GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
É NATA ALESSANDRA LA MORA, ZIA GIUGNETTA07 FESTEGGIA ANCORA!
- annate
- Master~GolGirl®
Re: É NATA ALESSANDRA LA MORA, ZIA GIUGNETTA07 FESTEGGIA ANCORA!
Miche, goditi la serata e la compagnia della tua carissima amica. Vedrai che le cose si sistemeranno e gia' il fatto che ci sia pure la testimonianza della collega di tuo marito a ribadire cio' che gia' aveva detto il socio (ovvero la verita') mi sembra una cosa buona!!!!!
Andra' tutto bene!!!!
Andra' tutto bene!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- namimany
- Original~GolGirl®
ciao mamme passaggio al volo per un salutone mega!!!
dopo una mattinata burrascosa, Ale dorme dalle 14.... sono 3 ore belle piene menomale!!! ci dobbiamo calibrare!!! che fatica povera con i ruttini!!!!
io come al solito sono a razzo percui niente arretrati sorry!!!! ma vi mando mille
sparsi!!!

dopo una mattinata burrascosa, Ale dorme dalle 14.... sono 3 ore belle piene menomale!!! ci dobbiamo calibrare!!! che fatica povera con i ruttini!!!!
io come al solito sono a razzo percui niente arretrati sorry!!!! ma vi mando mille

THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- annate
- Master~GolGirl®
Ma scusa la mia ignoranza, le telecamere sono a circuito chiuso e nel caso si voglia procedere al licenziamento di un dipendente, le registrazioni non possono essere usate come prova? Inoltre il direttore generale (quel gran figlio di.....) nega di aver mandato il tizio nella filiale dove lavora tuo marito ed normale che un direttore abbia una filiale scoperta sia da direttore che da vice?miche76 ha scritto:rossella78 ha scritto:MICHE ma non ci sono telecamere che possono provare che quel malscalzone è andato lì? e la guardia giurata????
o certo che ci sono, e c'è pure il bar dove andava pure tutte le mattine a bere il caffe che puo' testimoniare...... peccato che sia il DIRETTORE GENERALE STESSO a negare di averlo mai mandato.....
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Namy tesoro, immagino la fatica dei primi giorni, grazie per essere passata e quando puoi ricordati di mettere qualche foto di Alessandra
- annate
- Master~GolGirl®
Ragazze, nessuna ha risposto alla mia domanda di stamane: qualcuna ha la sedia SLEX della brevi?
Vorrei comprare una sedia da tavolo a Mariachiara in modo che possa stare a tavola con noi ora che non vuole stare piu' nel sediolone (che comunque ha usato poco).
Vorrei comprare una sedia da tavolo a Mariachiara in modo che possa stare a tavola con noi ora che non vuole stare piu' nel sediolone (che comunque ha usato poco).
- miche76
- Master~GolGirl®
questi dovrebbero essere i punti forti dell'avvocato infatti..........e degli eventuali sindacati....annate ha scritto:Ma scusa la mia ignoranza, le telecamere sono a circuito chiuso e nel caso si voglia procedere al licenziamento di un dipendente, le registrazioni non possono generale (quel gran figlio di.....essere usate come prova? Inoltre il direttore) nega di aver mandato il tizio nella filiale dove lavora tuo marito ed normale che un direttore abbia una filiale scoperta sia da direttore che da vice?miche76 ha scritto:rossella78 ha scritto:MICHE ma non ci sono telecamere che possono provare che quel malscalzone è andato lì? e la guardia giurata????
o certo che ci sono, e c'è pure il bar dove andava pure tutte le mattine a bere il caffe che puo' testimoniare...... peccato che sia il DIRETTORE GENERALE STESSO a negare di averlo mai mandato.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- annate
- Master~GolGirl®
questi dovrebbero essere i punti forti dell'avvocato infatti..........e degli eventuali sindacati....
Ah, ecco!
- miche76
- Master~GolGirl®
annate ha scritto:Ragazze, nessuna ha risposto alla mia domanda di stamane: qualcuna ha la sedia SLEX della brevi?
anche a me piaceva molto..ma visto che non ha un prezzo cosi' allettante, penso che tra un po' passera dal seggiolone alla sedia con cuscini....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- chinawhite
- Master~GolGirl®
anna, sei incredibile!!!annate ha scritto:Namy tesoro, immagino la fatica dei primi giorni, grazie per essere passata e quando puoi ricordati di mettere qualche foto di Alessandra

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- annate
- Master~GolGirl®
Ragazze sono incazz@@@ nera perche' il sistemista di rete che abbiamo in site e' un pasticcione e a causa della sua testardaggine e inesperienza mi ha costretto a chiudere una simulazione che avevo lanciato stamane e che stava per terminare. Ora mi tocca resettare l'ambiente e rilanciare il tutto!!!!!!!!
- Edf
- Master~GolGirl®
MICHE anch'io cineseeeeeeee!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- annate
- Master~GolGirl®
chinawhite ha scritto:anna, sei incredibile!!!annate ha scritto:Namy tesoro, immagino la fatica dei primi giorni, grazie per essere passata e quando puoi ricordati di mettere qualche foto di Alessandra![]()
![]()
![]()
E tu mi stai facendo morire dalla curiosita'.....quando mi metti una foto (anche solo una) di Michelle nel fotoalbum? Che crudelta', stai privando una zietta di vedere come cresce la sua nipotina distante chilometri!!!!
- annate
- Master~GolGirl®
Ormai lo sapete tutte, la mia curiosita' a volte....spesso e' irrefrenabile. Pluga, Mortisia, Miche, ricordatevi di me!!!!chinawhite ha scritto:anna, sei incredibile!!!annate ha scritto:Namy tesoro, immagino la fatica dei primi giorni, grazie per essere passata e quando puoi ricordati di mettere qualche foto di Alessandra![]()
![]()
![]()
-
- Master~GolGirl®
Anna scusa io volevo risponderti ma poi mi son scordata!
Io ho lo Stokke
http://www.stokke-highchair.com/it-it/t ... chair.aspx
e sono molto molto contenta. Ce l'ho messa a quattro mesi e la toglierò mai!!! Anzi credo che anche i Twins avranno ciascuno il suo bel Trip Trapp
Credo che il concetto sia lo stesso del Brevi, per cui io lo stra consiglio
Io ho lo Stokke
http://www.stokke-highchair.com/it-it/t ... chair.aspx
e sono molto molto contenta. Ce l'ho messa a quattro mesi e la toglierò mai!!! Anzi credo che anche i Twins avranno ciascuno il suo bel Trip Trapp

Credo che il concetto sia lo stesso del Brevi, per cui io lo stra consiglio

- chinawhite
- Master~GolGirl®
hai ragione, é che a casa sono sempre alle prese con michelle e quando va a dormire ne approfitto per rilassarmi un po' anch'ioannate ha scritto: E tu mi stai facendo morire dalla curiosita'.....quando mi metti una foto (anche solo una) di Michelle nel fotoalbum? Che crudelta', stai privando una zietta di vedere come cresce la sua nipotina distante chilometri!!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Pluga ha scritto:Ila è la fotocopia della MindiPalla!!!! Uguale, ma noi siamo 1 cm in menobb&ila ha scritto:ieri Alessio ha fatto il tagliando...siamo corti 82 cm e pesiamo 13,350 kg...una pallina insomma![]()
Allora Patty come lo chiamiamo il Vampirello? Vampitondo? Vambotolo?![]()
![]()
vampitondo è carino :ahah :ahah :ahah
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- chinawhite
- Master~GolGirl®
come si dice, uomo avvisato...annate ha scritto: Ormai lo sapete tutte, la mia curiosita' a volte....spesso e' irrefrenabile. Pluga, Mortisia, Miche, ricordatevi di me!!!!

- annate
- Master~GolGirl®
Pluga grazie per la risposta. Il concetto del Trip Trapp e' lo stesso di quello dello slex ma la Mindi riesce a sedersi da sola sulla sedia. Mariachiara riesce, arrampicandosi, a salire sulle normali sedie ma usa l pioli laterali. Lo slex non li ha mentre lo stokke si. Non conoscendolo, perche' da vicino non l'ho visto, credi che lo stokke in questo sia piu' funzionale o comunque fino a che non raggiugono i 4-5 anni dovremmo essere noi a farli salire e a farli scendere?
Forse sono stata contorta ma ho il sistemista che mi sta facendo impazzire!!!!
Forse sono stata contorta ma ho il sistemista che mi sta facendo impazzire!!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
MICHE: son senza parole.............

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- annate
- Master~GolGirl®
chinawhite ha scritto:come si dice, uomo avvisato...annate ha scritto: Ormai lo sapete tutte, la mia curiosita' a volte....spesso e' irrefrenabile. Pluga, Mortisia, Miche, ricordatevi di me!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo che ho giocato d'anticipo!!!!
E poi posso sempre vantarmi di essere stata la prima a sapere che i twins erano due maschi

Ora pero' vado!!!
A domani!