GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Bloccato
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da checca30 » 19 gen 2009, 8:05

giorno bellezze

sabato notte vi batto: sveglia alle 3, riaddormentemento alle 5 e sveglia alle 6,30 per gita in montagna... :x: vi potete immaginà come stavo!!! :x:

Elfa condivido il caos che regna in casa...senza considerare che io ho anche due cani che stanno solo all'entrata e dormono sotto il termosifone ste due paragnoste ma c'ho pure il giardino che è un campo da golf :ahaha

Le foto sono splendide proprio poi quella dove guardano il "mare"...continuavano a dire mare, mare ma c'era solo l'arenile :ahaha giornata splendida proprio da rifere quanto prima e poi i due pupi vanno proprio d'accordo quando si considerano :hi hi hi hi

Phoeka anche io sono sconvolta della province... :urka addeo sto proprio messa male non vedo l'ara Fabrizio va a scuola così mi ripasso un pochetto di cose...a partire da storia!!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 gen 2009, 9:10

elfa ha scritto:Ieri Alessandro è venuto da me con il riduttore del wc, lo ha posato sopra la tazza e mi ha detto "Mamma voglio fare la pipì qui".
Gli ho tolto il pannolino, gli ho portato il libretto con la storia del Libro della Giungla" (siamo in fase "mamma voglio mogwli e balù" :emozionee ) e si è messo tranquillo sulla tazza. Non ha fatto niente, ma è stato tranquillo per più di un quarto d'ora poi ha detto che non gli scappava e l'ho rivestito, che dite c'è una speranza che cominci a farla nel wc o nel vasetto? :incrocini
E' un primo passo, secondo me tra poco gli leverai il pannolino!
Altro che quel pigrone di mio figlio, che quando provo ad accennargli la cosa, manco mi risponde...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 19 gen 2009, 9:14

Simona come non detto, continuo a chiedergli di avvertirmi quando deve fare pipì o cacca che la facciamo al bagno, ma al massimo di viene a dire "mamma ho fatto cacca, mi cambi?" :che_dici
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 gen 2009, 9:32

Ele, noi con il discorso pannolino siamo in altissimo altissimo mare, siamo nella fossa delle Marianne... non ne vuole proprio sapere, ma non ne faccio un dramma, tanto tra un pò ricomincio con Filippo, almeno non perdo l'allenamento :hi hi hi hi

Betta, capoparto così presto? Non è che sono ancora lochiazioni? Bo??

Daniela, in quello che scrivi sui comportamenti di Nicolò non ci leggo niente di strano. Anche Alberto non si gira quando lo chiamo, non mi risponde quando gli faccio delle domande, ripete canzoncine e filastrocche solo se va a lui, mai a richiesta. E capricci a gogo, è talmente tanto orgoglioso e ostinato che spesso si da la zappa sui piedi da solo...
Ma io non sono un medico, quindi se il tarlo ti rimane sai cosa fare!

Roby e mi pareva fossero umidificatori particolari! Io ho ordinato una libreria tipo questa http://www.calligaris.it/04_catalogo/ca ... 38&prd=584 e non vedo l'ora che vengano a montarmela!!!

Katia come va con l'influenza? E sabato 24 che si fa, andiamo da Daniela? In realtà sono un pochetto incasinata perchè di pomeriggio avrei un impegno con le zie di Marco, ma sono loro che cambiano in continuazione le date, quindi se riesco vado sennò ciccia!!!

Checca non so darti consigli, come leggi qua su noi il pannolino lo leveremo a 18 anni :hi hi hi hi
E poi volevo dirti di Leonessa: il paese non è niente di che, e l'albergo dove eravamo noi è vecchiotto e squalliduccio, ma si spende poco e si mangia decentemente. So però che c'è il Leo Hotel di categoria nettamente superiore, non so a che prezzi.
Ma la neve è facilmente raggiungibile, c'è la stazione di Campo Stella a 5 minuti di macchina e tante vallette e piazzole innevate lungo la strada, dove slittare e fare pupazzi senza salire con la seggiovia.
Noi siamo stati benone, e poi vicini ci sono tanti paesi carini, noi per esempio siamo andati a pranzo a Norcia, quanto se magna bene da quelle parti!!!!

Laura e ci credo che non hai tempo!!! Ma sei sempre nei nostri cuori!!!

Io sto appanzata più che mai, mi dicono che sono rimasta piccolina ma la pancia inizia a pesarmi parecchio...

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 19 gen 2009, 9:41

phoeka ha scritto:roby bella la casa, sembra molto spaziosa e funzionale. Non è esattamente il mio stile ma bella. E non capisco come si possa tenere una casa così in ordine :buuu mannaggia a me!
QUOTO, parola per parola... Soprattutto per quanto riguarda l'ordine :che_dici a casa mia sembra sempre che sia esplosa una bomba negli armadi...

Ho appena parlato col giggio che ha portato Claudia dal ped. Va meglio, ma non è "pulita" ha ancora rantoli :buuu :buuu :buuu quindi bentelan una volta al giorno invece che 2, 3 aerosol al giorno invece di 5, antibiotico finché prende il bentelan e ci si riaggiorna mercoledì :buuu Ha detto: "Singora stavolta è proprio tosta, molto più delle altre volte..." In compenso anche Livia ha iniziato a tossire... :x:

NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUU' :buuu
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 19 gen 2009, 9:55

eccomi di ritorno, sono ancora un mezzo straccetto :buuu , tosse e raffreddore mi fanno ancora compagnia, terribbile sta australiana! e l'ho pure attaccata via sms a katia...
mi aggiorno e poi vi dico
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 19 gen 2009, 9:59

Giggia :coccola purtroppo con questo tempo mettiamoci il cuore come mi ha detto il pediatra: fino ad aprile maggio avranno tosse e/o raffreddore :che_dici

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 gen 2009, 10:59

Mio nipote Valerio ha l'influenza...
Il padrino di Alberto, con cui abbiamo appena trascorso il w-e, ha l'influenza...
Che dite, quanto ci manca prima che pure Alberto se la becchi?

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 19 gen 2009, 12:55

Allora non è solo il mio topolino che non ne vuole sapere di fare la pipi nel wc..... :sorrisoo :sorrisoo

speriamo impari infretta.... non ne posso piu' di rincorrerlo per cambiarlo....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 19 gen 2009, 13:07

Bella davvero la casa..... Vogliamo vedere anche il piano di sopra :sorrisoo
Ma abitate tutti in ville!!! Riccone :prrrr :prrrr
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 19 gen 2009, 14:09

sì davvero, mana ha ragione, tutte in mega ville 'ste novembrine 06!
Indirò una colletta per noi poverette in appartamento!!!

Oggi sono nera, incavolata nera :bomba : ho perso il cellulare sabato in montagna, Luca sembrava essersi ripreso dalla sua sveglia all'alba e invece oggi di nuovo alle 6.20 e Sara ha di nuovo la gola arrossata, ma stavolta non mi frega perché gliele ho viste subito le tonsille in fiamme!!
Vado a comprare la phytolacca ragazze, ci si vede!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 19 gen 2009, 14:27

Io abito in un appartamento, e pure piccolo tutto sommato :che_dici

Mana pure qui il discorso levapannolino nonostante le speranze iniziali è molto lontano.
Francamente credo che il pannolino sia una gran comodità, ma per settembre dovremo eliminarlo comunque.
In verità già in primavera lo faranno al nido, quindi aspetto loro.
Fosse per me aspetterei i tempi di Alessandro, non mi pesa doverlo cambiare anche se ogni pannolino è una lotta.

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 19 gen 2009, 16:01

Giorno donne...
settimana impegnativa ci sono quì i nostri clienti indiani e rimangono sino a venerdì quindi... :x: per il resto ho la tata malata (colica renale) e me la devo giocare tra la suocera e mia mamma...

Ma che villa e villa...io abito in un appartamento, solo che sono al 3° piano più ho utilizzato la mansarda che grazie al condono è diventata ABITABILE....

Simo molto bella la libreria, la mia è simile ma il piano è in vetro acidato opaco, era un acquisto di quando ci siamo sposati e l'abbiamo messa al piano sopra proprio dove arriva la scala, anche se straripa....
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 19 gen 2009, 16:45

buongiorno pulciotte :-D
come sono belli ale e fabrizio :cuore :cuore
ninì dorme tranquillo, la gambina per ora è ok...
mi sto annoiando un sacco rinchiusa dentro casa, ma piove :che_dici
Nicolò e Aluna

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 20 gen 2009, 8:04

giorno novembrelle...
qui oggi brutto tempo e c'ho il mal di testa e da fa un sacco!!!

ah Mana io abito in grande villa in quel de burilandia... :ahaha certo come no :ahaha

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 20 gen 2009, 8:53

checca30 ha scritto:giorno novembrelle...
qui oggi brutto tempo e c'ho il mal di testa e da fa un sacco!!!

ah Mana io abito in grande villa in quel de burilandia... :ahaha certo come no :ahaha

:hi hi hi hi si vedono sempre foto bellissime....... che mi son convinta che tutti hanno la casona...... :ahaha :ahaha sarà che piacerebbe a me averne una piu' grande... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Germana

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 20 gen 2009, 9:45

Germana, io ammetto di vivere in una gran bella casa (marito architetto :hi hi hi hi ) ma per comprarla praticamente non si è fatto pagare parte della progettazione, sennò con caiser che ci arrivavamo!! E mutuo per l'eternità!!!! :yeee
E comunque dalle mie parti non è che gli appartamenti costino meno delle villette, sai? Anzi... le villette sono in periferia e i prezzi si abbassano un pò, mentre gli appartamenti in centro ad Anzio e Nettuno, miiiiii che prezzi!!!

Daniela, sabato tutto a monte...
Clarissa principissa ha la febbre, ed io sola non me la sento proprio... mi dispiace un sacchissimo :buuu

Ieri mi sono sentita poco bene in macchina, credo sia stato il caldo eccessivo nello spogliatoio della piscina, miii che brutto. Non sono mai svenuta in vita mia, ma credo che i sintomi fossero quelli, solo che ero seduta in macchina, mi sono fermata, ho spalancato il finestrino, ho fatto un bel respiro ed è passato!

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 20 gen 2009, 9:46

Mana... Marco avrebbe voluto una casetta per conto nostro visto che abitiamo in una sorta di paese ma io non ne ho voluto sapere...ho fifa...tanto più che lui è spesso via e io a casa sola...ha provato a convincermi in tutti i modi, allarmi e varie ma alla fine ho vinto io...appartamento al 3° piano e allarmi vari... :ahaha La cosa che più mi spiace è che in un appartamento non è possibile tenere il cane dei nostri sogni...(Bovaro del Bernese) ma ci accontentiamo di quello dei miei suoceri... :fischia

Oggi pioggia a secchiate e il mio umore vacilla terribilmente, insieme al mal di testa che mi fa compagnia da venerdì...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 20 gen 2009, 9:47

Avete letto su FB che si sta organizzando un raduno novembrino? Mannaggia a voi, ma proprio a marzo? Se attrezzate una sala travaglio-parto vengo pure io :buuu

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 20 gen 2009, 9:52

RobyB ha scritto:Mana... Marco avrebbe voluto una casetta per conto nostro visto che abitiamo in una sorta di paese ma io non ne ho voluto sapere...ho fifa...tanto più che lui è spesso via e io a casa sola...ha provato a convincermi in tutti i modi, allarmi e varie ma alla fine ho vinto io...appartamento al 3° piano e allarmi vari... :ahaha La cosa che più mi spiace è che in un appartamento non è possibile tenere il cane dei nostri sogni...(Bovaro del Bernese) ma ci accontentiamo di quello dei miei suoceri... :fischia

Oggi pioggia a secchiate e il mio umore vacilla terribilmente, insieme al mal di testa che mi fa compagnia da venerdì...
Anch'io ho il terrore delle villette..... e preferirei come te un appartamento ai piani alti..... eh!!!!
solo che quà una casa decente anche se in provincia ti sparano piu' di 300.000 euro... e con 2 stipendi da fame che abbiamo è già tanto quello che abbiamo...... uff!!! Vincero' prima o poi tanti soldi? :che_dici
Germana

Bloccato

Torna a “Novembre”