GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abbigliamento per neonati

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Abbigliamento per neonati

Messaggio da prestomamma » 9 ott 2007, 10:48

Scusate se apro questo topic, ho provato a cercarne uno simile ma non ho trovato niente..
Chiedo a voi perchè vedo che siete super-espertissime, mentre io non so niente.. :buuu
A marzo nascerà la mia piccolina e non so che abiti devo comprare per i primi mesi..
Cioè, di che materiale? ciniglia, spugna, cotone?
Scusate se è una domanda stupida, ma ieri sono andata in un negozio e volevo comprare qualcosa, ma non sapevo cosa prendere..
Per esempio: per quando nascerà, metà marzo, che tutina le prendo?
Grazie a tutte intanto..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Abbigliamento per neonati

Messaggio da CRISTY82 » 9 ott 2007, 12:47

La mia bimba è nata a meta aprile, e io gli ho preso tutte le tuttine in ciniglia.
Anche al ospedale per quel periodo gli volevano in ciniglia,mentre i body cottone100%.
Meta marzo direi che fa ancora freddino quindi prendi tranquillamente la ciniglia,almeno per i primi 2-3 mesi,poi si vedrà.
F-2006 e M-2010

Moretta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Moretta » 9 ott 2007, 12:58

Prendine 4/5 di taglia piccola in ciniglia e altrettanti di body in cotone.. non fare scorte adesso perchè vedrai che tante arriveranno in regalo... preoccupati solo per i giorni di ospedale... senza esagerare però...
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 9 ott 2007, 14:04

più che altro aspetta almeno i saldi invernali :ok
M06 E07 amori di mamma

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 9 ott 2007, 14:58

grazie mille a tutte!
quindi per l'ospedale prendo le tutine in ciniglia?? :domanda

Immagine

Igdrasil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Igdrasil » 9 ott 2007, 15:34

Per l'ospedale le richiedono in ciniglia. Per quanto riguarda cosa prendere secondo me devi vedere anche come è il clima in casa tua..... Io ho il grossissimo problema che in casa ho sempre sopra i 22 gradi (al max d'inverno riesco a scendere a 20, ma con grossa fatica) e quindi nonostante mi avessero regalato per Gaia una quantità immensa di tutine di ciniglia, le ho usate pochissimo (giusto per quando si usciva)....e per casa non sapevo mai come vestirla....
Ora sono alle prese con la ricerca di abbigliamento in cotone sia per lei (pigiamini) che per Fragolo che arriverà a Gennaio, ma non so proprio dove andare a sbattere la testa....
Qualcuno ha suggerimenti anche per me???? :buuu :buuu :buuu
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 ott 2007, 21:58

Se vai alla prenatal ti danno una guida con i tessuti indicati per ogni mese. A me è piaciuta molto perchè ci sono tessuti tipo l'interlock che uno di solito non tiene in considerazione.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 10 ott 2007, 9:54

ishetta ha scritto:Se vai alla prenatal ti danno una guida con i tessuti indicati per ogni mese. A me è piaciuta molto perchè ci sono tessuti tipo l'interlock che uno di solito non tiene in considerazione.

grazie mille!!
ci andrò di sicuro!!! :ok

Immagine

Igdrasil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Igdrasil » 10 ott 2007, 10:01

ishetta ha scritto:Se vai alla prenatal ti danno una guida con i tessuti indicati per ogni mese. A me è piaciuta molto perchè ci sono tessuti tipo l'interlock che uno di solito non tiene in considerazione.
Già fatto, ma purtroppo per casa nostra sono tutti troppo pesanti.....
Pensa che in questi giorni Gaia dorme con pigiama a maniche e calzoni corti, senza coperte e con un goccino di finestra aperta...e lei sta bene così :buuu :buuu
L'unica è sperare che il secondo sia freddoloso come il padre
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”