Sto pensando a cosa farmi per pranzo...il socio mangia nel suo studio perchè gli appuntamenti non gli permettono di venire a casa a mezzogiorno e così mi faccio la pappa da sola..che tristezza....per fortuna chiacchiero con voi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le 77ine, chiacchierando festeggiano il nuovo anno!!
- hope77
- Expert~GolGirl®

Re: Le 77ine, chiacchierando festeggiano il nuovo anno!!
Ragazze mi è arrivato l'esito ufficiale della villo...46XX cariotipo normale femminile
e anche questo è a posto!!!
Sto pensando a cosa farmi per pranzo...il socio mangia nel suo studio perchè gli appuntamenti non gli permettono di venire a casa a mezzogiorno e così mi faccio la pappa da sola..che tristezza....per fortuna chiacchiero con voi!
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®

Hope aggiornato la lista
Annamaria quando mi dai il via aggiorno anche te!!
Annamaria quando mi dai il via aggiorno anche te!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Spes
- Gold~GolGirl®

hope
hope io ho mangiato dei rimasugli di paolo, neanche mio marito torna oggi, uff
carm ciao, direi fatta l'eco
hope io ho mangiato dei rimasugli di paolo, neanche mio marito torna oggi, uff
carm ciao, direi fatta l'eco
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®

Eccomi già a casa....mi ha chiamato la scuola dicendo che Ale aveva la febbre...a me sembra stia bene comunque vado a provargliela!
Hope

Hope
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- esse
- Expert~GolGirl®

4xpatty ha scritto: Esse lascia che sia qualcun'altro a litigare...stai tranquilla
ma nooooo!!! perchè vuoi togliermi il divertimento???
ho letto tutto, ma c'è un attimo di caos qui ... ripasso dopo!!! spero ....
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Spes
- Gold~GolGirl®

miki
a fede e speriamo non sia nulla
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®

Anna è ALe ed ha 36,8a_cimini ha scritto:mikia fede e speriamo non sia nulla
Stasera c'è la riunione credo che con i dovuti modi gliene dirò quattro....
Esse caos dove???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

ops miki è vero... strano xò ti abbiano chiamata se sta bene, non è che ha avuto mal di pancia?
cmq nel caso... fai bene
io domani ho la prima riunione a scuola di paolo x l'anno prossimo, che emozioneeeeeeeee
cmq nel caso... fai bene
io domani ho la prima riunione a scuola di paolo x l'anno prossimo, che emozioneeeeeeeee
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Non ho dormito che 10 minuti!
Lori dopo aver riposato ne suo lettino per 15 minuti non ne voleva + sapere!
L'ho messo a letto con me ma cantava!
Adesso è rognoso da morire ma si è messo qui vicino a me sul letto di Fede e magari con la musica di sottofondo si addormenta...ma io ormai!!
miki77, strano che ti abbiano chiamato!!!
carm
Giancarlo che guarisce!
hope77, alla fine che hai mangiato?
Noi pasta con il ragù!!
Lori dopo aver riposato ne suo lettino per 15 minuti non ne voleva + sapere!
L'ho messo a letto con me ma cantava!
Adesso è rognoso da morire ma si è messo qui vicino a me sul letto di Fede e magari con la musica di sottofondo si addormenta...ma io ormai!!
miki77, strano che ti abbiano chiamato!!!
carm
hope77, alla fine che hai mangiato?
Noi pasta con il ragù!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- miki77
- Master~GolGirl®

Mi hanno chiamato perchè lui diceva che aveva mal di gola e forse è anche vero....ma aveano detto che aveva anche la febbre e arrivato a casa nada.
Mah!!!!
Patty non ti invidio molto....
una coccola ai tuoi cuccioli! 
Mah!!!!
Patty non ti invidio molto....
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

miki77,
come non detto!
ce l'ho in braccio!
come non detto!
ce l'ho in braccio!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- hope77
- Expert~GolGirl®

Eccomi qui...alla fine non mi sono fatta nulla....ho fatto colazione così tardi che non avevo fame e mi sono mangiata un po' di frutta..e una manciatina di pistacchi, ne avevo troppa voglia...ma stasera con il socio si mangiano le lasagne, un classico piatto leggero leggero che concilia il sonno :prrrr
Miki ma temevano un'epidemia di mal di gola
??? Se non ha febbre la vedo come una cosa inutile chiamare un genitore apposta...secondo me fai bene a dirgli qualcosa...
Patty
Esse hai caos anche a casa?
Miki ma temevano un'epidemia di mal di gola
Patty
Esse hai caos anche a casa?
- hope77
- Expert~GolGirl®

ma fanno le riunioni di presentazione? sono molto ignorante in materia...a_cimini ha scritto:ops miki è vero... strano xò ti abbiano chiamata se sta bene, non è che ha avuto mal di pancia?
cmq nel caso... fai bene
- Spes
- Gold~GolGirl®

anche io hope
io ero andata alla segreteria per iscriverlo ma mi hanno detto che c'era tempo... poi qualche tempo fa arriva questa lettera intestata ai genitori del piccolo paolo l. è stato davvero... boh mi sento sciocca ma è stato bello
cmq si fanno una riunione di presentazione presso la scuola dell'infanzia in modo da farla vedere, con le maestre e poi non so che altro
io ero già andata a vederla :prrrr
io ero andata alla segreteria per iscriverlo ma mi hanno detto che c'era tempo... poi qualche tempo fa arriva questa lettera intestata ai genitori del piccolo paolo l. è stato davvero... boh mi sento sciocca ma è stato bello
cmq si fanno una riunione di presentazione presso la scuola dell'infanzia in modo da farla vedere, con le maestre e poi non so che altro
io ero già andata a vederla :prrrr
- hope77
- Expert~GolGirl®

Beh mi sembra una bella iniziativa, così si ha già un'idea di chi si avrà come interlocutore e tutto il resto....è un grande passo 
- Spes
- Gold~GolGirl®

eh sì
vado a fare qualche faccenda fintanto che dorme, poi gli ho promesso facevamo la pasta
che io non potrò mangiare, che idea del cavolo 
vado a fare qualche faccenda fintanto che dorme, poi gli ho promesso facevamo la pasta
- hope77
- Expert~GolGirl®

io sto aspettando che la lavasciuga finisca e poi devo stirare...sto evitando il divano perchè se mi appoggio faccio la fine di ieri!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

hope77, Anc'io alla sera se mi metto su divano è finita...non faccio + nulla!! 

- miki77
- Master~GolGirl®

Certo Hope che se ti va e ne senti la necessità è meglio che ti riposi ora perchè dopo....
Anche da noi riunioni prima, durante e dopo il nido e ora alla materna sia individuali che collettive...
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- esse
- Expert~GolGirl®

rieccomi ...
il caos era qui al B&B, c'erano i miei suoceri che mi chiedevano delle cose, l'ufficio che mi chiamava e le mail che arrivavano a manetta ... caos passato!
miki:
alle maestre troppo apprensive!! potevano accertarsi meglio se aveva la febbre o no!!
hope: che bello il racconto!!! è ricco di emozioni!!!
x i risultati della villocentesi!!! e complimenti x il nome che mi piace moltissimo!!! cosa dice il papà della sua "bimba"?
ale è strainnamoratissimo di sua figlia!!! starebbe le ore a baciare la pancia, a giocare con lei (e doveste vedere lei come gioca col padre da dentro la pancia ... loro si divertono e io: un colpetto da fuori e due da dentro, vengo massacrata
), le comprerebbe tutte le cose migliori che esistono ... e non vede l'ora di conoscerla!!
anna: che bella la riunione di presentazione! la trovo una cosa molto intelligente!!
buona la pasta fatta in casa!!
patty: che nottataccia!!! speriamo che stanotte vada meglio!! e stasera appena puoi: fiondati sul divano che te lo sei meritato tutto!!!
riecco l'ufficio .... ma un po' di tregua????????????? strano però: qualche mese sembrava non mi volessero + ...
il caos era qui al B&B, c'erano i miei suoceri che mi chiedevano delle cose, l'ufficio che mi chiamava e le mail che arrivavano a manetta ... caos passato!
miki:
hope: che bello il racconto!!! è ricco di emozioni!!!
ale è strainnamoratissimo di sua figlia!!! starebbe le ore a baciare la pancia, a giocare con lei (e doveste vedere lei come gioca col padre da dentro la pancia ... loro si divertono e io: un colpetto da fuori e due da dentro, vengo massacrata
anna: che bella la riunione di presentazione! la trovo una cosa molto intelligente!!
buona la pasta fatta in casa!!
patty: che nottataccia!!! speriamo che stanotte vada meglio!! e stasera appena puoi: fiondati sul divano che te lo sei meritato tutto!!!
riecco l'ufficio .... ma un po' di tregua????????????? strano però: qualche mese sembrava non mi volessero + ...
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!