Quando mi arriverà per mail il documento con i criteri controllo... purtroppo sul sito del Comune non li mettonorusc ha scritto:mi è capitato di vedere i provini di x factor, e anche Amici, L'Isola, Gf.... a volte ho visto repliche (quando siamo in vacanza) o su internet se ne leggono notizie, curiosità etc....insomma non sono digiuna totale, so cosa sono e di cosa parlano.Giuliale ha scritto:
beh, dai, non facciamo di tutt' un' erba un fascio .... eppoi se non si vede non si sa di che cosa si sta parlando ....X Factor non mi sembra abbia contenuti diseducativi (a parte il finale di ieri, ma è andato in onda dopo la mezzanotte)
certo, mezz'ora di x factor prima di dormire non è che rovina la mente di un bimbo, ovvio, ma penso che ci siano 1000 cose migliori da fare...anche per gli adulti eh
il punto per me è questo: la tv ruba tempo, fantasia, a genitori e figli che spesso si vedono solo a sera....e invece che parlare, raccontarsi, giocare insieme....finisce facilmente che si accende la tv e zac...tutti lì.
Quindi, PER ME, ok a un bel film ogni tanto, un cartone animato, cose educative per bambini....ma insomma "cum grano salis". E so di cosa parlo perchè in casa mia la tv era perennemente accesa, tutti dovevamo stare zitti per sentire, non c'era dialogo a tavola.....
ROBERTA a me l'ha detto la preside in persona, poi non so. ha detto "ah ma se non avete nonni qui....avete buone possibilità"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Re: EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Chi è la Ro???Giuliale ha scritto:ma sta meglio Gaia? e la Ro, come mai non è più passata da noi???michy1976 ha scritto:vi saluta la ba, che è a casa con gaia....e ci siamo sparate un'ora di chiacchiere al telefono!!!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Siamo a pagina 50
Io non ho tempo di aprire il post!!!!
Io non ho tempo di aprire il post!!!!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Io sono un fan di Televideo e Mediavideo... se non me li leggo tutti, non riesco a dormire... tanto che mia moglie ha cominciato ad odiarmi! Poi ho acquistato una tv dove metà si vede un programma, e l'altra metà io mi gusto il televideo!Giuliale ha scritto:Mikal, tuo marito col televideo mi ricorda un sacco mio padre!!![]()
La tv, in casa mia si guarda solo dopo aver giocato, chiacchierato, letto un libricino, aver fatto la lotta sul lettone, aver montato dieci piste di moto, macchinine, spiderman, ecc, ecc, ecc... Matteo adora i film dove si spara (anche il mio sarà un futuro gangster??!! chissà...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- hope
- Master~GolGirl®

arrivo e siete a pagina 50??
quindi il fatto di non avere i nonni nella stessa regione fa punteggio al nido? e anche avere il marito con la residenza in un'altra regione giusto??
quindi il fatto di non avere i nonni nella stessa regione fa punteggio al nido? e anche avere il marito con la residenza in un'altra regione giusto??
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- rusc
- Master~GolGirl®

ehm no....quello fa passare indietro! è privilegiato chi è residente nel bacino di utenza della scuola...entrambi i genitorihope ha scritto: e anche avere il marito con la residenza in un'altra regione giusto??
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- OCRAM
- Expert~GolGirl®

i nonni sicuramente si, il marito non saprei...hope ha scritto:arrivo e siete a pagina 50??![]()
ma vedrai che qui sono informatissime!
Ciao Hope...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

c.v.d.rusc ha scritto:ehm no....quello fa passare indietro! è privilegiato chi è residente nel bacino di utenza della scuola...entrambi i genitorihope ha scritto: e anche avere il marito con la residenza in un'altra regione giusto??
- nico79
- Master~GolGirl®

:prrrr :prrrr
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- hope
- Master~GolGirl®

davvero?? e picchè???rusc ha scritto:ehm no....quello fa passare indietro! è privilegiato chi è residente nel bacino di utenza della scuola...entrambi i genitorihope ha scritto: e anche avere il marito con la residenza in un'altra regione giusto??
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Non credo che faccia né punteggio né altro. Se siete sposati dovete comunque presentare l'Isee totale. Se invece siete conviventi, presenti solo tu l'Isee e così ce l'hai più basso e passi davanti... di questo sono stra-sicura, l'ha fatto una mia amica il cui compagno risulta residente in Friuli anche se abitano assieme di fronte a mehope ha scritto:arrivo e siete a pagina 50??![]()
- Mikal
- Original~GolGirl®

ueh? e il link al prossimo post??!?!?! 
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- rusc
- Master~GolGirl®

ma l'isee non è solo per il nido??madainoncicredo ha scritto:Non credo che faccia né punteggio né altro. Se siete sposati dovete comunque presentare l'Isee totale. Se invece siete conviventi, presenti solo tu l'Isee e così ce l'hai più basso e passi davanti... di questo sono stra-sicura, l'ha fatto una mia amica il cui compagno risulta residente in Friuli anche se abitano assieme di fronte a mehope ha scritto:arrivo e siete a pagina 50??![]()
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Infatti hope parla di nido, giusto?rusc ha scritto:ma l'isee non è solo per il nido??madainoncicredo ha scritto:Non credo che faccia né punteggio né altro. Se siete sposati dovete comunque presentare l'Isee totale. Se invece siete conviventi, presenti solo tu l'Isee e così ce l'hai più basso e passi davanti... di questo sono stra-sicura, l'ha fatto una mia amica il cui compagno risulta residente in Friuli anche se abitano assieme di fronte a mehope ha scritto:arrivo e siete a pagina 50??![]()
Vabbe', apro il nuovo post con un titolo a caso...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

ECCOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
forum/viewtopic.php?f=51&t=29889
PERO' CHIUDA QUALCUN ALTRO IL POST, IO NON HO TEMPOOOOOOOOO
forum/viewtopic.php?f=51&t=29889
PERO' CHIUDA QUALCUN ALTRO IL POST, IO NON HO TEMPOOOOOOOOO