GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!

Bloccato
ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!

Messaggio da ariel2 » 28 gen 2009, 15:09

criss mi ha chiesto di tenerlo venerdì sabato e domenica.
a me sembra un po' troppo per un bimbo di 6 mesi.
e poi lui sabato lavora.
gliel'ho fatto notare e mi ha detto che l'avrebbe lasciato ai suoceri.

gli ho detto che non ero d'accrdoo e che allora avrei preferito che venisse a prenderlo sabato dopo il lavoro.

così si è arrabbiato e per ripicca ha chiamato il suo avvopcato che mi ha fatto sapere che dato che il padre non ha dato il consenso al mio allontanamento da casa provvederanno a contattare gli organi competenti per Tommy.

ma cosa vuol direeee?????????????
sono agitata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 gen 2009, 15:11

dany ho già chiamato l'avv e mi ha detto che avrebbe immediatamento sentito lui lò'avv di mio marito.

ma nella tua esperienza... il padre può togliere il figlio alla madre?????

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 gen 2009, 15:12

CREDO CHE IL TUO PUNTO DI VISTA SIA PIù CHE LECITO! MA CI SONO ACCORDI SCRITTI TRA VOI PER LE VISITE?
IO CREDO CHE GLI AVVOCATI FACCIANO SEMPRE LA VOCE GROSSA. CMQ CHIAMA IL TUO E SPIEGAGLI LA SITUAZIONE COSì TI CHIARISCE LE IDEE E SE SERVE FA UNA CONTROMOSSA! :martello
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 gen 2009, 15:14

danyta ha scritto:CREDO CHE IL TUO PUNTO DI VISTA SIA PIù CHE LECITO! MA CI SONO ACCORDI SCRITTI TRA VOI PER LE VISITE?
IO CREDO CHE GLI AVVOCATI FACCIANO SEMPRE LA VOCE GROSSA. CMQ CHIAMA IL TUO E SPIEGAGLI LA SITUAZIONE COSì TI CHIARISCE LE IDEE E SE SERVE FA UNA CONTROMOSSA! :martello
eravamo d'accordo per il sabato dalle 14 alla domenica alle 20.
ma lui batte sul fatto che io "sono via di casa senza il suo consenso".

il mio avv ha detto che avendo firmato il ricorso per la separazione è più che lecito che io mi allontani da casa.
ma io non riesco a stare tranquilla.
ieri mi ha detto !"vedremo se non avrai paura di me".
siamo a questi livelli ed io inizio ad essere molto in ansia.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 gen 2009, 15:15

Giuly vedi che Dany se ne intende di più e riesce a calmarti un pochetto?? stai tranquilla che nn ti porterà via tommy, penso che l'allontanamento dalla mamma possa avvenire solo per motivi gravi... il tuo avvocato saprà come muoversi, ma devi avere fiducia in lui!!! :coccola :coccola :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 gen 2009, 15:16

giuly81 ha scritto:dany ho già chiamato l'avv e mi ha detto che avrebbe immediatamento sentito lui lò'avv di mio marito.

PER MOTIVI GRAVISSIMI MA GRAVISSIMI!!!!!!! TU NN NE HAI! VIENE SEMPRE TUTELATO IL DIRITTO DEL MINORE, CHE COSì PICCOLO PASSA ATTRAVERSO IL LEGAME MATERNO E NN PATERNO!

ASPETTA LA RISP E STAI TRANQUILLA X' TOMMY è TUO! MA L'AVV TI HA PREVISTO DEI TEMPI X ANDARE DAL GIUDICE?
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 gen 2009, 15:17

Giuly ma al tuo avvocato l'hai riferita questa frase???perchè magari ci son gli estremi per una segnalazione ai carabinieri :domanda
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 gen 2009, 15:20

pookie ha scritto:roxy avevi poi usato il copricarrello?

Ps mi sono fatta regalare il tripp trapp figataaaaaa!!!
No, non ancora perchè quella sera pioveva (anzi nevicava) e mi sono portata la fascia così mi sono portata dietro il suo dolce peso :che_dici

Evvai per il trip trap :yeee che colore?Io ce l'ho rosso!

Per andare via, di solito se lo chiedi magari ti danno il lettino, noi quando siamo stati a Merano ce lo siamo portati quello da viaggio che per Leo è il SUO lettino visto che lo usa anche a casa. Quando siamo arrivati in camera però ci avevano messo anche loro un lettino da viaggio ma abbiamo usato comunque il nostro :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 gen 2009, 15:21

danyta ha scritto:
giuly81 ha scritto:dany ho già chiamato l'avv e mi ha detto che avrebbe immediatamento sentito lui lò'avv di mio marito.

PER MOTIVI GRAVISSIMI MA GRAVISSIMI!!!!!!! TU NN NE HAI! VIENE SEMPRE TUTELATO IL DIRITTO DEL MINORE, CHE COSì PICCOLO PASSA ATTRAVERSO IL LEGAME MATERNO E NN PATERNO!

ASPETTA LA RISP E STAI TRANQUILLA X' TOMMY è TUO! MA L'AVV TI HA PREVISTO DEI TEMPI X ANDARE DAL GIUDICE?
ho firmato il 15 gennaio ed era già la 3.600 richiesta x separazione!!!! :urka :urka
ha detto che con la giudiziale verrà giugno :urka
a meno di trovare un accordo e fare la consensuale per accelerare i tempi... ma come faccio a fare una consensuale in questo modo????

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 gen 2009, 15:21

criss ha scritto:Giuly ma al tuo avvocato l'hai riferita questa frase???perchè magari ci son gli estremi per una segnalazione ai carabinieri :domanda
gliel'ho detto e mi ha detto che avrebbe tel subito...
:buuu :buuu :buuu

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 gen 2009, 15:22

vedremo se non avrai paura di me".

E MICA GLI VUOI DARE RAGIONE, VERO? NN VORRAI VERAMENTE AVERE PAURA, VERO? NO NO NO....ASCOLTA L'AVV E BASTA. NN PERMETTERGLI DI SENTIRSI FORTE X' APPENA ALZA LA VOCE TU TI SPAVENTI! HAI LE CARTE IN REGOLA E L'AVV TE LO HA GIà DETTO. :ok LUI PARLA A VANVERA PERCHè NN SA A COSA APPIGLIARSI!
VI STATE SEPARANDO.... MICA SI CHIEDE IL PERMESSO! ANZI SI DOVREBBE SENTIRE LUI UNO [email protected]' SE NE DOVREBBE ANDARE E LASCIARE LA CASA A SUO FIGLIO! :grrr
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 gen 2009, 15:22

E MICA GLI VUOI DARE RAGIONE, VERO? NN VORRAI VERAMENTE AVERE PAURA, VERO? NO NO NO....ASCOLTA L'AVV E BASTA. NN PERMETTERGLI DI SENTIRSI FORTE X' APPENA ALZA LA VOCE TU TI SPAVENTI! HAI LE CARTE IN REGOLA E L'AVV TE LO HA GIà DETTO. :ok LUI PARLA A VANVERA PERCHè NN SA A COSA APPIGLIARSI!
VI STATE SEPARANDO.... MICA SI CHIEDE IL PERMESSO! ANZI SI DOVREBBE SENTIRE LUI UNO [email protected]' SE NE DOVREBBE ANDARE E LASCIARE LA CASA A SUO FIGLIO! :grrr
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 gen 2009, 15:25

giuly81 ha scritto:ragazze ho bisogno di voi.
sto piangendo e tremo come una foglia.
mio marito va avanti a minacce.
ditemi cosa devo fare perchè non ce la faccio più.
ho il terrore che possa portarmi via mio figlio.
Giuly anche io ti suggerirei di sentire che dice l'avvocato. Scusa ma in che senso ti minaccia?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 gen 2009, 15:28

giuly81 ha scritto:
criss ha scritto:Giuly ma al tuo avvocato l'hai riferita questa frase???perchè magari ci son gli estremi per una segnalazione ai carabinieri :domanda
gliel'ho detto e mi ha detto che avrebbe tel subito...
:buuu :buuu :buuu
VEDI...LASCIA FARE A LUI! CERTO CHE UNA CONSENSUALE è IMPENSABILE...PRIMA TUO MARITO DOVREBBE FAR PACE CON IL CERVELLO! POCHI GIORNI FA TI SCRIVEVA "INSIEME 4EVER" CON LO SPRAY CM I RAGAZZINI E ORA TI MINACCIA :urka
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 gen 2009, 15:28

buongiorno!

giuly mi spiace davvero x questa brutta situazione...cmq fidati di danyta..tommy non ti può essere tolto...

io spero solo si riesca ad uscire da questa situazione di litigi..xchè altrimenti come si fa ad arrivare a giugno... :aargh tuo marito mi sembra davvero un bambino..non una persona matura.. :x:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 gen 2009, 15:30

giuly con concordo con Dany che non ti possono portare via Tommy così per così e te lo dico perchè in tutela minori ne ho viste di ogni tipo. Secondo me il marito ti voleva spaventare ventilando un coinvolgimento del tribunale dei minori ma stai tranquilla che Tommy non te lo portano comunque via anche se viene coinvolto. Non è che ci si basa solo sul un giudizio e poi scusa ma secondo me se tuo marito fa una cosa così si tira la zappa sui piedi perchè attiva tutto un macchinario che gli si ritorcerà contro, tu credi che psicologo e assistente sociale non vedano com'è fuori?Per me SI!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 gen 2009, 15:33

danyta ha scritto:

lui mi ha detto chiaro che di casa non se ne va e sono fatti miei!
se voglio tornare a casa devo encessariametne convivere con lui.
ma... secondo te è possibile vivere insieme?????
io non posso vivere con una persona del genere, non ce la faccio!!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 gen 2009, 15:34

giuly ma tu temi anche per la tua e di Tommy incolumità fisica?Perchè se avessi anche il minimo dubbio che possa farvi del male vai subito dai carabinieri mi raccomando! :bacio

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 gen 2009, 15:35

roxy ha scritto:giuly con concordo con Dany che non ti possono portare via Tommy così per così e te lo dico perchè in tutela minori ne ho viste di ogni tipo. Secondo me il marito ti voleva spaventare ventilando un coinvolgimento del tribunale dei minori ma stai tranquilla che Tommy non te lo portano comunque via anche se viene coinvolto. Non è che ci si basa solo sul un giudizio e poi scusa ma secondo me se tuo marito fa una cosa così si tira la zappa sui piedi perchè attiva tutto un macchinario che gli si ritorcerà contro, tu credi che psicologo e assistente sociale non vedano com'è fuori?Per me SI!
ma se mette in mezzo il trib dei minori cosa succede?

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 gen 2009, 15:35

giuly81 ha scritto:
danyta ha scritto:

lui mi ha detto chiaro che di casa non se ne va e sono fatti miei!
se voglio tornare a casa devo encessariametne convivere con lui.
ma... secondo te è possibile vivere insieme?????
io non posso vivere con una persona del genere, non ce la faccio!!!
Non ci pensare nemmeno e poi mica decide lui se se ne dovrà andare di casa :martello

Bloccato

Torna a “Luglio”