GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lavastoviglie si o no? E' davvero indispensabile?
- leda71
- Silver~GolGirl®

Re: Lavastoviglie si o no? E' davvero indispensabile?
impensabile per me non averla
ho vissuto qualche anno in casa in affitto arredata senza lavastoviglie ed era un vero strazio
ho vissuto qualche anno in casa in affitto arredata senza lavastoviglie ed era un vero strazio
There must be some kind of way out of here ...
- maskat
- Bronze~GolGirl®

IDEM
Anche x me è indispensabile
Anche x me è indispensabile
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- gessica
- Expert~GolGirl®

Io sono un'elettrodomestici dipendente non potrei + fare a meno di nulla dalla lavastoviglie all'asciugatrice al vaporetto x i pavimenti e ...
A&A 2006 2009
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Mamma mia io piuttosto rinuncerei a comprarmi le mutande ma mai senza lavastoviglie!
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- LETI
- Basic~GolGirl®

Per me è indispensabile come la lavatrice.
Mamma di D. e di M.
- nanda
- Original~GolGirl®

assolutamente necessaria...
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- Paola67
- Master~GolGirl®

io la considero davvero utile, molto utile e comoda
indispensabile no
indispensabile no
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- Tesla
- Master~GolGirl®

io ero titubante... lo scorso anno mio marito per il mio compleanno si presenta con la lavastoviglie... un regalo da favola... con il senno di poi un regalo migliore del solitario del fidanzamento :ahah
Cmq non preoccuparti, sicuramente nel tempo risparmiato con il lavaggio delle stoviglie potrai sempre lavare i pavimenti, passare l'aspirapolvere, fare il bucato, stirare e forse riuscire a fare una doccia meno veloce :prrrr
Cmq non preoccuparti, sicuramente nel tempo risparmiato con il lavaggio delle stoviglie potrai sempre lavare i pavimenti, passare l'aspirapolvere, fare il bucato, stirare e forse riuscire a fare una doccia meno veloce :prrrr
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Unico dubbio....per pulirla? Residui di cibo....cattivi odori? Che mi dite?
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Attualmente non la ho ma in previsione di un cambio cucina penso sia necessaria!
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- dany.77
- New~GolGirl®

PRENDILA PRENDILA PRENDILA!!!!!!
Io non l'ho comprata quando mi sono sposata....l'ho presa poco prima che arrivasse la mia 2a figlia.....col mio ultimo stipendi....(etto)!!!
TUTTO BENEDETTO!!!!
Con i bimbi a casa ti fà risparmiare un sacco di tempo!!!!
Noi siamo in 2+2, e anche x me non è mai vuota......anzi, dovrei farla 2 volte al gorno, e parlo del 12 coperti.....
ci vanno le pentole, padelle, piatti, bicchieri della giornata, tazze, tazzine, pezzi del robot da cucina.....e in più, quando devi fare le pulizie di stagione, tipo bicchieri buoni, piccoli vasi, vassoi e roba simile......è una benedizione!!!!!
COMPRALA!!!!!
PS: anche io tolgo solo il cibo solido, senza risciacquare.....metto min. 65° e va che è un piacere!!!
Io non l'ho comprata quando mi sono sposata....l'ho presa poco prima che arrivasse la mia 2a figlia.....col mio ultimo stipendi....(etto)!!!
TUTTO BENEDETTO!!!!
Con i bimbi a casa ti fà risparmiare un sacco di tempo!!!!
Noi siamo in 2+2, e anche x me non è mai vuota......anzi, dovrei farla 2 volte al gorno, e parlo del 12 coperti.....
ci vanno le pentole, padelle, piatti, bicchieri della giornata, tazze, tazzine, pezzi del robot da cucina.....e in più, quando devi fare le pulizie di stagione, tipo bicchieri buoni, piccoli vasi, vassoi e roba simile......è una benedizione!!!!!
COMPRALA!!!!!
PS: anche io tolgo solo il cibo solido, senza risciacquare.....metto min. 65° e va che è un piacere!!!
Dany + Lorenzo Axel 5/8/04 + Aurora 13/6/07
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

PRENDILA!
io la chiamo la mia signora! la adoro!
da quando ce l'ho la mia cucina è molto più pulita perchè mentre lei lava i piatti io faccio il resto. poi mentre lei lavora me ne vado sul divano!
e non ho più le mani distrutte dal sapone!
io la chiamo la mia signora! la adoro!
da quando ce l'ho la mia cucina è molto più pulita perchè mentre lei lava i piatti io faccio il resto. poi mentre lei lavora me ne vado sul divano!
e non ho più le mani distrutte dal sapone!
c6m9 :)
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

io inizialmente ero contraria (i piatti da lavare non finivano mai, ed allora eravamo solo in 2), adesso non ne posso fare a meno.
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
-
kla
- Master~GolGirl®

io da quando uso l'aceto al posto del brillantante ho anche eliminato il problema dei cattivi odori!cucciolo76 ha scritto:Che bello!!!
Per i residui, in genere metto i piatti senza residui
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

senti per pulirla dentro esiste un prodotto che si chiama curalavastoviglie, va fatto 1 volta al mese, lo metti dentro e avii il lavaggio senza stoviglie. elimina sporco e calcare.cucciolo76 ha scritto:Che bello!!!
se proprio sei schizzignosa come la sottoscritta i lati della portla li puoi pulire con una spugna umida e il pulitore univesale spray... (io pulisco anche l'oblò della lavatrice, la vaschetta del detersivo e spolvero tutta la macchina...quindi forse esagero... non so')
c6m9 :)
- annalisa
- Active~GolGirl®

indispensabile davvero
Annalisa + G. (08/12/2004) & U. (04/12/2007).
Ai figli bisogna dare radici quando sono piccoli e ali quando sono grandi
Ai figli bisogna dare radici quando sono piccoli e ali quando sono grandi
- EVA79
- New~GolGirl®

non bisogna assolutamente sciaquare i piatti prima; li metto direttamente; vivere senza lavastoviglie per me me è come vivere senza ossigeno; santo subito chi l'ha inventata

- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

PER ME INDISPENSABILEEEEE

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Molto utile, ma non indispensabile, la lavatrice sì che è indispensabile!!
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- pattyz
- Master~GolGirl®

Io ne ho 2, una in cucina sopra e una in taverna.....
SFATICATA sono...........ma con 3 non ho il tempo nè per lavare a mano, ne per fare su e giù per le scale con le mastelle di piatti zozzi......
E non sciacquo nulla, al massimo levo i pezzetti di cibo con uno scottex. Ma già a 65° vengono lustre anche le griglie del barbecue.
E per la serie sempre più sfaticata.......ci ho sempre lavato biberon-posatine-piattini.
SFATICATA sono...........ma con 3 non ho il tempo nè per lavare a mano, ne per fare su e giù per le scale con le mastelle di piatti zozzi......
E non sciacquo nulla, al massimo levo i pezzetti di cibo con uno scottex. Ma già a 65° vengono lustre anche le griglie del barbecue.
E per la serie sempre più sfaticata.......ci ho sempre lavato biberon-posatine-piattini.