LO PENSAVO ANCH'IO E LUI L'HA CAPITO.. MA POI MI HA RACCONTATO DELLA SUA VICENDA FAMILIARE.. E DEL FATTO CHE LUI SI E' OCCUPATO DI SUA FIGLIA APPENA NATA, PER VIA DI UNA FORTISSIMA DEPRESSIONE PORT PARTUM DELLA MOGLIE.. E DOPO LA SEPARAZIONE, DOPO QUALCHE ANNO.., LA FIGLIA E' RIMASTA CON LUI..(QUESTO PER DIRVI CHE E' MOLTO VICINO AI PROBLEMI DI NOI DONNE..) BEH.. MI HA DETTO TANTE COSE.. E MI HA APERTO DELLE POSSIBILITA'gattoromeo ha scritto:
Bene!!!
Non è stato un bel periodo e si sa che quando la tensione scarica è ancora peggio di quando la vivi quotidianamente ma serve anche questo.
Quoto il tuo doc (salvo poi arruolarlo per tenerti i bambini.... perchè i consigli son buoni ma...)!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIA..TIEEEE' (70)
- GRACE71
- Master~GolGirl®
Re: ESILIA..TIEEEE' (70)
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®
SI ANNA, E' STATO UN MOMENTO TERRIBILE.cristiana ha scritto:greis che succede? ha avuto un attacco di ansia?
SPERO NON MI SUCCEDA PIU'.
Esiliata
Esiliata
- cristiana
- Silver~GolGirl®
eri per strada o a casa? Ti capisco perchè io sono una che soffre d'ansia e la somatizza.GRACE71 ha scritto:SI ANNA, E' STATO UN MOMENTO TERRIBILE.cristiana ha scritto:greis che succede? ha avuto un attacco di ansia?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Picci47
- Master~GolGirl®
GREIS, CIAO CHE TENEREZZA ALLEGRA... IO A MIA FIGLIA DEVO ESTORCERE LE PAROLE D'AFFETTO...
MA MI VUOI BENE?
Sì mamma.
QUANTO MI VUOI BENE?
Quanto tutto il mondo
TUTTO IL MONDO?
No, tutto l'universo
Però mai che ci venga a dire spontaneamente che ci vuol bene, tranne qualche volta quando la portiamo a letto... e allora dice TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO BENE
GREISS spero che i consigli del tuo doc ti siano di aiuto e che la tensione piano piano vada via
MA MI VUOI BENE?
Sì mamma.
QUANTO MI VUOI BENE?
Quanto tutto il mondo
TUTTO IL MONDO?
No, tutto l'universo

Però mai che ci venga a dire spontaneamente che ci vuol bene, tranne qualche volta quando la portiamo a letto... e allora dice TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO BENE

GREISS spero che i consigli del tuo doc ti siano di aiuto e che la tensione piano piano vada via

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®
Idem... mi è capitato di avere a volte tachicardie tremende...cristiana ha scritto:eri per strada o a casa? Ti capisco perchè io sono una che soffre d'ansia e la somatizza.GRACE71 ha scritto:SI ANNA, E' STATO UN MOMENTO TERRIBILE.cristiana ha scritto:greis che succede? ha avuto un attacco di ansia?

GIOIETTA BELLA CHE SUCCEDE??? NON MINUSCOLIZZARTI MAI PIU' CHE NON TI RICONOSCO LA MIA GIOIETTA MAIUSCOLA!!!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Mi piacerebbe che tu ce le raccontassi!GRACE71 ha scritto:LO PENSAVO ANCH'IO E LUI L'HA CAPITO.. MA POI MI HA RACCONTATO DELLA SUA VICENDA FAMILIARE.. E DEL FATTO CHE LUI SI E' OCCUPATO DI SUA FIGLIA APPENA NATA, PER VIA DI UNA FORTISSIMA DEPRESSIONE PORT PARTUM DELLA MOGLIE.. E DOPO LA SEPARAZIONE, DOPO QUALCHE ANNO.., LA FIGLIA E' RIMASTA CON LUI..(QUESTO PER DIRVI CHE E' MOLTO VICINO AI PROBLEMI DI NOI DONNE..) BEH.. MI HA DETTO TANTE COSE.. E MI HA APERTO DELLE POSSIBILITA'gattoromeo ha scritto:
Bene!!!
Non è stato un bel periodo e si sa che quando la tensione scarica è ancora peggio di quando la vivi quotidianamente ma serve anche questo.
Quoto il tuo doc (salvo poi arruolarlo per tenerti i bambini.... perchè i consigli son buoni ma...)!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
BENE GRACE!!!!!!GRACE71 ha scritto:ciaooo.
BUONE NOTIZIE.
IL DOTTORE MI HA FATTO PARLARE PER UN'ORA (MEGLIO DI UNO PSICOLOGO, MI CONOSCE DA QUANDO ERO PICCOLA...), POI MI HA DATO QUALCHE SUGGERIMENTO PER RALLENTARE I MIEI RITMI DI VITA.
MI HA DETTO SOPRATTUTTO CHE PUR SOMIGLIANDO, SECONDO LUI NON E' STATO UN ATTACCO DI PANICO. MA UNO SCARICO FORTE DI TENSIONE ACCUMULATA.
MI HA DATTO UN SEDATIVO PER AIUTARMI A RIPOSARE MEGLIO, MI HA DETTO DI FARMI UN WE DA SOLA CON MIO MARITO, DI DELEGARE QUALCHE IMPEGNO.. E DI LASCIAR CHE IL TEMPO GUARISCA LE MIE FERITE.
LUI CREDE CHE PASSERA'.
AVEVO LA PRESSIONE SOTTO I PIEDI. MA QUELLA CE L'HO SEMPRE AVUTA.
MI SENTO MEGLIO.
VOLEVO DIRVI ANCHE CHE MIA FIGLIA VENERDI' MI HA DETTO QUESTE PAROLE..
"MAMMA, TI VOGLIO COSI' BENE CHE NON FINISCO PIU'"
QUALE MIGLIORE CURA..
VEDRAI CHE E' PROPRIO COSI' E FA CIO' CHE DICE IL MEDICO........MI RACCOMANDO...NON TRASCURARTI.........
LA FRASE DI ALLEGRA E'......E'......INDESCRIVIBILE

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- GRACE71
- Master~GolGirl®
NO, ERO A LETTO, PIENA NOTTE.cristiana ha scritto:eri per strada o a casa? Ti capisco perchè io sono una che soffre d'ansia e la somatizza.GRACE71 ha scritto:SI ANNA, E' STATO UN MOMENTO TERRIBILE.cristiana ha scritto:greis che succede? ha avuto un attacco di ansia?
LE 3 DEL MATTINO.
Esiliata
Esiliata
- cristiana
- Silver~GolGirl®
ah ma io non mica la tachicardia...io scagazzo!Picci47 ha scritto:Idem... mi è capitato di avere a volte tachicardie tremende...cristiana ha scritto:eri per strada o a casa? Ti capisco perchè io sono una che soffre d'ansia e la somatizza.GRACE71 ha scritto:SI ANNA, E' STATO UN MOMENTO TERRIBILE.cristiana ha scritto:greis che succede? ha avuto un attacco di ansia?
SPERO NON MI SUCCEDA PIU'.![]()

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
- GRACE71
- Master~GolGirl®
QUELLA FASE L'HO GIà PASSATA.cristiana ha scritto:ah ma io non mica la tachicardia...io scagazzo!Picci47 ha scritto:Idem... mi è capitato di avere a volte tachicardie tremende...cristiana ha scritto:eri per strada o a casa? Ti capisco perchè io sono una che soffre d'ansia e la somatizza.GRACE71 ha scritto:SI ANNA, E' STATO UN MOMENTO TERRIBILE.cristiana ha scritto:greis che succede? ha avuto un attacco di ansia?

QUINDI STAI TRANQUILLA CHE SEI ANCORA LONTANA.. DA UN ATTACCO D'ANSIA..
Esiliata
Esiliata
- caro77
- Master~GolGirl®
anche io soffro di ansia
da sempre
ho avuto un attacco di panico in aereo una volta
non si può descrivere vi giuro
e ora con la mia situazione convivo con l'ansia ancora di più
grace vedrai che la strada è lunga ma ce la farai e poi sei fortunata ad avere un medico di cui ti fidi e che ti conosce e che può aiutarti in questo processo...noi siamo qui per quello che conta
mio figlio invece dice sempre mille cose dolci..gionri fa mi ha visto piangere..non riuscivo a smettere e mi si è avvicinato preoccupato:
"mamma non piangere ti manca la tua mamma?
ma ci sono io..non ti lascio mai neanche quando vado a scuola"

in quei momenti incameri tanta forza e vai avanti..
da sempre
ho avuto un attacco di panico in aereo una volta
non si può descrivere vi giuro
e ora con la mia situazione convivo con l'ansia ancora di più
grace vedrai che la strada è lunga ma ce la farai e poi sei fortunata ad avere un medico di cui ti fidi e che ti conosce e che può aiutarti in questo processo...noi siamo qui per quello che conta

mio figlio invece dice sempre mille cose dolci..gionri fa mi ha visto piangere..non riuscivo a smettere e mi si è avvicinato preoccupato:
"mamma non piangere ti manca la tua mamma?
ma ci sono io..non ti lascio mai neanche quando vado a scuola"

in quei momenti incameri tanta forza e vai avanti..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ehm... io pure quello a voltecristiana ha scritto:ah ma io non mica la tachicardia...io scagazzo!Picci47 ha scritto:Idem... mi è capitato di avere a volte tachicardie tremende...cristiana ha scritto:eri per strada o a casa? Ti capisco perchè io sono una che soffre d'ansia e la somatizza.GRACE71 ha scritto:SI ANNA, E' STATO UN MOMENTO TERRIBILE.cristiana ha scritto:greis che succede? ha avuto un attacco di ansia?