grazie Tnt

io ti faccio tantissimi

in effetti un pò lo capisco tuo marito, noi ci siamo passati e a dire il vero il pericolo non è x nulla scampato, ma fai bene ad essere così ottimista, contagi tutti, pensa pure me

cavoli, fossi in Giuly

Messaggio da bea73 » 9 ott 2007, 15:14
Messaggio da bea73 » 9 ott 2007, 15:16
ziafra ha scritto:abbiamo scoperto che ha l'epatite C, è per questo che è così debilitato perchè è andato in scomensomunequita ha scritto:Zia![]()
![]()
x la visita di tuo padre (ma adesso l'epatologa che c'entra??)
da cui però non riesce a recuperare, vuoi anche perchè in quella clinica forse non hanno fatto proprio tutto...
Messaggio da munequita » 9 ott 2007, 15:16
Messaggio da ziafra » 9 ott 2007, 15:17
Messaggio da munequita » 9 ott 2007, 15:18
Messaggio da ziafra » 9 ott 2007, 15:18
Messaggio da bea73 » 9 ott 2007, 15:21
Messaggio da bea73 » 9 ott 2007, 15:22
ecco appuntomunequita ha scritto:Ah, la casa sarebbe pure tutta a nome suo????
E dove sarebbe il progetto a due????
Nooooo, proprio inaccettabile!!!!!!
Messaggio da bea73 » 9 ott 2007, 15:25
Messaggio da tnt » 9 ott 2007, 15:27
Già, ma ci tengo a dire che non è farina del mio sacco...fa parte di quell'altra vita mia, quella segreta....munequita ha scritto:Tiz, bella la definizione di ottimismo volontario![]()
![]()
![]()
Messaggio da tnt » 9 ott 2007, 15:29
Brava Zia. Meno male che tuo padre ha te. Speriamo lo chiamino presto al policlinico (ho capito bene?) e che nel frattempo nella clinica dov'è non facciano troppi danni...ziafra ha scritto:bea, lei rivuole tutte le analisi aggiornate e copia della cartella clinica con eco epatica
da quel che sembra ha ancora bisogno di flebo di albumina per compensare la mancanza di produzione del fegato
domani mi attaccherò al telefono a sollecitare la clinica per la copia
Messaggio da ziafra » 9 ott 2007, 15:30
Messaggio da munequita » 9 ott 2007, 15:31
Chi l'ha scritto l'ha scritto...ma metterlo in pratica è tutto un altro paio di maniche! Brava!tnt ha scritto:Già, ma ci tengo a dire che non è farina del mio sacco...fa parte di quell'altra vita mia, quella segreta....munequita ha scritto:Tiz, bella la definizione di ottimismo volontario![]()
![]()
![]()
...l'ha scritto qualcuno importante...almeno per me!
Messaggio da ziafra » 9 ott 2007, 15:31
Messaggio da munequita » 9 ott 2007, 15:32
E' tornato a casa, quindi si riprenderà presto!tnt ha scritto:Brava Zia. Meno male che tuo padre ha te. Speriamo lo chiamino presto al policlinico (ho capito bene?) e che nel frattempo nella clinica dov'è non facciano troppi danni...ziafra ha scritto:bea, lei rivuole tutte le analisi aggiornate e copia della cartella clinica con eco epatica
da quel che sembra ha ancora bisogno di flebo di albumina per compensare la mancanza di produzione del fegato
domani mi attaccherò al telefono a sollecitare la clinica per la copia
Messaggio da BILLI » 9 ott 2007, 15:36
Messaggio da ziafra » 9 ott 2007, 15:37
Messaggio da tnt » 9 ott 2007, 15:38
Messaggio da ziafra » 9 ott 2007, 15:41
Messaggio da tnt » 9 ott 2007, 15:41
Ops! Scusa, mi era sfuggito. Leggo gli arretrati, ma sempre un po' di corsa! Allora sono certa che le cose miglioreranno!ziafra ha scritto:tiz, ora è a casa
nella clinica di danni ne hanno già fatti abbastanza (vedi blocco urinario perchè gli hanno sospeso un farmaco)