GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO
buongiorno a tutte.
botti: è bello che smetta di piangere appena vai via. ed è bellissimo andarli a prendere a fine giornata e accrogersi che per almeno un'ora non ti staccano gli occhi di dosso.
e adesso, ho bisogno di un aiutino. shantaram era il libro di cui parlavate qualche tempo fa, vero? qualcuna ha voglia di farmi un mini-mini-minisunto? mi serve un'idea qualunque da cui partire, e shantaram pare promettente :)
botti: è bello che smetta di piangere appena vai via. ed è bellissimo andarli a prendere a fine giornata e accrogersi che per almeno un'ora non ti staccano gli occhi di dosso.
e adesso, ho bisogno di un aiutino. shantaram era il libro di cui parlavate qualche tempo fa, vero? qualcuna ha voglia di farmi un mini-mini-minisunto? mi serve un'idea qualunque da cui partire, e shantaram pare promettente :)
miranda w.\ lvifp
- spiri
- Active~GolGirl®

Pesciolina: un sacco di baci per Ale
Botti e il morso a Stefano: io non ne farei una tragedia.. purtroppo capita in tutti gli asili. IO ho sempre pensato che non potevo infierire troppo perchè noi vediamo quello che è stato fatto a loro (a Margherita è capitato più di una volta di tornare a casa con un morso), ma non sai mai quello che fanno loro... (mi auguro che non abbia mai morso nessuno, ma non ci giurerei!).
Certo, si può fare presente di controllare meglio i bambini.. ad esempio al nido di Margherita mi ricordo che dopo alcune lamentele per i graffi, insistevano molto con le mamme dei bimbi che avevano le unghiette un po' lunghe di taglialrle subito, prima che potessero graffiare!
Botti e il morso a Stefano: io non ne farei una tragedia.. purtroppo capita in tutti gli asili. IO ho sempre pensato che non potevo infierire troppo perchè noi vediamo quello che è stato fatto a loro (a Margherita è capitato più di una volta di tornare a casa con un morso), ma non sai mai quello che fanno loro... (mi auguro che non abbia mai morso nessuno, ma non ci giurerei!).
Certo, si può fare presente di controllare meglio i bambini.. ad esempio al nido di Margherita mi ricordo che dopo alcune lamentele per i graffi, insistevano molto con le mamme dei bimbi che avevano le unghiette un po' lunghe di taglialrle subito, prima che potessero graffiare!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
-
minnie07
- Master~GolGirl®

eccomi io l'ho lettomiranda woke ha scritto:buongiorno a tutte.
botti: è bello che smetta di piangere ppena vai via. ed è bellissimo andarli a prendere a fine giornata e accrogersi che per almeno un'ora non ti staccano gli occhi di dosso.
e' la storia di questo uomo australiano(un uomo colto, scrittore con moglie e figli che perde tutto a causa della droga) , che scappa dal carcere in australia e finisce a Bombay. Vive a Bombay per diversi anni, inizialmente vive negli slums e fa il 'medico' per i poveri, poi si immischia con la mafia indiana.
Tutto questo e' ovviamente condito da una storia d'amore
e' un riassunto molto riassunto.. cmq secondo me questo libro e' scritto molto bene ..e il fatto che e' una storia vera e' ancora piu' intrigante...
te lo consiglio!!
V.I.P.era
- giggia
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Baci e saluti a tutti, un
speciale a Pescioluzza e al pesciolino Ale
Miranda, non so di cosa tu stia parlando, ma ho trovato questo http://www.lafeltrinelli.it/istituziona ... px?i=15314 e questo http://www.shantaram.com/ spero ti possa aiutare.
Baci e saluti a tutti, un
Miranda, non so di cosa tu stia parlando, ma ho trovato questo http://www.lafeltrinelli.it/istituziona ... px?i=15314 e questo http://www.shantaram.com/ spero ti possa aiutare.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- simona ss
- Master~GolGirl®

Alberto fa la stessa cosa quando lo lascio dalle nonne!!!nicoletta79 ha scritto: stamattina Giulia all'asilo e' stata una sagoma.. l'ho data in braccio alla maestra (che lei adora) e stavo facendo due chiacchiere.. nel frattempo Giulia continuava a farmi bye bye con la manina.. del tipo.. MA CHE SEI ANCORA QUA?? :ahah :ahah
Io sono felice che non sia un mammone, ma certe volte ci rimango proprio male
-
minnie07
- Master~GolGirl®

io preferisco cosi.. altrimenti conoscendomi mi farei venire il magone... come di Shane sono una mamma TANTAsimona ss ha scritto:Alberto fa la stessa cosa quando lo lascio dalle nonne!!!nicoletta79 ha scritto: stamattina Giulia all'asilo e' stata una sagoma.. l'ho data in braccio alla maestra (che lei adora) e stavo facendo due chiacchiere.. nel frattempo Giulia continuava a farmi bye bye con la manina.. del tipo.. MA CHE SEI ANCORA QUA?? :ahah :ahah
Io sono felice che non sia un mammone, ma certe volte ci rimango proprio male
V.I.P.era
- simona ss
- Master~GolGirl®

Oggi pomeriggio vado a decespugliarmi 
-
minnie07
- Master~GolGirl®

io sto raggiungendo livelli vergognosi.. homo sapienssimona ss ha scritto:Oggi pomeriggio vado a decespugliarmi
V.I.P.era
- simona ss
- Master~GolGirl®

Adesso vado a casa, mi godo Alberto, un bel pranzetto che c'ho una fame terribile, e mentre Alberto dorme provo a ridiventare una donna!!!
Baciotti a tutte!!
Baciotti a tutte!!
- pesciolina
- Original~GolGirl®

grazie per le coccole
ale sta molto meglio. dopo l' intervento e crollato piangendo ed aver dormito 2 ore ha mangiato e si è subito rimesso in pista
l' unica cosa è che tenta, ancora oggi dopo 4 giorni di togliersi il cerotto
allora ho messo un cerotto anche sull' altro alluce e sul pollice della mano, così può giocare con tutti i cerotti e lascia un po' in pace quello utile ( mia vana speranza!!!)
alunella, lo so che è disastroso, io ci sono appena passata ma è fondamentale e poi mi hanno tutti detto che i bimbi di un anno o poco più non hanno memoria del dolore... quindi meglio prima. sono sicura che il cucciolo non abbia sofferto perchè tenendolo in braccio e bloccandogli la gamba, ho sentito che non era rigida nè aveva gli scatti di chi cerca di allontanare la fonte del dolore
solo tanto tanto spavento
ale sta molto meglio. dopo l' intervento e crollato piangendo ed aver dormito 2 ore ha mangiato e si è subito rimesso in pista
allora ho messo un cerotto anche sull' altro alluce e sul pollice della mano, così può giocare con tutti i cerotti e lascia un po' in pace quello utile ( mia vana speranza!!!)
alunella, lo so che è disastroso, io ci sono appena passata ma è fondamentale e poi mi hanno tutti detto che i bimbi di un anno o poco più non hanno memoria del dolore... quindi meglio prima. sono sicura che il cucciolo non abbia sofferto perchè tenendolo in braccio e bloccandogli la gamba, ho sentito che non era rigida nè aveva gli scatti di chi cerca di allontanare la fonte del dolore
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Pesciolinapesciolina ha scritto:grazie per le coccole
V.I.P.era
- della73
- Active~GolGirl®

Eccomi, buongiorno! ogni volta che provo a scrivere sono interrotta, uffi!
già non ricordo più quello che ho letto, sarà il sonno, stanotte "erio" (così lo chiama il fratello e anche noi ormai) non ha fatto altro che urlare, credo sia il solito dentino che esce (non ci giurerei ma dovrebbe essere il quinto), riprenderò anche io chamilia.
mi devo anche riprendere dal lavoraccio fattto nel weekend per organizzare la festa di leonardo, ho fatto bene 4 rotoli di nutella, una torta margherita, ho farcito panini e gonfiato palloncini...e mio marito ora dice: "ma non facciamo la festa anche a valerio?"...non ce la posso fà a organizzare due feste in un mese, se ne parla per il prossimo anno (quando farò un unica festa per entrambi).
sbagliare i nomi: con due figli maschi potete immaginare quante volte...
io credo di aver perso qualcosa, dove lo trovo il blog delle novembrine?
già non ricordo più quello che ho letto, sarà il sonno, stanotte "erio" (così lo chiama il fratello e anche noi ormai) non ha fatto altro che urlare, credo sia il solito dentino che esce (non ci giurerei ma dovrebbe essere il quinto), riprenderò anche io chamilia.
mi devo anche riprendere dal lavoraccio fattto nel weekend per organizzare la festa di leonardo, ho fatto bene 4 rotoli di nutella, una torta margherita, ho farcito panini e gonfiato palloncini...e mio marito ora dice: "ma non facciamo la festa anche a valerio?"...non ce la posso fà a organizzare due feste in un mese, se ne parla per il prossimo anno (quando farò un unica festa per entrambi).
sbagliare i nomi: con due figli maschi potete immaginare quante volte...
io credo di aver perso qualcosa, dove lo trovo il blog delle novembrine?
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- pesciolina
- Original~GolGirl®

per fortuna, tutto è andato bene
ma poi penso... se non mi fossi potuta permettere il laser, in questi ospedali di puglia di mer.di.ssima
come avrei fatto? e quanto avrebbe sofferto????
ma poi penso... se non mi fossi potuta permettere il laser, in questi ospedali di puglia di mer.di.ssima
come avrei fatto? e quanto avrebbe sofferto????
- giggia
- Master~GolGirl®

Pesciolina, che ometto che è Ale!!! Il nuovo avatar è bellissimo!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Eh no Giggia, non potevano farlo sapere prima, altrimenti il divertimento dov'ègiggia ha scritto:Sono tornata dal colloquio.
Cercavano una segretaria di Presidenza SU TURNI e tre volte a settimana l'orario sarebbe stato 9 - 13 e 16 - 20 MA SCRIVERLO SULL'ANNUNCIO NO????
Pesciolina
Simona brava, prenditi cura di te quando hai un po' di tempo! In fondo noi mamme curiamo sempre tutti, mentre a noi chi ci pensa
Vado a leggiucchiare un po' di arretrati di ieri.
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- pesciolina
- Original~GolGirl®

giggetta.. grazie! a me piace l'avatar di lory che cambia tutto, ma sono talmente capra che non so' capace....
dania, grazie per l' invito.. ma non riesco ad entrarci lo stesso!!!!
dania, grazie per l' invito.. ma non riesco ad entrarci lo stesso!!!!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

SITO NUOVO: Ma come si fa a mettere un nuovo post? sono tre ore che tento ma non ci sono ancora riuscita
PROFESSORA dimmi tu
BOTTI infatti il problema è solo mio perchè lo so che appena girato l'angolo a lei passerebbe in un attimo mentre a me resterebbe il magone per tutta la giornata.
PESCIOLINA Ale è proprio un ometto...dagli un bacione da parte mia. Anche l'avatar è dolcissimo
BOTTI infatti il problema è solo mio perchè lo so che appena girato l'angolo a lei passerebbe in un attimo mentre a me resterebbe il magone per tutta la giornata.
PESCIOLINA Ale è proprio un ometto...dagli un bacione da parte mia. Anche l'avatar è dolcissimo
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- sediola
- Expert~GolGirl®

pesciolina Ale sembra gia grande! che bello che è!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Allarme rientrato...smanettando un pò sono riuscita a capire come si fa
SEDIOLA per il compleanno di mio marito avevo pensato di regalargli una cornice digitale. Com'è? ne vale la pena?
SEDIOLA per il compleanno di mio marito avevo pensato di regalargli una cornice digitale. Com'è? ne vale la pena?
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- fede71
- Active~GolGirl®

Bonjour,
per la gioia di Nef, che così può riammettermi tra le sue amiche e tornare a rivolgermi la parola
il druido ci ha dato buca per il matrimonio con rito celtico perché dice che al chiuso non si può fare, solo in mezzo alla natura
Oggi ho definitivamente scelto le fedi
Roby sono di DonnaOro, conosci?
Tramite conoscenze riusciamo a spuntare un prezzo super cioé come se fossimo il dettagliante, credo sia buona cosa, che ne pensi?
Scusate se sono così monotematica e non leggo praticamente gli arretrati ma sono indaffaratissima e con i due nani organizzare un matrimonio in 3 settimane è un delirio!!! Però volevo rendervi partecipi perché siete le mie amiche!!
PS
Ho anche finito il biglietto
, ve lo faccio vedere?!?!?
per la gioia di Nef, che così può riammettermi tra le sue amiche e tornare a rivolgermi la parola
Oggi ho definitivamente scelto le fedi
Roby sono di DonnaOro, conosci?
Tramite conoscenze riusciamo a spuntare un prezzo super cioé come se fossimo il dettagliante, credo sia buona cosa, che ne pensi?
Scusate se sono così monotematica e non leggo praticamente gli arretrati ma sono indaffaratissima e con i due nani organizzare un matrimonio in 3 settimane è un delirio!!! Però volevo rendervi partecipi perché siete le mie amiche!!
PS
Ho anche finito il biglietto
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11