Certo!!!!!elerapi ha scritto:Enrica73 ha scritto:Ok, ho messo su lo spezzatino e ora affronto i panni da stirare.... non devo rammollirmi troppo, vi pare?
mmmm buono.... mi inviti?????

Messaggio da Enrica73 » 28 gen 2009, 10:22
Certo!!!!!elerapi ha scritto:Enrica73 ha scritto:Ok, ho messo su lo spezzatino e ora affronto i panni da stirare.... non devo rammollirmi troppo, vi pare?
mmmm buono.... mi inviti?????
Messaggio da perla73 » 28 gen 2009, 10:30
Messaggio da kerubi » 28 gen 2009, 10:36
perla73 ha scritto:Sms meraviglioso di Titti:
Oggi la mia giornata è iniziata con un massaggio rilassante...meglio di una beauty farm! io e la mamma siamo le uniche ricoverate e ci coccolano! poi è venuta una tv locale ad intervistarmi....è dura la vita delle pricicpesse. Ora faccio nanna vicino a mamma...è stata una notte movimentata! Buona gironata!
Messaggio da kerubi » 28 gen 2009, 10:39
Messaggio da elerapi » 28 gen 2009, 10:49
BRAVO MATTEO!!!!!Enrica73 ha scritto:Tempo fa si parlava di spannolinamento, forse anche per il discorso scuola materna..... beh, Matteo ha scoperto un gioco nuovo: fare la pipì sul water come i grandi.Gli piace da matti e mi dice diverse volte al giorno PIPIIIIIII. A casa abbiamo il riduttore, così lui sta sul trono e noi davanti a chiedergli se ha finito
Ieri invece sono andata dalla mamma di una mia amica per farle riparare una giacca e ha voluto farla pure lì, senza riduttore, facendosi tenere da me in precario equilibrio. E l'ha fatta per davvero
Mi sa che anche stavolta ha deciso lui quando iniziare! :ahah
Messaggio da elerapi » 28 gen 2009, 10:51
CERTO CHE SI!!!!!! così mentre i nostri pupattoli giocano insieme noi possiamo chiaccherare per bene!!!!!!!Enrica73 ha scritto:Certo!!!!!elerapi ha scritto:Enrica73 ha scritto:Ok, ho messo su lo spezzatino e ora affronto i panni da stirare.... non devo rammollirmi troppo, vi pare?
mmmm buono.... mi inviti?????Ma mi porti anche Giadina, vero? Avrei proprio voglia di vederla!
Messaggio da Enrica73 » 28 gen 2009, 10:59
perla73 ha scritto:Sms meraviglioso di Titti:
Oggi la mia giornata è iniziata con un massaggio rilassante...meglio di una beauty farm! io e la mamma siamo le uniche ricoverate e ci coccolano! poi è venuta una tv locale ad intervistarmi....è dura la vita delle pricicpesse. Ora faccio nanna vicino a mamma...è stata una notte movimentata! Buona gironata!
Messaggio da Enrica73 » 28 gen 2009, 11:00
Non vedo l'ora!elerapi ha scritto:CERTO CHE SI!!!!!! così mentre i nostri pupattoli giocano insieme noi possiamo chiaccherare per bene!!!!!!!Enrica73 ha scritto:Certo!!!!!elerapi ha scritto:Enrica73 ha scritto:Ok, ho messo su lo spezzatino e ora affronto i panni da stirare.... non devo rammollirmi troppo, vi pare?
mmmm buono.... mi inviti?????Ma mi porti anche Giadina, vero? Avrei proprio voglia di vederla!
Messaggio da maggi29 » 28 gen 2009, 11:00
Messaggio da maggi29 » 28 gen 2009, 11:03
Enrica73 ha scritto:Tempo fa si parlava di spannolinamento, forse anche per il discorso scuola materna..... beh, Matteo ha scoperto un gioco nuovo: fare la pipì sul water come i grandi.Gli piace da matti e mi dice diverse volte al giorno PIPIIIIIII. A casa abbiamo il riduttore, così lui sta sul trono e noi davanti a chiedergli se ha finito
Ieri invece sono andata dalla mamma di una mia amica per farle riparare una giacca e ha voluto farla pure lì, senza riduttore, facendosi tenere da me in precario equilibrio. E l'ha fatta per davvero
Mi sa che anche stavolta ha deciso lui quando iniziare! :ahah
Messaggio da crismae » 28 gen 2009, 12:29
Messaggio da scilla75 » 28 gen 2009, 12:35
Messaggio da scilla75 » 28 gen 2009, 12:36
Messaggio da fifia » 28 gen 2009, 14:56
Messaggio da Enrica73 » 28 gen 2009, 14:58
E bravo Dani!scilla75 ha scritto:e bravo matteo!
noi siamo 2 giorni che proviamo a proporre il vasino a dani, a volte con successo altre no...
in ogni caso ogni volta che lo cambio prima di lavarlo gli dico sempre di fare pipì nel lavandino e di solito la fa... ma siamo proprio agli inizi, credo che ci vorrà ancora molto tempo!
Messaggio da Enrica73 » 28 gen 2009, 15:00
Messaggio da fifia » 28 gen 2009, 15:03
Messaggio da Enrica73 » 28 gen 2009, 15:05
Dovrai coccolare la Titti e la sua principessa da parte nostra, certo! Tanto, tantissimo, di più!crismae ha scritto:'buongiorno febbs...
ho sentito la Titty, stanno bene tutte e due, le è già arrivato il lattino e Sofia ciucia da matti!!!
ha detto che ieri sera Mao è andato a trovarle, è stato un pò sulle sue ma non ha fatto nessuna scenata quando è andato via!!!
sembra procedere tutto bene!!
noi questa sera andremo a trovarle, non vedo l'ora di abbracciarla!!!!![]()
prometto che l'abbraccierò anche per voi!!
ora vado da Cice....a dopo
Messaggio da perla73 » 28 gen 2009, 15:21
Messaggio da perla73 » 28 gen 2009, 15:29