GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cibi, leggende metropolitane....
- pitti
- New~GolGirl®
Re: Cibi, leggende metropolitane....
se dopo lo shampoo versi sui capelli acqua frizzante, vengono mossi, se versi aceto vengono lucidi.
dopo le banane, l'aguria o il gelato o la panna mia mamma non ci faceva bere, perchè senò diceva, non si digeriscono....peccato che mettano una sete!
on gli antibiotici niente uova la so pure io, credo per il fegato...ma è una spiegazione casereccia, non ho mai chiesto!
noi però col cucchiaino nella bottiglia mnteniamo gasato lo spumante, nelle bottiglie di plastica delle bibite però no.
dopo le banane, l'aguria o il gelato o la panna mia mamma non ci faceva bere, perchè senò diceva, non si digeriscono....peccato che mettano una sete!
on gli antibiotici niente uova la so pure io, credo per il fegato...ma è una spiegazione casereccia, non ho mai chiesto!
noi però col cucchiaino nella bottiglia mnteniamo gasato lo spumante, nelle bottiglie di plastica delle bibite però no.
- marghe
- Master~GolGirl®
sbu ha scritto:i datteri sono appiccicosi perchè li ciucciano i cammelli

:ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
perchè l'antibiotico affatica lo stomaco e le proteine delle uova pure. ma credo che da quando sta cosa poteva essere vera gli antibiotici affatichino meno lo stomaco.fiona 74 ha scritto:boh :ahahmarghe ha scritto:fiona 74 ha scritto:io non ho mai capito se è vero o no che con gli antibiotici non si possono mangiare uova
perchè?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- neosa
- Basic~GolGirl®
Allora io nello stomaco devo avere una frutteria!!!marghe ha scritto:squinsy ha scritto:E nessuno vi ha mai detto che mangiare il torsolo della mela coi semi può farvi crescere l'alberello di mele nello stomaco?
Sì sì, e stessa cosa con i semi delle ciliegie e dell'anguria!!!

:prrrr :ahah :ahah
neosa
Mamma di Davide nato il 14/09/06 per 3.380Kg di peso
Mamma di Davide nato il 14/09/06 per 3.380Kg di peso
-
- Bronze~GolGirl®
ema1 ha scritto:Anche io!!! E in un periodo ne ho bevuta abbastanza, sara' per questo che mi si sono cresciute? :prrrrBoomie75 ha scritto:bhè io sapevo che la birra fà crescere le tette!
veramente favorsice l'allattamento..mai sentito una certa Trotula de Ruggiero del medioevo?????

eh eh quante cose si imparano alvorando in una birreria! :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
a me sembrava che fossero i sulfamidici nn gli antibioticiphoeka ha scritto:perchè l'antibiotico affatica lo stomaco e le proteine delle uova pure. ma credo che da quando sta cosa poteva essere vera gli antibiotici affatichino meno lo stomaco.fiona 74 ha scritto:boh :ahahmarghe ha scritto:fiona 74 ha scritto:io non ho mai capito se è vero o no che con gli antibiotici non si possono mangiare uova
perchè?

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- grecale
- Expert~GolGirl®
boomieBoomie75 ha scritto:il manuale di Candy Candy diceva che per avere occhi luminosi bisognava mettersi 2 gocce di limone a mò di collirio (grazie..)
e io a 6 anni che ho fatto? dietro consiglio di mia sorella (che le possino) mi sono spruzzata mezzo limone nell'occhio.
Urka se funziona! garantito, occhi luminosissimi, peccato che bruciassero come tizzoni e rimasero gonfi e rossi per giorni!!![]()
Non so se ho odiato + mia sorella o Candy.

- grecale
- Expert~GolGirl®
mio marito dice che la pipì del cammello protegge da tante malattie......
se la bevesse lui 

- chinawhite
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
allora, io sapevo che non si mangiano le uova con gli antibiotici perché caricano troppo il fegato
che la cioccolata fa crescere le tette (falsissimo!!!)
che dopo la frutta non si beve mai, ma dopo le banane si puó (meno male!!!)
la cenere nella birra la fa diventare piú alcolica
e che la coca cola si puó usare anche come olio abbronzante (peccato che poi ti portino all'ospedale con le ustioni
)
ah si, e poi tutte le varie "se hai il ciclo non puoi toccare l'acqua o le piante"
allora, io sapevo che non si mangiano le uova con gli antibiotici perché caricano troppo il fegato
che la cioccolata fa crescere le tette (falsissimo!!!)
che dopo la frutta non si beve mai, ma dopo le banane si puó (meno male!!!)
la cenere nella birra la fa diventare piú alcolica
e che la coca cola si puó usare anche come olio abbronzante (peccato che poi ti portino all'ospedale con le ustioni

ah si, e poi tutte le varie "se hai il ciclo non puoi toccare l'acqua o le piante"

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
mia sorella è del 72 e non comprava il giornalino (lei amava i cartoni da maschio e candy non lo sopportava) non so come le regalarono il manuale di candy e lei faceva provare a me tutte le ca##ate che c'erano scritte.clem77 ha scritto:boomieBoomie75 ha scritto:il manuale di Candy Candy diceva che per avere occhi luminosi bisognava mettersi 2 gocce di limone a mò di collirio (grazie..)
e io a 6 anni che ho fatto? dietro consiglio di mia sorella (che le possino) mi sono spruzzata mezzo limone nell'occhio.
Urka se funziona! garantito, occhi luminosissimi, peccato che bruciassero come tizzoni e rimasero gonfi e rossi per giorni!!![]()
Non so se ho odiato + mia sorella o Candy.![]()
![]()
anche a me mia sorella consiglio' le gocce di limone negi occhi....miiii che bruciore..una curiosita',ma tua sorella è nata nel 1970?anche lei comprava il giornalino di candy candy
..
Clem che dire?? Abbiamo avuto 2 sorelle molto bast@rde!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
-
- Expert~GolGirl®
Si infatti subuito dopo il aprto di bevono le tisane al finocchiomarghe ha scritto:anche i finocchi cotti fanno latte! (ma questo mi sa che è vero, perchè nelle pastiglie di erboristeria che prendevo in allattamento c'era chiarissimo l'odore del finocchio...)

.
-
- Expert~GolGirl®
La frutta lontana dai pasti
I carboidrati che fanno ingrassare

I carboidrati che fanno ingrassare

.
-
- Expert~GolGirl®
Ahhh e poi; a voi risulta che se prima del pasto mangiate che so' una carota, un po' di sedano, delle foglie di insalata poi il pasto si assimila meglio, cioe' a livello digestivo??? 

.
- grecale
- Expert~GolGirl®
sentite questa:mangiare i noccioli dell'anguria,cresce dentro di te una pianta e alla fine muori.. :ahah :ahah :ahah
- co73
- Bronze~GolGirl®
Peperita ha scritto:La birra fa latte
con me non ha funzionato

anche con il finocchio nisba

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Questa è fantastica!!clem77 ha scritto:mio marito dice che la pipì del cammello protegge da tante malattie......![]()
![]()
se la bevesse lui
Ma va bevuta prima o dopo i pasti? e appena "prodotta" o si può tenere in frigo? :ahah :ahah :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Sembra una battuta di Baz, di Colorado!!!! :ahahclem77 ha scritto:sentite questa:mangiare i noccioli dell'anguria,cresce dentro di te una pianta e alla fine muori.. :ahah :ahah :ahah
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Deb
- Bronze~GolGirl®
anch'io sapevo che la birra fa latte
ho iniziato a sospettarlo quando ho visto mia suocera sull'uscio con una cassa di beck's in braccio
:ahah
ho iniziato a sospettarlo quando ho visto mia suocera sull'uscio con una cassa di beck's in braccio

J
- elfa
- Master~GolGirl®
Nelle creme per il viso c'è la pipì.
Speriamo di no, però se guardate c'è sempre scritto "urea" fra gli ingredienti...ditemi che non è proprio pipì
Speriamo di no, però se guardate c'è sempre scritto "urea" fra gli ingredienti...ditemi che non è proprio pipì

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- emmanto
- Expert~GolGirl®
stavo pensando che ci sono molte di voi che hanno un istinto suicida!
ogni volta sento che avete sperimentato di tutto! nn so se per provare che nn sia vero o per cercare di farla finita ?!
ogni volta sento che avete sperimentato di tutto! nn so se per provare che nn sia vero o per cercare di farla finita ?!

Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00