GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MONTAGNA,DOVE COMPRO LE TUTE DA SCI???
- Elena79
- Active~GolGirl®

MONTAGNA,DOVE COMPRO LE TUTE DA SCI???
Finalmente vacanza sulla neve con il piccolo che tra un mesetto avrà 22 mesi.
Albergo trovato, tutto quasi organizzato...ho solo alcune domande per chi di voi ci è già passata:
1- stiamo via 4 giorni, cosa devo portare??
2- ci sono dei siti on line dove acquistare che ne so, salopette o tute da sci, ovviamente senza spendere una follia??
grazie in anticipo
Albergo trovato, tutto quasi organizzato...ho solo alcune domande per chi di voi ci è già passata:
1- stiamo via 4 giorni, cosa devo portare??
2- ci sono dei siti on line dove acquistare che ne so, salopette o tute da sci, ovviamente senza spendere una follia??
grazie in anticipo
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
- federica
- Master~GolGirl®

Re: MONTAGNA,DOVE COMPRO LE TUTE DA SCI???
NON AMO MOLTO LA MONTAGNA IN INVERNO, PERCHE' NON SO SCIARE.
MA SICURAMENTE DA DECATHLON PUOI TROVARE DIVERSE COSE NON SPENDENDO UNA FOLLIA (AVEVANO I DOPOSCI A 7 EURO
).
C'E' ANCHE IL SITO ONLINE PER VERIFICARE SE NE HAI UNO VICINO E SE C'E' L'ARTICOLO CHE CERCHI.
MA SICURAMENTE DA DECATHLON PUOI TROVARE DIVERSE COSE NON SPENDENDO UNA FOLLIA (AVEVANO I DOPOSCI A 7 EURO
C'E' ANCHE IL SITO ONLINE PER VERIFICARE SE NE HAI UNO VICINO E SE C'E' L'ARTICOLO CHE CERCHI.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Elena79
- Active~GolGirl®

VERO, mi ricordo, grazie Federica, vado a vedere subito!!!
p.s. anche io non scio, ci ho provato diverse volte ma è stata una tragedia :ahah
p.s. anche io non scio, ci ho provato diverse volte ma è stata una tragedia :ahah
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Anche io ho comprato la tuta da sci per Anastasia da Decathlon 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- newmamy
- Gold~GolGirl®

anch'io tutto da decathlon x filippogiremy ha scritto:Anche io ho comprato la tuta da sci per Anastasia da Decathlon
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Elena79
- Active~GolGirl®

ma on line? a Ferrara non c è!!!!
Giremy, mi segui??!!

Giremy, mi segui??!!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Elena sono la tua ombra
Semmai volessi sparire di nuovo........
Semmai volessi sparire di nuovo........
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- dottbaby
- Collaboratore

Io in montagna ci vivo...ti dico come vesto la bimba per uscire, così ti regoli.
Allora: body cotone manica lunga, calzamaglia, maglietta di cotone manica lunga (felpatina se fa tanto freddo), pantaloni imbottiti (più leggeri se le metto il tutone), pile o maglioncino di lana. Giacca a vento o tutone imbottito a seconda del freddo e di quel che dobbiamo fare (se si gioca sulla neve, meglio il tutone, se vado a far la spesa, basta la giacca...), berrettino e guantini (li evito se faccio casa-macchina-luogo chiuso-macchina-casa). Per andare in giro col passeggino, uso il sacco coprigame in dotazione (ha l'interno in pile) e una copertina solo se è sotto zero. Non esagerare a coprirlo fin sopra gli occhi, fagli prendere aria, che non gli fa male (vedo certi bimbi che sembrano mummie egiziane...).
Per quanto riguarda gli acquisti, non posso aiutarti, io ho comprato in un negozio che in Italia non esiste, ma credo anche io che da Decathlon o Cisalfa si trovi bene.
Buona vacanza!!!
Allora: body cotone manica lunga, calzamaglia, maglietta di cotone manica lunga (felpatina se fa tanto freddo), pantaloni imbottiti (più leggeri se le metto il tutone), pile o maglioncino di lana. Giacca a vento o tutone imbottito a seconda del freddo e di quel che dobbiamo fare (se si gioca sulla neve, meglio il tutone, se vado a far la spesa, basta la giacca...), berrettino e guantini (li evito se faccio casa-macchina-luogo chiuso-macchina-casa). Per andare in giro col passeggino, uso il sacco coprigame in dotazione (ha l'interno in pile) e una copertina solo se è sotto zero. Non esagerare a coprirlo fin sopra gli occhi, fagli prendere aria, che non gli fa male (vedo certi bimbi che sembrano mummie egiziane...).
Per quanto riguarda gli acquisti, non posso aiutarti, io ho comprato in un negozio che in Italia non esiste, ma credo anche io che da Decathlon o Cisalfa si trovi bene.
Buona vacanza!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

noi le abbiamo trovate in un negozio di sport per pietro ma per la piccola avevo una semplice tuta di quelle da passeggio ed è andata benissimo; ho solo messo maglioni di lana con sotto una maglietta e la canotta e pantaloni di velluto o imbottiti colle calze e in passeggino era coperta con copertina e coprigambe...bè eravamo tra i -12 e i -4 ed era anche troppo!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Ciao...
io ho comprato tutto per la montagna da Papermoon per Martina e mi sono trovata molto bene, la marca è la Cacao (che mi ricorda da quando ero piccina io)...

io ho comprato tutto per la montagna da Papermoon per Martina e mi sono trovata molto bene, la marca è la Cacao (che mi ricorda da quando ero piccina io)...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- criste06
- New~GolGirl®

Anche io ho comprato tutto l'occorrente per la bimba da decathlon e la tuta l'ho pagata 30 euro. Calda e resistente sotto avevo messo un lupetto e le calzamaglie di lana.
- Elena79
- Active~GolGirl®

Grazie a tutte, credo di aver trovato quasi tutto:
2 salopettes + gaicca a vento
1 paio di moon boot
1 pailino
2 paia di calzamaglia
mi mancano i guanti da neve e le calzone grosse poi penso di aver finito..
non vedo l'ora di partire...
Papermoon c'era anche a Ferrara fino a poco tempo fa poi ha svenduto tutto ( e io non ne ho approffittato) ed ha chiuso
2 salopettes + gaicca a vento
1 paio di moon boot
1 pailino
2 paia di calzamaglia
mi mancano i guanti da neve e le calzone grosse poi penso di aver finito..
non vedo l'ora di partire...
Papermoon c'era anche a Ferrara fino a poco tempo fa poi ha svenduto tutto ( e io non ne ho approffittato) ed ha chiuso
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

qui da noi c'è lo spaccio della colle, hanno le tute da sci dai 2 anni, molto belle
quest'anno hanno pure fatto un campionario che parte dai 6 mesi......bellissimo e funzionale
quest'anno hanno pure fatto un campionario che parte dai 6 mesi......bellissimo e funzionale

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Io ho preso tutto in un negozio di sport e da decathlon. Mio figlio si veste così: maglietta a maniche lunghe tipo lupetto, maglione, calzamaglia perchè muovendosi molto i calzettoni gli si spostano, salopette impermeabile da neve, doposci, piumino, cappello con copriorecchie, guanti da neve. Per un piccolino che si muove di meno sotto gli metterei un body manica lunga felpato. Poi dipende dalla giornata. Non è detto che faccia freddissimo.
Streghettasaetta
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Volevo consigliarti lo stessonewmamy ha scritto:anch'io tutto da decathlon x filippogiremy ha scritto:Anche io ho comprato la tuta da sci per Anastasia da Decathlon
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Elena79
- Active~GolGirl®

Spero solo che si diverta sulla neve....è tutto imbaccuccato!!
che dite, lo porto sul bob??
p.s. si stancano giocando sulla neve ?????
che dite, lo porto sul bob??
- paolins
- Active~GolGirl®

Decathlon è attrezzato e ha un buon rapporto qualità-prezzo.
buoni acquisti!!
buoni acquisti!!
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm
- clizia
- Silver~GolGirl®

Bè si, durante la giornata secondo me a 22 mesi devi prevedere alcune pause per bere, per sedersi un pò al caldo o se comincia d essere lagnoso e intrattabile per sonno. Prendi misure più grandi così sotto lo vesti e sta più comodo e sciolto di un insaccato. 
Streghettasaetta
- dottbaby
- Collaboratore

Tranquilla, si divertono e si stancanoElena79 ha scritto:Spero solo che si diverta sulla neve....è tutto imbaccuccato!!
che dite, lo porto sul bob??![]()
Io Vic sul bob la porto e a lei piace tanto, ma ho visto altri bimbi che hanno paura...prova!
24.10.07