GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE: NON MOLLEREMO E GABRY E LAURA FESTEGGEREMO!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE: NON MOLLEREMO E GABRY E LAURA FESTEGGEREMO!
elfa la sola aspirinetta, almeno secondo il mio gine è veramente cura blanda contro il rischio trombotico (vero o presunto)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- elfa
- Master~GolGirl®
Pao in effetti prima di questo ultimo aborto non ero considerata a rischio e il gine mi ha dato l'aspirinetta solo per una sicurezza in più....
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
-
- Silver~GolGirl®
- paopao
- Platinum~GolGirl®
anchenel mio caso dall'ecografia non c'era nessun distacco ma trombosi..l'aborto interno a quel punto è dovuto o a malformazioni dle feto o trombosi, non si scappa.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
spiego meglio, nessun distacco visto all'eco e trombosi scritto sull'istologico.
il problema che spesso l'istologico non analizza le trombosi presenti ma scrivono solo un generico "decidua gravidica...."
il problema che spesso l'istologico non analizza le trombosi presenti ma scrivono solo un generico "decidua gravidica...."
- elfa
- Master~GolGirl®
Pao voglio leggere bene cosa hanno scritto, ma da ciò che mi ha letto mio marito non si parla di trombosi nè di anomalie evidenti del feto. Insomma, un motivo c'è ma non si sa....
- Spes
- Gold~GolGirl®
elfa
io non so che dirti... speriamo si riesca a capire bene cosa è accaduto in modo da prevenire 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
laura diciamo che sto... voi come va? gabry è bravo? 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- laura69
- Master~GolGirl®
a_cimini, è un cucciolo di 12 gg dal quale forse pretendiamo un comportamento da bimbo grande..lo amo più di tutto, ma mi sta mettendo a dura prova...
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
-
- Silver~GolGirl®
- Spes
- Gold~GolGirl®
laura coraggio! comprendo bene e ce ne saranno molti altri di questo periodi... xò è il vs cucciolo e tutto passa in secondo piano 

- xluna71x
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Noproblem: io non ricordo esattamente i tempi di consegna esiti...le analisi della f.c. le ho fatto circa 6 anni fa...ma sembra anche a me una ventina di gg.
Caspita mi dispiace che tu debba aspettare così tanto...ma non c'è un ospedale (o altro centro) in cui le facciano senza farti attendere 2 mesi? Poi posso dire un'altra cosa? Siccome la IUI incrementa solo di poco le chances di una gravidanza, nel senso che è poco più di un rapporto mirato, allora non ti conviene, nel frattempo, farti seguire con monitoraggio, cioè tutto come se fosse una IUI (eventuale leggera stimolazione + gonantr. per far scoppiare il follico), ma poi procedere con rapporto mirato ???...la mia terza gravidanza l'ho ottenuta così...
Per ogni tua scelta io, cmq, ti faccio un grosso in bocca al lupo e tanti
Elfa: Non so esattamente cosa significhi...ma, mi sembra di capire, che una causa evidente ci sia e questo è un gran "sollievo", nel senso che i una prox gravidanza, ti seguiranno affinchè l'episodio non si ripeta.
...in due dei miei (6) aborti, il cariotipo era normale e tutto ok...non sapere dove sbattere la testa è veramente dura!
A TUTTE
Noproblem: io non ricordo esattamente i tempi di consegna esiti...le analisi della f.c. le ho fatto circa 6 anni fa...ma sembra anche a me una ventina di gg.
Caspita mi dispiace che tu debba aspettare così tanto...ma non c'è un ospedale (o altro centro) in cui le facciano senza farti attendere 2 mesi? Poi posso dire un'altra cosa? Siccome la IUI incrementa solo di poco le chances di una gravidanza, nel senso che è poco più di un rapporto mirato, allora non ti conviene, nel frattempo, farti seguire con monitoraggio, cioè tutto come se fosse una IUI (eventuale leggera stimolazione + gonantr. per far scoppiare il follico), ma poi procedere con rapporto mirato ???...la mia terza gravidanza l'ho ottenuta così...
Per ogni tua scelta io, cmq, ti faccio un grosso in bocca al lupo e tanti

Elfa: Non so esattamente cosa significhi...ma, mi sembra di capire, che una causa evidente ci sia e questo è un gran "sollievo", nel senso che i una prox gravidanza, ti seguiranno affinchè l'episodio non si ripeta.
...in due dei miei (6) aborti, il cariotipo era normale e tutto ok...non sapere dove sbattere la testa è veramente dura!

Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- iris71
- Expert~GolGirl®
buongiorno donne
laura
è dura i primi giorni almeno a come mi dicono le mie amiche e giocano tanto gli ormoni impazziti.
paopao ogni volta che ti leggo imparo sempre qualcosa di nuovo

laura

paopao ogni volta che ti leggo imparo sempre qualcosa di nuovo

☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
laura:
cimini
Avrei bisogno di un'informazione: perchè si prende il magnesio in gravidanza (anche dalle primissime settimane)????? E' un integratore in più che mi consigliereste di prendere in previsione del transfer???

cimini

Avrei bisogno di un'informazione: perchè si prende il magnesio in gravidanza (anche dalle primissime settimane)????? E' un integratore in più che mi consigliereste di prendere in previsione del transfer???

Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- elfa
- Master~GolGirl®
Luna io il magnesio non l'ho mai preso, non saprei dirti... 

- Spes
- Gold~GolGirl®
io in gravidanza mai preso, l'ho preso al di fuori per stanchezza, crampi pazzeschi e dolori mestruali atroci abbinato al potassio mi sembra
-
- Expert~GolGirl®
nadia.07 ha scritto:ehm ehm... io aggiungerei senza nessun dubbio anche BLU701coccinella77 ha scritto:dimenticavo il quarto pilastro MSBRICCococcinella77 ha scritto:fanne tesoro si, guarda che stai parlando dei 3 pilastri di questo forum in quanto a consigliiris71 ha scritto:Paopao, Martina e White
Grazie per le dritte ne farò tesoro
OPS non mi ero accorta che non era stata citata...PERDONO PERDONO PERDONO

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
- Expert~GolGirl®
noproblem,
per tutto , vedrai che presto qualcosa accadrà
elfa, non so aiutarti sul citogenetico ma cmq è già qualcosa aver trovato una possibile causa, vedrai che ti sapranno dire cosa è successo realmente e nel caso darti una cura
xluna71x, il magnesio in gravidanza si prende per attutire o evitare i crampi sia ad esempio alle gambe sia quelli addominali, come per es i doloretti vari che ci sono specie all'inizio
in pratica credo si utilizzi come antispastico, credo
a_cimini,
ma quando hai l'eco?
Sonia87,
alla panzotta
laura69, beh Gaby mi sembra che già era stato molto chiaro nella pancia...dovevamo aspettarcelo che fosse un birbone
cmq cara è normale che ti senta un pò così, la stanchezza, gli ormoni, ecc...l'importante però è che lui sia lì
vedrai che presto ti abituerai ai ritmi e andrà meglio
msbricco, ciao pilastro
e un bacio all astellina

elfa, non so aiutarti sul citogenetico ma cmq è già qualcosa aver trovato una possibile causa, vedrai che ti sapranno dire cosa è successo realmente e nel caso darti una cura
xluna71x, il magnesio in gravidanza si prende per attutire o evitare i crampi sia ad esempio alle gambe sia quelli addominali, come per es i doloretti vari che ci sono specie all'inizio
in pratica credo si utilizzi come antispastico, credo
a_cimini,

Sonia87,

laura69, beh Gaby mi sembra che già era stato molto chiaro nella pancia...dovevamo aspettarcelo che fosse un birbone

cmq cara è normale che ti senta un pò così, la stanchezza, gli ormoni, ecc...l'importante però è che lui sia lì

msbricco, ciao pilastro

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
- Silver~GolGirl®
cocci anche alla tua panzotta 

- Spes
- Gold~GolGirl®
cocci eco martedì pom e quanto è lontano...