GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO FEBBRAIO,MESE D'AMORE,TUTTI I BIMBI DAL GREMBO AL CUORE
- sasyna
- Active~GolGirl®
Re: ECCO FEBBRAIO,MESE D'AMORE,TUTTI I BIMBI DAL GREMBO AL CUORE
Si favoletta...puo' capitare che si rigeneri..secondo me succede quando passa un po' di tempo..non nel giro di pochi giorni..cmq..si pazienza..
Annetta~ non so..tantissime donne nemmeno lo vedono proprio..non e' che sia importante vederlo..certe puo essere una cosa preoccupante se succede presto nella gravidanza e poi non si rigenera perche' puo' lasciare la via aperta ad infezioni..ma a questo punto della gravidanza..non e' che sia molto importante assicurarsi se c'e' o no..perche' cmq siamo tutte piu' o meno abbastanza vicine..e anche perche' non e' che sia un sintomo che ti dice precisamente se stai per entrare in travaglio o no..quindi e' piu' una curiosita' che altro..suppongo..cmq ho letto che anche come lo descrivi tu puo' essere il tappo..per questo tante donne non si rendono conto di averlo perso..perche' credono di avere solo perdite piu' pesanti..che in questo periodo sono normali..
Come diceva Favoletta..tappo o non tappo questo e' il dilemma..ma alla fine dei conti..non fa tanta differenza nella situazione..
Ciao
Sabry
Annetta~ non so..tantissime donne nemmeno lo vedono proprio..non e' che sia importante vederlo..certe puo essere una cosa preoccupante se succede presto nella gravidanza e poi non si rigenera perche' puo' lasciare la via aperta ad infezioni..ma a questo punto della gravidanza..non e' che sia molto importante assicurarsi se c'e' o no..perche' cmq siamo tutte piu' o meno abbastanza vicine..e anche perche' non e' che sia un sintomo che ti dice precisamente se stai per entrare in travaglio o no..quindi e' piu' una curiosita' che altro..suppongo..cmq ho letto che anche come lo descrivi tu puo' essere il tappo..per questo tante donne non si rendono conto di averlo perso..perche' credono di avere solo perdite piu' pesanti..che in questo periodo sono normali..
Come diceva Favoletta..tappo o non tappo questo e' il dilemma..ma alla fine dei conti..non fa tanta differenza nella situazione..
Ciao
Sabry
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
aggiungo le foto delle bomboniere che ho scelto

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- sasyna
- Active~GolGirl®
Annetta~ anch'io in questi giorni ho avuto botte di energia..e pulito cose che erano anche gia' pulite..succede a molte donne le ultime settimane..poi invece dopo un po mi sento fiacca e non mi posso piu' muovere ma che ha sto computer fa cose stranissime..cmq a dopo..ciao
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah ti prego se la trovi la camicia me lo dici???Memole1818 ha scritto:Aurora e tu ti preoccupi di quattro peletti???
Dovresti preoccuparti mooooolto di più che qualcuno veda quel reggiseno! :ahah
Io comunque sono ancora in cerca della camicia da notte con scritto "non sono grassa!" perciò non mi dare retta...sono più pazza di te!

è di tezenis....marca piuttosto diffusa....annetta84 ha scritto:AURORA...è FIGHISSIMO IL TUO REGGISENO...pure io lo voglio!!!!![]()

Se ti ritrovi nelle mutande una cosa di sughero che odora di buono.....ci seiannetta84 ha scritto:SASY....ma allora come faccio a riconoscere sto tappo??

Anch'io anch'io!!!!sasyna ha scritto:Annetta~ anch'io in questi giorni ho avuto botte di energia..e pulito cose che erano anche gia' pulite..succede a molte donne le ultime settimane..poi invece dopo un po mi sento fiacca e non mi posso piu' muovere ma che ha sto computer fa cose stranissime..cmq a dopo..ciao
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Sally dolcissime le bomboniere! Ma sono per la nascita o per il battesimo?
Mamma di Jacopo e Viola
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Aurora ce l'ha una nostra amica, ma non la vedo mai e non riesco a chiederle dove l'ha presa...poi lei ha partorito 2 anni e passa fa!
Mi è rimasto poco tempo per trovarla.
Mi è rimasto poco tempo per trovarla.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Molto molto ammmmericano questo lunch/brunch.....come ca....o se dicesasyna ha scritto:......bel sandwich con fetta di pollo ..restata da ieri...riscaldata al forno con formaggio fuso sopra..poi con mayo e mostarda lattuga e pomodoro...gnam gnam...a dopo.
Ciao

che bbbono!
Mamma di Jacopo e Viola
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ambè, ho resistito lunedì sera (perchè l'avevo mangiata domenica
), ho resistito ieri sera (perchè Fabio la deve mangiare anche venerdì e quindi no dai cerchiamo di resistere "ma poi tu ciccio bomba ci arrivi fino a venerdì senza???"))...io stasera non guardo in faccia a nessuno (neanche a Martina...quella scricciolina antipatica
) e mi ingurgito una pizza, dovessi metterla nel frullatore per riuscire a mandarla giù. 

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
aurora qui ancora esistono le bomboniere della nascita
x il battesimo ce ne vorranno altre...le ho prese 1.50 compreso di confezione..x la gioia di mio marito

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- sasyna
- Active~GolGirl®
Ciao Memole e Sally....ho fatto una pausa pranzo e rassettato la cucina..continuo a leggere!!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
AURORA... :ahah :ahah :ahah xo che sa di vino rosso??? :ahah :ahah
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- sasyna
- Active~GolGirl®
Ho le dita che mi addormentano non ce la faccio piu'...dipende dalle posizioni in cui mi metto..e certo stare al computer non aiuta..per scrivere preferisco venire al pc pero' con quel coso divento matta a scrivere..sull'ipod cioe' cisi sta tre ore con un dito hahaha..cmq ho anche questo dolore al ginocchio..come se ci fosse un nervo accavallato...non lo posso piegare..se sto in piedi mi fa male dopo un po..se salgo le scale..lasciamo perdere..ci mancava solo il dolore al ginocchio per migliorare le cose..devo dire che facendo le cose in casa non e' che abbia tutti i dolori che avevo prima..come quando mi tirava la pancia da morire e vedevo le stelle..ma ora sto dolore al ginocchio mi rallenta proprio..poi contrazioncine e dolori mestruali tipo...stanno arrivando da un momento all'altro..certo le sopporte a patto che smuovano un po' la situazione..la scorsa settimana ne ho avute tante e poi alla visita non era cambiato niente li sotto..solo un ditino..come quando ho fatto la visita in ospedale a 25 settimane..quindi ..spero che invece queste contrazioni facciano qualcosa..domani ho l'appuntamento con il gine egli domanda se posso mettere qualcosa al ginocchio..perche' davvero mi da tanto fastidio..secondo me e' il peso in piu' perche' gia' ogni tanto mi era capitato prima di essere incinta..ma per poco tempo e poi passava..boh cmq finisco di leggere...
Fatemi sapere in caso partite per l'ospedale di notte..venite prima qui a scriverlo hahahahah...ciao
Sabrina
Fatemi sapere in caso partite per l'ospedale di notte..venite prima qui a scriverlo hahahahah...ciao
Sabrina
- sasyna
- Active~GolGirl®
ho dimenticato che sono talmente nervosa..ma non tanto mentalmente piu' fisicamente..tipo come se il corpo mi tremasse..e mi sento irrequieta..si ma anche un po mentalmente eh..mi da tutto fastidio..per questo mi sto sfogando un po' qui..
Poi mi cade tutto dalle mani che noiaaaaaaaaaa....
Poi mi cade tutto dalle mani che noiaaaaaaaaaa....
- sasyna
- Active~GolGirl®
Memole e Aurora mi fate sempre ridere tantissimo..mi ci voleva!!!!!
- sasyna
- Active~GolGirl®
Sallyna~ Che dolci le bomboniere...qui non si usano alla nascita..ma si fa quella festa con la lista dei regali qualche mese prima della nascita..e li si fanno le bomboniere..e poi per la nascita i confetti...( a proposito devo comprarli..perche poi chi ci pensa) e dinuovo le bomboniere per il battesimo..:)
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
SABRINA...MA mi spiace tanto...anche il ginocchio ora....

- emmarty
- Expert~GolGirl®
Eccomiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!Che bello il nuovo post!!!!
BEh sono andata nel negozio dove la mia amica ha fatto la lista di nascita..c'erano rimaste poche cose,avendo lei partorito il 14 gennaio.Le ho preso l'asciugacapelli della chicco....io non ci avevo mica pensato!!!!La tipa mi ha detto che i normali asciugacapelli hanno il getto d'aria troppo caldo per i neonati e poi quello non e' rumoroso e non da' fastidio
...mah
Poi pero' sono passata davanti ad un altro negozio per bambini e non ho resistito.....pantaloni maglietta e scarpette per la mia topolina

BEh sono andata nel negozio dove la mia amica ha fatto la lista di nascita..c'erano rimaste poche cose,avendo lei partorito il 14 gennaio.Le ho preso l'asciugacapelli della chicco....io non ci avevo mica pensato!!!!La tipa mi ha detto che i normali asciugacapelli hanno il getto d'aria troppo caldo per i neonati e poi quello non e' rumoroso e non da' fastidio

Poi pero' sono passata davanti ad un altro negozio per bambini e non ho resistito.....pantaloni maglietta e scarpette per la mia topolina

Si...pure io......ho tirato la casa a lucido!!Qui c'e' il detto che la mamma gli ultimi giorni "prepara il nido"sasyna ha scritto:Annetta~ anch'io in questi giorni ho avuto botte di energia..e pulito cose che erano anche gia' pulite..succede a molte donne le ultime settimane..poi invece dopo un po mi sento fiacca e non mi posso piu' muovere ma che ha sto computer fa cose stranissime..cmq a dopo..ciao

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- carlarav
- Original~GolGirl®
sally allora dovrebbe essere il 7 febbraio!Sallysally ha scritto:ALLORA DOVREBBE ESSERE 18 MAGGIO
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- carlarav
- Original~GolGirl®
non c'è nessuno...
vado a vedere amici...
a domani
ciao panzer
vado a vedere amici...
a domani
ciao panzer
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "