GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA 1a CANDELINA STA X ARRIVARE:FEBBRARINI PRONTI A SOFFIARE?
-
- Expert~GolGirl®
Re: LA 1a CANDELINA STA X ARRIVARE:FEBBRARINI PRONTI A SOFFIARE?
Grazie mille Triky! Sei stata gentilissima! 

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- biaffy72
- Active~GolGirl®
...devo cmq chiamare peche' elenina fa la cacca brutta....... e 2- volte al giorno)
quando parlate di cacca brutta cosa intendete?
-
- Expert~GolGirl®
Gio.... quando poi abbiamo le risposte dai ped ci confrontiamo!
Io so che in alcune asl fanno un'unica dose sia per meningo che per pneumo, ma non capisco da che cosa dipende.
Beh, mi informerò bene!
per la cacca di Elena! Sta mettendo i denti? Magari è quello!

Io so che in alcune asl fanno un'unica dose sia per meningo che per pneumo, ma non capisco da che cosa dipende.
Beh, mi informerò bene!

- biaffy72
- Active~GolGirl®
..è da un paio di giorni che giada sembra non gradire la pappa solita ,io però non saprei cosa darle per fare un pranzo completo di tutti i nutrimenti,avete consigli da darmi ??
ah noi fin'ora abbiamo fatto le pappe con brodo e passato al quale aggiungevo l'omo o la ricotta o la sogliola/merluzzo +parmigiano +olio e farine ..
ah noi fin'ora abbiamo fatto le pappe con brodo e passato al quale aggiungevo l'omo o la ricotta o la sogliola/merluzzo +parmigiano +olio e farine ..
-
- Expert~GolGirl®
Biaffy... se vuoi ti dico il menu di oggi!
Risotto al parmigiano e polpette.
- risotto: faccio il riso bollito nell'acqua e poi metto parmigiano e olio.
- polpette: alla carne macinata aggiungo un po' di zucchina già cotta al vapore e faccio delle micro polpettine che poi faccio cuocere in padella antiaderente senza nessun condimento.
Iei ha mangiato gnocchi conditi con pomodoro e robiola, così restava un piatto unico!
- polpette: alla carne macinata aggiungo un po' di zucchina già cotta al vapore e faccio delle micro polpettine che poi faccio cuocere in padella antiaderente senza nessun condimento.
Iei ha mangiato gnocchi conditi con pomodoro e robiola, così restava un piatto unico!
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Ammazza quanto scrivete!!!
No, non ce la posso fare...
Ieri il pc si è impallato, dopo 1000 manovre, stamattina sono riuscita ad entrare in internet...in pratica si bloccano tutti i programmi che vanno su internet, quindi Internet Eplorer, Outlook, Messanger
L'avrei gettato dal balcone!!!
Qui abbastanza bene, siamo sempre presissimi dall'imminente trasloco, compiti, Federico sempre più esigente ma sempre più un tesoro!!!
AUGURISSIMI ANDREA DI ZEROOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi lascio, a presto!!!
No, non ce la posso fare...

Ieri il pc si è impallato, dopo 1000 manovre, stamattina sono riuscita ad entrare in internet...in pratica si bloccano tutti i programmi che vanno su internet, quindi Internet Eplorer, Outlook, Messanger

L'avrei gettato dal balcone!!!

Qui abbastanza bene, siamo sempre presissimi dall'imminente trasloco, compiti, Federico sempre più esigente ma sempre più un tesoro!!!

Vi lascio, a presto!!!

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Canga03
- Expert~GolGirl®
E i febbrarini che hanno già fatto il 1° compleanno???

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- biaffy72
- Active~GolGirl®
mi piace questo menù,lo proverò!!maestrina ha scritto:Biaffy... se vuoi ti dico il menu di oggi!
gli gnocchi come li hai fatti?
- biaffy72
- Active~GolGirl®
hai provato ad usare per andare in internet mozilla firefox? io da quando lo uso non ho più problemi..Ieri il pc si è impallato, dopo 1000 manovre, stamattina sono riuscita ad entrare in internet...in pratica si bloccano tutti i programmi che vanno su internet, quindi Internet Eplorer, Outlook, Messanger![]()
-
- Expert~GolGirl®
Ho preso gli gnocchi piccoli, mi sembra si chiamino chicche. Ho fatto il passato di pomodoro (solo pomodoro senza nulla) e l'ho scaldato nel pentolino antiaderente.biaffy72 ha scritto:mi piace questo menù,lo proverò!!
gli gnocchi come li hai fatti?
Quando gli gnocchi erano pronti li ho messi nel pentolino con il pomodoro e poi ho aggiunto un po' di robiola che rende il tutto più cremoso e anche più gustoso.
Magari se vuoi metti un filo d'olio alla fine e se proprio vuoi eccedere :prrrr anche un cucchiaino di parmigiano!
So che anche Pam va gli gnocchi a Viola, magari anche lei ha qualche ricettina!
P.s. una sera li ho fatti per me e mio marito con il ragù e Pietro ha assaggisato e apprezzato notevolmente anche quelli!

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Qui gli auguri per federicoCanga03 ha scritto:E i febbrarini che hanno già fatto il 1° compleanno???
![]()
forum/viewtopic.php?f=21&t=29929
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Non c'entra niente... però volevo dirvi che ho scritto nel post "ABITI DA SPOSA" nel salottino.
Anche se di là non mi ha cagata nessuna
volevo dirvi che ho aggiunto due fotine del mio matrimonio. Se volete curiosare prima che le tolgo... 
Anche se di là non mi ha cagata nessuna

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
ma c'e' il post x fede.................Canga03 ha scritto:E i febbrarini che hanno già fatto il 1° compleanno???
![]()
ci ha pensato bismamma
forum/viewtopic.php?f=21&t=29516#p2717716
nn sono stati aperti post, inece, piuttosto x le cucciole di meg e di eleococci

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Canga03
- Expert~GolGirl®
ZERO: veramente l'aveva aperto BISMAMMA il giorno del suo compleanno!!!
Sono sempre di corsa, e come al solito non mi sono spiegata!
a me
Eccolo, l'ho trovato!
forum/viewtopic.php?f=21&t=29516
Fai chiudere quell'altro, prima che si accorgano del doppione...
Ah dimenticavo!
GRAZIE!
VI VOGLIO BENE; UNA PER UNA!!!
Sono sempre di corsa, e come al solito non mi sono spiegata!

Eccolo, l'ho trovato!
forum/viewtopic.php?f=21&t=29516
Fai chiudere quell'altro, prima che si accorgano del doppione...

Ah dimenticavo!
GRAZIE!
VI VOGLIO BENE; UNA PER UNA!!!

- biaffy72
- Active~GolGirl®
wendy74, che bella vestita da sposa!!!
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
che me la fa tutta molliccia, di colore giallo (m'e' capitata pure verde) e puzzolente cn conseguente culetto arrossatobiaffy72 ha scritto:...devo cmq chiamare peche' elenina fa la cacca brutta....... e 2- volte al giorno)
quando parlate di cacca brutta cosa intendete?

maestrina ha scritto:per la cacca di Elena! Sta mettendo i denti? Magari è quello!
si, forse sono i dentini davvero.......... ma cmq telefono x stare tranquilla

senz'altromaestrina ha scritto:Gio.... quando poi abbiamo le risposte dai ped ci confrontiamo!

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
vado........... ho da sistemare la cucina del dopo pranzo
ho fatto un macello x preparare la pappa di elenina e un panino (cn porchetta
, maionese, pomodoro e sottiletta) x me.......................................
ho devastato una cucina
a dopo
un

ho fatto un macello x preparare la pappa di elenina e un panino (cn porchetta

ho devastato una cucina

a dopo

un

- wendy74
- Expert~GolGirl®
Eehh... Sì, sì, quel giorno ero proprio bella!
Ma al taglio della torta già ero tornata Cenerentola: capelli sfatti, occhiaie, trucco squagliato...
Vabbè...
Se mettessi le foto del post-cena non mi riconoscereste!
Gioconda, mi sono dimenticata di dirti una cosa.
Ho letto la storia del tuo incontro con il socio: innanzitutto sono felice che le cose ora vadano bene. Spero che si mantengano così!
Che bello che ti ha chiesto di sposarlo!!! Come dici anche te, il fatto di farlo o meno è relativo. L'importante è la voglia e il desiderio di farlo!
Ma quello che volevo dirti è: MA LO SAI CHE ERO CONVINTA CHE TE E IL SOCIO VI ERAVATE CONOSCIUTI DURANTE UN PELLEGRINAGGIO??? :ahah
Tempo fa (mesi e mesi e mesi fa) qualcuna aveva raccontato di aver conosciuto il socio durante, appunto, un pellegrinaggio ad Assisi (credo), che era scattata la passione subito, proprio lì in quel posto. Che lei aveva una storia lunga appena chiusa o ancora aperta ma che ha chiuso subito dopo, non ricordo. Beh, pensavo che questa persona fossi tu!
MA ALLORA CHI ERA????
FORSE FEDINA? (che spero sempre che torni!)

Ma al taglio della torta già ero tornata Cenerentola: capelli sfatti, occhiaie, trucco squagliato...

Se mettessi le foto del post-cena non mi riconoscereste!
Gioconda, mi sono dimenticata di dirti una cosa.
Ho letto la storia del tuo incontro con il socio: innanzitutto sono felice che le cose ora vadano bene. Spero che si mantengano così!

Che bello che ti ha chiesto di sposarlo!!! Come dici anche te, il fatto di farlo o meno è relativo. L'importante è la voglia e il desiderio di farlo!
Ma quello che volevo dirti è: MA LO SAI CHE ERO CONVINTA CHE TE E IL SOCIO VI ERAVATE CONOSCIUTI DURANTE UN PELLEGRINAGGIO??? :ahah
Tempo fa (mesi e mesi e mesi fa) qualcuna aveva raccontato di aver conosciuto il socio durante, appunto, un pellegrinaggio ad Assisi (credo), che era scattata la passione subito, proprio lì in quel posto. Che lei aveva una storia lunga appena chiusa o ancora aperta ma che ha chiuso subito dopo, non ricordo. Beh, pensavo che questa persona fossi tu!

MA ALLORA CHI ERA????

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Ops, ho visto ora che l'aveva segnalato anche GIOCONDA
Chi apre per ELEOCOCCI e MEG04???
Io sto incasinataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Chi apre per ELEOCOCCI e MEG04???
Io sto incasinataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!