GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI BARCOLLA,CHI CAMMINA ALLA PRIMA CANDELINA!
- emma0804
- Expert~GolGirl®
Re: CHI BARCOLLA,CHI CAMMINA ALLA PRIMA CANDELINA!
BUON COMPLEANNO A KENNY E FRANCESCO!
MATTIA LI COMPIE SABATO.... SIGH AVRA' POCHI AUGURI!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- sara@
- Master~GolGirl®
SCOOP...SCOOP....SCOOP!!!!!!!!!!
O forse lo sapete già-----
Comunque,stavo "girovagando" x il forum e in "AAA bebè cercasi" cosa leggo??????
Che la nostra SUPERBARBY fa il bis
!!!!!!!!!!!!! Tantissimi
e che tutto possa andare x il meglio
!!!!

O forse lo sapete già-----

Comunque,stavo "girovagando" x il forum e in "AAA bebè cercasi" cosa leggo??????
Che la nostra SUPERBARBY fa il bis

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®
sara@ ha scritto:SCOOP...SCOOP....SCOOP!!!!!!!!!!![]()
O forse lo sapete già-----![]()
Che la nostra SUPERBARBY fa il bis!!!!!!!!!!!!! Tantissimi
![]()
!!!!

Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- sara@
- Master~GolGirl®
Non temere Emma...gliene faremo un milione in anticipo venerdìemma0804 ha scritto:BUON COMPLEANNO A KENNY E FRANCESCO!

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
vorrà dire che per fare un sangue ancora piu' misto del suo cercherà una fidanzata marchigianafagiolino ha scritto:PERCHè SONO MARCHIGIANA!!!!!!

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
non ti preoccupare glieli faccio io per tutti :ahahemma0804 ha scritto:BUON COMPLEANNO A KENNY E FRANCESCO!
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- fagiolino
- Master~GolGirl®
NO IN ANTICIPO GLI AUGURI NON SI FANNO.....MEGLIO LUN CN GLI INTERESSSI!!!
- emma0804
- Expert~GolGirl®
si ok facciamo lunedi con gli interessi! grazie!
sapete che figura ho fatto sabato in centro?
ho incontrato una ragazza che ha fatto il monitoraggio con me e poi l'ho riincontrata quando ero in ospedale lei ha fatto il cessareo il giorno che io sono tornata a casa....BE' NEANCHE IL TEMPO CHE CAPISSE CHI ERO E LI FACCIO QUASI URLANDO":CIAO SEI IN CINTA DI NUOVO???" e lei "NO".....che figura povera..... pero' aveva proprio una pancia da 7 mesi e con la maglietta tipo pre maman... se dicono a me na roba così mi metto a piangere............
DOMANI TAGLIANDO PUPI!
sapete che figura ho fatto sabato in centro?
ho incontrato una ragazza che ha fatto il monitoraggio con me e poi l'ho riincontrata quando ero in ospedale lei ha fatto il cessareo il giorno che io sono tornata a casa....BE' NEANCHE IL TEMPO CHE CAPISSE CHI ERO E LI FACCIO QUASI URLANDO":CIAO SEI IN CINTA DI NUOVO???" e lei "NO".....che figura povera..... pero' aveva proprio una pancia da 7 mesi e con la maglietta tipo pre maman... se dicono a me na roba così mi metto a piangere............
DOMANI TAGLIANDO PUPI!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- fagiolino
- Master~GolGirl®
x emma.....
io temo che qualcuno lo dica a me!!!!!

io temo che qualcuno lo dica a me!!!!!
- emma0804
- Expert~GolGirl®
macche'! te non hai la pancia da donna in cinta..... questa sembrava proprio in cinta! il bello e' che di solito ci vado sempre con ii piedi di piombo... ma questa sembrava così evidente!
- giadina
- Expert~GolGirl®
sara@ ha scritto:Perdonami Giadina se ti ho "fregato" la scritta...ma io non le so fare!!!!!giadina ha scritto:Buongiorno a tutti...![]()
![]()
AUGURI A KENNY ED A FRANCESCO
![]()
BUON COMPLEANNO CUCCIOLOTTI !!!! E TANTI AUGURI anche ai piccoli che fanno 11 mesi!!!
no problem baby

ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- giadina
- Expert~GolGirl®
ehi ehi la storia del marchigiano era in buona fede è???!!! Spero non ve la siate presa, poi come ripeto, noi siamo di origini marchigiane!!!
A me l'hanno sempre raccontata...boh!
A me l'hanno sempre raccontata...boh!

- co73
- Bronze~GolGirl®
emma0804 ha scritto:macche'! te non hai la pancia da donna in cinta..... questa sembrava proprio in cinta! il bello e' che di solito ci vado sempre con ii piedi di piombo... ma questa sembrava così evidente!
:ahah :ahah :ahah dai Emma ma questa davvero non è carina da dire

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®
Grazie a tutte per gli auguri
Auguri a Leo di Rica per gli 11 mesi
Superbaby che fa il secondo
LORY troppo bello il tuo avatar
Tra un po' scappo che vado a comprare la tortina per stasera.
Emma direi che sì decisamente la torta ti verra' a costare non poco
Auguri a Leo di Rica per gli 11 mesi

LORY troppo bello il tuo avatar
Tra un po' scappo che vado a comprare la tortina per stasera.
Emma direi che sì decisamente la torta ti verra' a costare non poco

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- giadina
- Expert~GolGirl®
Alice a me la ped. oggi relativamente il latte ha detto di dargli il latte INTERO, quello altà qualità, e di non allungarlo per niente, ad un anno circa non serve più.
Mi ha detto di dare a Giada tutto, tranne ovviamente quei cibi troppo saporiti oppure i fritti, insomma, tutto ma con criterio.
Poi le ho chiesto se potevo metterla sul seggiolino quello 0+/1, quello che va dai 9kg, anche se lei pesa 8.650 kg, visto che sull'ovetto non c'entra +, ma non raggiungendo il peso stabilito....
Mi ha detto di si, quindi da domani le monto il seggiolino auto ed in senso di marcia finalmente, poverina, ogni giorno gli veniva il collo da giraffa per tentare di guardare fuori, così almeno viaggia bene.
In effetti pensavo a stà storia del peso, che secondo me è un pò una cavolata in certi casi: se un bimbo di 6 o 8 mesi ciccionone pesa già 9 Kg, che si fa, lo si può già mettere in senso di marcia? Sarà più sviluppata la struttura ossea e muscolare di un bimbo di un anno che non raggiunge i 9 Kg piuttosto di un bimbo di 6 mesi che già pesa così!!!.............o no???
Mi ha detto di dare a Giada tutto, tranne ovviamente quei cibi troppo saporiti oppure i fritti, insomma, tutto ma con criterio.

Poi le ho chiesto se potevo metterla sul seggiolino quello 0+/1, quello che va dai 9kg, anche se lei pesa 8.650 kg, visto che sull'ovetto non c'entra +, ma non raggiungendo il peso stabilito....
Mi ha detto di si, quindi da domani le monto il seggiolino auto ed in senso di marcia finalmente, poverina, ogni giorno gli veniva il collo da giraffa per tentare di guardare fuori, così almeno viaggia bene.
In effetti pensavo a stà storia del peso, che secondo me è un pò una cavolata in certi casi: se un bimbo di 6 o 8 mesi ciccionone pesa già 9 Kg, che si fa, lo si può già mettere in senso di marcia? Sarà più sviluppata la struttura ossea e muscolare di un bimbo di un anno che non raggiunge i 9 Kg piuttosto di un bimbo di 6 mesi che già pesa così!!!.............o no???

- giadina
- Expert~GolGirl®
sara@ ha scritto:SCOOP...SCOOP....SCOOP!!!!!!!!!!![]()
O forse lo sapete già-----![]()
Che la nostra SUPERBARBY fa il bis!!!!!!!!!!!!! Tantissimi
![]()
!!!!
ma veramente????

Ragazze, a stò punto serve una confessione: il mio cervello comincia a frullarmi, da un pò di tempo penso sempre più spesso a fare un fratellino o sorellina a Giada, ma è un pensiero talmente "embrionale" ancora, che lo so solo io. Per evitare pazzie, ho fatto l'iscrizione annuale in palestra, così sono costretta a rimandare. Mio marito non immagina cosa mi stà passando x la capoccia.
Razionalmente, direi che è ancora troppo presto.....se solo sapessi quanto tempo ci vorrà questa volta....x Giada ho impiegato 2 anni e 1/2 e solo con la IUI, ora se dovesse essere così ancora, mi tocca cominciare a correre ai ripari....
Poi c'è la mia amica che proprio in queste ore la stanno stimolando, ha le contrazioni al 40% ed il collo ammorbidito, si trova nello stesso ospedale dove sono andata io, e devo dire che sono emozionata.................e dolori a parte.....quasi quasi la invidio....ma sono sc**a???

- emma0804
- Expert~GolGirl®
noooooooo uff! non ne combino una giusta! non intendevo offendere fagiolino...lei lo sa!....uff io sono una frana, meglio che me ne sto zitta!!!
TANTO QUANTO LA TORTA MI COSTERA'???? MA SE LA FACCIO IO FACCIO UNA FIGURA PESSIMA...
PURE IO VORREI METTERE PUPI NEL SENSO DI MARCIA... MA A ME INVECE SEBBENE PESI GIA' 10 KG MI DA L'IDEA CHE SIA ANCORA PICCINO PER QUEL SEGGIOLINO...
CHIEDERO' PURE IO ALLA PED!

TANTO QUANTO LA TORTA MI COSTERA'???? MA SE LA FACCIO IO FACCIO UNA FIGURA PESSIMA...
PURE IO VORREI METTERE PUPI NEL SENSO DI MARCIA... MA A ME INVECE SEBBENE PESI GIA' 10 KG MI DA L'IDEA CHE SIA ANCORA PICCINO PER QUEL SEGGIOLINO...
CHIEDERO' PURE IO ALLA PED!
- Edu
- BigDaddy
Mi era sfuggita questa notizia, ma come saprai non ti cago più e quindi ti avevo cancellato dall'elenco, visto che ormai sei passata tra le invisibili ...........ricarouge ha scritto:...e, anche se in confronto non fa notizia, un piccolo augurio al mio ritardatario che oggi compie 11 mesi
cmq. auguri lo stesso al tuo cucciolo
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- piotta
- Expert~GolGirl®

grazie x gli auguri al mio gnomino e
BUON PRIMO COMPLEANNO a tutti gli altri!!!!!

Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- Edu
- BigDaddy
PIOTTONA, ma che cavolo hai traslocato?? Abiti al quirinale??
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥