GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostine chiacchierone....quando spunta il bel pancione?

Bloccato
roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Agostine chiacchierone....quando spunta il bel pancione?

Messaggio da roma 21 » 28 gen 2009, 9:01

:bacio :cuore
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 gen 2009, 9:02

buondi' agostine :ok
io ieri sera ho fatto un tentativo con il kebab, morale sono stata sveglia tre ore sta notte :che_dici :che_dici
ora sono in negozio con le occhiaiei che toccano terra
:pistole

complimenti virgy per il probabile pisello :ok
speriamo che anche il mio venga confermato anche se dalla settimana in cui l'ha visto mi pare un po' prestino :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 28 gen 2009, 9:04

io invece credo di essere influenzata, ho da tre giorni forti mal di testa, che mi inaspriscono la nausea, e mi fanno venire anche i mal di pancia...... non ce la posso fare..... :che_dici
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 28 gen 2009, 9:58

Virgy complimenti per la visita positiva e il probabile pisello :yeee
Oddio, sono così curiosa per la mia visita di oggi pomeriggio :fischia
La cosa che mi preoccupa è che, andando a fare i controlli con la mutua, non sono seguita sempre dallo stesso ginecologo (così vado gratis) e di solito quelli dell'ospedale di Atri, che sono tutti bravissimi, un po' si offendono che non ti fai seguire sempre da uno di loro. Per loro significa più soldi :che_dici se ti fai seguire privatamente, anche se in ospedale :che_dici
Quindi temo il rimprovero di quello di turno, che farà finta di non capire niente di quello che ho fatto fino ad ora (anche se mi sono fatta una cartellina tutta precisa). Sicuramente mi faranno brutto per il peso (credo di aver messo su 1 kg :buuu ) e sicuramente saranno sbrigativi e avari di particolari. :aargh
Spero solo che stia tutto bene e che non mi prendano in giro quando chiederò se si vede il sesso.

Ah....la mia ginecologa era diversa! Ma costava troppo e non lavorava in nessun ospedale, quindi alla fine, l'ultimo mese, mi sono comunque affidata a quelli dell'ospedale, che mi hanno trattata malissimo per non aver preferito loro. Ma io ero tranquilla, sapevo che non potevano rifiutarsi di tirare fuori Massimo dalla mia pancia :hi hi hi hi

Si è capito che sono preoccupata per oggi pomeriggio???? :hi hi hi hi
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 28 gen 2009, 10:07

:sorrisoo si .... si è capito che sei preoccupata!!!! :martello :martello :martello

Stai serena e ..... incrocio le dita per te!! :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 28 gen 2009, 10:16

Buongiorno agostine!
Sono contenta che le eco e le visite siano andate bene.
Stanotte come al solito sveglia alle cinque e non ho ripreso sonno finchè non è suonata la sveglia :buuu sono uno straccio.

Io al lavoro l'ho dovuto dire subito, in realtà sanno da agosto che ero nuovamente in cerca, io lavoro da sola, quindi una sostituta la devo prendere con largo anticipo per insegnarle qualcosa, fermo restando che non smetterò cmq di lavorare, nel senso che come con Simone verrò in ufficio un paio di giorni a settimana e poi recupero i giorni lavorati quando finirò la maternità. Che devo fare? Oramai sono 15 anni che faccio questo lavoro e che gestisco tutto io, non posso pretendere che si arrangino per 5 mesi.
Loro del resto a parte un incentivo economico sono abbastanza flessibili sugli orari, da quando è nato Simone: ad es. lavoro 7 e 1/2 e me ne pagano 8, la mattina non sono mai in ufficio prima delle 9.15 (dovrei aprire alle 9) insomma una mano lava l'altra... :ok

P.S.: io li ho avvisati subito, loro però non hanno ancora scelto una ragazza! :che_dici
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 28 gen 2009, 10:18

MamaSanda stai traquilla!! Io conosco un paio di persone che si sono fatte seguire dal consultorio e si sono trovate benissimo! :ok
*Agostina 09* ♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 28 gen 2009, 10:28

mamaSanda ha scritto: Si è capito che sono preoccupata per oggi pomeriggio???? :hi hi hi hi
guarda fregatene, anche qui all'ospedale ti trattano da cani se non sei con loro privatamente, ma io la scorsa gravidanza sono stata comunque seguita dall'ospedale non mi sono trovata male solo un po' troppo sbrigativi
per il resto vai tranquilla e se proprio vuoi toglierti uno sfizio fatti fare una eco privata :fischia
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 28 gen 2009, 12:09

Il mio gine (dal quale vado privatamente) lavora per l'ospedale civico della mia città.
L'altra sera, dicevo a mia madre che sto valutando l'ipotesi di partorire in quello in provincia, x' fanno il parto in acqua.
"Allora devi cambiare dottore! come fai a partorire nell'ospedale dove NON lavora il tuo ginecologo!?!"
Sono rimasta così :urka ...ma ho capito che è proprio così che va...ti devi far vedere, qualcuno ti deve conoscere, sennò ti trattano da pezza x i piedi!
:aargh questa cosa mi fa salire il sangue al cervello...ma credo che mi piegherò alla cattiva tradizione e partorirò a Mantova...dove non fanno il parto in acqua...ma l'epidurale!!! :yeee
Jak - 12 agosto 2009

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 28 gen 2009, 12:17

Amu la mia gine non lavora in nessun ospedale e quando è nato Simone io il gine l'ho visto solo per il ricovero e per le dimissioni, in sala parto non c'è nemmeno entrato e le visite durante la degenza me le hanno fatte le ostetriche :ok
*Agostina 09* ♥

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 28 gen 2009, 12:20

lo so...se il parto è naturale e fisiologico, il gine si e no lo vedi! tra l'altro son talmente sfighella nelle mie cose che il mio gine sarà in ferie quando partorirò!!! :ahah
Jak - 12 agosto 2009

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 28 gen 2009, 12:21

ah bene!! vedo che è così anche da voi!! pensavo che fosse una prerogativa di noi qua al sud!!!! mia mamma qualche anno fa ha dovuto fare un raschaimento causa menopausa, ovviamente non aveva nessun gine di riferimento ed era andata via pronto soccorso perchè aveva emorraggie, ebbene, quando arrivava un medico in stanza domandava da chi fosse seguita, nessuno la curava, dicevano tutti che doveva occuparsene il gine che l'aveva ricoverata...invece quando vai e dici che sei seguita dal primario, come nel mio caso, gli stessi medici, ti fanno pure l'inchino!!!! :aargh :aargh :x: che schifo!!!!

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 28 gen 2009, 12:37

Ecco, appunto, è quello che mi preoccupa, che siccome vado con chi capita, mi trattino male. Ma sta volta gli rispondo per le rime, perchè non è giusto!
L'altra volta mi ha seguito una esterna e privata, scrupolosissima, che mi ha fatto fare tutti gli esami possibili. Avevo una cartella dettagliatissima, ma siccome non mi avevano seguito loro, sembrava che la cartella fosse in arabo :aargh
Sta volta mi faccio seguire da loro, ma non scelgo un dottore, perchè se lo facessi, andrei a pagare come se andassi privatamente e allora tanto vale andare dalla mia.
Uffa, che assurdità.

Speriamo non siano sgarbati, sennò mi sentono, che tanto ho capito che se non fai la pazza esaurita, nessuno ti porta rispetto! :martello
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 28 gen 2009, 12:39

tu di loro chiaramente che ti piacerebbe essere seguita da un gine privatamente, ma che non te lo puoi permettere.....perchè tuo marito ha perso il lavoro, e basta!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 28 gen 2009, 12:42

per pranzo credo che mangerò tacchino arrosto al forno, e insalata e forse qualche pizzetta, se papà me l'ha comprata..... meno male che dopo pranzo il mal di testa diminuisce sempre.... :fischia
Per stasera ho tirato dal congelatore un filetto di un qualche pesce di cui ora non ricordo il nome e credo che lo farò al gratin.... :prrrr poi zuchine in umido per me e per il marito.... :domanda booh mi inventerò un primo...forse ai legumi!!!! :hi hi hi hi

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 28 gen 2009, 12:44

Ketty, please puoi aggiornare che il 20 e il 221 febbraio avrò rispettivamente ecografia e prelievo per il tritest???
Grazie cara!!! :cuore :fischia

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 28 gen 2009, 12:46

ok
finito il monologo, è chiaro che siete tutte a mangiare...... :fischia
a dopo panzone!!!! :cuore

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 28 gen 2009, 12:56

...Virgy, da noi ti curano e ti fanno partorire...ma se il tuo medico lavora lì, hanno un occhietto di riguardo. Stessa cosa se fai il corso pre parto in ospedale: le ostetriche ti conoscono e l'occhietto di riguardo ci scappa!
Quello che è capitato a tua madre è un esasperazione e soprattutto è vergognoso! Mi sale il sangue al cervello :bomba !!!

Io ragazze sono a pezzi. mi è tornata la stanchezza cosmica, credo di avere anche un po' di febbre...e se penso che quando arrivo a casa ho i serramentisti in giro... :aargh
Jak - 12 agosto 2009

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 28 gen 2009, 13:55

Eccomi docciata, profumata e pronta a farmi mettere a nudo da un dottore qualsiasi :domanda
Mi dispiace che mio marito non può venire con me perchè, alla stessa ora, ha un altro colloquio.

Sta sera formaggi freschi, quindi mozzarella. Di contorno farò le zucchine alla julienne (non so se si scrive così) praticamente le faccio a striscioline con quella grattubia a buchi larghi e le faccio appassire in padella con olio e, prima della gravidanza, cipolla. Massimo ne va pazzo.

Non vi ho raccontato un particolare del sogno di sta notte. Stavo partorendo e, un attimo prima che tirassero fuori il bimbo, il dottore mi dice "Signora, può scegliere: o il bimbo somiglierà a Massimo o a sua suocera!" e io ho urlato "A MASSIMO! A MASSIMO!" ed è uscita fuori la fotocopia del mio primogenito! :hi hi hi hi
Ah, il subconscio! :prrrr :prrrr
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 28 gen 2009, 14:02

ma voi la verdura e la frutta la lavate con l'amuchina?
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!

Bloccato

Torna a “Agosto”