scusate, ho letto che avrò diritto ad un ora di allattamento al giorno, di solito o la prima o l'ultima...
ma poi scusate le povere classi che si trovano ad avermi o alla prima ora o all'ultima che fanno? hanno un insegnante a metà? non mi pare normale! o viene direttamente ridotto l'orario e ho tante classi quante il nuovo orario per quell'anno consente??? oppure addirittura lavoro un giorno di meno?
non ci capisco nulla...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ore allattamento insegnanti scuola secondaria
- Zù71
- Expert~GolGirl®

Ore allattamento insegnanti scuola secondaria
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Re: Ore allattamento insegnanti scuola secondaria
dovrebbero trovare una supplente per quell'ora... durante tutto il periodo... ovviamente dovete decidere se fare la prima o l'ultima ora per organizzare il tutto..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- Zù71
- Expert~GolGirl®

capito...MARITA ha scritto:dovrebbero trovare una supplente per quell'ora... durante tutto il periodo... ovviamente dovete decidere se fare la prima o l'ultima ora per organizzare il tutto..
- marta73
- Original~GolGirl®

A quanto so io nn si può chiamare un supplente per le ore di allattamento. Io avevo allattamento doppio per le mie due gemelle e la preside ha fatto coprire le ore dalle colleghe in servizio (ore di inglese in compresenza elle elementari, mense, compresenze....)
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- Zù71
- Expert~GolGirl®

ma tu stai alle elementari?marta73 ha scritto:A quanto so io nn si può chiamare un supplente per le ore di allattamento. Io avevo allattamento doppio per le mie due gemelle e la preside ha fatto coprire le ore dalle colleghe in servizio (ore di inglese in compresenza elle elementari, mense, compresenze....)