emmanto il mar 27 gen 2009, 22:01
Sara78 ha scritto:
...scusa l'ignoranza ma che è fox life?... io vengo dai monti ...qui la tecnologia deve ancora arrivare ....poi con un bimbo l'unica concessione è per Dott.House ... naturalmente registrato da vedere in pausa nanna
scusa è su sky, mi sa che cambio però m'è venuta l'angoscia a vedere il parto.
.... così mi è + chiaro.. l'eco della parola Sky è arrivato anche qua ... grazie per la delucidazione devo pure aggiornarmi in qualche modo ...

BuonaNottina a voi e ai cuccioli
 BuonaNottina a voi e ai cuccioli

Che dire...tutto suo padre  :ahah
 Che dire...tutto suo padre  :ahah  di sto passo fate voi!!!
 di sto passo fate voi!!! ) e ci siamo fermati al Disney Store dove abbiamo comprato una tutina appena nato fichissima, un set di winny the pooh (che non è che amo molto ma costava na scemenza) con pigiamino, berretto, bavaglino, body manica corta e peluchino...una figata e per finire una cardigan 6-9 mesi con qui quo qua!!!
 ) e ci siamo fermati al Disney Store dove abbiamo comprato una tutina appena nato fichissima, un set di winny the pooh (che non è che amo molto ma costava na scemenza) con pigiamino, berretto, bavaglino, body manica corta e peluchino...una figata e per finire una cardigan 6-9 mesi con qui quo qua!!!  molto maneggevole, mi pare non pesantissimo con 3 ruote....ma che prezzi! Scontato euro 579...sai sennò?
    molto maneggevole, mi pare non pesantissimo con 3 ruote....ma che prezzi! Scontato euro 579...sai sennò?   

oppure Giada anche se Sonia è bello uguale
 oppure Giada anche se Sonia è bello uguale