GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE: TRA PIADE E BIMBI, ARRIVA PURE IL BIMBY!
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Re: EMILIANE: TRA PIADE E BIMBI, ARRIVA PURE IL BIMBY!
Buondí!
Sonno... il parto del dentino sembra lungo e complicato... ho letto, ma non ho la forza di rispondere, torno dopo. Yawn.
Sonno... il parto del dentino sembra lungo e complicato... ho letto, ma non ho la forza di rispondere, torno dopo. Yawn.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO A TUTTE
OGGI SONO UN PO' INCASINATA E ALLE 14 CIRCA STACCO PER PORTARE TATO DALL'ORTOTTICO
OGGI VERRA' ANCHE MARITO CON ME
SPERIAMO IN BENE
PS AGGIUNGO CHE OGGI ANCHE LA SUOCERA SAPRA' QUALCOSA IN PIU' VISTO CHE FARA' LA PET
GIORNATA ANSIOSA
OGGI SONO UN PO' INCASINATA E ALLE 14 CIRCA STACCO PER PORTARE TATO DALL'ORTOTTICO
OGGI VERRA' ANCHE MARITO CON ME
SPERIAMO IN BENE

PS AGGIUNGO CHE OGGI ANCHE LA SUOCERA SAPRA' QUALCOSA IN PIU' VISTO CHE FARA' LA PET

GIORNATA ANSIOSA

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Prilli, se uno ha un punteggio isee basso, paga un pò meno... chiedete a Xeniya, lei è informatissima su queste cosePrillina ha scritto: E per quanto riguarda l'isee, è vero che non si tiene conto alla materna. C'è una retta fissa!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- gz
- Collaboratore
XEN RACCONTACI DEL VESTITO 

- gz
- Collaboratore
IO VADO DOMANI A FARLO COMPILAREGiuliale ha scritto:Prilli, se uno a un punteggio isee basso, paga un pò meno... chiedete a Xeniya, lei è informatissima su queste cosePrillina ha scritto: E per quanto riguarda l'isee, è vero che non si tiene conto alla materna. C'è una retta fissa!
MI HANNO DETTO CHE SERVE ANCHE PER LA MATERNA APPUNTO PER LA RETTA

- gz
- Collaboratore
NICO 

- nico79
- Master~GolGirl®
Comunicazione ufficiale:
MI E' ARRIVATA LA LETTERA PER ISCRIVERE ALE ALLA MATERNA!!!!!!!

MI E' ARRIVATA LA LETTERA PER ISCRIVERE ALE ALLA MATERNA!!!!!!!

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Stamattina ho un mal di gola allucinante.... le solite placche che mi vengono quando il mio fisico è un pò delibitato.... faccio fatica a mandare giù l'acqua!
Giulia invece si sta riprendendo, spero venerdi di mandarla a scuola!
GIanna, doppi incrocini per Gianmarco e tua suocera
E una super
a tutti i bimbi ammalati!

Stamattina ho un mal di gola allucinante.... le solite placche che mi vengono quando il mio fisico è un pò delibitato.... faccio fatica a mandare giù l'acqua!

Giulia invece si sta riprendendo, spero venerdi di mandarla a scuola!

GIanna, doppi incrocini per Gianmarco e tua suocera

E una super

- co73
- Bronze~GolGirl®

Mio cognato è tornato a casa lunedi', sabato si è potuto finalmente alzare grazie ad un busto

Tra l'altro sono un po' pensierosa, ieri sera sono andata a casa sua con Frency (abitano sotto ai miei suoceri) perche' mio nipote mi doveva dare un dvd. Sono entrata in camera per un saluto veloce e Frency dopo 2 ore aveva la febbre

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®
ALE 

- Mikal
- Original~GolGirl®
Ale, povera!
Oggi mio marito porta la domanda all'URP del comune per quella possibilità di mandar Diego al nido privato con il voucher. Vedremo! La cosa positiva è che dovrebbero dare una risposta veramente subito, perchè le domande vanno consegnate entro domani e il periodo in questione è da febbraio a luglio, quindi se febbraio inizia la prossima settimana...
Adesso Diego si è addormentato, ma quando spengo il pc lo carico in macchina e lo porto al centro giochi, così quando si sveglia sta un po' con gli altri bimbi.
Gianna, spero davvero in notizie buone!!
Ba, leggendo il tuo racconto mi sono immaginata Miriam che tra qualche mese potrebbe avere lo stesso desiderio di indipendenza (anche perchè siamo in 4 in camera e suo fratello che piange e da' fastidio a tutti... uhm, ce lo avrei anche io il desiderio di una camera tutta per me...)
beh insomma se succede a noi che facciamo? la mettiamo a dormire in ingresso? in camera da pranzo sotto al tavolo??
Spero davvero che Gaia sia stata attirata dalla cameretta, poi magari torna a cercarti subito, chissà... Ti capisco, anche se so che invece mio marito farebbe i salti di gioia ad avere un "intruso" in meno nel nostro lettone...

Oggi mio marito porta la domanda all'URP del comune per quella possibilità di mandar Diego al nido privato con il voucher. Vedremo! La cosa positiva è che dovrebbero dare una risposta veramente subito, perchè le domande vanno consegnate entro domani e il periodo in questione è da febbraio a luglio, quindi se febbraio inizia la prossima settimana...

Adesso Diego si è addormentato, ma quando spengo il pc lo carico in macchina e lo porto al centro giochi, così quando si sveglia sta un po' con gli altri bimbi.

Gianna, spero davvero in notizie buone!!

Ba, leggendo il tuo racconto mi sono immaginata Miriam che tra qualche mese potrebbe avere lo stesso desiderio di indipendenza (anche perchè siamo in 4 in camera e suo fratello che piange e da' fastidio a tutti... uhm, ce lo avrei anche io il desiderio di una camera tutta per me...)

Spero davvero che Gaia sia stata attirata dalla cameretta, poi magari torna a cercarti subito, chissà... Ti capisco, anche se so che invece mio marito farebbe i salti di gioia ad avere un "intruso" in meno nel nostro lettone...

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Bo...mi ricordo che ne abbiamo parlato un pò di tempo fa.Giuliale ha scritto:Prilli, se uno ha un punteggio isee basso, paga un pò meno... chiedete a Xeniya, lei è informatissima su queste cosePrillina ha scritto: E per quanto riguarda l'isee, è vero che non si tiene conto alla materna. C'è una retta fissa!
A questo punto non lo so. Comunque a me non l'hanno chiesto l'isee per la materna!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Prilli, alla materna non te lo chiedono l'isee perchè non è un requisito all'iscrizione, sei tu che richiedi, presentando appunto l'isee al comune, una deduzione sulla retta (ovviamente se rientri nei canoni)
Co, mi sembrano buone notizie... intanto adesso si è rialzato e penso che all'umore serva tanto... speriamo che la cura sia efficacie... io rimango incrociatissima!
Mikal, speriamo allora che a Miriam non vengano strane idee
.... ma come dici tu, se una camera non ce l'ha, come fa a desiderarla?

Co, mi sembrano buone notizie... intanto adesso si è rialzato e penso che all'umore serva tanto... speriamo che la cura sia efficacie... io rimango incrociatissima!

Mikal, speriamo allora che a Miriam non vengano strane idee

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Ecco proprio su questo abbiamo discusso tre ore...siccome i canoni sono veramente bassi e noi non ci rientriamo, automaticamente non ci deve rientrare nessuno. Della serie se io pago la retta normale, la devi pagare anche tuGiuliale ha scritto:Prilli, alla materna non te lo chiedono l'isee perchè non è un requisito all'iscrizione, sei tu che richiedi, presentando appunto l'isee al comune, una deduzione sulla retta (ovviamente se rientri nei canoni)![]()

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Prillina ha scritto:Ecco proprio su questo abbiamo discusso tre ore...siccome i canoni sono veramente bassi e noi non ci rientriamo, automaticamente non ci deve rientrare nessuno. Della serie se io pago la retta normale, la devi pagare anche tuGiuliale ha scritto:Prilli, alla materna non te lo chiedono l'isee perchè non è un requisito all'iscrizione, sei tu che richiedi, presentando appunto l'isee al comune, una deduzione sulla retta (ovviamente se rientri nei canoni)![]()
sul sito del comune c'è scritto cosi
la tariffa mensile forfettaria intera è di € 95,78
Il Consiglio Comunale ha stabilito le modalità per ottenere un’agevolazione tariffaria o l’esenzione dal pagamento delle rette per il servizio di refezione scolastica, ponendo come tetto massimo per la generalità delle famiglie il valore ISEE di 10.632,94 euro, per l’attribuzione di quote agevolate o esenti.
mi vien da ridere...chi cavolo ci rientra con 10.000 di isee????
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Buongiorno care!
Noi alla materna comunale paghiamo esattamente € 95,78... ho la bolletta proprio qui davanti a me con scadenza 02/02/2009! Non sapevo che si potesse risparmiare presentando l'ISEE...
michy, comunque non credo che un ISEE da 10.000 euro corrisponda realmente al reddito di una famiglia. credo ci siano diversi fattori che influiscono sul calcolo, ma non mi chiedere quali, perchè non saprei risponderti!! Avevi dubbi??!!
Xennnnnnn, ma allora fai sul serio?????!!!!
Gianna,
per GM!
e tante coccole ai bimbi malati

Noi alla materna comunale paghiamo esattamente € 95,78... ho la bolletta proprio qui davanti a me con scadenza 02/02/2009! Non sapevo che si potesse risparmiare presentando l'ISEE...
michy, comunque non credo che un ISEE da 10.000 euro corrisponda realmente al reddito di una famiglia. credo ci siano diversi fattori che influiscono sul calcolo, ma non mi chiedere quali, perchè non saprei risponderti!! Avevi dubbi??!!

Xennnnnnn, ma allora fai sul serio?????!!!!

Gianna,

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
i 10.000 sono un valore isee, non è il reddito, lo soptoliporthus ha scritto:Buongiorno care!![]()
Xennnnnnn, ma allora fai sul serio?????!!!!![]()
Gianna,per GM!
ma intendevo dire che è un valore basso....
quindi è un po' difficile rientrarci...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- co73
- Bronze~GolGirl®
Mi ha appena chiamato Frency in piena mammite 

- nico79
- Master~GolGirl®
tenero... dolcissimo...co73 ha scritto:Mi ha appena chiamato Frency in piena mammite