GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La cika sta volando!! ma da chi sta atterrando???
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Re: La cika sta volando!! ma da chi sta atterrando???
Beth ahi un'ovulazione parecchio in anticipo
datti da fare alla grande 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- loretta83
- Gold~GolGirl®

mmm cavolo però sarà sicuramente così ancora è troppo presto
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- claudia@
- Master~GolGirl®

Moni...non so che dire...mi spiace ma speriamo fino a domenica
Wendy...
Wendy...
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- patti80
- Silver~GolGirl®

scusate ma io ora vado questa notizia di wendy non ci voleva proprio, ma spero che non si veda niente per un'ovulazione tardiva, non ho il coraggio neanche di mandarle un sms non saprei proprio cosa dirle ora come ora, non ci resta che aspettare domenica tutte incrociate
ciao a tutte a domani
ciao a tutte a domani
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Voglio essere ottimista per Wendy
anchio alla prima eco di puzzona non si è visto niente se non l'ispessimento dell'endometrio percui mai perdere le speranze 
- sbu
- Bronze~GolGirl®

buonasera,
non sono passata oggi perchè sono in preda ai lavori per fare il vestito di carnevale di Fabio.
Ho fatto un paio di stick (visto che sono al 14po) ma non sono molto netti, quindi aspetto ancora qualche giorno, poi magari mi compro un test serio. Sono un po' in bilico tra SI e NO.
non sono passata oggi perchè sono in preda ai lavori per fare il vestito di carnevale di Fabio.
Ho fatto un paio di stick (visto che sono al 14po) ma non sono molto netti, quindi aspetto ancora qualche giorno, poi magari mi compro un test serio. Sono un po' in bilico tra SI e NO.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Sbu tantissimi di questi

- sbu
- Bronze~GolGirl®

tanti
per wendy
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

moni72 ha scritto:ho appena attaccato piangeva tanto e ho pianto anche io, non si vede niente con l'eco interna, la rivede domeica in ospedale ma io sono convinta che sia troppo presto vedrete andrà bene, adesso devo andare e la richiamo.
ciao
Wendy
Anche a te SBU
E anche a Moni
Il mio mal di gola non mi molla... e domani devo lavorare tutto il giorno....
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- bonniegal5
- Active~GolGirl®

Cavoli Wendy....domani non riesco neanche a collegarmi fino alle 14.30...mannaggia!! Speriamo in bene

Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
Aspirante ma poco probabile Bismamma
Aspirante ma poco probabile Bismamma
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Ciao Bonnie 
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

ok...
......
Notte care Bis...
WENDY....sto tutta
per te 
Notte care Bis...
WENDY....sto tutta
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

WENDYNA stai tranquilla per me è ancora presto............

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

volevo mettere a letto Daphne ma lei ha deciso che voleva il latte e sto aspettando che finisca di berlo.
magari sembra che non faccio altro, ma non è così giuro
diciamo2-3 ore, ho tempo solo la mattina (a meno che nn sono in ufficio) perchè al pomeriggio poi c'è Daphne.
meno male che casa mia è piccola!
Appena alzata cerco di mettere a posto il divano e i letti (mentre Daphne fa colazione) poi c'è da prepararsi per portarla all'asilo. Poi vado a fare la spesa e rientro circa verso le 9.45
lì poi spazzo e passo lo swiffer o il cencio in terra, sistemo in cucina le cose della colazione, poi porto i panni alla lavatrice (che è fuori casa) e di solito op c'è da farne una o da stendere o tutte e due le cose, poi a giorni alterni c'è da
pulire il bagno
stirare
spolverare
andare a prendere le legne
pulire la stufa
a volte tutto insieme
verso mezzogiorno e mezzo inizio a decidere cosa fare per pranzo che di solito mio marito rincasa alle 13, si mangia, mi vedo Beautiful, lavo i piatti, c@zzeggio un po' o al pc o con Giacomo e poi è già ora di andare o in ufficio o a prendere lei e da quel momento non faccio + niente in casa se non cucinare e poi ci pensa Daphne a far regnare nuovamente il caos!
È che mi piace la casa pulita, ma in realtà non è mai come vorrei
patti80 ha scritto:canirbas ma quante ore passi al giorno a pulire?
diciamo2-3 ore, ho tempo solo la mattina (a meno che nn sono in ufficio) perchè al pomeriggio poi c'è Daphne.
meno male che casa mia è piccola!
Appena alzata cerco di mettere a posto il divano e i letti (mentre Daphne fa colazione) poi c'è da prepararsi per portarla all'asilo. Poi vado a fare la spesa e rientro circa verso le 9.45
lì poi spazzo e passo lo swiffer o il cencio in terra, sistemo in cucina le cose della colazione, poi porto i panni alla lavatrice (che è fuori casa) e di solito op c'è da farne una o da stendere o tutte e due le cose, poi a giorni alterni c'è da
pulire il bagno
stirare
spolverare
andare a prendere le legne
pulire la stufa
a volte tutto insieme
verso mezzogiorno e mezzo inizio a decidere cosa fare per pranzo che di solito mio marito rincasa alle 13, si mangia, mi vedo Beautiful, lavo i piatti, c@zzeggio un po' o al pc o con Giacomo e poi è già ora di andare o in ufficio o a prendere lei e da quel momento non faccio + niente in casa se non cucinare e poi ci pensa Daphne a far regnare nuovamente il caos!
È che mi piace la casa pulita, ma in realtà non è mai come vorrei
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Ho letto di Wendy, magari è davvero solo troppo presto e poi dipende anche dall'ecografo usato, non tutti sono così efficienti ad un'epoca gestazionale così .....uff non mi viene la parola, insomma così presto.
D'altronde è a 5+5 e bastano pochi giorni di ritardo nell'impianto a far sì che non si veda nulla.
Tieni duro e stringi i pugni per una settimana, forza
vado a mettere a letto la rospa
D'altronde è a 5+5 e bastano pochi giorni di ritardo nell'impianto a far sì che non si veda nulla.
Tieni duro e stringi i pugni per una settimana, forza
vado a mettere a letto la rospa
- loretta83
- Gold~GolGirl®

canir sei una donnina di casa a modo 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- canirbas
- Bronze~GolGirl®

ma quando mai
se passi di qua ti spaventi, soprattutto per le finestre che urlano pietà, ma pietà per davvero! tipo che quelle nuove non le ho nemmeno ancora pulite da quando sono state montate (ottobre)
se passi di qua ti spaventi, soprattutto per le finestre che urlano pietà, ma pietà per davvero! tipo che quelle nuove non le ho nemmeno ancora pulite da quando sono state montate (ottobre)
- moni72
- Bronze~GolGirl®

giorno a tutte!!! la nostra Wendy sta meglio , è una gran donna, e di sicuro era troppo presto, domenica si vedrà una bella casettina, ne sono sicura.
Veniamo a mè...... ieri sera ho avuto un rapporto, non potevo dire di no al maritino che non prende mai l'iniziativa mentre ieri lo ha fatto, stamattina tb bassa 36.5 vado in bagno faccio pipì, sangue.... non capisco una mazza, lo stick positivo di ieri ora dovrebbe essere ovulazione, ma come mai oggi avevo sangue ? e non poco nè??? rosa ma abb. abbondante.... ora voi che mi consigliate? ne faccio un altro nel pome o lascio stare?????? che casott!!!
in piu stanotte poi non ho dormito una mazza, avevo vari dolorini , fittine, pensieri vari... alle 2.00 ero ancora lì a guardare l'orologiooooooooooooooooo!!!!!!!
pareri pareri please!!!
SBUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI UN PO' MISTERIOSETTA EH!!!!

Veniamo a mè...... ieri sera ho avuto un rapporto, non potevo dire di no al maritino che non prende mai l'iniziativa mentre ieri lo ha fatto, stamattina tb bassa 36.5 vado in bagno faccio pipì, sangue.... non capisco una mazza, lo stick positivo di ieri ora dovrebbe essere ovulazione, ma come mai oggi avevo sangue ? e non poco nè??? rosa ma abb. abbondante.... ora voi che mi consigliate? ne faccio un altro nel pome o lascio stare?????? che casott!!!
in piu stanotte poi non ho dormito una mazza, avevo vari dolorini , fittine, pensieri vari... alle 2.00 ero ancora lì a guardare l'orologiooooooooooooooooo!!!!!!!
pareri pareri please!!!
SBUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI UN PO' MISTERIOSETTA EH!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno bis
io ieri ho fatto il lavaggio interno che mi ha consigliato il gine e stanotte ho avuto solo perdite gialle, stamattine ne ho fatto un altro ed ora non mi resta che aspettare cosi
WENDY anch'io sono convinta di una tardiva ovulazione e quindi è presto per vedersi
SBU
CANIRBAS non è che non fai proprio niente niente in casa
io ricordo ancora con terrore mia mamma che alle 6.50 di mattina, anche in pieno inverno, ci spalancava la finestra in camera con noi ancora sotto le coperte e che freddo quando ne uscivamo, mia madre con le pulizie è da manicomio e cosi anche un po' mia sorella
io ieri ho fatto il lavaggio interno che mi ha consigliato il gine e stanotte ho avuto solo perdite gialle, stamattine ne ho fatto un altro ed ora non mi resta che aspettare cosi
WENDY anch'io sono convinta di una tardiva ovulazione e quindi è presto per vedersi
SBU
CANIRBAS non è che non fai proprio niente niente in casa
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- moni72
- Bronze~GolGirl®

PATTI EVVIVA!!!!

Tommi, 13/04/2005, la mia vita