ok che Frency non cresceva neanche un grammo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO A VOI MARTINA LA NUOVA SORELLINA OTTOBRINA (O6)
- co73
- Bronze~GolGirl®

Re: ECCO A VOI MARTINA LA NUOVA SORELLINA OTTOBRINA (O6)
vero anche la mia
ma mi ricordo che per il primo mese ci andavo tutte le settimane.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- giadina
- Expert~GolGirl®

sono stata io a non volerla far uscire di casa perchè terrorizzata dall'influenza che gira, e pensavo che nella sala d'attesa della pediatra se la sarebbe presa sicuramente.
Ho chiamato la pediatra 2 giorni fa x fissare il primo appuntamento, me l'ha dato il 3 febbraio perchè prima non c'era posto.
Martina ora dorme in braccio a me, ha fatto la poppata delle 13.00 e poi s'è svegliata alle 16.30, ed in questo frangente ha riempito il cuscino di boccate di latte. Ora ha mangiato pochino, ed io sento il seno che già mi stà abbandonando.
Comincio a deprimermi e comincio ad avere voglia di piangere, perchè se veramente fosse RGE vedo avanti a me dei mesi molto molto duri.
Perchè vedo Giada che gioca tutto il giorno con mia madre, ed io non posso godermela perchè ho sempre attaccata Martina, vorrei dedicarle più tempo ed attenzioni, la vedo sfuggirmi da sotto gli occhi, e come ora, piango.
scusatemi
Ho chiamato la pediatra 2 giorni fa x fissare il primo appuntamento, me l'ha dato il 3 febbraio perchè prima non c'era posto.
Martina ora dorme in braccio a me, ha fatto la poppata delle 13.00 e poi s'è svegliata alle 16.30, ed in questo frangente ha riempito il cuscino di boccate di latte. Ora ha mangiato pochino, ed io sento il seno che già mi stà abbandonando.
Comincio a deprimermi e comincio ad avere voglia di piangere, perchè se veramente fosse RGE vedo avanti a me dei mesi molto molto duri.
Perchè vedo Giada che gioca tutto il giorno con mia madre, ed io non posso godermela perchè ho sempre attaccata Martina, vorrei dedicarle più tempo ed attenzioni, la vedo sfuggirmi da sotto gli occhi, e come ora, piango.
scusatemi
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

forza giadina non fare cosi'

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- fagiolino
- Master~GolGirl®

cucciolina....insulta un po pollon così ti passa :prrrr :prrrr
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- giadina
- Expert~GolGirl®

fagiolino ha scritto:cucciolina....insulta un po pollon così ti passa :prrrr :prrrr
ora vado da giada che mia madre stà andando via, se posso ripasso x gli insulti
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONASERA!
Ho giusto 3 minuti di libertà prima di inziare a preparare cena, Kate dorme e Ale è a fare spesa col papà
Allora:
BUON COMPLEANNO A AUDREY!
x il pancino in crescita di Lucia e
per la schiena
a Elena per il doloroso postoperatorio
a Chicca magari lascio un messaggio su FB,
anche a lei
Il termometro a contatto io l'avevo, ma sono fra quelle che lo sconsigliano, su 3 misurazioni mi dava una volta 35° una volta 37° e l'altra 38°
, alla fine non capivo se aveva la febbre o meno e usavo il rettale.
Magari quelli che si accostano all'orecchio sono meglio... boo
Monica: Kate mi faceva spesso piccoli rigurgiti nelle prime settimane, poi ha smesso da sola...
Martina mangia molto? Poppa voracemente? Vorrei darti quache consiglio, ma più che dirti di farla dormire inclinata non saprei...
Io mettevo un cuscino di quelli quadrati sotto il materasso della culla per tenerle sollevato un po' il busto, Alessio invece ha dormito i primi 3 mesi nella navetta della Peg con lo schienalino sollevato!
Scappo!
Ho giusto 3 minuti di libertà prima di inziare a preparare cena, Kate dorme e Ale è a fare spesa col papà
Allora:
BUON COMPLEANNO A AUDREY!
a Chicca magari lascio un messaggio su FB,
Il termometro a contatto io l'avevo, ma sono fra quelle che lo sconsigliano, su 3 misurazioni mi dava una volta 35° una volta 37° e l'altra 38°
Magari quelli che si accostano all'orecchio sono meglio... boo
Monica: Kate mi faceva spesso piccoli rigurgiti nelle prime settimane, poi ha smesso da sola...
Martina mangia molto? Poppa voracemente? Vorrei darti quache consiglio, ma più che dirti di farla dormire inclinata non saprei...
Io mettevo un cuscino di quelli quadrati sotto il materasso della culla per tenerle sollevato un po' il busto, Alessio invece ha dormito i primi 3 mesi nella navetta della Peg con lo schienalino sollevato!
Scappo!
- giadina
- Expert~GolGirl®

ripasso x un nanosecondo...
Martina ha poppato ma piange, e stavolta credo dipenda dal non sentirsi sazia....boh...
ancora non ha rigurgitato, tranne una boccatina appena finita la prima tetta, roba di 5-10 gr...io non so se è normale il rigurgito ad ogni poppata, ed il singhiozzo idem....fatto stà che domani sento la pediatra.
Martina ha poppato ma piange, e stavolta credo dipenda dal non sentirsi sazia....boh...
ancora non ha rigurgitato, tranne una boccatina appena finita la prima tetta, roba di 5-10 gr...io non so se è normale il rigurgito ad ogni poppata, ed il singhiozzo idem....fatto stà che domani sento la pediatra.
- giadina
- Expert~GolGirl®

notte a tutte, a domani
- pine
- Expert~GolGirl®

buonasera
Sarah oggi pomeriggio ha cominciato ad avere puntini rossi sul viso, sulla pancina e schiena.....corsa dalla pediatra: SESTA MALATTIA
Come dice Pia, almeno adesso sappiamo di cosa si tratta.....la febbre a sto punto è finita, altri 2-3 gg e si può uscire
Sarah oggi pomeriggio ha cominciato ad avere puntini rossi sul viso, sulla pancina e schiena.....corsa dalla pediatra: SESTA MALATTIA
Come dice Pia, almeno adesso sappiamo di cosa si tratta.....la febbre a sto punto è finita, altri 2-3 gg e si può uscire
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

buondi'
oggi si torna alla normalità graziano torna al lavoro e leo viene in negozio con me perche' non lo mando all'asilo fino a martedi' prossimo tanto sti giorni il negozio è molto tranquillo e posso gestire leo alla grande, anzi mi fa pure compagnia
oggi si torna alla normalità graziano torna al lavoro e leo viene in negozio con me perche' non lo mando all'asilo fino a martedi' prossimo tanto sti giorni il negozio è molto tranquillo e posso gestire leo alla grande, anzi mi fa pure compagnia
- co73
- Bronze~GolGirl®

CIAO
per SARAH
JES ma la visita poi? Non era ieri?
MONICA non so aiutarti spero tanto che non sia RGE, fortunatamente noi non l'abbiamo provato ma so che è abbastanza tremendo. Magari il suo stomaco si sta abituando piano piano al tuo latte.
Ieri sera Frency febbre a 37.8 stamattina niente
. Oggi tocca a mia madre stare reclusa
ALmeno c'e' il sole
JES ma la visita poi? Non era ieri?
MONICA non so aiutarti spero tanto che non sia RGE, fortunatamente noi non l'abbiamo provato ma so che è abbastanza tremendo. Magari il suo stomaco si sta abituando piano piano al tuo latte.
Ieri sera Frency febbre a 37.8 stamattina niente
ALmeno c'e' il sole
- fagiolino
- Master~GolGirl®

BUON GIORNO...DA NOI IL CARNEVALE è ARRIVATO PRIMA....SE RIESCO POI VI METTO UNA FOTO!!!!
LAURA COME STA ELENA?
JESSICA MA LA VISITA???
LAURA COME STA ELENA?
JESSICA MA LA VISITA???
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

infatti io aspettavo notiziefagiolino ha scritto:
JESSICA MA LA VISITA???
- co73
- Bronze~GolGirl®

Dai che vestito le hai preso?
Anch'io devo andare a cercare qualcosa di carino, l'anno scorso abbiamo usato quello di mio nipote. Avrei voluto prendere quello di PO dei Teletubbies ma a parte che non saprei dove andarlo a cercare poi costerà sicuro una fortuna
Anch'io devo andare a cercare qualcosa di carino, l'anno scorso abbiamo usato quello di mio nipote. Avrei voluto prendere quello di PO dei Teletubbies ma a parte che non saprei dove andarlo a cercare poi costerà sicuro una fortuna
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Elena ha ancora un bel reffreddore, ieri sera ha vomitato.. ma presumo sia dovuto al catarro.... infatti poi le ho dato il gelato e l'ha gradito
poi aveva il torace pieno di puntini tipo brufoletti, stamattina era già migliorata ma non ho potuto portarla dall ped perchè questa mattina non visita
Carnevale.. penso che vestirò Elena da cinesina, visto che l'anno scorso il socio ha portato a casa dalla cina un completo di raso rosso imbottito tipico cinese e quindi reciclo quello
Edo vuole vestirsi da ninja e devo andare a prendere la stoffa.. però penso che lo sfutterà solo giovedi grasso visto che dal 15 di febbraio siamo impegnati a partecipare ad almeno un paio di carnevali in piemonte.. dobbiamo sfilare vestiti da arabi in generale
le donne giovani con un tipo odalische
, le donne + anziane col burca
egli uomini francamente non lo so
dobbiamo fare anche le prove del balletto in quanto il ns carro verrà giudicato da una giuria con tanto di coreografia (aiut) e domenica abbiamo le prime prove per imparare i passi
la mia amica mi ha detto che è stata chiamata un'insegnante di danza del ventre......
ci sarà da ridere
Carnevale.. penso che vestirò Elena da cinesina, visto che l'anno scorso il socio ha portato a casa dalla cina un completo di raso rosso imbottito tipico cinese e quindi reciclo quello
Edo vuole vestirsi da ninja e devo andare a prendere la stoffa.. però penso che lo sfutterà solo giovedi grasso visto che dal 15 di febbraio siamo impegnati a partecipare ad almeno un paio di carnevali in piemonte.. dobbiamo sfilare vestiti da arabi in generale
le donne giovani con un tipo odalische
dobbiamo fare anche le prove del balletto in quanto il ns carro verrà giudicato da una giuria con tanto di coreografia (aiut) e domenica abbiamo le prime prove per imparare i passi
la mia amica mi ha detto che è stata chiamata un'insegnante di danza del ventre......
ci sarà da ridere
se non ora quando?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

lunlau ha scritto: le donne giovani con un tipo odalische, le donne + anziane col burca
![]()
la mia amica mi ha detto che è stata chiamata un'insegnante di danza del ventre......![]()
![]()
ci sarà da ridere
scusa eh ma tra il burqua e la danza del ventre mi sto morendo dal ridere ad immaginarla sta sfilata :ahah :ahah
- co73
- Bronze~GolGirl®

LUN ma a te cosa tocca?
:prrrr
- lunlau
- Expert~GolGirl®

- fagiolino
- Master~GolGirl®

[quote="co73"]Dai che vestito le hai preso?
NO è CHE HA TROVATO UNA MIA MATITA PER GLI OCCHI E SI è TRUCCATA DA SOLA

NO è CHE HA TROVATO UNA MIA MATITA PER GLI OCCHI E SI è TRUCCATA DA SOLA