diciamo che questa volta lo shok è stato minore, ma non il dolore
nel 2005 ho avuto un aborto spontaneo 6 sett che si è presentato con beta basse e poi xditine rosa, c'era solo la camera ma non il ns fagiolino, sono stata ricoverata ma mi è venuto un ciclo super e ho espulso tutto in pochi gg
poi abbiamo avuto il ns dono, Paolo
ora di nuovo xdite, direttamente rosse, alla 6 sett mi volevano fare il raschiamento ieri ma siccome mi è venuto di nuovo il ciclo spero di risolverla così, ma è già da venerdì e ieri sera all'eco l'utero non era ancora xfettamente pulito, è possibile ci voglia così tanto tempo?
da oggi comincio il methergin, poi lun prox beta ed eco di controllo, se non si è risolto devo farlo proprio sto raschiamento, ma mi auguro davvero di no
la domanda è, è normale ci voglia così tanto tempo? l'altra volta ho risolto così in fretta
ovvimaente alla prima gravidanza mi avevano detto che può succedere, come se nulla fosse, ma x noi non era così... ma ora alla seconda davvero non mi sembra normale, poi esattamente alla stessa sett e allo stesso modo. chiederò al gine che esami fare e se non mi consiglia ho un amico che si è rivolto a un centro di poliabortività a roma e andremo lì, voi intanto sapete dirmi quali sono le indagini da fare? quali possono essere le cause?
grazie a tutte e tante