GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da cucciolo76 » 27 gen 2009, 18:50

Ragazze....una domanda....
Ma i vostri cuccioli...dormono con il cuscino?
Cristian non lo gradisce....lo toglie....lo schiaccia tutto verso la spalliera....e se per caso il pomeriggio lo metto nel lettino già addormentato e quindi con il cuscino ci finisce puntualmente sotto.. :che_dici ...Sarà che è quello sottilissimo da neonato....!! Boh!!
Quando è il momento giusto per inserirlo?
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 27 gen 2009, 19:03

me lo chiedevo ank'io; al momento non ce l'ha ma nei suoi "giri" in culla la trovo sempre addormentata sulla parte appollottolata del piumone; è come se cercasse un rialzo ma non so se sia già il caso di mettere un cuscino vero e proprio (mi immagino che possa addormentarcisi con la faccia dentro, senza respirare...). Si capisce che vedo tutto un po' nero in questo periodo?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 27 gen 2009, 19:07

Cristian invece si appallottola nell'angolo alto del lettino incastrandosi nel paracolpi....alcune volte si mette proprio in orizzontale al posto del cuscino...e naturalmente è perennemente scoperto.... :pistole
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 gen 2009, 20:32

Ragazze... è tornata la Ludmilla! Yeahhhhhh! Finalmente casa perfetta. :yeee :yeee :yeee

Mi è arrivato a casa il primo numero di Style Piccoli, che tristezza... tutte le pubblicità di vestitini partono dai 150 euro in su. Sono rimasta sconvolta a vedere una tutina per neonati taglia 0 costo 190 euro perchè è di Alviero Martini. Ma per favore! :urka Ah il cappellino veniva 40 euro e le babbucce 46. :urka :urka

Cuscino: Emma dipende. A volte lo trovo per terra, a volte ci si sdraia in orizzontale e a volte lo usa per starci abbarbicata sopra.
Cmq all'ikea nell'angolo dei piccoli vendono questo cuscino ed è per i 12m+.
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00028508
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 gen 2009, 21:42

Volevo fare la spesa on line ma non c'è disponibilità per la consegna fino a sabato! :bomba
Domani sera mi tocca andare al super qui vicino. :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 27 gen 2009, 22:08

Ciao a tutte,
eccomi di corsa per fare un saluto a tutte, ovviamente sul lavoro sono straincasinata, sopratutto da quando la collega è andata in maternità e non hanno ancora rimpiazzato la sua posizione.
A casa ho un sacco di cose da fare, sempre... e il tempo per me non esiste più. Ma nonostante questo vi penso sempre e penso anche che un giorno chissà quando, ma un giorno, sarò ancora assiduamente delle vostre.
Nel cuore :cuore lo sono ancora, credetemi!!!
Avrei tanto tanto bisogno di parlare dei nostri cuccioli, di confrontarci.... ma quando???? La sera sono sempre a pezzi... uffa! Mi mancate davvero tanto.
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 27 gen 2009, 23:35

ho appen finito distairare!!! prima ero un'orologio, lavatrici nel fine sett e stiarer il martedì ora quando riesco riesco ... vabbbè con il tempo trovarò l'organizzazione di un tempo ... sono distrutta ci leggiamo domani!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 gen 2009, 7:20

buongiorno!
sempre parlando di lavatrici, devo dire che con l'asciugatrice va molto meglio. Ora faccio la lavatrice, 2 di fila se necessario, metto nell'asciugatrice (dove ci entra il contenuto di 2 lavatrici e stanno pure larghi, è enorme e meno male che è da 6 kg!), come ciclo metto cotoni-armadio e dopo 2 orette è tutto pronto, asciutto, profumato e morbido.
Le cose escono abbastanza morbide e senza grandi pieghe, l'unica sono state le camice, che avevano 4 piegoline precise e stirando però non sono venute via, manco spruzzandoci l'acqua :domanda siccome stanno sotto, le faccio stirare giusto per decenza e se restano un pò spiegazzate non mi importa, però devo trovare come ovviare a questo problema. Oggi magari appena uscite dall'asciugatrice (che sono ancora morbide per il vapore) le metto su una sedia per una mezzoretta, perchè forse messe a stirare si sono spiegazzate di più. Oppure dovrei toglierle prima, perchè si vede che si sono seccate troppo. Che dite?

minù, son troppo grandi per il soffocare da soli nel sonno, questo problema c'era quando non riuscivano a girarsi o tirarsi su da soli, ma a questo non pensare.
Ma perchè vedi tutto nero? che succede? claudia ha inziato anche a camminare...sei preoccupata per l'asma? se è questo ti capisco però mi sembra di capire che non sia nulla di definitivo nè grave, giusto? :incrocini

Aida dorme dalla parte del cuscino, anche se a volte la trovo girata in vario modo. Spesso però si toglie le coperte, magari nei suoi movimenti, per cui il sacco nanna è stato provvidenziale perchè la trovo bella calduccia.

per i vestiti firmati: ishetta, ma se uno c'ha tanti tanti soldi e proprio non trova modo di spenderli perchè son troppi anche se sperpera, come fa? per questo hanno inventato i vestiti firmati, così uno può fare sapere al mondo che non sa più come spendere i soldi perchè ne ha proprio troppi :fischia

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 gen 2009, 8:17

Buongiorno!

Pogo :coccola

Cuscino: Lucilla lo usa, ma quello del lettino è così basso che è un complimento chiamarlo cuscino. Comunque quando dorme nel lettone spesso casca tra i nostri cuscini e rimane lì incastrata fino al mattino :ahaha

Lavatrice: io do sempre una controllata prima di lavare, anche per me non vale il detto messo=sporco. Se una cosa l'ho messa una volta nemmeno io la rimetto nell'armadio con le cose davvero pulite. La lascio sulla sedia in camera dove ho i vestiti in attesa di rimetterla. Ovvio che se dopo 2 mesi è ancora lì la lavo e la metto via. Ma di solito riesco a non mettere mai a lavare cose pulite.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 gen 2009, 8:34

garden ha scritto:b

minù, son troppo grandi per il soffocare da soli nel sonno, questo problema c'era quando non riuscivano a girarsi o tirarsi su da soli, ma a questo non pensare.
Ma perchè vedi tutto nero? che succede? claudia ha inziato anche a camminare...sei preoccupata per l'asma? se è questo ti capisco però mi sembra di capire che non sia nulla di definitivo nè grave, giusto? :incrocini
:ok per il cuscino, la mia parte razionale lo immaginava :fischia
il nero che vedo? non è legato a Claudia, è un insieme di cose. Preferisco non pensarci adesso. Grazie :bacio

7colori, pensavo proprio ieri quanto fossi assidua durant ela gravidanza e che ora, invece, 6 uccel di bosco
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 gen 2009, 8:41

garden ha scritto:
per i vestiti firmati: ishetta, ma se uno c'ha tanti tanti soldi e proprio non trova modo di spenderli perchè son troppi anche se sperpera, come fa? per questo hanno inventato i vestiti firmati, così uno può fare sapere al mondo che non sa più come spendere i soldi perchè ne ha proprio troppi :fischia
Darli a me, no? :hi hi hi hi
Cmq la tristezza è stata vedere anche le foto. C'erano bimbe di 6/7 anni nella pubblicità della richmond che sembravano delle adolescenti incattivite. Davvero triste.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 gen 2009, 8:43

Ragazze... stiamo trasferendo Emma nel lettino. Stanotte è andata benissimo. Peccato che lei alle 5.30 si sveglia e vuole giocare. E' pronta per affrontare la giornata :urka , io un po' meno. :che_dici
Cmq va bene così.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 gen 2009, 8:54

ishetta ha scritto:
garden ha scritto:
Cmq la tristezza è stata vedere anche le foto. C'erano bimbe di 6/7 anni nella pubblicità della richmond che sembravano delle adolescenti incattivite. Davvero triste.
qui li vedi firmati da capo a piedi per strada, all'asilo, ovunque. Timberland, Hogan al piede, piumino montcler (il corto costa circa €380,00), maglioncini Ralph Loren pantaloni Hilfigar, Richmond ecc ecc...
Gente che veste i bimbi normalmente, come noi, non ne conosco; Claudia è sempre la "sfigatella" del posto. Ostentare il proprio status o, anche peggio, Volersi mostrare come super-benestanti a tutti i costi (acquistando a rate i vestitini) è la regola ad Avellino. Ne parlavo con mia madre domenica; l'unica ragazza "+ normale" (a livello di abbigliamento) che conosco, comunque ritiene che la figlia verrebbe emarginata se non vestisse firmata per cui cose Primigi o Chicco lei non gliele fa mettere per "incontri pubblici" quali lo struscio per il corso

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 gen 2009, 9:18

Minù ha scritto:
ishetta ha scritto:
garden ha scritto:
qui li vedi firmati da capo a piedi per strada, all'asilo, ovunque. Timberland, Hogan al piede, piumino montcler (il corto costa circa €380,00), maglioncini Ralph Loren pantaloni Hilfigar, Richmond ecc ecc...
Gente che veste i bimbi normalmente, come noi, non ne conosco; Claudia è sempre la "sfigatella" del posto. Ostentare il proprio status o, anche peggio, Volersi mostrare come super-benestanti a tutti i costi (acquistando a rate i vestitini) è la regola ad Avellino. Ne parlavo con mia madre domenica; l'unica ragazza "+ normale" (a livello di abbigliamento) che conosco, comunque ritiene che la figlia verrebbe emarginata se non vestisse firmata per cui cose Primigi o Chicco lei non gliele fa mettere per "incontri pubblici" quali lo struscio per il corso
Mia figlia va all'asilo con le tute del carrefour pagate 7 euro l'una. Fra l'altro sono di ottima ciniglia. Il vestitino più costoso che ha è costato 30 euro da idexè e mi è sembrato già troppo. Io non sono fissata nè con i prezzi nè con le marche, ma si trova davvero tanta roba bella anche al mercato.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 gen 2009, 9:20

Ragazze che tristezza portarsi in giro bambini modelli.. sembra quasi di giocare a vestire le bambole.. Anche a me piace che Lucilla sia carina quando usciamo e andiamo a trovare qualcuno, ma per carina non intendo firmata. Ci sono degli abitini da bimba carinissimi anche dell'oviesse. Tutta questa cosa del firmato-ricco è da "pezzenti" secondo me. Anche perchè quelli che i soldi ce li hanno non si mettono in mostra, si vestono comunque firmato ma con cose sobrie.. e non con gli scrittoni e i loghi ovunque. Quando ne vedo capisco che chi lo porto l'ha comprato solo perchè tutti lo leggessero bene, e non perchè davvero gli interessava il capo firmato per la qualità o il piacere personale.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 gen 2009, 9:26

la.piccola.mamma ha scritto:Ragazze che tristezza portarsi in giro bambini modelli.. sembra quasi di giocare a vestire le bambole.. Anche a me piace che Lucilla sia carina quando usciamo e andiamo a trovare qualcuno, ma per carina non intendo firmata. Ci sono degli abitini da bimba carinissimi anche dell'oviesse. Tutta questa cosa del firmato-ricco è da "pezzenti" secondo me. Anche perchè quelli che i soldi ce li hanno non si mettono in mostra, si vestono comunque firmato ma con cose sobrie.. e non con gli scrittoni e i loghi ovunque. Quando ne vedo capisco che chi lo porto l'ha comprato solo perchè tutti lo leggessero bene, e non perchè davvero gli interessava il capo firmato per la qualità o il piacere personale.
Poi sulla qualità degli abiti firmati... lasciamo stare va.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 gen 2009, 9:29

Ishetta dipende. Prendi i vestiti della bimba, con i Chicco (che sono di marca) mi sono sempre trovata bene, vestono bene, i tessuti sono morbidi anche dopo molti lavaggi ecc. Altre marche o anche quelli che ho preso al supermercato stingono in fretta e diventano opachi, spesso saltano i bottoni o le tutine si scucivano i piedi. Poi capita anche alle cose di marca, ma per ora con la chicco non mi lamento. Poi è chiaro che se si scuce un body da 5€ passi.. ma se è un vestito da 40€ ti girano :bomba !!!

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 gen 2009, 9:38

la.piccola.mamma ha scritto:Ragazze che tristezza portarsi in giro bambini modelli.. sembra quasi di giocare a vestire le bambole.. Anche a me piace che Lucilla sia carina quando usciamo e andiamo a trovare qualcuno, ma per carina non intendo firmata. Ci sono degli abitini da bimba carinissimi anche dell'oviesse. Tutta questa cosa del firmato-ricco è da "pezzenti" secondo me. Anche perchè quelli che i soldi ce li hanno non si mettono in mostra, si vestono comunque firmato ma con cose sobrie.. e non con gli scrittoni e i loghi ovunque. Quando ne vedo capisco che chi lo porto l'ha comprato solo perchè tutti lo leggessero bene, e non perchè davvero gli interessava il capo firmato per la qualità o il piacere personale.
io li chiamo "cafoni arricchiti"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 gen 2009, 9:40

la.piccola.mamma ha scritto:Ishetta dipende. Prendi i vestiti della bimba, con i Chicco (che sono di marca) mi sono sempre trovata bene, vestono bene, i tessuti sono morbidi anche dopo molti lavaggi ecc. Altre marche o anche quelli che ho preso al supermercato stingono in fretta e diventano opachi, spesso saltano i bottoni o le tutine si scucivano i piedi. Poi capita anche alle cose di marca, ma per ora con la chicco non mi lamento. Poi è chiaro che se si scuce un body da 5€ passi.. ma se è un vestito da 40€ ti girano :bomba !!!
Pensa che invece le uniche tutine che ho buttato via sono quelle della Chicco (la serie con i dinosauri). E da allora non ho preso più nulla. Vabbè anche quelle non le ho prese io... ma erano regalate :fischia

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 28 gen 2009, 9:54

Buongiorno!
Vestiti firmatiLorenza non ne ha e mi rifiuto categoricamente di comprarli. Ostentare una marca lo trovo da pezzenti e infatti qui a Napoli i negozi di grandi firme sono frequentati solo da cafoni firmati dalla testa ai piedi...e vi assicuro che davanti a questi negozi c'è la fila!!!Ma del resto, non vorrei generalizzare, ma oggi quelli che si possono permettere di comprare le grandi firme sono solo cafoni che chissà come hanno guadagnato i loro soldi :fischia
Cuscino Io non l'ho mai messo a Lorenza e credo che non lo sopporti proprio perchè, quelle rare volta che sta un po' nel lettone, dorme in mezzo a noi con la testa direttamente sul materasso e se capita su un nostro cuscino si scosta. Minù ma non è che Claudia in questo periodo che è raffreddata lo cerca per stare un po' più sollevata e respirare meglio??? se non vuoi metterle il cuscino prova a mettere una coperta sotto al materasso dal lato della testa così sta un po' più sollevata con la testa e con le spalle :ok
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Bloccato

Torna a “Novembre”