a dopo.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IL NUOVO ANNO I MAGGIOLINI (08)CI SORPRENDERANNO!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: CON IL NUOVO ANNO I MAGGIOLINI (08)CI SORPRENDERANNO!
buongiorno ragazze, anche se qui la giornata è un po' grigia (ma almeno non piove
) adesso Viola ha voglia di stare in piedi....tutte le volte che cerco di metterla seduta stecca le gambe e, quando la metto in piedi,
in faccia a mo di "te l'ho fatta"....per farle il bagnetto ieri sera è stata una sauna.....e poi il marito vorrebbe iscrivermi in palestra
faccio già fatica così....prima con Viola e poi con Emma che non vorrebbe mai uscire dalla doccia e si dimena tutta quando cerco di acchiapparla!
a dopo.....
a dopo.....
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buongiorno bellezze!!!oggi la mia piccola compie 8 mesi!!!
e stanotte il socio per poco non me lo fa ricordare...erano le 4:30 nicole si è svegliata ed era tutta bagnata l'ho cambiata completamente, poi ho chiesto a p. che era sveglio di guardarla un attimo mentre andavo in bagno, il tempo di arrivare in bagno sento un tonfo e nicole che urla
vado di là di corsa era caduta dal letto
si era riaddormentato per un minuto che l'ho lasciati
vi giuro avrei voluto ammazzarlo ma ero troppo preoccupata per la piccola...per fortuna ha la testa tosta!
ho fatto la veglia poi ero terrorizzata anche se lei stava come al solito e non ha neanche pianto molto, più lo spavento credo!
Non potete capire ragazze c'ho un'inkazzatura che nemmeno ve lo immaginate...
e stanotte il socio per poco non me lo fa ricordare...erano le 4:30 nicole si è svegliata ed era tutta bagnata l'ho cambiata completamente, poi ho chiesto a p. che era sveglio di guardarla un attimo mentre andavo in bagno, il tempo di arrivare in bagno sento un tonfo e nicole che urla
ho fatto la veglia poi ero terrorizzata anche se lei stava come al solito e non ha neanche pianto molto, più lo spavento credo!
Non potete capire ragazze c'ho un'inkazzatura che nemmeno ve lo immaginate...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

STI UOMINI....TUTTI UGUALI....
per fortuna che non s'è fatta nulla....
io invece sono disperata.....non so più come devo fare con Noemi....se mi allontano di soli 10 cm da lei...sono grida e pianti a singhiozzo....ma come si fààààààààààààààààààààààà......
per fortuna che non s'è fatta nulla....
io invece sono disperata.....non so più come devo fare con Noemi....se mi allontano di soli 10 cm da lei...sono grida e pianti a singhiozzo....ma come si fààààààààààààààààààààààà......
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- ljuda
- Master~GolGirl®

big sono terribili ma come si fa a fargli capire che E' ORA CHE CRESCONO e che diventino PIU' RESPONSABILI? mica è solo figlia mia!!
se avete consigli in merito sono ben accetti!
per noemi big credo sia una fase di mammite acuta
che passi presto!!! 
se avete consigli in merito sono ben accetti!
per noemi big credo sia una fase di mammite acuta
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Se continua così, penso che dovrò pagara una cena al dott. Estivill
Anche questa notte è passata senza mai che Sofia si svegliasse, dalle 21 circa alle 9 di questa mattina!
Briciola che bello il weekend al centro benessere!
ljuda stavolta tuo marito ha proprio bisogno di una sgridata!
Se continua così, penso che dovrò pagara una cena al dott. Estivill
Briciola che bello il weekend al centro benessere!
ljuda stavolta tuo marito ha proprio bisogno di una sgridata!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- ljuda
- Master~GolGirl®

Sofia mi sa che gliela devi proprio una cena ad Estvill :ahah :ahah sono contenta che vada bene e che sofia dorma tranquilla
Altro che di una bella sgridata avrebbe bisogno...meglio che non mi esprimo oggi sto nera!!!!

Altro che di una bella sgridata avrebbe bisogno...meglio che non mi esprimo oggi sto nera!!!!
- dynastar
- Master~GolGirl®

bigstar2blu, se non allatti più al seno prova a farle dare il bibe da tuo marito.....io ho fatto così ed ha funzionato....anche se Viola non aveva una così acuta mammite.
ljuda, anche a me è successo più o meno la stessa cosa......stavo facendo la borsa x andare in montagna x l'ultimo, avevo lasciato Viola sul lettone e la tenevo sempre d'occhio....è arrivato il marito in stanza e dopo avergli fatto vedere la piccola dov'era sono andata a portare fuori la borsa....rientro e vedo la stanza da letto con balconi chiusi e le tende tirate....vado in bagno e nel mentre sento un tonfo nella camera....e poi piangere
non vi dico altro.....mi ha risposto "mi sono scordato che era sopra al letto!"
sono proprio tutti uguali!!
ljuda, anche a me è successo più o meno la stessa cosa......stavo facendo la borsa x andare in montagna x l'ultimo, avevo lasciato Viola sul lettone e la tenevo sempre d'occhio....è arrivato il marito in stanza e dopo avergli fatto vedere la piccola dov'era sono andata a portare fuori la borsa....rientro e vedo la stanza da letto con balconi chiusi e le tende tirate....vado in bagno e nel mentre sento un tonfo nella camera....e poi piangere
- ljuda
- Master~GolGirl®

dynastar sono terribili e poi io già gliela affido il minimo indispensabile...ma mo che manco posso più andare al bagno...ecchecavolo!!!mi sale un nervosodynastar ha scritto:bigstar2blu, se non allatti più al seno prova a farle dare il bibe da tuo marito.....io ho fatto così ed ha funzionato....anche se Viola non aveva una così acuta mammite.
ljuda, anche a me è successo più o meno la stessa cosa......stavo facendo la borsa x andare in montagna x l'ultimo, avevo lasciato Viola sul lettone e la tenevo sempre d'occhio....è arrivato il marito in stanza e dopo avergli fatto vedere la piccola dov'era sono andata a portare fuori la borsa....rientro e vedo la stanza da letto con balconi chiusi e le tende tirate....vado in bagno e nel mentre sento un tonfo nella camera....e poi piangere![]()
non vi dico altro.....mi ha risposto "mi sono scordato che era sopra al letto!"
![]()
![]()
- silva
- Original~GolGirl®

ciao! LJUDA ti capisco...chissà come eri nera...
SOFIA ma davvero questo miracolo? e io che allatto almeno 4 volte a notte? dovrei provare???? oggi vado dal pediatra e chiedo...poi vi aggiorno!
SOFIA ma davvero questo miracolo? e io che allatto almeno 4 volte a notte? dovrei provare???? oggi vado dal pediatra e chiedo...poi vi aggiorno!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- ljuda
- Master~GolGirl®

ciao silva
per la visita al pediatra facci sapere come va!!
Io vi saluto comincio a chiudere e scappo a casa dalla mia piccola
Io vi saluto comincio a chiudere e scappo a casa dalla mia piccola
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Possiamo definirlo anche così: miracolosilva ha scritto:SOFIA ma davvero questo miracolo? e io che allatto almeno 4 volte a notte? dovrei provare???? oggi vado dal pediatra e chiedo...poi vi aggiorno!
- dynastar
- Master~GolGirl®

....ma secondo me lo fanno apposta x non avere queste incombenze...... io ho continuato ad affidargliela (x brevissimi tempi) e se non si comporta beneljuda ha scritto: dynastar sono terribili e poi io già gliela affido il minimo indispensabile...ma mo che manco posso più andare al bagno...ecchecavolo!!!mi sale un nervoso
- MATI00
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
A NICOLE X IL COMPLEMESE E
AL PAPI DISTRATTO......E' CHE DI NOTTE IL LORO UNICO NEURONE DORME!!!
SOFIA
X LE NOTTATE!!!
SILVA IO SONO MESSA COME TE, E VORREI PROVARE IL METODO ESTIVIL.....MA FORSE X PIGRIZIA, FORSE PERCHE' MI SEMBRA ANCORA COSI' PICCOLO, CHE NON MI DECIDO!!!! PERO' ITANTO LE ORE DI SONNO SI ACCUMULANO....
FAMMI SAPERE COSA DICE IL TUO PED.
VADO A LAVORARE U PO' INTANTO CHE DORME
BACI
SOFIA
SILVA IO SONO MESSA COME TE, E VORREI PROVARE IL METODO ESTIVIL.....MA FORSE X PIGRIZIA, FORSE PERCHE' MI SEMBRA ANCORA COSI' PICCOLO, CHE NON MI DECIDO!!!! PERO' ITANTO LE ORE DI SONNO SI ACCUMULANO....
VADO A LAVORARE U PO' INTANTO CHE DORME
BACI
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
- dynastar
- Master~GolGirl®

silva ha scritto:SOFIA ma davvero questo miracolo? e io che allatto almeno 4 volte a notte? dovrei provare???? oggi vado dal pediatra e chiedo...poi vi aggiorno!
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze, le bimbe sono quasi guarite del tutto..a parte la tosse che rimane!
io pero' sono a pezzi..mal di gola, raffreddore e spossatezza che mi addormenterei dappertutto!!
SOFIA
per le notti!!! brava sofia!!
LJUDA no comment per il marito!!!
io pero' sono a pezzi..mal di gola, raffreddore e spossatezza che mi addormenterei dappertutto!!
SOFIA
LJUDA no comment per il marito!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- Arya
- Expert~GolGirl®

Buona sera ragazze...
LJUDA immagino lo spavento!! E per tuo marito...davvero 4 belle paroline gliele direi se fossi al posto tuo! Ed ha ragione MATI... loro hanno solo 1 neurone...
poveretti!!
Qui oggi è tutto un pianto e un lamento, ha dormito pochissimo, 1/2 pra dopo pranzo e 1/2 ora verso le 3.30 poi è suonato il cellulare di mio marito e ci siamo svegliati tutti
Deve avere un gran tormento oggi in bocca, e a me pare che la Camilia faccia gran poco! nn vedo l'ora che arrivi il 10 per sentire la pediatra... i giochini freddi quelli che vanno in frigo li tiene poco in bocca...
Poi vorrebbe sempre stare in braccio a me, appena vede che il papà le si avvicina sono urli
BIG nn sei l'unica ad essere sommersa di mammite!!
Ora vado che le faccio il bagnetto e poi dato che il papà è a casa in malattia (e la seconda volta questo mese, ora ha il torcicollo) spero di riuscire a farmi una doccia decente!
LJUDA immagino lo spavento!! E per tuo marito...davvero 4 belle paroline gliele direi se fossi al posto tuo! Ed ha ragione MATI... loro hanno solo 1 neurone...
Qui oggi è tutto un pianto e un lamento, ha dormito pochissimo, 1/2 pra dopo pranzo e 1/2 ora verso le 3.30 poi è suonato il cellulare di mio marito e ci siamo svegliati tutti
Poi vorrebbe sempre stare in braccio a me, appena vede che il papà le si avvicina sono urli
Ora vado che le faccio il bagnetto e poi dato che il papà è a casa in malattia (e la seconda volta questo mese, ora ha il torcicollo) spero di riuscire a farmi una doccia decente!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- Briciola
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!
Ljuda, no comment per tuo marito
Io del mio non mi posso proprio lamentare: inizialmente non faceva proprio nulla (mai cambiato nemmeno un pannolino) ma da un mesetto a questa parte ha recuperato, ora è in grado di cambiarle il pannolino, vestirla e svestirla (tranne cose troppo complicate :prrrr ) e farle la pappa. Diciamo che di solito le faccio io queste cose ma almeno so che all'occorrenza c'è lui.
Mammite: per fortuna Viola non sembra proprio averla. Dico per fortuna perchè per me è già uno strazio doverla lasciare tutte le mattine per andare al lavoro figuriamoci se si mettesse pure a piangere
Però il papi dice che gli sguardi dolci e le risate che fa con me non li fa con nessuno
Domani visita di controllo dal ped, poi vi aggiorno.
Ljuda, no comment per tuo marito
Mammite: per fortuna Viola non sembra proprio averla. Dico per fortuna perchè per me è già uno strazio doverla lasciare tutte le mattine per andare al lavoro figuriamoci se si mettesse pure a piangere
Domani visita di controllo dal ped, poi vi aggiorno.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Sam72
- Expert~GolGirl®

BUONA SERA A TUTTE MAGGIOMAMME 08, SCUSATE SE LATITO, MA TRA UNA COSA E UN'ALTRA NON RIUSCIVO MAI A PASSARE DA QUI. PROMETTO CHE LEGGO GLI ARRETRATI.
Auguri a Claudia per il battesimo/matrimonio
Filippo è un pigrone, parlotta, rotola, vuole fare le corse col girello (mi sta distruggendo i mobili
), ma non vuole gattonare, continua a fare il lombrico
. Però è carinissimo! La notte va ancora maluccio, se va bene mi alzo solo 2 volte
, una notte mi sono alzata 13 volte, e il bello è che spesso si lamenta nel sonno
.
Lo svezzamento procede, a fine febbraio andremo in montagna, ma in appartamento, quindi preparerò le cose come a casa.
Ora vado a nanna, un
a tutte le mamme e a tutti i maggiolini!
Auguri a Claudia per il battesimo/matrimonio
Filippo è un pigrone, parlotta, rotola, vuole fare le corse col girello (mi sta distruggendo i mobili
Lo svezzamento procede, a fine febbraio andremo in montagna, ma in appartamento, quindi preparerò le cose come a casa.
Ora vado a nanna, un
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

buongiorno maggiomammine
sam, bentornata!!!
ljiuda... argomento marito... lasciamo perdere... il mio mi aiuta, ma a volte non ci arriva proprio, è che noi donne siamo proprio fatte in modo diverso...
qui va tutto abbastanza bene, tranne che jacopo sono 3 giorni che mi fa disperare la sera per addormentarsi, ha sonno vuole dormire ma non riesce a prendere sonno... e sta 2 ore a frignare e piangere... mah...
oggi il mio cucciolotto fa 9 mesi....
e tanti auguri anche alla nostra gemellina Marta...
a tutte voi un grooooosso
sam, bentornata!!!
ljiuda... argomento marito... lasciamo perdere... il mio mi aiuta, ma a volte non ci arriva proprio, è che noi donne siamo proprio fatte in modo diverso...
qui va tutto abbastanza bene, tranne che jacopo sono 3 giorni che mi fa disperare la sera per addormentarsi, ha sonno vuole dormire ma non riesce a prendere sonno... e sta 2 ore a frignare e piangere... mah...
oggi il mio cucciolotto fa 9 mesi....
a tutte voi un grooooosso
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Tra poco prepariamo armi e bagagli e andiamo dai miei. Torneremo prima di cena.
Per dovere di cronaca, Sofia ha dormito dalle 20:30 alle 7:30 di questa mattina, senza nemmeno un risveglio
Sam che piacere rileggerti
krog buon complemese a Jacopo!
sun sono contenta che le tue bimbe siano guarite!!
Tra poco prepariamo armi e bagagli e andiamo dai miei. Torneremo prima di cena.
Per dovere di cronaca, Sofia ha dormito dalle 20:30 alle 7:30 di questa mattina, senza nemmeno un risveglio
Sam che piacere rileggerti
krog buon complemese a Jacopo!
sun sono contenta che le tue bimbe siano guarite!!