GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

É NATA ALESSANDRA LA MORA, ZIA GIUGNETTA07 FESTEGGIA ANCORA!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: É NATA ALESSANDRA LA MORA, ZIA GIUGNETTA07 FESTEGGIA ANCORA!

Messaggio da 4xpatty » 27 gen 2009, 14:47

grillina, martina ieri ha vomitato anche!!! :ok

Grazie a tutte per gliincrocini!!! siete uniche...a dopo se riesco!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 27 gen 2009, 15:19

buongiorno care.....

quella che vi sto per raccontare, per chi avrà voglia di leggere, è una storia brutta davvero....ed io, ma soprattutto mio marito siamo ancora molto scossi, ed io ho dentro di me soffocato un urlo di rabbia e di dolore per quello che hanno fatto a mio marito, che non si meritava tutta questa sofferenza.... :buuu :buuu :buuu
inizio subito a dirvi che la situazione è grave: è stato sospeso dal lavoro, ora è a casa e rischia il licenziamento......

cerco di essere breve:
vi ricorderete di certo che qualche mese fa, avevano mandato via il suo capo per degli errori, e che lui pur non avendo il grado da direttore, nè tantomeno lo stipendio, si era addossotto il lavoro della filiale da solo + la sua collega (per 3 lunghissimi mesi) ....e che finiva tutte le sere alle 19.19,30 e che tornava a casa sempre tardi ed io mi incazzavo come una bestia... ed io cercavo di fargli capire che il lavoro non era tutto, che io e la becky avevamo bisogno di lui, ma lui era talmente incasinato che non mi ascoltava nemmeno.....
e quando gli hanno negato i 3 giorni di ferie con montagna già prenotata vi ricordate?

praticamente in quei 3 mesi avevano mandato (IL direttore generale) un supervisore che andava li 15 minuti al mattino e gli dava indicazioni su cosa fare etc....ma non firmava nulla e se ne andava,lasciando il lavoro a mio marito e alla collega....

venerdì sera lo convocano in sede, con una lettera lunghissima, in cui gli addossano fatti gravissimi, e colpe non sue, ma di quel supervisore che gli diceva di fare questo e quello ( scusate se non entro piu' nel dettaglio ma è veramente complicata la faccenda).....
la cosa grave è che il direttore generale NEGA di avergli mai mandato li' il supervisore....

gli hanno costruito un castello di accuse, come se dovesse essere il caprio espiatore e da cui difficilmente avrà scampo....

lui che ha sempre dato TUTTO per quella banca, ricevendo poco in cambio, che ha sacrificato me e la rebecca....che ha rischiato di mandare a picco il ns. matrimonio per il lavoro, cosi' onesto e coscienzioso,instancabile, e fedele......che si è persino preoccupato di come sarebbe stati incasinati in ufficio senza di lui, cosi' senza preavviso.... mi vengono ancora i brividi a pensare che l'hanno fatto proprio a lui.....
ragazze è un uomo distrutto....pensate che aveva paura persino a dirmelo ma non poteva fare altrimenti visto che è a casa.....
stamattina è andato dall'avvocato per farsi assistere, in questa cosa che andrà per le lunghe....., e si è già movimentato con i curriculum....
pero' è veramente straziante.....
per chi lo conosce bene, sa che è la persona più onesta e limpida che ci sia....

scusate mi viene ancora da piangere, ed i miei ormoni non aiutano ad essere forte per lui......non poteva esserci periodo piu' sbagliato per mettere al mondo questo 2 figlio.......
sono veramente a terra....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 27 gen 2009, 15:24

Oh Miche, che cosa tremenda... ti auguro con tutto il cuore che si risova tutto a favore di tuo marito e che i veri colpevoli paghino! Tanto G-power anche per te e lui... Le persone oneste pensano sempre che gli altri siano onesti quanto loro e poi succedono queste cose... Ha fatto bene a farsi consigliare da un avvocato... Tenete duro e cercate di essere sereni il più possibile per Becky e per il piccolo in arrivo :coccola :coccola :coccola :bacio :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 27 gen 2009, 15:26

Miche non so che dirti se non che quando sento queste storie penso che al mondo ci sono pezzi di merd@ (pochi) purtroppo piazzati nei posti fondamentali.

Non ho parole per quello che è successo e posso solo pregare per voi, perchè tu e tuo marito siate forti ed uniti in questo momento e soprattutto perchè tutto si risolva per il meglio per voi.

E quando ho letto ha cominciato a frullarmi un'idea nella testa... forse è il segno che l'idea di andare a sostituire tua mamma al lavoro non sia così lontana dal realizzarsi

e non pensare che sia il momento sbagliato per il secondo figlio perchè un figlio NON E' MAI un progetto sbagliato

ti siamo vicine col cuore :bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 27 gen 2009, 15:29

RedBix ha scritto:Oh Miche, che cosa tremenda... ti auguro con tutto il cuore che si risova tutto a favore di tuo marito e che i veri colpevoli paghino! Tanto G-power anche per te e lui... Le persone oneste pensano sempre che gli altri siano onesti quanto loro e poi succedono queste cose... Ha fatto bene a farsi consigliare da un avvocato... Tenete duro e cercate di essere sereni il più possibile per Becky e per il piccolo in arrivo :coccola :coccola :coccola :bacio :bacio :bacio
grazie BICE.....
il fatto è che siamo tutti sconvolti, anche i miei genitori e i suoi sono veramente senza parole.....sua mamma stava per svenire quando glil'ha raccontato....
e' una cosa cosi' inverosimile.....
ed io non vi ho scritto tanti dettagli :urka :urka :urka

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 27 gen 2009, 15:35

miche76, sono veramente dispiaciuta di leggere queste cose e di saper che tuo marito sia stato trattato così male!!1
Fatevi coraggio :coccola :coccola :coccola

Io quando sento queste cose penso sempre che le persone oneste avranno un giorno la loro ricompensa e gli str@@i pagheranno per quello che hanno fatto!

Una preghierina speciale per voi!!! :cuore :cuore

e come dice prati non pensare che il 2° figlio sia una cosa sbagliata...Dio sa quel che è bene per voi!! E magari arriva prorpio al momento giusto!! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 27 gen 2009, 15:36

Miche, tesoro, è normale che siate sconvolti, ci mancherebbe altro.... Quoto Prati potrebbe essere il momento migliore per decidere di cambiare totalmente vita, grazie anche alla nuova vita in arrivo, che avete desiderato quindi non può non essere il momento giusto per lei o lui :bacio

Mi sa che mi appisolo mentre tati dorme... non ho niente, ma sono stanca...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 27 gen 2009, 15:39

RedBix ha scritto:Mi sa che mi appisolo mentre tati dorme... non ho niente, ma sono stanca...
Te credo che sei stanca Biciuzza l'apprensione che si ha quando i bimbi sono malati mette a prova il fisico e la mente di ogni mamma e ti spompa mica male

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 27 gen 2009, 15:40

RedBix, buon riposo!! :bacio
Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 27 gen 2009, 15:40

Miche mi dispiace tantissimo per quello che e' accaduto a tuo marito Immagine. Mi sembra ieri che ti lamentavi del fatto che lavorava tanto senza rispiarmarsi......che brutta storia e che bastar@i.
Avete fatto bene a farvi assistere da un avvocato e spero che la verita' venga a galla Immagine.
......non poteva esserci periodo piu' sbagliato per mettere al mondo questo 2 figlio.......

Sono sicura che non lo pensi sul serio, sono parole dettate dalla rabbia e dallo sconcerto del momento. Dovete essere forti, uniti e guardare avanti per Becky e per questa nuova vita tanto desiderata che sta crescendo in te Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 27 gen 2009, 15:41

Miche tesoro, è terribile, digli di mettersi subito in contatto coi sindacati, una banca Italiana piuttosto che aver rogne al massimo lo trasferisce e per placare gli animi poi magari lo promuove pure
(ye lo dice una circondata tutto il giorno da amici di Fiorani ancora tranquillamente al loro posto)

Nel frattempo ti mando una valanga di :incrocini
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 27 gen 2009, 15:41

vado anch'io!!!

Buon pomeriggio ragazze

un abbraccione a tutte come se fossi lì con voi!!! :cuore :bacio
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 27 gen 2009, 15:45

Buon pomeriggio Patty! :bacio

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 27 gen 2009, 15:49

greta76 ha scritto:Miche tesoro, è terribile, digli di mettersi subito in contatto coi sindacati, una banca Italiana piuttosto che aver rogne al massimo lo trasferisce e per placare gli animi poi magari lo promuove pure
(ye lo dice una circondata tutto il giorno da amici di Fiorani ancora tranquillamente al loro posto)

Nel frattempo ti mando una valanga di :incrocini
per adesso si è rivolto ad un avvocato del lavoro con i cosidetti......andare per sindacati è sempre piu' complicato di quel che sembra, per gli strascichi che questo comporterebbe..... la cosa importante per lui adesso è trovare un altro posto e poi fargli causa....

ve l'ho spiegata molto brevemente la storia, ma è molto piu' complessa....

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 27 gen 2009, 15:51

ps...GRETA le cose che gli imputano sono talmente gravi e costruite cosi' BENE che rischia veramente il licenziamento......e la promozione per far tacere gli animi mi sembra un'ipotesi molto remota.....comunque vi terro' aggiornate sugli sviluppi....

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 27 gen 2009, 16:02

miche, mi spiace tantissimo!
mi accodo a tutte le altre, come al solito, peró volevo farti sapere che vi sono vicina!
certo che, comportamento a parte, quello che deve far piú male é tutto l'impegno, la dedizione e la lealtá che ci deve aver messo tuo marito e poi vedere che si viene ripagati con questa moneta é veramente brutto.

per il fagiolino che stai aspettando non c'é nessun mal o buon momento. la vita presenta sempre delle sorprese e quello che possiamo fare é accettarle e cercare di sfruttarle al meglio e non farci vincere dalle avversitá.
un bacio grosso grosso a tutti e 4! :bacio
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 27 gen 2009, 16:07

o.t. prati, sei tu su fb?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 27 gen 2009, 16:09

CHINA :bacio

stamattina ho prenotato la TN.......pero' senza il duo-test....ora sono un po' indecisa....mi ricordo che dava tanti, troppo falsi positivi.....e non vorrei essere costretta a fare l'amnio....
mi ricordate quante di voi hanno fatto la TN? quante il duo test??

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 27 gen 2009, 16:10

chinawhite ha scritto:o.t. prati, sei tu su fb?
yes I am, ogni tanto aggiungo qualche giugnetta che mi capiti a tiro :sorrisoo

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 gen 2009, 16:10

chinawhite ha scritto:
4xpatty ha scritto: Piorellino, se la banana è super matura fa andare in bagno e invece se è ancora un pochno verde funziona al contrario!! :ahaha
:inchino :inchino :inchino ma le sai proprio tutte!!!
sei incredibile!!! (detto sul serio e senza sarcasmo!!!)
ECCO quindi sapevo una mezza verità :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bloccato

Torna a “Giugno”