GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostina(08)già alla frutta:Chiara la sbafa, Roby la butta

Bloccato
eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Agostina(08)già alla frutta:Chiara la sbafa, Roby la butta

Messaggio da eire77 » 27 gen 2009, 13:26

NO il mio non graffia, praticamente è un patatone ricoperto di pelo :hi hi hi hi ...quello dei miei invece è più str@nzetto ma perchè ha paura della sua stessa ombra.
Il dubbio sul farglielo toccare o meno è nato dal fatto che essendo libero di uscire a volte è capitato che ci portasse i suoi trofei tipo: lucertole, topini e uccellini :aargh ....poverini!!! sigh
e quando rientra in casa anche se non mi porta ste cose, non so dove si è infilato e pur essendo il gatto un animale fissato con la pulizia.......non posso darglielo a Massi da ciucciare! :che_dici
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 27 gen 2009, 13:33

Ragazze non so voi....fatemi capire un po' perchè forse mi sbaglio.
Massi mangia merenda alle 12 e alle 16 circa ......ma in ogni caso i suoi 4 pasti di latte li fa sempre e SEMPRE distanziati 3 o 4 ore circa......esempio 9 - 13 - 17 - 21

MA VOI???????
Iniziate prima alla mattina????? Massi mi si sveglia verso le 8,30 !

Perchè penso a quando fra 2 settimane inizierò con la pappa a pranzo per cui toglierò la poppata delle 13.
Quando andrò a lavorare però mica si potrà svegliare alle 8,30 ( io a quell'ora sono già con le gambe sotto la scrivania!! :buuu ) .................devo iniziare a fargli cambiare abitudini da ora o avverrà piano piano con l'inserimento anche della pappa della sera??????

GRASSIEEE :bacio
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 27 gen 2009, 14:00

eire77 ha scritto:Ragazze non so voi....fatemi capire un po' perchè forse mi sbaglio.
Massi mangia merenda alle 12 e alle 16 circa ......ma in ogni caso i suoi 4 pasti di latte li fa sempre e SEMPRE distanziati 3 o 4 ore circa......esempio 9 - 13 - 17 - 21

MA VOI???????
Iniziate prima alla mattina????? Massi mi si sveglia verso le 8,30 !

Perchè penso a quando fra 2 settimane inizierò con la pappa a pranzo per cui toglierò la poppata delle 13.
Quando andrò a lavorare però mica si potrà svegliare alle 8,30 ( io a quell'ora sono già con le gambe sotto la scrivania!! :buuu ) .................devo iniziare a fargli cambiare abitudini da ora o avverrà piano piano con l'inserimento anche della pappa della sera??????

GRASSIEEE :bacio
Stefy mangia latte con biscotti alle 8.30, pappa verso le 12.15, merenda di frutta verso le 3.15, latte verso le 4.15, pappa verso le 8
Xò lui si sveglia tra le 6.30 e le 7.30
Con l'inserimento al nido penso che dovremo adeguare i suoi orari ai loro, e ci penserò solo a quel punto... :fischia
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 gen 2009, 14:44

Ciao!!

Ahahahahahah!! Mi sono capottata sulla storia della crema al mascarpone e la suocera di Eire!!!!! ahahahah!!! Ahahaha!! Ma che domanda... le uova sono cotte? Ma ceeeeeeeeeeeeerto, un bell'uovo fritto da aggiungere al mascarpone.... sai che bontà???
Ahahahahahahah!!!
Quoto ARY, la crema della suocera sarà mangiabile solo DOPO i 18 anni, ammesso che il Massi diventi una fogna che mangia tutto...
ahahahahahah!!!

Poi... Brava CHIARA che ha lascito dormire la sua mamma con l'attak sulle labbra.... OTTIMO!!!
Ahahahahaha!!!!

Questione gatti: Roby adora Topastro. Lui la ignora, nel senso che si comporta proprio come se lei non ci fosse, se vuole sedersi dove è seduta lei, per esempio, le si siede sopra.... ma tanto lei è felice, perchè lo acchiappa, gli tira pelo, orecchie, coda, ecc e se lo ciuccia allegramente. Lui al massimo va via, quando è troppo scocciato, con l'aria offesa della regalità appannata. :ahah

Questione orari:
Roby si sveglia alle 6.30, fa colazione alle 8 (prima proprio non le va), pranzo alle 12.30, merenda alle 17 e cena alle 21. Tutto solo con latte, perchè il resto le fa schifo e quindi... anche io mi ponevo il problema di come fare a darle la cena prima, una volta introdotta la pappa serale, ma siccome è ormai evidente che la pappa di mezzogiorno la prenderà a 12 anni, suppongo che per allora avrò trovato una soluzione.... :che_dici
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 gen 2009, 14:48

uff.... la riposseduta è già sveglia... ha dormito meno di un'ora.

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 27 gen 2009, 15:57

Ciao TOPIIIIIII :hi hi hi hi

uffffffffff solo Massi va a nanna tardi e si sveglia ovviamente tardi????? :urka
nanna dalle 21 alle 7 non sarebbe male :fischia :fischia

RIDETE DI QUESTE SOLITE MIE STORIACCE
Vla domenica mi fa " dobbiamo chiedere a mia sorella se ha da poterci dare il seggiolino per l'auto"............io lo guardo basita e gli rispodo "guarda che non avrà più niente. Non ti ricordi che tua mamma ti ha espressamente detto che ha dato tutto alla nipote di suo marito che ha appena scoperto di essere incinta?? e ha aggiunto che noi avevamo già tutto??" (e sinceramente non so sulla base di cosa abbia detto ciò!!!!) E Vla ha allora detto una frase grandiosa :bomba .............." èèè Stefy è tutta colpa NOSTRA perchè TUTTE le volte che ci ha chiesto se avevamo bisogno le abbiamo detto di no".....................non l'avesse mai detto, sono diventata una iena!!!!!! come come comeeee???? colpa di chiiii???? nostraaaa???? ma stiamo scherzando vero?????? :pistole gli ho detto " tua sorella a me NON ha mai e dico mai chiesto se avevamo piacere che ci desse le cose delle sue figlie e dico MAI. Ha chiesto solo a te una volta se volevi il lettino e poi basta, quindi non dire che POVERINA CI HA SEMPRE CHIESTO perchè non è assolutamente vero e mi incazz se dici di nuovo che è colpa nostra!!!!" e poi visto che ce l'avevo sulla punta della lingua e voleva uscire ho aggiunto .....ehm....ehm................."e poi vedo che ha avuto tanta premura di rifilarci il casco per la bici di sua figlia usato.....quando Massi aveva solo 10giorni..............e se solo avesse voluto poteva invece portarti qualche cosa di più utile e sensato SE DAVVERO VOLEVA!!!!

Sono stata CERBERO??? ...quelle donne tirano fuori il peggio di me :fischia :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 gen 2009, 16:59

eire77 ha scritto:Ciao TOPIIIIIII :hi hi hi hi

uffffffffff solo Massi va a nanna tardi e si sveglia ovviamente tardi????? :urka
nanna dalle 21 alle 7 non sarebbe male :fischia :fischia

RIDETE DI QUESTE SOLITE MIE STORIACCE
Vla domenica mi fa " dobbiamo chiedere a mia sorella se ha da poterci dare il seggiolino per l'auto"............io lo guardo basita e gli rispodo "guarda che non avrà più niente. Non ti ricordi che tua mamma ti ha espressamente detto che ha dato tutto alla nipote di suo marito che ha appena scoperto di essere incinta?? e ha aggiunto che noi avevamo già tutto??" (e sinceramente non so sulla base di cosa abbia detto ciò!!!!) E Vla ha allora detto una frase grandiosa :bomba .............." èèè Stefy è tutta colpa NOSTRA perchè TUTTE le volte che ci ha chiesto se avevamo bisogno le abbiamo detto di no".....................non l'avesse mai detto, sono diventata una iena!!!!!! come come comeeee???? colpa di chiiii???? nostraaaa???? ma stiamo scherzando vero?????? :pistole gli ho detto " tua sorella a me NON ha mai e dico mai chiesto se avevamo piacere che ci desse le cose delle sue figlie e dico MAI. Ha chiesto solo a te una volta se volevi il lettino e poi basta, quindi non dire che POVERINA CI HA SEMPRE CHIESTO perchè non è assolutamente vero e mi incazz se dici di nuovo che è colpa nostra!!!!" e poi visto che ce l'avevo sulla punta della lingua e voleva uscire ho aggiunto .....ehm....ehm................."e poi vedo che ha avuto tanta premura di rifilarci il casco per la bici di sua figlia usato.....quando Massi aveva solo 10giorni..............e se solo avesse voluto poteva invece portarti qualche cosa di più utile e sensato SE DAVVERO VOLEVA!!!!

Sono stata CERBERO??? ...quelle donne tirano fuori il peggio di me :fischia :hi hi hi hi
HAI FATTO BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
IO SAREI STATA PIU' CATTIVA ANCORA!!!!!!!!!!!
ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 gen 2009, 17:07

Questione orari...
Ale fa colazione con LM alle 5.30 :x:
colazione con la nonna con 200 ml di LM alle 9.30
pranzo con papino alle 12.45 (alle 13 ha già finito :x: )
merenda alle 17 LM e frutta (a meno che non abbia finito la dose alle 13 :fischia )
cena alle 19 con LM
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 27 gen 2009, 17:51

Lisa non ha ancora degli orari fissi, comunque più o meno, siamo messe così:
- colazione tra le 6 e le 7:30 (dipende da quando si sveglia e lei si sveglia solo per fame!)
- merenda di frutta (poca ma sembra che ci sita prendendo gusto) tra le 9:30 e le 10:30
- pranzo tra le 12:30 e le 13 (in questi ultimo giorni non ci impiega più di 20 minuti);
- merenda di LA tra le 15:30 e le 15:45 (e qui è veramente fiscale);
- cena di LA tra le 18:30 e le 19:30 (più eventuali strascichi fino alle 22).
- nanna tra le 19:30 e le 20.

Questa sera penso però di darle la pappa per vedere se la situazione migliora.

Al momento le lascio massima libertà e spero che per quando rientrerò al lavoro (tra 2 mesi esatti) abbia raggiunto un suo equilibrio. Lei infatti rimarrà a casa con mia mamma alla quale farebbe molto piacere sapere a che ora sua maestà desidera pranzare!
La cosa che mi terrorizza di più è l'ora della nanna, infatti continua ad anticipare e se va avanti così in estate mi ritroverò nella medesima situazione in cui mi ero trovata con Sergio. Sergio infatti andava a nanna alle 19 e, a volte, anche prima :che_dici. In pratica dovevo farlo cenare alle 18:15 perchè poi, prima di andare a nanna, voleva bersi pure un po' di latte... Soltanto che con Sergio sono stata in allattamento fino a fine agosto mentre con Lisa riprenderò l'orario normale a fine giugno e quindi arriverò a casa verso le 18!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 28 gen 2009, 4:37

Ragazze, stanottenottataccia.
Alle 4 si è già svegliato piangendo ben 4 volte!
Adesso l'abbiamo preso su e stiamo proando a argli un po' di latte x vedere se si calma... spèrem... :incrocini
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 gen 2009, 9:05

Si è calmato?
Roby si è svegliata male, ha bevuto urlando solo mezzo biberon e ora dorme di nuovo.
Carico un po' di foto nuove.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 gen 2009, 9:20

messe!!

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 28 gen 2009, 9:21

mah, proprio calmato del tutto direi di no...
ora delle 7.30 ha pianto ancora 2 volte.... xò è riuscito a riaddormentarsi...
inutile dire che io invece ho poi dormito proprio poco... :x:
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 28 gen 2009, 9:24

Topillo ha scritto:messe!!
che bella laRoby! se ne sta già seduta nel carrello! Grande! :ahaha
Magikella Smagikata

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 28 gen 2009, 9:25

Buongiorno :sorrisoo
Topi, Roberta è davvero eccezionale: già seduta da sola :-D :cuore
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 gen 2009, 9:26

Grazie! A me piace tanto...

Penso+, ci credo che hai dormito pochissimo... che sonno!!!

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 28 gen 2009, 9:28

Buongiorno a tutte :bacio
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 gen 2009, 9:31

lorena76 ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio
ciao Lorena!!!

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 28 gen 2009, 9:46

Situazione generale: si sta piano piano regolarizzando con gli orari, adesso dorme dalle 22:30 alle 4:00 :yeee :yeee ( per me è una conquista enorme) lo camomillizzo e tira fino alle 8:00/8:30 sazio, anche se non dorme ma almeno non piange!!!!!!

Alle 12:30 pappa, ho iniziato la pastina con l'omo e sembra gradirla meglio dela crema :incrocini

Alle 17:30 latte

Alle 21:00 bagnetto e latte.

Continuasse così sarebbe perfetto per me così concilio bene casa lavoro e Francesco :yeee
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 28 gen 2009, 9:48

Topillo ha scritto:
lorena76 ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio
ciao Lorena!!!
Topi finalmente ci becchiamo con il lavoro come sei messa? mi sono persa qualche passaggio. Hai cambiato?

Bloccato

Torna a “Agosto”