GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!

Bloccato
elidea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Hanno 6 mesi i lugliolini(08)e son sempre più carini!

Messaggio da elidea » 27 gen 2009, 22:07

:ahah :ahah :ahah credo dopo l'11 ma devo ankora entrare nell'otticaaa
per l'asilo :incrocini :incrocini a criiiiiiiiiii :bacio
Nicolò Delfini nato il 12/07/07
la meraviglia di questo mondo.....

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 27 gen 2009, 22:13

elidea ha scritto::ahah :ahah :ahah credo dopo l'11 ma devo ankora entrare nell'otticaaa
per l'asilo :incrocini :incrocini a criiiiiiiiiii :bacio
hmmmmm...credo che nell'ottica non ci entreremo mai finchè non iniziamo!!!

ah, volevo presentrvi a tutte elidea. è una mia amica, e l'ho inviata alle luglioline 2007, ed ogni tanto passa qui a trovarmi!!!
insomma, vi presento elidea!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

elidea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elidea » 27 gen 2009, 22:17

hehehhe grazie della presentazione :cuore a febb dovrei venire giù poi ti faccio sapere cosi ci vediamooooooooooo :yeee

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 27 gen 2009, 23:07

ma mi avete superata tutte a bubble town?! :buuu
basta lo odio quel maledettissimo gioco...non riesco + ad andare avanti. lo odio lo odio lo odio :bomba
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 gen 2009, 8:49

buongiorno! :bacio

O meglio io sto così :x: , stanotte Leo è stato un incubo!Secondo me ha fame, ma non può essere un pozzo senza fondo!Dunque ieri sera ha cenato alle 19.15, una bella pappa, poi cena dai suoceri e quando siamo tornati alle 23.00 era sveglio e piangeva e si è fatto fuori 180ml di latte, ha fatto fatica ad addormentarsi, sembrava disturbato perchè sembrava dormisse e poi si metteva a piangere, morale della favola si è addormentato nel nostro letto e a mezzanotte l'ho messo nel suo. Alle 2.00 si è svegliato piangendo e sono riuscita a farlo riaddormentare alle 2.30, alle 4.00 si è svegliato ancora piangendo allora gli ho fatto la camomilla e in un attimo si è sgolato 100ml, si è addormentato, l'ho messo nel lettino ma alle 5.00 ancora piangeva così ho ceduto e l'ho messo nel lettone, si è addormentato alle 5.30 e poi stamattina alle 8.00 ho dovuto svegliarlo per la colazione altrimenti veniva troppo tardi e via che si è scolato altri 240ml di latte :urka . Adesso l'ho mollato nel suo lettino in penombra, mi sa che è sveglio perchè ogni tanto fa qualche verso ma non piange e lo lascio lì, chissà che si riaddormenti che così faccio 2 cose in casa.

elidea ciao! :sorrisoo

terry grazie mille tesoro del conforto, oggi già va meglio (si vede che ancora il mio cevello è addormentato :ahaha ), ieri al lavoro ho detto chiaro al "capo" (neuropsichiatra infantile) che se il progetto che parte rimane come il vecchio io non lo faccio e lui mi ha detto "d'accordo" :che_dici , bhò vedremo comunque non mi perdo d'animo anzi stasera ho l'altro colloquio per la scuola e oggi mando via un pò di curriculum anche per un'altra scuola tra l'altro....non molliamo! :ok

dany grazie anche a te, io cerco on line associazioni etc, poi sono iscritta a infojobs ma non è che venga fuori molto e se mi ricordo la password guarderò su opsonline, hai altre idee? :fischia
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 gen 2009, 8:50

Ah, dimenticavo, ho sentito Barbara e stanno tutti bene, ha detto che lei e la piccola sono state prese e che se riesce passa oggi.
Vado a bermi un caffè
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 gen 2009, 9:30

BUONGIORNO A TUTTE!

Anche io stanotte ho avuto un po' di risvegli....ieri sera avevo un mal di testa terribile...mi sono addormentata sulla poltrona alle 22 (solitamente aspetto che elena si svegli verso le 23 per mangiare prima di dormire..) e mio marito visto lo stato in cui ero si e' offerto di dare il bibe ad Elena...ovviamente pero' mi ha svegliata dopo un po' per chiedermi quale bibe doveva dare visto che in frigo ce ne erano 3!! (ma dagli quello che vuoi.....e' il latte che mi sono tirata ieri in giornata...!! :martello ) Comunque a quel punto faccio mangiare io Elena e la riaddormento (in tutto 15 min!) e vado a letto alle 2 si sveglia vado di la' le rimetto il ciuccio e passa tutto....poi alle 5.30 nicco e' venuto nel lettone dopo avermi svegliato per dirmi che andava prima in bagno..........Insomma stamani sono un po' un cadavere!

ROXI anche io ho momenti di sconforto totale sul lavoro...quindi ti capisco..Il mio problema e' che il lavoro che faccio mi piace da matti ma non ho futuro...e ora inizio a non poterne piu'!!

BARBARA benissimo ti aspettiamo per raccontarci cosa avete fatto!!

Oggi pomeriggio vado finalmente dal parrucchiere e ci porto anche nicco...per tagliare un po' della criniera di riccioli che si ritrova!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

elidea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elidea » 28 gen 2009, 9:46

ciaoroxy :sorrisoo
mmmm mamm mia che nottata... :x: :x: ti posso dire che anke io stanotte con nico ho fatto un via vai incredibile perchè aveva la tosse e ogni volta si svegliava.... :che_dici
ad un certo punto stavo quasi per andare contro l'armadio PER IL SONNO CHE AVEVOOOOOOO :ahah

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 gen 2009, 10:16

'GIORNO A TUTTE! :bacio

ELIDEA BENVENUTA! :sorrisoo

ROXY :coccola TI CAPISCO....HAI DESCRITTO LA MIA NOTTATA TIPO :buuu ANZI STANOTTE SI è SVEGLIATO ANCHE DI + :aargh TANTO CHE ALLE 8 L'HO MESSO SEDUTO SUL LETTO A GUARDARSI PORORO & CO, MENTRE IO STAVO Lì CON GLI OCCHI CHIUSI CERCANDO DI RIPOSARE UN PO'!
MAGARI SONO I DENTI CHE INIZIANO A FARSI STRADA? DIEGO HA INIZIATO A FARE COSì QUANDO HA INIZIATO A TAGLIARE I DENTI!

PER IL LAVORO....NON HO MOLTE ALTRE STRADE DI RICERCA. HAI MESSO L'ALERT SUGLI AVVISI AI BANDI E ALLE RICERCHE SUL SITO OPL? NON CHE ARRIVI MOLTO, MA NON SI SA MAI.

TERRY CHE BELLO...COME SEI FIDUCIOSA! IO SONO UN PO' DI ANNI CHE CI SONO; QUALCOSA C'è MA POCO POCO E A VOLTE MI CHIEDO QUANTO SIA GIUSTO CONTINUARE A RINCORRERE UN SOGNO CHE FORSE UN GIORNO MI VEDRà VERAMENTE REALIZZATA ANCHE ECONOMICAMENTE (e intanto porto a casa poco e niente) O FORSE, SOPRATTUTTO ORA CHE SONO MAMMA E DEVO PENSARE ANCHE AL MIO BIMBO, SIA IL CASO DI PORTARE A CASA UNA PAGNOTTA X FARLO MANGIARE (mi sa che dei sogni nel piatto non si accontenta!)

PER IL BORNOUT :ok MA MI SA CHE IN CERTI MOMENTI FAREMO UN PO' DI AUTO-AIUTO :sorrisoo
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 gen 2009, 10:16

Ecco Leo dorme ancora, ora però vado a vedere di svegliarlo anche perchè non so se il pannolino regge :ahaha . Intanto sono riuscita a fare un pò di cose in casa e continuo un pò con lui alternando momenti di gioco. Devo fare tutto a spot in casa anche perchè venerdì sono tutto il giorno al lavoro, dovevo lavorare solo al mattino al pomeriggio devo sostituire un collega in una scuola e sabato continueremo un pò di pulizie io e mio marito (lui deve finire di togliere la muffa per casa-sì perchè abbiamo pure sto problema- e pulire il bagno-che è suo per contratto) e io farò i vetri, insomma mattinata così e poi nel pome l'idea è di andare a fare un pò shopping magari al fox town :yeee

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 28 gen 2009, 10:20

Giorno a tutte :bacio

Ho appena messo la tata a nanna, e ora vado a pelare un po' di patate per il pasticcio...mi prendo in anticipo per stasera.

Elidea ciao anche da me :sorrisoo

Parrucchiere......se mia mamma viene pomeriggio e mi tiene la tata, vado a prendere appuntamento...Dario Argento ha la messa in piega migliore della mia, in questo momento :x:

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 gen 2009, 10:21

Dany è vero anche io ci penso però diciamo che per il momento mi posso permettere di tenermi sto lavoro del caiser e sognare, il lavoro di mio marito va molto bene per fortuna, certo però che adesso con la casa etc....ogni tanto chiedo a mio marito se mi assume e lui mi dice "eh si potrebbe anche fare" :che_dici

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 gen 2009, 10:21

sapete una cosa carina? La tata di elena tutti i giorni mi manda (a volte anche a mio marito) un mms per farmi vedere Elena... :emozionee :emozionee Stamani me lo ha mandato mentre stava facendo il bagno e rideva come una matta..... Sono sempre piu' convinta che la mia tata oltre ad essere un angelo e' la reincarnazione di Mary Poppins!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 gen 2009, 10:22

Anche io devo andare dal parrucchiere e pure dall'estetista per una ceretta direi :x:

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 gen 2009, 10:22

snake ha scritto:sapete una cosa carina? La tata di elena tutti i giorni mi manda (a volte anche a mio marito) un mms per farmi vedere Elena... :emozionee :emozionee Stamani me lo ha mandato mentre stava facendo il bagno e rideva come una matta..... Sono sempre piu' convinta che la mia tata oltre ad essere un angelo e' la reincarnazione di Mary Poppins!!!
che carina!Ma com'è cioè è una sognora o una ragazza?

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 28 gen 2009, 10:23

Snake..........che notte! :coccola

Zaira invece ha dormito dalle 22.40 circa fino alle 7......non male visto che erano 3 settimane che si svegliava alle 6 cantando come un fringuello...Poi vado a prendere un'altra bottiglietta di goccine per il latte, chissà che continuino a fare effetto...

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 gen 2009, 10:28

roxy ha scritto:Dany è vero anche io ci penso però diciamo che per il momento mi posso permettere di tenermi sto lavoro del caiser e sognare, il lavoro di mio marito va molto bene per fortuna, certo però che adesso con la casa etc....ogni tanto chiedo a mio marito se mi assume e lui mi dice "eh si potrebbe anche fare" :che_dici
ANCHE PER NOI PER ORA VA BENE...ANZI ABBIAMO ANCHE SCELTO DI CONTINUARE COSì PERCHè HO TANTO TEMPO LIBERO, LAVORANDO POCO (i compensi sono buoni ma sono poche poche le ore di lavoro) POSSO OCCUPARMI DI DIEGO E QUESTO è UN BENE PREZIOSISSIMO! :ok PERò QUANDO SARà PIù GRANDINO E, MAGARI , NON SOLO...VORREI TROVARE QUALCOSA IN PIù! OGGI AD ES SONO A CASA TUTTO IL GIORNO E NE SONO MOLTO FELICE :hi hi hi hi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 gen 2009, 10:29

SNAKE CHE CARINA LA TUA TATA! :emozionee

PATTYZ BELLA DORMIGLIONA LA TUA ZAIRA :yeee COEM VA ORA DOPO I TUOI 4 GIORNI DI "PASSIONE"?
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 gen 2009, 10:30

Roxy ha piu' o meno la mia eta'...quindi moooooooooooolto giovane!! :prrrr :prrrr Era la tata di nicco poi quando lui e' entrato all'asilo lei e' rimasta incinta e ora ha un bimbo di 2 anni.......e' brasiliana ed e' solare come pochi al mondo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

elidea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elidea » 28 gen 2009, 10:32

ciaooo luglioline come diceva TERRY sono una lugliolina 2007 :sorrisoo ma ogni tanto passo qui a salutare :fischia quindi per qualsiasi cosa ciedete pure ciaooo :yeee

Bloccato

Torna a “Luglio”