GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Bloccato
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Messaggio da tournesol » 9 ott 2007, 13:34

niky05 ha scritto:wol..come ti capisco...comunque meno male che è tutto ok!!!
deny mi dispiace di cuore. :coccola
raga ma mi spiegate, che non l'ho ancora capito, perchè è stato aperto questo nuovo post??
ho letto che c'è già chi sta al 3° incontro ravvicinato....ed io che ne ho fatto solo uno..e se fosse stato per il mio gine neanche quello!!comunque il 17 sta per arrivare, poco piu' di una settimana x sapere se sta bene... :bacio
Nicky....I post non possono superare le 50 pagine, poi vanno chiusi e se ne devono aprire altri!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 9 ott 2007, 13:35

Niky anch'io devo fare ancora il 2° round e non vedo l'ora che arrivi il 19!
Deny mi dispiace tanto... ti mando un bacione :bacio
Per il resto, grazie per i consigli sulla pressione... ne ho fatto tesoro e va un po' meglio. E devo anche ringraziare chi parlava di acqua gasata con il limone... sono riuscita a bere decentemente senza star male! :bacio :bacio
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 9 ott 2007, 13:37

Raffra....Che tenera la tua cucciola!!!!! :cuore :cuore

Invece quando chiediamo a Gio dov'é il suo fratellino, lui mi solleva la maglietta e mi infila il ditino nell'ombelico.... :ahah :ahah

Mamma, ragazze, che mensa insoddisfacente oggi!!!! Proprio da ospedale..... :buuu :buuu

Ma oggi pomeriggio mi fermo da un panettiere di Crema che sforne pane e pizze di ogni genere a tutte le ore e mi faccio un po' di provviste per stasera...Mio marito ha l'allenamento e quindi per noi non cucino....Pizza, pizza, pizza!!!!!

marta76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marta76 » 9 ott 2007, 13:42

Ciao a tutte!
Sono Marta, anche io come voi, matriosca maggiolina... :ok
Non so se qualcuna di voi mi conosce.. sono già mamma di una bimba di quasi tre anni... la tempesta di nome ERIKA. :cuore :cuore
Sono molto felice di ritrovarmi qui...
Come procede la vostra panciotta? io in confronto alla prima direi proprio meglio.. ma con qualche minaccetta che gira qua e la per mettermi paura... spero che il fagottino con l'aiuto di un po' di colla attach, si arrampichi bene e non molli la presa... :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini
Bacetti a presto
Marta e la dolce ERIKA

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 9 ott 2007, 13:55

Uhmm...bene bene, sembra proprio che l'acqua gassata col limone faccia miracoli :ok La proverò al più presto, probabilmente stasera a cena.
Benvenuta tra noi marta76 :yeee quante bis-mamme!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 9 ott 2007, 14:01

BENVENUTA MARTA 76

e TOURNESOL sei proprio senza ritegno :prrrr
anche il mio maritino stasera ha gli allenamenti di basket (e il tuo che fa?) ma io e Rebecca siamo ospiti da mia sorella... ehm... + che ospiti direi autoinvitate :fischia :hi hi hi hi
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 9 ott 2007, 14:05

Adoooro gli autoinviti!!!!! :yeee :yeee

Mio marito ultimamente quando ho poca voglia di cucinare che gli propino pizza o tagliatelle al ragù di cinghiale della Findus dice:" Ah, Gio, stasera cucina mamma scazzo!!!!" :ahah :ahah :ahah

Mio marito gioca a pallavolo!!!!!

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 9 ott 2007, 14:13

buongiorno a tutte maggioline

deny ho letto della brutta notizia :coccola mi spiace tanto

raffra che dolce la tua piccolina
Elia quando gli faccio vedere la mia pancia mi mette il ditino nell'ombelico e mi dice pancion
Se abiti nel basso lodigiano, dovresti essere vicinissima a Piacenza.

Ma io sono l'unica che non ha ancora visto il fagiolino. Comincio a non farcela più.

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 9 ott 2007, 14:15

VANY io sto esattamente in mezzo tra Milano, Piacenza e Pavia :ok
ma quando fai la visita? io non ce l'avrei fatta :-D

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 9 ott 2007, 14:16

vany.....Hai una pazienza da record!!!!!!!

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 9 ott 2007, 14:20

Raffra...Che strana sensazione iniziare a conoscere qualcuno e scoprire casualmente che le nostre vite si sono "sfiorate" altre volte....

A me capitò anche quando ho conosciuto mio marito....Quando ho iniziato a prendere il treno tutte le mattine per andare a Milano all'Università, ho ritrovato un mio vecchio amico, che era agli scout con me.....Con lui c'era un ragazzo che lui conosceva da anni (e che quindi frequentava anche quando ci vedevamo agli scout).....Ebbene, quel ragazzo con gli occhi dolci che tante volte aveva "sfiorato" la mia vita senza mai entrarci, oggi é mio marito!!!!!! E il nostro comune amico é stato nostro testimone di nozze!!!!!......Certo che scritta così sembra la trama di un film!!!!!! :ahah :ahah

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 9 ott 2007, 14:44

raffra anch'io sto nella bassa del pò

ma ora la pazienza mi sta un pò scoppiando.
Ho chiamato il gine solo la scorsa settimana per prendere appuntamento, non volevo farlo troppo presto.
Mi ha risposto l'impiegata e mi ha detto che se stavo bene e se ormai avevo aspettato fino ad ora potevo anche aspettare le 10 settimane. Volevo dirgli che non ce la facevo più ma poi ho deciso di ascoltarla quindi visita fissata per il 24.

tournesol che storia dolce, sembra davvero da film

marta76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marta76 » 9 ott 2007, 14:44

raga... come avete fatto a mettere l'immagine delle settimane ?

grazie
Marta e la dolce ERIKA

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 9 ott 2007, 14:46

Buongiorno fanciulline...
Come state?
DENY mi dispiace tantissimo per quello che è successo.. ti abbraccio fortissimo :bacio :bacio :bacio
VANY non sei l'unica che non ha visto il fagiolino, mi associo anch'io.. la prima eco ce l'ho il 18/10, tra più di una settimana... che ansia mammma mia... a quel punto dovrei essere a 8 settimane, e spero vada tutto bene...
SOFIA io il thè, soprattutto l'estathè, non riesco a berlo, mi fa venire un'demicrania da pazzi e quindi l'ho abolito.. vado anch'io avanti ad acqua gassata con il limone per le nausee.. e sembrano passare un pochino.. :x: Io usavo i braccialetti anti-nausea durante la prima gravidanza in macchina e funzionavano, ma non so se funzionano anche in casa.. prova e speriamo funzioni :incrocini
BENVENUTA MARTA76, ti trovarai bene qui.. :ok
RAFFRA evviva per la tua visita!!! Che dolce la tua cucciola! Ha già fatto il suo pronostico... :emozionee
WOLWERINE mi dispiace per lo spavento che ti sei presa, ma l'importante è che adesso sia tutto ok.. :bacio
SILVA per quanto riguarda gli esami, io faccio quelli del libretto USL, poi li faccio vedere al gine e tutte le volte mi dice se sono a posto così o se ne devo fare altri che non sono nel libretto a pagamento.. pensavo funzionasse così anche in altre parti... cmq un abbraccio.. :bacio

Ragazze l'attesa della visita del 18 mi sta facendo impazzire... potessi mi comprerei un ecografo da mettere in casa... qualcuna è interessata???? facciamo una colletta? :ahaha
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 9 ott 2007, 14:50

TOURNESOL... già, proprio un film :emozionee

MARY 84 prova a sentire Tom (cruise) se ti presta il suo, tanto a lei al momento non serve :ahaha

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 9 ott 2007, 14:51

Ciao ragassuole! come va? innazitutto un abbraccio forte a DENY...mi dispiace moltissimo!

RAFFRA caspita ma la tua Rebecca è già avantissimo...ma non ha 2 anni? il mio michele anche se ho provato a parlargli non credo che si sia reso conto di cosa sta per succedere...è proprio vero che le bimbe sono avanti...

BRIBRI facciamo la traslucenza lo stesso giorno...chissà se avremo news sul sesso...SOFIA ti confermo che anch'io l'altra volta avevo saputo il sesso durante proprio la traslucenza...però di solito ti dicono se è maschio...la femmina è + difficile da individuare...vedremo!

Sabato ho comprato 2 vestitini per il pancione...non sono premaman perchè scaramanticamente non me la sento di comperare già in quei reparti da future mamme...diciamo che però in questi miei nuovi vestitini la panciona ci sta...e poi con la pancia io adoro le gonne...
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 9 ott 2007, 14:52

Ehhhhh...Io dico che la spesa per un ecografo la ammortizzeremmo eccome!!!!!!! :ahah :ahah

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 9 ott 2007, 14:52

TOURNESOL... già, proprio un film :emozionee

MARY 84 prova a sentire Tom (cruise) se ti presta il suo, tanto a lei al momento non serve :ahaha

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 9 ott 2007, 14:53

silva ha scritto: Sabato ho comprato 2 vestitini per il pancione...non sono premaman perchè scaramanticamente non me la sento di comperare già in quei reparti da future mamme...diciamo che però in questi miei nuovi vestitini la panciona ci sta...e poi con la pancia io adoro le gonne...
Io per ora mi ostino ad andare in giro con i miei jeans di sempre, col bottone slacciato....Tanto col golf non si vede!!!! :ahah :ahah

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 9 ott 2007, 14:54

Ciao ragazze, purtroppo da ieri pomeriggio è tornato il vomito a farmi compagnia, alla sera ero uno straccio e mio marito arriva e mi dice:"C'è qui una casa che fa schifo!" :pistole ... ha rischiato il linciaggio anche perchè si lamenta, ma non mi aiuta per niente anzi contribuisce a fare disordine! :bomba
Oggi non va affatto meglio, ma cercherò di fare qualcosa in più! Intanto il pranzo è stato da malato: tacchino alla piastra e spinaci lessi, ma se non altro non mi sento un mattone sullo stomaco!

TOURNESOL piacerebbe anche a me farmi invitare a cena da qualcuno, ma i miei sono lontani e i parenti del marito non usano invitare (mai stata dai suoi zii a cena).
Beata te che il marito mangia i piatti pronti, il mio è viziato, non tollera nemmeno il sugo già pronto, figuriamoci i salti in padella! :aargh
Anche mio marito ed io abbiamo frequentato per anni la stessa discoteca che era piccola: chissà quante volte ci siamo passati vicini, mi piacerebbe rivedere quelle serate!

RAFFRA che amore la tua bimba!

DENI mi dispiace tanto. :coccola

Benvenuta MARTA 76! :yeee

VANY la visita se non ricordo male l'hai alla decima settimana, vero? Io fino a fine novembre non devo tornare dalla gine quindi ancora un mese e mezzo prima di rivederlo/a! :buuu Anche perchè la Tn ho deciso di non farla come per la prima gravidanza.

Passo dopo, :bacio a tutte!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

Bloccato

Torna a “Maggio”