GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
The Sims 2
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: The Sims 2
per pc
per le consolle ancora non si sa la data d'uscita
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

phoeka ha scritto:per pc
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ma a the sims2 come si fa a fargli avere un bimbo ? 
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Sonia87 ha scritto:Ma a the sims2 come si fa a fargli avere un bimbo ?
devi arrivare ud un livello d'intimità sopra gli 80 (lineetta sotto) tra 2 sims, ne fai andare uno a letto, "rilassati" l'altro lo raggiunge e poi "prova ad avere un figlio" faranno fiki fiki e se sono fortunati lei un po' di tempo dopo inizierà a vomitare...il resto lo sai, no?
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

phoeka ha scritto:Sonia87 ha scritto:Ma a the sims2 come si fa a fargli avere un bimbo ?![]()
![]()
tu come faresti?
devi arrivare ud un livello d'intimità sopra gli 80 (lineetta sotto) tra 2 sims, ne fai andare uno a letto, "rilassati" l'altro lo raggiunge e poi "prova ad avere un figlio" faranno fiki fiki e se sono fortunati lei un po' di tempo dopo inizierà a vomitare...il resto lo sai, no?
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

The sims2 e tutte le estensioni ce l'ho da circa 1 mese (prima avevo the sims e basta...quello di 5 anni fa)
Hanno fatto fiki fiki 2 volte ma non esce scritto di avere un figlio...ora è da molto che non ci gioco...ma anche se sono anziani possono avere figli vero ?
Hanno fatto fiki fiki 2 volte ma non esce scritto di avere un figlio...ora è da molto che non ci gioco...ma anche se sono anziani possono avere figli vero ?
-
piccolamamma
in the sims 2 per fargli far i figli bisogna comprare qualche espansione?
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

nopiccolamamma ha scritto:in the sims 2 per fargli far i figli bisogna comprare qualche espansione?
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

phoeka ma anche se sono diventati anziani possono avere figli ? 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no massimo fino alla fine dell'età adulta. Da anziani diventano nonni o adottano. Quando fanno fiki fiki l'opzione "cercare di avere un figlio" non compare.Sonia87 ha scritto:phoeka ma anche se sono diventati anziani possono avere figli ?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

e nemmeno da adolescenti compare.
se ti appare solo "fai fiki fiki" significa che la barretta sotto non è abb. alta
per il costo:magari lo trovi usato
se ti appare solo "fai fiki fiki" significa che la barretta sotto non è abb. alta
per il costo:magari lo trovi usato
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

ishetta e phoeka, grazie mille !

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Sono riuscita a farla rimanere incinta, hanno avuto 2 gemelli maschi
Ho comprato il fasciatoio e dei giochini "utilizzabili solo da neonato" ma quando li clicco dice <<nessuna azione disponibile>>...che devo fare ?
Ho comprato il fasciatoio e dei giochini "utilizzabili solo da neonato" ma quando li clicco dice <<nessuna azione disponibile>>...che devo fare ?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Devi metterti sul personaggio del bambino dopo il primo compleanno (cioè quando inizia a gattonare) e poi cliccare sul gioco. Appena nati non si attivano i giochi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

mi avete incuriosito..
ma sims 2 esiste per la nintendo?
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

non so... credo di si visto che sta per uscire il the sims3...prestomamma ha scritto:mi avete incuriosito..
- ale85
- Expert~GolGirl®

io sul primo sims ci giocavo tantissimo mo' non ho tempo..
Poi ho giocato anche ad una versione chiamata singles, dove iniziava con una coppia. o maschio femmina oppure f -f o m-m che abitavano insieme e si dividevano casa..
poi dovevi farli innamorare ecc.. ad uno gli ho messo le corna ha tenuto l'amante
un'altra volta per noia al primo sims. ho tolto il frigo e il telefono e gli ho fatti morire di fame :ahah
:ahah
Poi ho giocato anche ad una versione chiamata singles, dove iniziava con una coppia. o maschio femmina oppure f -f o m-m che abitavano insieme e si dividevano casa..
poi dovevi farli innamorare ecc.. ad uno gli ho messo le corna ha tenuto l'amante
un'altra volta per noia al primo sims. ho tolto il frigo e il telefono e gli ho fatti morire di fame :ahah
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm