaginale di uroplasma che ho scoperto con il tampone.....
mi ha prescritto il magnosol......è ORRENDO :buuu :buuu ma vi assicuro che è passato tutto

Vi volevo chiedere se c'è qualcuno di voi di Vicenza o della provincia...

:sorrisoo
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 29 gen 2009, 12:37

ciao sam 77 sai anche mia sorella con la morfologica aveva scoperto una macchia bianca nell'intestino del bimbo e avevano pensato a fibrosi cistica...con l'eco dopo era tutto ok, ti auguro vada tutto bene pure a te!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 29 gen 2009, 13:09

Sam, per il DIV ti posso dire che la Giada è stata operata per il dotto di botallo che non è la stessa cosa ma simile, a 9 mesi con intervento endoscopico , il tutto di è risolto in una settimana, per l'intestino non so, ma a Giada raggiunti i 4 kg. avevano fatto un test sul sudore per la fibrosi cistica ed è andato bene, tanti :incrocini :incrocini :incrocini
...E di 2 angioletti

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 29 gen 2009, 14:34

Tanti :incrocini per le visite di oggi.

Sam: sono sicura che il tuo piccolino starà bene :cuore , cerca di non pensare agli esami che dovete fare e al loro esito fino al giorno in cui vi daranno i risultati, so che è difficile ma ti salirebbe solo un mare di ansia, :incrocini anche per te.

Ieri sera il nostro piccolino, tra tutti i vari calcetti e calcioni, ci ha regalato un micro bozzetto sulla pancia :emozionee , come dimensioni poteva essere un piedino :emozionee . Mio marito gli ha fatto una carezzina e lui si è ritratto :ahaha , come una lumachina. Amore della mamma :cuore !
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 29 gen 2009, 14:53

grazie per gli incrocini ragazze!
NOn riesco a leggere nulla perchè sono di corsissima, vi aggiorno però!
La gingerina sta benone è cresciuta, la testolina è sempre ina e le gambe sono lunghissime!!! :ok
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 29 gen 2009, 14:55

CHIARA76 ha scritto:Ciao ragazze ...sicuramente è un pò presto però stavo girovagando in internet e ho visto che esistono un sacco di pannolini lavabili ... e un bel pò di mamme li usa ! Voi li avete per caso presi in considerazione o già usati? a me ispirano però ho paura che comportino troppo lavoro ... sopratutto perchè è il primo figlio e non sarò molto organizzata :fischia
non mi passa neanche per l'anticamera del cervello!!! :ahaha :ahaha
Piuttosto carlotta ha cominciato a fare cacca nel vasino a 10 mesi! Lo tenterò anche stavolta!
C&G

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 29 gen 2009, 14:56

:-D mi si sta appiattendo il buco della pancia, prima era bello profondo, ora è solo un avvallamento....è giusto al quinto mese?? :domanda
Sam tanti :incrocini :incrocini :incrocini , non pensare negativo, meglio fare qualche esame in più e stare tranquille che rimanere con l'ansia....ti auguro che vada tutto bene!!!!! :coccola

Vanilla anche a me vengono i doloretti quando cammino....penso sia normale! poi basta riposarsi un attimo e passa....

comunque sono nel pieno del raffreddore, non respiro proprio....e via di fumenti all'eucalipto, propoli e miele....ma basta però, voglio respirare!!! :buuu
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 29 gen 2009, 14:57

:incrocini :incrocini :incrocini a sam!
scappoooooooooooo ciaooooooooooooo
C&G

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 29 gen 2009, 15:15

Confermo pure io ho dei doloretti al basso ventre se stò molto in piedi a o cammino tanto .... però mi basta riposarmi un attimo e vanno via !!!
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Pat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pat » 29 gen 2009, 21:02

ale76 ha scritto:
CHIARA76 ha scritto:Ciao ragazze ...sicuramente è un pò presto però stavo girovagando in internet e ho visto che esistono un sacco di pannolini lavabili ... e un bel pò di mamme li usa ! Voi li avete per caso presi in considerazione o già usati? a me ispirano però ho paura che comportino troppo lavoro ... sopratutto perchè è il primo figlio e non sarò molto organizzata :fischia
Piuttosto carlotta ha cominciato a fare cacca nel vasino a 10 mesi! Lo tenterò anche stavolta!
Se è per motivi ecologici, ci sono i pannnolini sempre usa e getta ma rispettosi dell'ambiente (marche non se ne possono nominare ma nei negozi specializzati in bimbi e/o roba biologica li troverai sicuramente).
Anch'io ero stata tentata dai pannolini lavabili ma, credimi, se hai un aiuto fisso in casa (parlo di mamme suocere colf, non di mariti...) bene, sennò lascia perdere... Consiglio da sorella... :hi hi hi hi
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!

Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!

Pat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pat » 29 gen 2009, 21:04

Pat ha scritto:
ale76 ha scritto:
Se è per motivi ecologici, ci sono i pannnolini sempre usa e getta ma rispettosi dell'ambiente (marche non se ne possono nominare ma nei negozi specializzati in bimbi e/o roba biologica li troverai sicuramente).
Anch'io ero stata tentata dai pannolini lavabili ma, credimi, se hai un aiuto fisso in casa (parlo di mamme suocere colf, non di mariti...) bene, sennò lascia perdere... Consiglio da sorella... :hi hi hi hi
Quoto Ale76, anche Giorgia ha cominciato a fare la cacca a 10 mesi nel vasino, quello è pure un bel risparmio, sono bei pannolini in meno al giorno sia per le tasche che per l'immondizia!

Pat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pat » 29 gen 2009, 21:09

[quote="Megan"
Ieri sera il nostro piccolino, tra tutti i vari calcetti e calcioni, ci ha regalato un micro bozzetto sulla pancia :emozionee , come dimensioni poteva essere un piedino :emozionee . Mio marito gli ha fatto una carezzina e lui si è ritratto :ahaha , come una lumachina. Amore della mamma :cuore ![/quote]

Ma siete tutte magre come stecchini? Io no!!! :buuu
I calcetti di Pisello li sento a volte io con la mano ma il tempo di chiamare il padre o la sorella e sulla pancia non si sente più niente, altro che vedersi... :x:
Al 5° mese vi si vedono i piedini dei pupi sui pancini? :domanda
E al 9° mese che succederà, conterete le loro costole??? :ahah :prrrr
Scherzo, eh? Sono felicissima per tutte voi! :festa
Fatemi scherzare un po, ragazze...

Pat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pat » 29 gen 2009, 21:11

sam77 ha scritto:ciao a tutte!
ieri fatta eco di II° livello ed ecocardio gramma: hanno riscontrato un DIV ( difetto interventricolare al cuoricino di Sebastian) .. il foro e' di 3 mm.. il cardiologo mi ha spiegato tutto ( mi dice che non e' una patologia ma verra' controllato e nel caso operato ...ma nulla di così grave)
poi hanno trovato un ispessimento nell'intestino ( e questo mi spaventa di piu' ) .. potrebbe essere nulla o potrebbe essere un segnale di Fibrosi cistica ... ieri io e mio marito abbiamo fatto i prelievi per il Dna per controllare il cromosoma 7 e fra 15 gg gli esiti .. e poi si vedra' ... sono molto giu' e spero solo che tutto finisca in bene ... a saperlo potevo fare inserire questo studio all'amnio.. no comment .. spero solo nessuna di noi due ne sia portatore .. baci a tutte
Sofia: :incrocini
Sam77, quanti ne vuoi di :incrocini :incrocini :incrocini !!!
Ma vedrai che non ne avrete bisogno!!! :cuore

Bloccato

Torna a “Giugno”