GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!

Bloccato
Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!

Messaggio da Bilba » 28 gen 2009, 17:05

aria ha scritto:
lucia1974 ha scritto:Cmq ti dirò io sono un pò superficiale nelle cose anche negli affetti, non ho molti amici, ho molte conoscenze, ma se mi devo attaccare troppo mi scoccio dopo un pò, non ho un carattere facile, mi piace cambiare, sono volubile, 1 minuto prima ti mando a quel paese e dopo quel minuto ti riempio di baci.
Però sono molto gioiosa e se mio marito si lasciasse andare, si divertirebbe...è troppo serio lui, pessimista e abitudinario, se gli cambi qualcosa se ne va in panne! :ahaha
sembra il mio anche lui è toro :che_dici
io sono acquario :ok
Aria e come sono gli acquari che non li conosco...?
Visto che il mio bimbo nascera' proprio del tuo segno!!!! :fischia
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 28 gen 2009, 17:06

Bilba ha scritto:Dai Lucia che siamo ancora qui' in fondo e' bello no?

Ce la godiamo ancora un po?
insomma :che_dici io vorrei andare in ospedale e tornare con il mio fagotto
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 28 gen 2009, 17:07

valentina83 ha scritto:io sono bilancia e lui è capricorno e il nostro bimbo è capricorno
Quindi sai gia' come regolarti?! :ahaha

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 28 gen 2009, 17:08

io invece cancro, il socio leone e la stellina capricorno! ne vedremo delle belle
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 28 gen 2009, 17:09

aria ha scritto:
Bilba ha scritto:Dai Lucia che siamo ancora qui' in fondo e' bello no?

Ce la godiamo ancora un po?
insomma :che_dici io vorrei andare in ospedale e tornare con il mio fagotto
Beh si anch'io non vedo l'ora ,anche se so che prima di vederlo un pochino dovro' soffrire.......ma ne varra' la pena!
ma cmq e' lui che decide non noi...sai magari deve ancora sistemarsi qualcosina prima di uscireeeeee :ahaha

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 28 gen 2009, 17:09

Bilba ha scritto:
aria ha scritto:
lucia1974 ha scritto:Cmq ti dirò io sono un pò superficiale nelle cose anche negli affetti, non ho molti amici, ho molte conoscenze, ma se mi devo attaccare troppo mi scoccio dopo un pò, non ho un carattere facile, mi piace cambiare, sono volubile, 1 minuto prima ti mando a quel paese e dopo quel minuto ti riempio di baci.
Però sono molto gioiosa e se mio marito si lasciasse andare, si divertirebbe...è troppo serio lui, pessimista e abitudinario, se gli cambi qualcosa se ne va in panne! :ahaha
sono fantastici ovviamente :hi hi hi hi
infatti sono contenta di avere un figlio del mio stesso segno, l'altro è capricorno :x:

sono sempre allegri e con voglia di fare e vivere, sono anche un pò sognatori e poi, forse questo è un difetto, si fidano sempre un pò troppo. Insomma hanno fiducia nelle persone e forse sono un pò troppo creduloni ma sono buoni di animo, però lo sono amche i tori questo infatti mio marito è una delle persone più buone d'animo che io conosca :emozionee
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 28 gen 2009, 17:11

aria ha scritto:
Bilba ha scritto:
aria ha scritto:
sono fantastici ovviamente :hi hi hi hi
infatti sono contenta di avere un figlio del mio stesso segno, l'altro è capricorno :x:

sono sempre allegri e con voglia di fare e vivere, sono anche un pò sognatori e poi, forse questo è un difetto, si fidano sempre un pò troppo. Insomma hanno fiducia nelle persone e forse sono un pò troppo creduloni ma sono buoni di animo, però lo sono amche i tori questo infatti mio marito è una delle persone più buone d'animo che io conosca :emozionee

Ah che bello l'acquario dalla descrizione mi piace molto!!! :bacio

Es si anche noi torelli siamo sognatori e buoni d'animo se possiamo aiutare non ci tiriamo mai indietro :ok

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 28 gen 2009, 17:11

MARITA ha scritto:io invece cancro, il socio leone e la stellina capricorno! ne vedremo delle belle

Che bel misto Marita :-D

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 28 gen 2009, 17:13

ragazze vi saluto :bacio

vado a finire il fiocco :-D

ciao

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 28 gen 2009, 17:22

E poi dicono che i segni non ci beccano...io sono un perfetto sagittario: lunatico, volubile, suscettibile e ottimista. Mio marito: sempre uguale, troppo riflessivo, abitudinario e pessimista e poi agli amici ci tiene tanto lui.
Il capricorno assomiglia molto al toro...è per questo che io la mia bimba la volevo acquario.
Filippo è leone e va più d'accordo con me: è gioioso, orgoglioso, suscettibile e molto ottimista! :sorrisoo
Quindi ora con questa acquarina siamo 3 contro 1. Ben gli sta! :hi hi hi hi
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 28 gen 2009, 17:22

ciao bilba...metti la foto quando lo finisci :sorrisoo
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 28 gen 2009, 17:26

riguardo ai segni?

Pure il mio è Toro :che_dici ...

Io Leone ascendente Vergine,e la piccola Scorpione ascendente Ariete

Riguardo al Made in CHINA?...leggete cosa c'è scritto sulle etichette di Prenatal :martello
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 28 gen 2009, 17:27

anch'io avrei voluto che Martina venisse acquario, invece è un'altra capricornina come la mamma! Io sono del 12 e lei del 14 gennaio, inutile dire che il mio compleanno non verrà più considerato :che_dici
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 28 gen 2009, 17:28

Giadine come va Martina adesso? :incrocini

MICHI augurissimi per l'acquisto :incrocini
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 28 gen 2009, 17:28

giadina ha scritto:anch'io avrei voluto che Martina venisse acquario, invece è un'altra capricornina come la mamma! Io sono del 12 e lei del 14 gennaio, inutile dire che il mio compleanno non verrà più considerato :che_dici

Magari farete festa doppia :hi hi hi hi

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 28 gen 2009, 17:31

Martina s'è svegliata, ha poppato poco a mio avviso, anche perchè son 2-3 gg che non sento più il seno riempirmisi come prima, come al solito dopo 5 minuti ha cominciato a diventare rossa ed a piangere, ma ancora non ha ributtato niente fuori.
E comunque dall'ultima poppata delle 13 fino a che non si svegliasse, ha fatto il copricuscino a chiazze per le tante boccatine che ha buttato fuori.
Io comincio a deprimermi, ho letto nel post del RGE, mi chiedo chi me l'ha fatto fare....la vedo dura, molto. Guardo la primogenita e mi viene da piangere perchè questi giorni li stà passando praticamente con mia madre che viene sempre qui, ed io non me la stò godendo, crescendo...
Stà cosa non ci voleva proprio, io sognavo stavolta di poter fare un bell'allattamento, ma a quanto pare è destino che io ed il LM non andiamo d'accordo.
Scusate, voi avete anche problemi più seri del mio, ed io stò qui ad angosciarmi e angosciarvi...concedetemi un piccolo sfogo. :buuu :buuu

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 28 gen 2009, 17:33

E vabbé tra capricornine vi capite! :che_dici
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 28 gen 2009, 17:37

spesso Giadina è saliva quella sul lenzuolino.Lascialo asciugare per bene...vedrai che gran parte delle macchie sparirà,e sarà molto meno chiazzato.Soplo quello sarà il latte...non ti preoccuparene apprarià molto meno :bacio .Per farlo uscire fanno un sacco di saliva

comunque la Chri sputa lo sciroppo,e non ne vuole sapere di buttarlo giù...piuttosto si strozza ma lo tiene in bocca...e allora sono ancora qui a convincerla.Ieri l'ha preso,oggi NADA

Non leggere i post in giro...ogni caso è a sè.Parla col dottore.Per non spaventarmi io non ho letto niente.Mi sono preoccupata solo di chiedere ai medici competenti(speriamo lo siano :incrocini )

Riguardo a Giada è questione di poco,o al massimo non puoi tenerle tutte e 2 assieme mentre allatti? :sorrisoo

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 28 gen 2009, 17:49

per giadina e sara tantissimi :incrocini
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 28 gen 2009, 17:53

in che senso Sara? Tenere Giada vicina a me? Ma io cerco sempre di coinvolgerla, è solo che la vedo tanto in disparte quando non c'è nessuno oltre a noi tre in casa...si isola, si mette a giocare sola soletta in silenzio, ed a me si stringe il cuore.
Se solo potessi ritornare ai primi giorni quando Martina era pacifica, mangiava e dormiva, io ero riposata ed il tempo che avevo lo dedicavo a Giada.
Ora ho detto a mia madre che non può continuare a venire tutti i giorni, e l'ho detto per lei, ha pure una sua famiglia, io è ora che cominci a cavarmela da sola....ma ho tanta paura al pensiero di stare tutto il giorno da sola con le bimbe e dover cucinare, lavare, stirare.
Il mio carattere come avrete potuto leggere, non è bellissimo, vengo presa dalle paure e dalle ansie, anche se poi magari esco più forte di un'altra persona, però son così. :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”