GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Bloccato
sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da sofia78 » 27 gen 2009, 17:54

ale76 ha scritto:ci sono dei bellissimi tutoni in ciniglia! :ok
dove stai esattamente?

trentino, sul cucuzzolo della montagna..
tre è il numero perfetto

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 27 gen 2009, 19:08

sofia78 ha scritto:buongiorno a tutte!

ALE, il weekend è andato bene a metà, nel senso che la cenetta è stata splendida e ci siamo divertiti un sacco, ma la piscina è saltata causa tosse di Tommaso. Sarà per un'altra volta.

Corredino: io sono un po' in crisi perchè non so esattamente quando nasceranno, potrebbe essere aprile/maggio/giugno e qui in montagna in aprile potrebbe essere ancora freddo. Se farà freddo ho tutto di Tommaso mentre se farà caldo le mie amiche hanno tutti maschietti nati in estate quindi dovrei essere a posto. L'unico dubbio che ho è per quando si esce di casa: che gli metto sopra le tutine? Il tutone è eccessivo, ma così piccoli mica hanno il giubbotto!
Sofia, ma allora mi sono persa qualche puntata... :yeee Allora sta andando tutto bene con tuoi gemellini? Ma che bellezza!!!!! :festa
Ero rimasta al punto che eri ancora molto preccupata...
Che sollievo!!!!
Immagine

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 27 gen 2009, 20:15

chiara 76, si siamo vicine!!! io vado sicuramente in clinica a ponte san pietro, il mio gine e' il primario, magari nn ci sara' nemmeno al mio parto ma per lo meno nei giorni seguenti mi visitera' lui! cmq si e' molto bello il reparto di ostetricia e il personale ottimo, le mie sorelle hanno partorito tutte li e si sono trovate benissimo, poi e' vicino a casa mia solo 5 minuti di una strada poco trafficata e questo per una ansiosa come me e' l'ideale, pensa quando ero afirenze l'ospedale era a 40 minuti di distanza e c'era sempre traffico....un incubo!! io te lo consiglio anche se nn conosco gli altri che mi hai nominato per me sono fuori zona, chissa se poi ci ritroviamo tutte e due a partorire nello stesso ospedale, stessa camera stesso giorno!!! :ahaha
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 28 gen 2009, 7:35

Megan ha scritto:Ma siamo proprio un branco di ansiose :prrrr ! Io poi sono pure ipocondriaca. Per rimanere in tema di intestino e/o ovaie, come avevo accennato ieri, sono stata tutto il giorno con un dolore fortissimo all'ovaia destra. Dopo pranzo non riuscivo neanche a camminare tanto era aumentato, in più mi sentivo gonfissima, piena d'aria più del solito. Alla fine stavo talmente male che ho pensato fosse un attacco di appendicite :urka ! Mi sono preparata una tisana alla malva (che rinfresca) e a cena ho mangiato solo riso in bianco e mezzo finocchio (non condito), mi sono sentita meglio e oggi è tutto passato, quindi penso proprio che sia l'intestino: non riuscendo ad essere regolari, in più con la digestione lentissima che abbiamo in questo periodo, mi sembra più che normale che si infiammi tutto laggiù. Cerchiamo di stare tranquille :cuore .

Sì, sì...................stavo talmente tranquilla che mi sono fatta una cultura sull'appendicectomia in gravidanza :hi hi hi hi :fischia
:ahah :ahah :ahah

Occhio però alla malva so che la consigliano a fine gravidanza per indurre il parto...
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 28 gen 2009, 7:39

CHIARA76 ha scritto:AH AH MEGAN MI HAI FATTO MORIRE DAL RIDERE .... :ahaha

IO AVENDO LA POSSIBILITA' DI ENTRARE IN INTERNET DAL LAVORO AD OGNI PICCOLO DOLORINO CHE VADA DALL'UNGHIA DEI PIEDI ALLA PUNTA DEI CAPELLI MI PRECIPITO A DIGIRE "MAL DI .....IN GRAVIDANZA" .... NON VI DICO CHE FILM CHE MI FACCIO IN TESTA !!!! SE LO SAPESSE IL MIO LUI .... :martello
SERENA81 , BETTYMADE DI DOVE SIETE? IO SONO MOLTO VICINA A BG ...

Io dopo la prima gravidanza ho imparato a non leggere più nulla su internet...
adesso vi racconto, dopo degli esami del sangue l'unico valore un pò altino che avevo erano i globuli bianci... vado aleggere in intrenet e ti leggo parole tipo leucemia, tumori, ecc... sono stata nel panico più totale fino a che non ho trovato il mio gine... :che_dici
Anche sto giro globuli bianchi altini, ma sta volta sono tranquilla a parte che il gine li ha già visti e mi ha detto che sono ok, ma li ho fatti metre Giada aveva le placche in gola e qualche cosina potrebbe avermela passata quindi... :fischia :incrocini
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 28 gen 2009, 7:40

VANILLA ha scritto:I vostri mariti sono dolci..il mio una iena :
Stamattina ore 8..facevo colazione al pc ..con il latte... che accidentalmente si è rovesciato sul pc..(ho pensato ..oddio adesso mi disintegra) neanche il tempo di pensarlo che è arrivato in lontananza mio marito che mentre arrivava diventava verde trasformandosi nell'incredibile hulk.. :urka me ne ha dette di tutti i colori io ero dispiaciuta non l'ho fatto mica apposta...poi avevo l'influenza ero mezza intontita..così sono scoppiata a piangere :buuu mi dispiaceva davvero perchè stava perdendo i dati..comprese le mail per la casa..l'avvocato..il rogito che dobbiamo fare il 5 febbraio..insomma una mattinata non proprio felice..alla fine però gli sono venuti i sensi di colpa per come mi ha trattata e mi ha chiesto scusa :emozionee
Ora sono in ufficio..il portatile si sta asciugando..speriamo di riuscire almeno a recuperare i dati.. :che_dici
Vanilla... :coccola
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 28 gen 2009, 7:43

sofia78 ha scritto:
dove stai esattamente?

Fichissimoooooo, io adoro il Trentino :-D
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 28 gen 2009, 7:44

Ed ora ...

Buon giorno :bacio

domani sono anche io al giro di boa :yeee :fischia :incrocini
...E di 2 angioletti

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 28 gen 2009, 8:23

alice7 ha scritto:
sofia78 ha scritto:buongiorno a tutte!

ALE, il weekend è andato bene a metà, nel senso che la cenetta è stata splendida e ci siamo divertiti un sacco, ma la piscina è saltata causa tosse di Tommaso. Sarà per un'altra volta.

Corredino: io sono un po' in crisi perchè non so esattamente quando nasceranno, potrebbe essere aprile/maggio/giugno e qui in montagna in aprile potrebbe essere ancora freddo. Se farà freddo ho tutto di Tommaso mentre se farà caldo le mie amiche hanno tutti maschietti nati in estate quindi dovrei essere a posto. L'unico dubbio che ho è per quando si esce di casa: che gli metto sopra le tutine? Il tutone è eccessivo, ma così piccoli mica hanno il giubbotto!
Sofia, ma allora mi sono persa qualche puntata... :yeee Allora sta andando tutto bene con tuoi gemellini? Ma che bellezza!!!!! :festa
Ero rimasta al punto che eri ancora molto preccupata...
Che sollievo!!!!
No Alice, non hai perso nessuna puntata: domani ho la visita al Buzzi e spero che tirino le somme della situazione. :incrocini
Nel frattempo io sono sempre preoccupata ma mi sforzo di pensare positivo e di non passare una gravidanza vestita a lutto prima del tempo, per questo mi distraggo pensando al corredino.
tre è il numero perfetto

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 28 gen 2009, 9:01

sofia andrà tutto nene!!!! :incrocini :bacio
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 28 gen 2009, 9:09

SOFIA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 28 gen 2009, 9:35

sofia78 ha scritto:
dove stai esattamente?

che bello, le mie vacanze invernali preferite :emozionee
C&G

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 28 gen 2009, 9:37

Il mio portatile è resuscitato!! :yeee :yeee
Il socio l'ha smontato ..asciugato pezzo per pezzo..e si è riacceso..puù veloce di prima! :ok
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 28 gen 2009, 9:38

ieri ho pianto come un vitellino perchè mi son guardata reparto maternità su SKY.
Che emozione vedere sti cucciolotti nascere :emozionee :emozionee :emozionee

e stamattina carlotta ha sentito un calcetto della sorella, era tutta felice, è corsa alla materna a dirlo alle maestre :-D
C&G

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 28 gen 2009, 9:58

SOFIA SUPER :incrocini :incrocini :incrocini
BATTYMADE , effettivamente pensavo che PONTE fosse + lontano ...però sarebbe un pò troppo scomodo
per i miei genitori che abitano verso Monza !!!
Magari ci possiamo incontrare + avanti quando le nostre panzone saranno cresciute ....
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

duelineerosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da duelineerosa » 28 gen 2009, 11:19

Sofia: :incrocini :incrocini

Buongiorno! Stavo per scrivervi: ma voi lo sentite sempre? Perchè, dopo le fanfare domenicali, non lo avevo sentito quasi per niente, quando prima di iniziare a scrivere sono arrivati due bei calcetti ben piazzati

Però ve lo chiedo lo stesso per evitare paranoie future, ma voi li sentite sempre? Purtroppo non ricordo come era il 5 mese del primo bimbo, ricordo bene la fine che era tutto un muoversi se non dormiva.

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 28 gen 2009, 11:23

io la sento tantissimo ma sono + avanti di te con la gravidanza.
Devo dire che la sento un pò a tutte le ore del giorno e se mi metto a pancia in su mentre dormo, la sveglio e comincia a scalciare, si vede che sta scomoda, allora mi sposto.
Ma io l'ho cominciata a sentire tanto tempo fa, subito dopo la TN
C&G

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 28 gen 2009, 12:46

Un mondo di :incrocini per le visite di oggi..
Ragazze stamattina sono andata nonostante il raffreddore..a fare il prelievo per toxo - esame urine.. e già che c'ero mi sono fatta anche le analisi del fegato così vedo come mai ora il prurito è diffuso su tutto il corpo! :aargh :grrr
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 28 gen 2009, 13:10

Sofia :incrocini :incrocini :incrocini
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 28 gen 2009, 13:11

duelineerosa ha scritto:Sofia: :incrocini :incrocini

Buongiorno! Stavo per scrivervi: ma voi lo sentite sempre? Perchè, dopo le fanfare domenicali, non lo avevo sentito quasi per niente, quando prima di iniziare a scrivere sono arrivati due bei calcetti ben piazzati

Però ve lo chiedo lo stesso per evitare paranoie future, ma voi li sentite sempre? Purtroppo non ricordo come era il 5 mese del primo bimbo, ricordo bene la fine che era tutto un muoversi se non dormiva.
Io non la sento sempre sempre, soprattutto durante il giorno che difficilmete sto ferma :fischia :incrocini
...E di 2 angioletti

Bloccato

Torna a “Giugno”