GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da felix » 28 gen 2009, 9:19

buongiorno!
Monia mi hai fatto ridere e sorridere :ahah :sorrisoo
devi essere proprio un uragano umano!
dai che magari hai gia fatto gol! vai e organizzagli la ditta :incrocini :ok
ELLE com e' andata la notte? Emma ok? :incrocini
mille baci a tutte e una coccolina speciale x koala
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 28 gen 2009, 9:40

Buondì Bellezze,

ormai io la sera vado a letto con Emma alle 21:30... roba che non m'è mai successa in vita mia... boh... sono sempre stanca.......

ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'
Ieri sera alle 22:15 è nata la mia seconda nipotina (figlia di mio fratello) di nome Alice! Che emozione vedere quel faccino grinzoso (anche se solo in foto....)!
Ah, Alice ha una sorellina che ha appena compiuto un anno.... :urka Ne avranno da fare... :fischia però che bello....... :emozionee

La notte per Emma è andata meglio della precedente ma comunque si è svegliata piangendo un paio di volte. Ieri forse sono riuscita a vedere un paio di afte..... povera... anche quando parla cerca di muovere il meno possibile le labbra per il fastidio... speriamo che le passino in fretta.... ieri sera era affamata (si vede che a pranzo non aveva toccato cibo per il fastidio) e si è mangiata un bel piattino di tortellini in brodo (vabbé senza brodo però il sapore c'era...) e una galletta di mais con lo stracchino spalmato. :ok
Ovviamente il latte con o senza i biscotti non lo rifiuta mai, per fortuna... :fischia (siamo sempre più convinti che lei cresca bene quasi esclusivamente perché beve tanto tanto latte, il che secondo alcuni non è neanche tanto una buona cosa perché pieno di ormoni... boh.... vabbé.....).

SUSI, perdono ma ieri non ho proprio pensato alla promessa fatta e niente foto al vestito da principessa... sigh.... :martello

KOALA una :coccola per te.... come stai con gola & Co.? Quanto all'umore rinnovo i quotidiani :incrocini :incrocini :bacio

Un bacione a tutteeeeeeeee e se posso ripasso (oggi il mio capo mi sta così sulle p@lle che non avete idea....... ma mi sa che mi toccherà lavorare comunque!)
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 28 gen 2009, 10:01

Buongiorno a tutte!

Monia mi sa che tra un po' avrai l problema di non saper scegliere tra tutte le offerte :-D

Laura congratulazioni! Mi sembrava di ricordare che avevano avuto una bimba da poco... che dire, auguri!
Per il vestito non ti preoccupare... vorrà dire che ti rifarai facendomi avere anche il disegno :prrrr
Per il latte anch'io ho molte perplessità, infatti a Giovanni do il latte di soia formulato per i bimbi da 1 a 3 anni. Per Margherita alterno e quando le do il vaccino cerco di darle perlomeno quello Bio così mi tolgo almeno il problema di ormoni, antibiotici e schifezze varie che danno alle povere mucche (e spero che le mucchine siano trattate un po' meglio...)
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 28 gen 2009, 11:01

Buongiorno!

Felix, a me la pastina non piace. Quando SImone la lascia la dò a Siria! :ahaha

Apple, streghetta e sì, il mio pediatra fà iniziare subito con la pastina e l'omo, niente creme di riso o mais e topioca. Abbiamo fatto così anche per MArco ed è un mangione! :ok
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 28 gen 2009, 11:03

Monia, :yeee per il tuo entusiasmo!

Koala, ancora :incrocini per l'eco!

Susi, mi hai fatto morire con le mucchine! :bacio

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 28 gen 2009, 13:51

mortoriooooooooooooooooooo

i :cuore pastina
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 28 gen 2009, 14:01

Eccomi, finalmente!! Ho avuto una mattinata STRA PIENA e ora sono a mangiucchiare...
la mia razione quotidiana compatile alla dieta, ovviamente :x:

Ps. anche per MARTINA sono finite le feste di Natale :ahaha Grazie Chikka :bacio
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 28 gen 2009, 14:58

desertoooooooooooooo :buuu
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 28 gen 2009, 16:56

...gia' , mi devo rassegnare... oggi proprio nessuna.... :buuu
Speriamo di porterci sentire stasera visto che ho dovuto riportare il pc in assistenza :che_dici

Bye

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 gen 2009, 17:28

Son qui...miiii mi sono seduta adesso. Quando ci sono i miei, son meno libera...uffa!

SUSI saresti contenta della scuola di Nicky allora, quasi tutta la roba che mangiano, è biologica

LAURA benvenuta Alice!!!
E :incrocini per Emma, chissà che fastidio che deve avere :coccola
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 gen 2009, 17:35

Sono uscita dieci minuti fa per andare a prendere della carne per gli involtini di stasera e chi ti incontro al DìPerDì? L'ex moglie di Ale. Zacchete! Lei non mi ha visto, almeno credo, e dubito mi riconoscerebbe. Io, per sicurezza, l'ho evitata :fischia
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 28 gen 2009, 17:45

Ciao belle!

Monia, bellissima Martina nel nuovo avatar!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 28 gen 2009, 18:39

Ciao a tutte! Appena tornata dall'ufficio, cerco un pò in frigo qualche cosa da mettere in tavola, preparo un pò, faccio mangiare i bambini, mangiamo noi, raccolgo le briciole, butto il piatti in lavastovoglie e poi passo .... a dopo

Ho letto solo dell'incontro di Chikka al supermercato :x: e non ho potuto non notare il nuovo avatar di Monia :cuore
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 gen 2009, 22:09

'sera!
Oggi ho fatto meno del solito e ho un sonno boia...bah
Domani Ale rimane a casa tutto il giorno, quindi porto io Nicky a scuola insieme a mia mamma (credo), poi torno, vado dalla parrucchiera e poi si parte ( :incrocini )
Ho visto i miei già provati...ahahahah non oso pensare a come li ritroverò domenica :ahaha

KOALA stai meglio?

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 28 gen 2009, 22:32

Eccomi anch'io all' appello :sorrisoo ... mi sa che siamo rimaste le ultime irriducibili della sera :che_dici ma dico io, tutte le altre che fine hanno fatto? :domanda Possibile si siano tutte convertite a FB?

KOALA CRI Grassie :bacio

CHIKKA alla faccia dell' incontro :che_dici ? Va be', ma lascia perdere, tanto Ale e' tutto tuo :cuore ...eppoi ora che siete alla vigilia di una bella minivacanza insieme...chettefrega!!!! ..ps non e' che tornerete in 3? :fischia

LAURA Benvenuta alla tua nipotina ALICE :sorrisoo !!! e complimenti ai neo bis-genitori :yeee

KOALA Come va la gola e il naso stasera?

Be' adesso vado a prendere un po' in mano il ferro da stiro :x: , ma ripasso

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 gen 2009, 22:36

MONIA non lo dire neanche per scherzo :urka
Oltretutto abbiamo appena discusso, figurati tu con che spirito partiamo...hahhaahaha

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 28 gen 2009, 22:42

Parrucchiera? Cosa fai? Tagli? Tingi?

Sto meglio? Mah il naso non cola ed è un pò meno tappato forse questa notte riesco a dormire senza quel senso di soffoco delle ultime notti. La gola in compenso mi fa ancora male (anche a schiacciare il collo) e la tosse è aumentata ... in ufficio ho contagiato TUTTI e oggi mi guardavano tutti malissimo.

Domani mattina faccio portare i bambini dal pediatra dai nonni (suocero+mia mamma) speriamoche ALe possa tornare a scuola e possa smettere con l'antibiotico, la Marghe non so perchè è ancora piuttosto conciata :incrocini :incrocini
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 gen 2009, 22:46

Mah, taglio di sicuro...tingere non lo so, dipende dal tempo che ho a disposizione
:incrocini per la notte, per te e per i bimbi domani

Io mi bevo la tisana e vado a nanna...a domani!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 28 gen 2009, 22:52

Chikka ha scritto:MONIA non lo dire neanche per scherzo :urka
Oltretutto abbiamo appena discusso, figurati tu con che spirito partiamo...hahhaahaha
Sicuramente domani sara' tutto passato e passerete una bella mini-vacanza :ok

KOALA Speriamo davvero che tu stanotta possa finalmente riposare un po'!! :incrocini per la visita di ale domattina

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 28 gen 2009, 22:56

KOALA Speriamo davvero che tu stanotta possa finalmente riposare un po'!! per la visita di ale domattina
Spero ma Ale ancora bello arzillo e non mi sembra intenzionato a cedere :bomba.

Bloccato

Torna a “Luglio”