GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da ishetta » 28 gen 2009, 20:45

garden ha scritto:ok, l'ho fatto: ho fatto il downgrade del mio abbonamento su sky da mondo+cinema a solo 2 pacchetti di mondo, ossia intrattenimento e bambini. Apprezzavo anche cinema e documentari ma con Aida non vado più in là di un programma ogni tanto e cartoni per lei...sul registratore dvd che ho ci sono almeno una dozzina di film ancora da vedere da 1 anno a questa parte, e pagare 42 € al mese era sciocco se poi non vedo film...così pagherò 16 € al mese, con i quasi 30 € risparmiati se mi va hai voglia ad affittare film! però ho la tessera del videonoleggio con ancora 10 € dentro da 3 anni :fischia per cui penso che per il cinema attenderò che Aida cresca :che_dici
Io ho tenuto i documentari che vedo spessissimo, ma ho eliminato il cinema. Tanto non facevano mai nulla... e al videonoleggio di fianco a casa costano 2 euro, quindi direi che non mi conveniva più di tanto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 gen 2009, 20:54

garden ha scritto:ahia minù che brutta cosa... però sui cognati se ne sentono di cotte e di crude, mio marito per fortuna è figlio unico :prrrr
Anche io :yeee :yeee :yeee
garden ha scritto: carpam, anche mia mamma è una brava sarta e sono d'accordo che le cose sartoriali costano. Però una brava sarta a prezzi onesti e stoffa buona alla fin fine ti costa quanto un vestito firmato. Poi è chiaro che bisogna vedere di che firme parliamo, l'idexe infatti pure è una marca ma ha cose a prezzi abbordabilissimi (pure carine secondo me). Chicco costa di più e vale quanto l'idexe a mio parere, ma non sono cifre esorbitanti. Se invece parliamo di GRANDI firme (cose da almeno 200 € a capo in su, per intenderci), allora la cosa sartoriale secondo me costa tanto quanto (se non meno) e fa una gran figura.
Io ho una zia sarta... una gonna tipo "da ufficio" la fa pagare 60 euro + la stoffa. Non è di più di qualcosa di firmato e te la trovi perfettamente adatta al tuo corpo.
Cmq secondo me Chicco è peggio di Idexè come qualità. Io amo Idexè. Ho preso delle bermudine sbrilluccicose per Emma che sono la fine del mondo :emozionee a 12 euro. L'unica cosa con cui non mi trovo molto sono le taglie. Ogni cosa gliela devo provare xchè non so mai se le andrà.
garden ha scritto: ho rimosso tutto subito e non cucio manco se mi ammazzi. In futuro chissà, ma da allora mi sa di costrizione.
Mia zia è sarta, ha fatto per anni abiti da sposa, lavorato per boutique in via Montenapoleone e pure in qualche sfilata (per questo dico che la qualità delle cose di marca non sempre corrisponde a ciò che paghi). Mia madre è stata tessitrice di telaio per anni....
io non so cucire un bottone, nè fare un orlo. Io per i lavori manuali non ho proprio abilità. Mia madre mi dice sempre di tenermi caro il lavoro che ho :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 gen 2009, 20:56

Abito da sposa: anche io mio è stato cucito dalla zia. 200 euro di stoffa e passa la paura. E' nel fotoalbum se volete vederlo.

Per Ludo :incrocini

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 gen 2009, 21:39

ho disattivato il mio account su fb, se trovate un "amico" in meno sono io :sorrisoo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 gen 2009, 22:22

Minù ha scritto:ho disattivato il mio account su fb, se trovate un "amico" in meno sono io :sorrisoo
Marty come mai?

Carmy Ti disturba l'odore di porri e sei in ritardo di 3 gg??? Io mi preoccuperei :fischia
Ma tu saresti contenta o no?? Cmq tanti tanti :incrocini per la cosa che vorresti di più, sia l'una o l'altra :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 gen 2009, 22:23

E poi mi raccomando tienici informate!!!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 gen 2009, 22:24

che succede minù?

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 gen 2009, 23:06

ci pensavo da un po' perché avevo perso già l'entusiasmo iniziale; ormai erano più le restrizioni (per far vedere foto, far leggere note e altro) che non le cose condivise. La spinta finale è l'insistenza di 2 loschi figuri che continuano a chiedermi amicizia; di vista li conosco, 1 lo incontro quotidianamente andando allo studio. Mi turba che conoscano il mio nome senza avere amici in comune, mi dà fastidio che vogliano entrare a curiosare tra le mie cose.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 gen 2009, 23:45

Hai fatto bene se non stai tranquilla.
Io sono un po' così in questo periodo xchè ci sta un po' tampinando il padre di mio marito. Lui ha già detto che non vuole neanche vederlo e questo continua a mandare messaggi su facebook e skype. Che balle.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 gen 2009, 6:01

abito da sposa mia madre si propose di cucirlo, visto che è bravissima, e avrei potuto fare con Rossella, del resto per anni mia mamma ci ha cucito i vestiti, fatto maglioni a maglia... Però non mi va di farla faticare, così non mi faccio fare più nulla, anche perchè all'abbigliamento non ci tengo molto di mio. Così tramite ebay ho comprato un campionario della St. patrick della collezione dell'anno prima (il prezzo di listino di quella marca è mediamente sui 3000 €). Mi è piaciuto e l'ho preso, per solo 200 € :fischia manco la stoffa sarebbe costata così poco, erano 10 strati di tulle e poi ricamato tutto con svarosky. Ed è piaciuto a tutti, ho ricevuto un sacco di complimenti.

ludovica povera piccina, chissà che dolore :coccola speriamo si riprenda presto.

facebook martina ti capisco, qui sul forum abbiamo la nostra piccola oasi, su facebook arrivano persone che non vorresti sapessero più di tanto di te e poi ti sembra male rifiutarne l'amicizia per non offenderle. Questa cosa infastidisce anche me ma ho risolto comunicando eventualmente per messaggi privati.

idexe anche a me piace parecchio, e sulle taglie è vero che sono poco veritiere.
Certo che l'anno scorso Aida era spennacchiata e con le tutine di ciniglia tutte intere con i pupazzetti sopra...e ora mi cammina per casa, con le tute di cotone, e i codini :buuu la mia piccola cresce e ogni tanto mi viene un nodo alla gola a pensare che un giorno sarà grande e andrà via :buuu mia mamma quando ha visto il video di Aida si è ricordata di me piccola e si è messa a piangere dicendo che la sua bimba non c'era più. Ho puntualizzato che non ero mica morta :che_dici e lei "non puoi capire, capirai quando aida sarà grande"! non presagisce niente di buono...

carmpan io farei un test :incrocini

ishetta per le lacrime di coccodrillo dei padri no comment---uno non può farsi i fatti propri una vita e poi spunta stile "c'è posta per te" e tutto finisce a tarallucci e vino, non lo trovo giusto, perchè quegli anni rovinati, che ti segnano, non tornano più e il danno è imperdonabile.

come notate dall'orario sono super mattiniera oggi... ho finito le gocce dell'antidepressivo, me le son fatte prescrivere e finalmente il medico dice che possiamo diminuire il dosaggio ma molto gradualmente (da 10 gocce a 8 gocce al giorno per i prossimi 15 giorni e si fa il punto della situazione). Solo che ancora i miei suoceri non mi hanno portato la prescrizione - il medico è loro vicino e la da a loro che me la salgono e io non sollecito che vengano :fischia e quindi sono in astinenza da una decina di giorni, e sospendere di botto fa malissimo. Ho grossi problemi di equilibrio e il sonno un pò più disturbato. Teoricamente la sospensione di botto porta depressione e istinti suidici, a me invece come al solito arrivano disturbi fisici, mi sembra che la terra sotto i piedi balli e ho difficoltà a stare in piedi. Mi sa che devo sollecitare la venuta dei suoceri.... PER ES. ora non riesco ad alzarmi dalla sedia. :grrr

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 29 gen 2009, 8:00

Buongiorno,
anche stamattina nulla, sono agitata, per il test aspetterei fino a sabato.

Vale che dire, io vorrei che mi arrivasse il ciclo perchè avere un altro bimbo ora....non sono pronta, Giancarlo è troppo piccolo, se dovessi essere incinta ben venga un altro piccolino nella nostra famiglia e cercheremo di fare il nostro meglio!

Garden che levataccia, ora come stai??Che brutti gli effetti di queste medicine!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 29 gen 2009, 8:22

ciao giovincelle
notte di ca**a, con pianti dalle 3 alle 5,30 più o meno; quando finalmente sono riuscita ad addormentarmi, ho sognato che mio marito mi tradiva...insomma ora sono stanca e inc***ata

:incrocini per ludo e per Garden. Carmy, pure a te :incrocini se gradisci

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 29 gen 2009, 8:28

Buongiorno ragazze, saluto super di corsa, a dopo!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 gen 2009, 8:31

ragazze, ieri tutto quel parlare di cose firmate mi ha riportato alla mente un pò di ricordi...
al liceo (ho fatto il classico) ero in una classe tutta di fighetti figli di papà, tutti firmati da capo a piedi. Noi non potevamo permettercelo, e sebbene a volte avessi anche cose migliori perchè cucite da mia mamma e di ottima qualità, mi guardavano sempre come una pezzente, ero fuori dal loro cerchio.
Non credevo negli status symbol neppure allora, mi sembravano tutte uguali, tute schiave delle mode, tutte indistinti elementi di una massa omologata. Eppure era stancante essere diversi, essere emarginati, sentire i commenti sulla nuova felpa non firmata, era molto logorante.
Poi ero pure figlia di divorziati...le avevo tutte io le rogne ai loro occhi.
In compenso ero brava a scuola e avevo una fila di ragazzi dietro, e non perchè fossi più bella o fossi una facile ma perchè appunto ero diversa dalla altre in tante piccole cose, e questo riscuoteva grande successo.
E le compagne rosicavano, guardandomi ancora più storto.
Però avere una propria personalità, difendere le proprie idee anche quando impopolari, essere diversi in generale è pesante, difficile, stancante.
Spesso avrei desiderato avere anch'io quei capi firmati, solo per uniformarmi alla massa e sparire in essa, non essere notata più, essere lasciata in pace, riposare nell'anonimato almeno per un pochino...prima di ricominciare ad essere me stessa.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 gen 2009, 8:54

Giorno. Stiamo trasferendo Emma nel lettino. Va bene fino alle 2/3 di notte e poi torna da noi ma piano piano ce la faremo. :incrocini

Abito da sposa: Garden faccelo vedere!

Carmpan: per tutto quello che desideri :incrocini :incrocini :incrocini

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 gen 2009, 9:09

carmpan ha scritto:Stasera il maritino mi ha chiesto il risotto ai porri che è buono ma se penso all'odoraccio che lascia in casa mi passa la voglia.

Ragazze mi sta prendendo un pò di panico perchè ho 3 gg di ritardo e io sono precisissima di solito, aiutoooooooooooooooooo
mangiato il risottino??

NEWS???????????????? ci nascondi qualcosa?!?!?!?
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 gen 2009, 9:11

Minù ha scritto:in teoria vorrei fare questo...

forum/gallery/viewpic.php?pic_id=42787

bellissimo!
mi pare anche semplice da fare.
ma senza maniche come fai?
le metti sotto la giacca?

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 gen 2009, 9:19

roxyross ha scritto:eccomi qui.
ieri sera ho portato Ludo dal pediatra xchè aveva febbriciattola e cagoto.
si è beccata un virus intestinale in forma leggera x fortuna,però l'acidità della cacchina le ha causato l'arrossamento della patatina e un rossore diffuso nelle pieghe che è un fungo. Ed io che pensavo fosse uno sclero da denti.....

Capi firmati: Ludo ha qualche cosa ma pochissimo xchè se deve giocare e stare per terra mi sembra inutile comprare abbigliamento costoso.Io poi guardo la qualità ed infatti chicco non mi piace assolutamente xchè veste malissimo e non ha un buon rapporto qualità/prezzo. Adoro benetton e H&M e Zara dove trovo abbigliamento bellissimo a prezzo giusto.
Il moncler l'ho comprato lo scorso anno nei saldi e lo usa ora e il prossimo anno sicuramente (spero) ma è costato 90 euro non 180.
Per me stessa si,ogni tanto compro qualcosa di firmato ma solo xchè è di qualità e non x seguire la moda....sinceramente di essere vestita come tanti non mi piace,mi sentirei senza personalità..... Più che altro prendo i jeans e le scarpe (e anche un paio di borse :fischia ) Adoro l'abbigliamento fatto su misura e lì mi va benone xchè ho mia madre che me lo fa :fischia
Un pò di anni fa ho fatto da testimone alla mia amica e così mi sono fatta cucire un'abito chanel.Sono andata a milano a prendere la stoffa e poi ho fatto un giro nell'atelier di chanel....quello che piaceva a me costava 8 milioni e mezzo di lire io ho speso 300 mila lire di stoffa e tutti pensavano che fosse uno chanel autentico......
Ho fatto così anche per l'abito da sposa del mio primo matrimonio:comprata stoffa e giro in atelier armani per vedere l'abito......
come sta Ludo??

CAPI FIRMATI: tendenzialmente non guardo le firme, compro ovunque. se una cosa mi piace la prendo e stop. che sia oviesse, zara, mercato o firma. (certo con un occhio al prezzo). per i bimbi ho escluso le cose chicco, non mi piacciono per niente. però ammetto di avergli comprato anche vestitini carini e firmati, ma proprio perchè mi piacevano. tendenzilamente per loro prendo da benetton, zara, tanto della twiddy (è la marca del coin per i bambini). poi tante cosine me le hanno regalate. mio marito ha una zia che regala solo garndi firme... io accetto! così mi sono ritrovata con vestitini LiuJo, Clayeux, Monnalisa bebè. glieli metto, perchè non dovrei? non mi sento certo nè insicura nè quella che va in giro a far vedere che ha i bambini firmati. Se non mi fossero piaciuti, sarebbero rimasti lì nel cassetto anche se firmati.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 29 gen 2009, 9:24

M76 ha scritto:
Minù ha scritto:in teoria vorrei fare questo...

forum/gallery/viewpic.php?pic_id=42787

bellissimo!
mi pare anche semplice da fare.
ma senza maniche come fai?
le metti sotto la giacca?
io lo userò solo per le festa al nido, perciò ho penso ad una scamiciata (con lupetto e calze di lana sotto, andrà bene). nel caso il tempo permettesse un giretto per il corso, le metterei solo le ali, al di sopra il giubbino, e il cappellino con le antenne

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 29 gen 2009, 9:26

abiti da sposa: ricordavo quello di ishetta e ricordo quello di Garden. Sono curiosa del modello Armani di Roxy :fischia

Bloccato

Torna a “Novembre”