ieri la suora mi ha detto che è un bambino che ha una fantasia incredibile...

Messaggio da katia1974 » 28 gen 2009, 11:21
Messaggio da gattoromeo » 28 gen 2009, 11:21
Ma sai che volevo chiedertelo proprio stamattina!Patataus ha scritto: Diana ma che e' Opera???
Visto che non hai asincopato ieri ti dico che ti avevo scritto che ho provato a fare il tuo pane .. ottimo !!!
Ormai sabato e domenica mi sbizzarrisco ( e congelo per la settimana !!! ), faccio pero ' l'impasto e poi cuocio i panini perhce' a casa mia sono un po' delicatini preferiscono i panini al panone da tagliare a fette...
L'altro ieri ho fatto anche i panini ai multicereali e semi di girasole ... super !!!
Messaggio da floddi » 28 gen 2009, 11:23
io avevo il quinny. però per usare la navicella dovrei darti tutto il passeggino che, mi vergogno un pò a dirllo, uso ancora....Patataus ha scritto:che carina che sei Flo !!floddi ha scritto:patata di cosa avresti bisogno? posso prestarti qualcosa io?
gatto max è stupendissimo ed è cresciuto tantissimo!
io trovo una cosa meravilgiosa vedere i vostri figli crescere.![]()
lulla ma sei sul terrazzo veramente?
sto pensando alla carrozzina... per Matteo non la ho avuta ed un po' all'epoca me ne sono pentita....
e comprarla per non usarla...
Messaggio da Patataus » 28 gen 2009, 11:24
grazie comuqnue tata..katia1974 ha scritto:patata ho quella della cam, cavolo!
è che il passeggino sotto va tutto storto, però oggi controllo bene se magari era un'illusione ottico!
e ...anche tu sei meravigliosa(giusto perchè sei incinta :ahah ) scherzo nè!
Messaggio da gattoromeo » 28 gen 2009, 11:24
Ohhhhhh bene!katia1974 ha scritto:cmq... ho capito che tutte le paturnie di nicolò erano dovute al suo malessere fisico...adesso che sta meglio fisicamente sembra un altro bambino... è carino, tutto sorridente...era da un po' che non lo vedevo sorridere e quando lo fa gli ridono gli occhi...
Messaggio da lullaby » 28 gen 2009, 11:24
Messaggio da floddi » 28 gen 2009, 11:24
Katia Miki e Nic sono proprio gemelli separati alla nascita!! idem per me, adesso è allegro e solare e stamattina ha fatto la corsa per arrivare in macchina, mentre fino a l'altro ieri dovevo prenderlo in braccio.katia1974 ha scritto:cmq... ho capito che tutte le paturnie di nicolò erano dovute al suo malessere fisico...adesso che sta meglio fisicamente sembra un altro bambino... è carino, tutto sorridente...era da un po' che non lo vedevo sorridere e quando lo fa gli ridono gli occhi...
Messaggio da gattoromeo » 28 gen 2009, 11:25
Messaggio da floddi » 28 gen 2009, 11:25
smettila di farle legger quello che scriviamo...lullaby ha scritto:Ora non sono sul terrazzo, sono sul divano con la solita annina che si sbellica dalle risate invece di ciucciare..
Messaggio da caro77 » 28 gen 2009, 11:26
Messaggio da caro77 » 28 gen 2009, 11:28
Messaggio da katiuscia » 28 gen 2009, 11:28
PERCHE' NO??????????? CHE SORPRESONA!!!!!!!floddi ha scritto:kat ieri ti pensavo perchè l'8 febbraio SE CO NON LAVORA E LO SO SOLO DOMANI, siamo a Torino!!!! andiamo a trovare la cuginetta di Miki Arianna, secondo te c'è la possibilità di vederci?katiuscia ha scritto:..CIAO FLODDINA BELLA.........
QUEST'INVERNO E' PROPRIO NA' TRAGEDIA........TENIAMO DURO CHE TRA UN PO' ARRIVA LA PRIMAVERA SU...........
Messaggio da Patataus » 28 gen 2009, 11:28
allora , la ricetta esatta ce la ho a casa te la domani se la vuoi ( e' un mix di tre farine ... farina ai 7 cereali e semi di girasole... io ho usato la molino spadoni , confezione nera...manitoba e tipo O un po' di tutte... )gattoromeo ha scritto:Ma sai che volevo chiedertelo proprio stamattina!Patataus ha scritto: Diana ma che e' Opera???
Visto che non hai asincopato ieri ti dico che ti avevo scritto che ho provato a fare il tuo pane .. ottimo !!!
Ormai sabato e domenica mi sbizzarrisco ( e congelo per la settimana !!! ), faccio pero ' l'impasto e poi cuocio i panini perhce' a casa mia sono un po' delicatini preferiscono i panini al panone da tagliare a fette...
L'altro ieri ho fatto anche i panini ai multicereali e semi di girasole ... super !!!![]()
Sono contenta che ti piaccia.![]()
Come lo hai fatto quello multicereale?
Opera è il browser di internet.
Messaggio da lullaby » 28 gen 2009, 11:29
Messaggio da caro77 » 28 gen 2009, 11:30
Messaggio da floddi » 28 gen 2009, 11:31
caro dillo a me....caro77 ha scritto:sono contenta per Niccolò e Miki i fratelli segreti di Simone![]()
anche lui si è ripreso ed è un altro bambino..e ci credo mega curona a base di 4 sciroppi..non va all'asilo e ci sono i suoi nonni del![]()
è felice..allegro..spensierato è una gioia vederlo così e mi si spezza il cuore a sapere che durerà giusto una settimana
Messaggio da katia1974 » 28 gen 2009, 11:31
ma dai caro...! ascolta, non è che voglio fare pubblicità...però perchè non gli fai una cura di liovital ad anche tu? sono integratori e lo rinforzano... così è più forte per quando rientra all'asilo!!!caro77 ha scritto:sono contenta per Niccolò e Miki i fratelli segreti di Simone![]()
anche lui si è ripreso ed è un altro bambino..e ci credo mega curona a base di 4 sciroppi..non va all'asilo e ci sono i suoi nonni del![]()
è felice..allegro..spensierato è una gioia vederlo così e mi si spezza il cuore a sapere che durerà giusto una settimana
Messaggio da 5aprile » 28 gen 2009, 11:31
ci provogattoromeo ha scritto:Mmm... non so....5aprile ha scritto:prova a mandarlo a me
(dovresti avere la mia mail)
Ma se lo scarichi dal mio album?
Messaggio da katia1974 » 28 gen 2009, 11:33
come vi capisco...io appena vedo o sente qualcuno anche solo con il raffreddore mi viene male...floddi ha scritto:caro dillo a me....caro77 ha scritto:sono contenta per Niccolò e Miki i fratelli segreti di Simone![]()
ieri sera aveva i pomelli rosa......mi sembrava una vita che non li vedevo......ho il TERRORE dell'asilo.
Messaggio da lullaby » 28 gen 2009, 11:33
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”