GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!

Bloccato
Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!

Messaggio da Bilba » 28 gen 2009, 15:26

pato ha scritto:è ora di pensare al nuovo titolo..
io in vostro onore proporrei
ultimi gennarini, forza e coraggio che di sto passo arriva maggio!

:ahah
Pato a me va benissimo questo titoloooo :-D :ahaha
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 28 gen 2009, 15:26

pato ha scritto:
michi1204 ha scritto:
pato ha scritto: quel pezzo d'uomo sviene? :urka
:ahah :ahah :ahah
scusate...non è per lo svenimento...

è...pato... :ahaha mannaggia tua... :ahah
perchè ridi??? :hi hi hi hi
ah...così... :fischia :ahah
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 28 gen 2009, 15:27

aria ha scritto:i doloretti continuano e non si sono fermati anche se sono ancora leggerini
buon segno no? :incrocini
già :-D :incrocini
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 28 gen 2009, 15:27

valentina83 ha scritto:lui mangia regolare ogni 3 / 4 ore
tipo oggi dovrebbe mangiare alle 3 poi alle 7 poi alle 11 alle 3 alle 7 alle 11 alle 3..
solitamente è più o meno cosi a volte anticipa o ritarda di poco, solo che è lento a mangiare e ci mette 1 ora tra tetta e artificale e poi impiega un altra ora per prendere sonno e quindi mi fa dormire solo 2 ore :sorrisoo

Che bravo bimbo si sta gia' regolando bene con gli orari non sono esperta ma mi sembra :sorrisoo :ok

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 28 gen 2009, 15:29

lucia1974 ha scritto:...e pensare che ne vorrei un altro di figlio (solo dovrei combattere con ulteriori cure per me e mio marito di fertilità, con i miei (che si dovrebbero fare i fatti loro) che mi dicono basta fare figli, e con la mancanza di un'entrata mia fissa gratificante, oltre all'età che avanzerà inesorabilmente (calcoliamo minimo 2 anni: circa 6 mesi per riprendere a :lettone: + 1 anno e mezzo circa (se ce la facciamo) per rimanerci!) avrò circa 37 anni...
ma nooo...coraggio, 6 mesi x riprendere...???

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 28 gen 2009, 15:29

valentina83 ha scritto:il marito ha assisitio alla parte finale del travaglio e al parto anche se un pò in parte perchè si è abbastanza impressionato di alcune cosine... :emozionee ..e stava svenendo.

Immagino spero bene per il mio....ho detto prima di iniziare facciamo preparare i sali :ok

cosi' se svieni non importa basta che ti rialzi e mi assisti!pretendo troppo... :fischia

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 28 gen 2009, 15:32

pato ha scritto:michy non essere depressa.. certo che le giornate uggiose non aiutano.. ci vorrebbe quei 21 gradi e fare un giretto al mare.. ma aprile è vicino dai :ok
io stanotte ho cambiato elettra con un occhio solo. poi l'ho data in braccio al socio e il biberon e mi sono rimessa a dormire.. non ce l'avrei mai fatta!
mi sono sentita in colpa perchè doveva andare al lavoro, però avevo un sonno!!!
grazie :bacio !

infati, è quello che penso anch'io di notte, ma stento tanto a svegliare mio marito, appunto perchè lui si alza alle 6, sbriga tutte le cose per la cucciola (me la fa solo pettinare :sorrisoo ), la porta a scuola, poi va al lavoro...
intanto non è che mi può nemmeno aiutare, tanto di notte do il seno a Marco, quindi solo in caso di...occhietti spalancati e sonno lontano...chiamo il papone...

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 28 gen 2009, 15:32

valentina83 ha scritto:e per ora è abbastanza distate da me...
perchè mi dice che appena pensa a qualcosa di :emozionee gli vengono i ricordi quindi ha bisogno di tempo...

Beh penso che sia normale per un uomo vedrai che poi gli passera'..
ma penso sia anche un esperienza significativa anche per loro visto che non hanno vissuto la gravidanza in prima persona,cosi' hanno partecipato attivamente alla nascita della loro creatrura ... :emozionee

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 28 gen 2009, 15:34

infatti io ci tenevo lui fosse presente, anche a costo di stare in astinenza per un pò adesso fin che non si resetta la sua testina :sorrisoo
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 28 gen 2009, 15:37

sono riuscita a mettere la foto sull avatar di georges antoine...wow
il pupo stà ancora dormendo... :emozionee
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 28 gen 2009, 15:37

ops si è svegliato ora :emozionee

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 28 gen 2009, 15:40

vado a prendere attila all'asilo
a dopo :bacio
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 28 gen 2009, 15:43

valentina83 ha scritto:infatti io ci tenevo lui fosse presente, anche a costo di stare in astinenza per un pò adesso fin che non si resetta la sua testina :sorrisoo

Hai fatto benissimo :sorrisoo

vedrai che il colpo si riassorbira' :ok

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 28 gen 2009, 15:51

michi1204 ha scritto:
lucia1974 ha scritto:...e pensare che ne vorrei un altro di figlio (solo dovrei combattere con ulteriori cure per me e mio marito di fertilità, con i miei (che si dovrebbero fare i fatti loro) che mi dicono basta fare figli, e con la mancanza di un'entrata mia fissa gratificante, oltre all'età che avanzerà inesorabilmente (calcoliamo minimo 2 anni: circa 6 mesi per riprendere a :lettone: + 1 anno e mezzo circa (se ce la facciamo) per rimanerci!) avrò circa 37 anni...
Io con Filippo 6 mesi c'ho messo per avere di nuovo coraggio a far ficcare qualcosa lì dentro! i punti me li misero proprio male, si fece un ematoma e dovetti curarlo col lioton, le stesse infermiere mi dicevano che me l'avevano cucita come un salsicciotto!!! Penso che io per i punti ho sofferto più di quanto avrei dovuto soffrire...poi la mente fa molto...
Mio marito ha assistito al travaglio e al parto e dice di aver visto tutto perché da dietro di me lui guardava la lampada dove veniva riflessa l'immagine della patata mia...ed ha visto tutto persino quando l'ostetrica mi ha tagliato! Non è svenuto e vuole rivenire, anzi io avrei voluto stavolta mia madre perché abbiamo avuto degli attriti, ma lui assolutamente vuole venire ad assistere perché dice che non lo posso tagliare fuori così.

(Non so in realtà se questo è per vederemi soffrire e basta! Anche poco fa quando gli ho detto per telfono "Non ce la faccio più, io mi suicido!" Sapete che mi ha risposto "Aspetta che ritorno, lo faccio io almeno mi fai togliere questo sfizio!") :urka
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 28 gen 2009, 16:07

valentina83 ha scritto:sono riuscita a mettere la foto sull avatar di georges antoine...wow
il pupo stà ancora dormendo... :emozionee
ma che bel bimbooooooo :-D tutto azzurro

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 28 gen 2009, 16:10

lucia1974 ha scritto:
michi1204 ha scritto:
Io con Filippo 6 mesi c'ho messo per avere di nuovo coraggio a far ficcare qualcosa lì dentro! i punti me li misero proprio male, si fece un ematoma e dovetti curarlo col lioton, le stesse infermiere mi dicevano che me l'avevano cucita come un salsicciotto!!! Penso che io per i punti ho sofferto più di quanto avrei dovuto soffrire...poi la mente fa molto...
Mio marito ha assistito al travaglio e al parto e dice di aver visto tutto perché da dietro di me lui guardava la lampada dove veniva riflessa l'immagine della patata mia...ed ha visto tutto persino quando l'ostetrica mi ha tagliato! Non è svenuto e vuole rivenire, anzi io avrei voluto stavolta mia madre perché abbiamo avuto degli attriti, ma lui assolutamente vuole venire ad assistere perché dice che non lo posso tagliare fuori così.

(Non so in realtà se questo è per vederemi soffrire e basta! Anche poco fa quando gli ho detto per telfono "Non ce la faccio più, io mi suicido!" Sapete che mi ha risposto "Aspetta che ritorno, lo faccio io almeno mi fai togliere questo sfizio!") :urka

Lucia certo che sei stata sfortunata con i punti ,spero proprio non mi cuciano cosi' :urka

Bel il tuo marito ha retto bene cmq e' stato forte!

Se ti vuole assistere di nuovo e si sente di farlo non vedo perche' no?

Beh quella del suicidio e' forte :urka che vuole farlo lui..ma scherza molto direi...

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 28 gen 2009, 16:17

Ragazze una domanda ,volevo comperare tipo un pupazzetto o insomma qualcosa per il piccolo da dargli in mano ma trovo tuttttto made in china ...ma si puo' :urka :martello
Quindi alla fine mio marito dice giustamente non possiamo mica fargli mettere in bocca quella roba li' nel senso che come sapete usano colori tossici ecc..

Quindi per ora nisba non ho nulla da dargli.....alla fine qualcosa dovro comprare...Voi come vi site regolate?Sono solo io fissata con queste cose?Ma e' cosi' piccolino la prima cosa che fanno e' mettere in bocca non m i sembra giusto farlo intossicare da subito cosi'

che mi dite?

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 28 gen 2009, 16:18

concordo con te

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 28 gen 2009, 16:19

ma io a li non ho preso nulla :sorrisoo

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 28 gen 2009, 16:21

valentina83 ha scritto:concordo con te
Ah meno male allora non sono solo io....

Infatti non gli abbiamo preso nulla neppure noi!

Ma pensa anche la Chicco che dovrebbe essere una marca per neonati....ma di questo passo dove finiremoo?? :pistole

Bloccato

Torna a “Gennaio”