GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIA..TIEEEE' (70)

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIA..TIEEEE' (70)

Messaggio da katiuscia » 28 gen 2009, 13:40

floddi ha scritto:
katiuscia ha scritto:E DOPO TUTTI STI DISCORSI DI CARATTERE CULINARIO HO DECISO CHE VADO A PRANZO....
A DOPO
allora, i cugini con la bimba abitano a Grugliasco, mentre sua zia abita in via Saorgio. :ok
GRUGLIASCO E' ALLA PERIFERIA DI TORINO....ABBASTANZA VICINO A CASA MIA......DOVE SI TROVA IL SECONDO CENTRO COMMERCIALE PIU' GRANDE D'ITALIA....DOPO QUELLO DI FIUMICINO

VIA SAORGIO E' IN UNA BELLA ZONA NON VICINISSIMO A CASA MIA.........
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 28 gen 2009, 13:41

floddi ha scritto:Io ci sono abituata, l'unica cosa che mi fa incavolare è che lui mi illude poi non se ne fa nulla...abbiamo già detto a Miki che domenica forse vedeva l'Arianna, figuriamoci il concetto di forse.....insomma prima di accennare la cosa informati. :bomba
SONO DACCORDO :aargh
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 gen 2009, 13:43

Mi spiace kat, ma ti prometto che quando ci andremo te lo comunico! :ok
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 28 gen 2009, 13:43

Grace noi siamo qui eh.. una coccola per te..
Floddi per questo a marco non dico mai niente di niente fino al momento in cui succede!
L'annina si è riaddormentata e io prendo il sole sul terrazzo, che figata!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 gen 2009, 13:44

[quote="lullaby"]Grace noi siamo qui eh.. una coccola per te..
Floddi per questo a marco non dico mai niente di niente fino al momento in cui succede!
L'annina si è riaddormentata e io prendo il sole sul terrazzo, che figata!![/quote]

io farei partire una quartasa......sapete cosa è??? :grrr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 28 gen 2009, 13:51

No non lo so e non sono sicura di volerlo sapere.. OH MA NON POSSO DIRE NIENTE EH! BEFANACCE CHE NON SIETE ALTRO!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 gen 2009, 13:56

lullaby ha scritto:No non lo so e non sono sicura di volerlo sapere.. OH MA NON POSSO DIRE NIENTE EH! BEFANACCE CHE NON SIETE ALTRO!
é gergo da scout.
praticamente si parte in 20 contro uno e lo si riempie di carezze che però essendo appunto 20 contro uno non risultano particolarmente gradevoli.... :hi hi hi hi

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 28 gen 2009, 13:58

lullaby ha scritto:No non lo so e non sono sicura di volerlo sapere.. OH MA NON POSSO DIRE NIENTE EH! BEFANACCE CHE NON SIETE ALTRO!
vabbè però anche te.... :grrr
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 gen 2009, 13:59

chry ha scritto:
vabbè però anche te.... :grrr
ho visto la panciona!!!!!!!!!!!!

bella bellissima! enorme da maschio. :che_dici

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 28 gen 2009, 14:00

floddi ha scritto:Mi spiace kat, ma ti prometto che quando ci andremo te lo comunico! :ok
CI CONTO OVVIAMENTE...NON FARE SCHERZI!!!!!!!

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 28 gen 2009, 14:01

Buongiorno,
non ho asincopato niente perchè mi sono collegata poco fa... stamani ero in ferie per la visita di Giada... poi anzichè andare al centro commerciale che di tempo ce n'era poco, sono andata da mia sorella a farmi la piega... anche perchè Giada alla fine è rimasta a casa ancora oggi, si è fatta venire le crisi per andare al nido... :x:

Ma domani e dopodomani va e non ci sono santi.

La visita, ancora una volta niente esito... vogliono vederla una seconda volta.

In pratica è consistito nel vederla giocare, fermo restando che abbiamo atteso 1 ora (mai successo) e quindi lei cominciava ad essere stanca, nervosetta... cmq un po' ha pianto ma un po' ha giocato nella piscina con le palline, coi pentolini e ammenicoli vari (finti alimenti etc), poi vedevano se riuscivano a catturare la sua attenzione o meno, per esempio tirando le palle contro una torre fatta di cubi di gommapiuma... e in effetti lei a volte era attenta, altre meno... cmq non mi pare andata male, anche se vogliono vederla una seconda volta.

Saremmo dovuti andare il 4 feb, ma il 4 feb abbiamo l'altro esame dell'udito, quindi rimandato all'11 feb... in pratica ho 4 visite di Giada + vaccinazione nel giro di 19 giorni... che stanchezza...

Qua che si dice, oltre che Anna di LULLA dorme SEMPRE??? :ahah

BACI :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 28 gen 2009, 14:02

lullaby ha scritto:Grace noi siamo qui eh.. una coccola per te..
L'annina si è riaddormentata e io prendo il sole sul terrazzo, che figata!!
:martello :pistole :bomba :aargh :eliminator :fak.. :spara :sedia :bigvergognati :rabbia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 28 gen 2009, 14:05

CIAO PICCI.......CASPITA CHE STRESS PERO' TUTTE QUESTE VISITE CHE NON PORTANO AD UNA CONCLUSIONE IMMEDIATA..............COME DISSE QUALCUNO......NN CI RESTA CHE ASPETTARE......
:incrocini

QUI S'E' PARLATO PER LO PIU' DI FOCACCIA LIGURE E DI UNA CARRAMBATA SFIORATA TRA ME E LA FLODDI CHE PERO' CI SARA' SENZ'ALTRO PIU' AVANTI.....

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 gen 2009, 14:22

PICCI DAI NON è MALE.... :incrocini

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 28 gen 2009, 14:25

TUTTA VITA OGGI QUA DENTRO E?????

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 28 gen 2009, 14:31

Sì la focaccia ligure, voglio la focaccia ligure!!! :hi hi hi hi

Dove avreste dovuto fare la carrambata KAT E FLODDI???

Grazie, cmq per lo stress delle visite senza esiti, guarda... appunto non si può far altro che aspettare... il 4 saprò se mia figlia sente bene o meno e forse l'11 saprò se c'è qualcosa di anomalo nei suoi comportamenti... vorrei urlare un... che 2 maroni... NON NE POSSO PIU'!!! :grrr

Per quanto riguarda papy, incrociamo le dita, sembra che la febbre stia piano piano scendendo, forse stavolta hanno beccato (al 3° tentativo :che_dici ) l'antibiotico giusto e a quanto pare forse forse non è necessario operare al rene quella bolla perchè si dovrebbe dissolvere da sola con l'antibiotico, praticamente la febbre è derivata da st'infezione al rene :x:

Speriamo in bene... vorrei tanto uscisse sabato, il giorno del compleanno della mia Giadina... ma secondo voi, ammettendo il caso che esca dopo e quindi faccia gran festa dopo, che faccio sabato?

Anche se la mia Giadina non si rende tanto conto, mi dispiace non festeggiarla come si deve... io le compro una bella torta coi suoi Little Einsteins e festeggiamo tra noi 4, magari mia mamma che ultimamente sab e dom sera cena da me...

E poi venerdì a tutti i costi VADO al centro commerciale, devo prenderle il vestitino più qualche altra cosina per il suo compleanno... la mia puffetta compie 2 anni :buuu
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIA..TIEEEE' (70)

Messaggio da Nymphalidae » 28 gen 2009, 14:41

Tutta notte a 38.5, non scende e sono alla terza Tachipirina del giorno... :x:

Alle 16 vado dal dottore, va.

Poi mi fa un male allucinante dietro la nuca, i linfonodi ingrossati :domanda

Mi sono buttata al pc dopo l'attacco di cagone ma non gliela fo' a stare seduta, mi fanno male le giunture...

Prima però, stamattina avevo letto della richiesta della SpiderGatta, e siccome non so stare senza fare niente, ecco BatMax per l'avatar nel mio photoalbum :sorrisoo quando torno dal dottore ripasso e la tolgo se l'hai prelevata!

Non ho letto niente da stamattina, per cui spero voi ed i vostri bimbi siate tutti in fase di miglioramento :incrocini .
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 28 gen 2009, 14:46

Picci47 ha scritto:Sì la focaccia ligure, voglio la focaccia ligure!!! :hi hi hi hi

Dove avreste dovuto fare la carrambata KAT E FLODDI???

Grazie, cmq per lo stress delle visite senza esiti, guarda... appunto non si può far altro che aspettare... il 4 saprò se mia figlia sente bene o meno e forse l'11 saprò se c'è qualcosa di anomalo nei suoi comportamenti... vorrei urlare un... che 2 maroni... NON NE POSSO PIU'!!! :grrr

Per quanto riguarda papy, incrociamo le dita, sembra che la febbre stia piano piano scendendo, forse stavolta hanno beccato (al 3° tentativo :che_dici ) l'antibiotico giusto e a quanto pare forse forse non è necessario operare al rene quella bolla perchè si dovrebbe dissolvere da sola con l'antibiotico, praticamente la febbre è derivata da st'infezione al rene :x:

Speriamo in bene... vorrei tanto uscisse sabato, il giorno del compleanno della mia Giadina... ma secondo voi, ammettendo il caso che esca dopo e quindi faccia gran festa dopo, che faccio sabato?

Anche se la mia Giadina non si rende tanto conto, mi dispiace non festeggiarla come si deve... io le compro una bella torta coi suoi Little Einsteins e festeggiamo tra noi 4, magari mia mamma che ultimamente sab e dom sera cena da me...

E poi venerdì a tutti i costi VADO al centro commerciale, devo prenderle il vestitino più qualche altra cosina per il suo compleanno... la mia puffetta compie 2 anni
:buuu
STRAQUOTO TUTTO.....BRAVA..........E UN ALTRO MILIONE DI :incrocini PER IL TUO PAPY

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 28 gen 2009, 14:48

"Nego i ricordi peggiori...Richiamo i migliori pensieri..Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti...Che il sole esiste per tutti"

QUESTA FRASE L'HA SCRITTA UNA MIA AMICA SU FB LA METTO QUI E LA DEDICO A TUTTE VOI :cuore

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 gen 2009, 14:52

CrIs4Lid3 ha scritto:Tutta notte a 38.5, non scende e sono alla terza Tachipirina del giorno... :x:

Alle 16 vado dal dottore, va.

Poi mi fa un male allucinante dietro la nuca, i linfonodi ingrossati :domanda

Mi sono buttata al pc dopo l'attacco di cagone ma non gliela fo' a stare seduta, mi fanno male le giunture...

Prima però, stamattina avevo letto della richiesta della SpiderGatta, e siccome non so stare senza fare niente, ecco BatMax per l'avatar nel mio photoalbum :sorrisoo quando torno dal dottore ripasso e la tolgo se l'hai prelevata!

Non ho letto niente da stamattina, per cui spero voi ed i vostri bimbi siate tutti in fase di miglioramento :incrocini .
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio

Caspita ma anche tu sei uno straccetto.... :coccola
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”