GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!

Messaggio da michy1976 » 27 gen 2009, 16:12

vi saluta la ba, che è a casa con gaia....e ci siamo sparate un'ora di chiacchiere al telefono!!! :ahaha
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 gen 2009, 16:14

Prillina ha scritto: Poi non toccatemi "amici" perchè è bellissimo..... :che_dici Va bè dai non è proprio educativo, però Jurman per me è educativissimo :fischia

perche' educa alla buona musica vero? :hi hi hi hi :ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 27 gen 2009, 16:15

co73 ha scritto:
Prillina ha scritto:
co73 ha scritto:MIKAL anche mio marito è televideo-dipendente...... io non lo sopporto quando lo vedo leggere per la millesima volta la stessa pagina sul Bologna :hi hi hi hi :ahah
Tuo marito ha capito tutto dalla vita :ok :ok

:hi hi hi hi ti aspettavo al varco :ahaha

e quando legge le pagine di tutti gli sport possibili ed immaginabili la domenica sera? :pistole
Lo sport è belissimo in qualsiasi forma si presenta :sorrisoo
Ancora un plauso per lui :yeee
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 27 gen 2009, 16:17

co73 ha scritto:
Prillina ha scritto: Poi non toccatemi "amici" perchè è bellissimo..... :che_dici Va bè dai non è proprio educativo, però Jurman per me è educativissimo :fischia

perche' educa alla buona musica vero? :hi hi hi hi :ahaha
Mmmmmmmmmmmmmmmm e non solo :-D

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 27 gen 2009, 16:19

Prillina ha scritto:A me in tv piacciono tanto i telefilms americani e adesso anche un pò quelli italiani. Ho guardato la prima puntata di Cogliandro (o Coliandro??) perchè è ambientato a Bologna :-D Poi non toccatemi "amici" perchè è bellissimo..... :che_dici Va bè dai non è proprio educativo, però Jurman per me è educativissimo :fischia
Poi è chiaro a Lorenzo cerco di farne vedere il meno possibile. E tutto sommato, mi va fatta bene perchè lui non ne è molto amante!
Poi di certo non posso dire niente contro la De Filippa dopo il trattamento che ha avuto mia sorella :sorrisoo
:domanda spieghi anche a me?!?!? :aargh :aargh
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 gen 2009, 16:21

Prillina ha scritto:A me in tv piacciono tanto i telefilms americani e adesso anche un pò quelli italiani. Ho guardato la prima puntata di Cogliandro (o Coliandro??) perchè è ambientato a Bologna :-D Poi non toccatemi "amici" perchè è bellissimo..... :che_dici Va bè dai non è proprio educativo, però Jurman per me è educativissimo :fischia Poi è chiaro a Lorenzo cerco di farne vedere il meno possibile. E tutto sommato, mi va fatta bene perchè lui non ne è molto amante!
Poi di certo non posso dire niente contro la De Filippa dopo il trattamento che ha avuto mia sorella :sorrisoo
:urka ma, ma, Prilli, ma cosa dici mai????!!!! :urka :ahah
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 27 gen 2009, 16:24

nico79 ha scritto:
Prillina ha scritto:A me in tv piacciono tanto i telefilms americani e adesso anche un pò quelli italiani. Ho guardato la prima puntata di Cogliandro (o Coliandro??) perchè è ambientato a Bologna :-D Poi non toccatemi "amici" perchè è bellissimo..... :che_dici Va bè dai non è proprio educativo, però Jurman per me è educativissimo :fischia
Poi è chiaro a Lorenzo cerco di farne vedere il meno possibile. E tutto sommato, mi va fatta bene perchè lui non ne è molto amante!
:domanda spieghi anche a me?!?!? :aargh :aargh
Perchè l'anno scorso siamo stati in trasmissione "C'è posta per te" a fare una sorpresa a mia sorella. E l'hanno trattata non con i guanti, di più :sorrisoo

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 27 gen 2009, 16:24

Giuliale ha scritto:
Prillina ha scritto:A me in tv piacciono tanto i telefilms americani e adesso anche un pò quelli italiani. Ho guardato la prima puntata di Cogliandro (o Coliandro??) perchè è ambientato a Bologna :-D Poi non toccatemi "amici" perchè è bellissimo..... :che_dici Va bè dai non è proprio educativo, però Jurman per me è educativissimo :fischia Poi è chiaro a Lorenzo cerco di farne vedere il meno possibile. E tutto sommato, mi va fatta bene perchè lui non ne è molto amante!
:urka ma, ma, Prilli, ma cosa dici mai????!!!! :urka :ahah
Eh ma di Amici mi piace anche Josè...ballerei un bel tanghetto con lui :-D

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 gen 2009, 16:26

PRILLI, sei proprio scostumata!! Se continui così, sarò costretta a censurarti!! :che_dici :martello :ahah
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 27 gen 2009, 16:30

Giuliale ha scritto:PRILLI, sei una proprio scostumata!! Se continui così, sarò costretta a censurarti!! :che_dici :martello :ahah
Ma tu l'hai visto :-D ????

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 27 gen 2009, 16:33

Daiiiiiiiii non lo sapevo...
ammetto di far guardare anche amici ad Ale almeno quando ballano e cantano (solo un po' quando devo stirare al sabato pomeriggio e sono in casa da sola e io sono lì con lui :ok )
il problema è quando vuole ballare e cantare anche lui :ahah :ahah
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 gen 2009, 16:34

Prillina ha scritto:
Giuliale ha scritto:PRILLI, sei una proprio scostumata!! Se continui così, sarò costretta a censurarti!! :che_dici :martello :ahah
no... sono rimasta ferma a Kledi..... che comunque da buttare non è.... :fischia

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 27 gen 2009, 16:37

Giuliale ha scritto:
Prillina ha scritto:
no... sono rimasta ferma a Kledi..... che comunque da buttare non è.... :fischia
Benissimo così non litighiamo :hi hi hi hi

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 gen 2009, 16:39

michy1976 ha scritto:vi saluta la ba, che è a casa con gaia....e ci siamo sparate un'ora di chiacchiere al telefono!!! :ahaha
ma sta meglio Gaia? e la Ro, come mai non è più passata da noi??? :domanda

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 27 gen 2009, 16:40

avete gli ormoni in subbuglio anche oggi?!?!? :che_dici

i miei li devo aver persi :fischia :che_dici

Ha chiamato un cliente chiedendo della mia collega (è un anno e mezzo che lei esce alle 14 e ancora non ha capito :martello :martello ), il capo me lo passa... ma il problema non è quello è che per fare una domanda stupida del tipo ce l'hai la mia mail ci mette circa........... 15 minuti :martello :martello

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 gen 2009, 16:43

nico79 ha scritto:avete gli ormoni in subbuglio anche oggi?!?!? :che_dici

Ha chiamato un cliente chiedendo della mia collega (è un anno e mezzo che lei esce alle 14 e ancora non ha capito :martello :martello ), il capo me lo passa... ma il problema non è quello è che per fare una domanda stupida del tipo ce l'hai la mia mail ci mette circa........... 15 minuti :martello :martello
perchè, balbetta? :domanda

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 27 gen 2009, 16:44

Giuliale ha scritto:
nico79 ha scritto:avete gli ormoni in subbuglio anche oggi?!?!? :che_dici

perchè, balbetta? :domanda
un po' balbetta, un po' si intartaglia, un po' non sa neanche quello che vuole, un po' è rintronato... :aargh

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 27 gen 2009, 16:48

Giuliale ha scritto:eppoi non dimentichiamoci che c'è stata anche Prilli con la sua splendida famiglia in tv.... no, non è tutto da buttare.... diciamo che c'è da scremare parecchio! :ahaha
e come al solito ti sei dimenticata di me! O quella la consideri una parte da buttare??!! :hi hi hi hi

A breve andrò di nuovo in tv... :fischia :fischia
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 gen 2009, 16:50

Ma Marco, a te micca ti ho visto..... non è la stessa cosa!!!

Ora però ci devi dire tutto..... :-D DOVE, QUANDO, PERCHè??!?!?! :yeee

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 27 gen 2009, 16:52

michy1976 ha scritto:è vero comincia ER!!! non vedo l'ora...anche io li sto guardando tutti...tanto tra molto poco la tv sarà un sogno. :fischia :fischia .ricordo che p'er tutto il primo inverno di vita di simo non accendemmo mai la tv, la sera eravamo cotti, durante il giorno se dovevo scegliere preferivo gol!

cmq simone non sa nemmeno cosa sia la tv e cosi facendo non chiede mai di accenderla
noi l'accendiamo rigorosamente dopo che lui è a letto
però ora adora i barabpapapà in francese ei vecchi cortometraggi di pluto e paperino, sul pc
quindi una volta al gioorno sa che può chiederli
e dei barbapapà vuole vedere sempre i primi 5 minuti e la fine, con gran odio di david che vorrebbe veder parti nuove del film e io che invece appoggio simone csoi faccio esercizio di francese ad ascoltare ogni giorno le stesse parole!
Noi di ER abbiamo tutti i dvd dal primo episodio (il primo comprato tre anni fa) e ora stiamo finendo la serie n.11... :fischia
Siamo MALATI :hi hi hi hi
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”