GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?

Bloccato
desi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?

Messaggio da desi81 » 9 ott 2007, 8:26

Buongiorno marzoline,
che coma stamattina!! quando è suonata la sveglia non volevo crederci! Meno male che avevo letto che dal quinto mese si recuperano le energie... io sono più stanca di prima.
Fagiolino atteso anche io come te ho delle macchioline più scure nell'areola (ho scritto giusto???) del capezzolo e per le perdite dallo stesso erano di colore scuro ma erano ormai asciutte sul reggiseno. lunedì che andrò dalla gine spero di ricordarmi di dirglielo.
a dopo
:bacio
Immagine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 ott 2007, 8:32

Ciao marzoline belle, tutte ancora a nanna?

Io sono sveglia dalle 6.40 ed ora sono di corsa......

Oggi non ho mandato la Sofi all'asilo perchè ieri è andata che stava benissimo ed è tornata piena di tosse e raffreddore ( :aargh .....cominciamo bene.....).

Ora mi tocca portarmela a fare la spesa e questo pomeriggio da mia mamma mentre io vado in ufficio...

:yeee :yeee :yeee
:-D Ho letto tutte le belle novità ed ho aggiornato la lista!!!!! :-D
:yeee :yeee :yeee

W I NUOVI TOPINI E TOPINE !!!!!!

ciao, scappo.....
baci baci a tutte
:cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

lila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lila » 9 ott 2007, 9:19

ciao ragazze vi ricordate di me ??? sono stata ferma a casa per un fibroma che cresceva proprio sulla camera ovulare .... purtoppo non ho il computer a casa (è morto e quando ci decideremo a cambiarlo mio figlio/a sarà grande) ma solo in ufficio e non ho potuto comunicare con voi, ora sembra le cose si siano messe bene il bimbo pian pianino sta crescendo e il fibroma è "scivolato" nella parete posteriore, l'ansia di questi due mesi è stata enorme e solo ora comincio un pò a rilassarmi anche perchè il bitest e la translucenza sono andate bene 1/3860 così non facciamo l'amnio .... la prox. eco sarà la morfologica intorno al 10/11 , non vedo l'ora comincio ad essere curiosa chissa se è un pisellino o una patatina...... ciao bimbe .... non ho ancora letto niente di voi adesso se non mi stressano al lavoro cerco di recuperare il tempo perduto, baci a tutte
:bacio
Immagine

29/03/2008 federico..... nuova gioia in arrrivo

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 9 ott 2007, 9:45

Buongiorno!!!

Ho deciso: cerco una casetta da comprare anche se piccola almeno sarà nostra, mia e del cucciolo, mi sembra di fare il nido :emozionee

Stamattina ho fatto una telefonata: un trilocale a 1.100.000 :ahah :ahah :ahah Roba da matti, mi sa che cercheremo un bilocale :incrocini

Stamattina sono salita sulla bilancia: ho messo un altro k, quindi sono a +5 :fischia
Sono terrorizzata dall'ipotesi che mi mettano a dieta, quei cattivoni di medici terranno in considerazione che già non ho le coccole del papino, ovviamente niente sesso, mica avranno il coraggio di togliermi anche il cibo :pistole Aggiornatemi sul vostro peso :domanda

La mia pancia è grande ma ha ancora la divisione tra parte bassa e ex stomaco, sembra un cocomero ciambella, quando mi spunta l'ombelico? La vostra pancina come è? :domanda

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 9 ott 2007, 10:03

Ciao a tutte!!!!!!!!!! :yeee :yeee

Quante belle notizie!!!

Per quanto riguarda la mia pancia, è dalla scorsa settimana che è letteralmente scoppiata!!!!
Io avevo già un filo di pancetta....ma ora sento proprio l'utero sotto l'ombelico, specialmente quando sono a letto coricata e la mia "ciccia" si è spostata tutta in alto!!!!
Alla sera sembro incinta di minimo 7 mesi!!!! :urka

Anche le tette mi sono esplose in concomitanza.....nn sto piu nel reggiseno...che è una 4!!! :urka

E voi??????????????
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Micky77 » 9 ott 2007, 10:05

maryfel ha scritto:Micky, come ti senti? Doloretti, contrazioncine, bruciore dove è entrato l'ago?
Il bruciore dove è entrato l'ago ce l'ho avuto per le prime 2-3 ore,
poi qualche leggero doloretto che non so se è imputabile all'amnio, magari gli avrei avuti lo stesso,
solo ieri sera a cena per un'oretta ho avuto un po' di dolore alla pancia...tipo da ciclo per intenderci.

Stanotte sono stata un bel po' sveglia a fantasticare sul fatto che sarà una femminuccia,
sarà perchè avevo sempre avuto la sensazione che fosse un maschietto e mi devo abituare all'idea, ma è fantastico! :yeee
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 ott 2007, 10:05

Buongiorno marzoline

MammaSilvia mi vien l'ansia a leggerti sempre di corsa, rallentaaaaa :ahaha

lila che brutta avventura, meno male che è tutto ok adesso :ok

bruna la tua descrizione della pancia mi ha fatto morire :ahah la mia è un pallone e anche le tette :che_dici
:incrocini per la ricerca della casa. Ah, pure io sono quasi a + 5 :aargh
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Micky77 » 9 ott 2007, 10:09

Fiorellino78 ha scritto:

Anche le tette mi sono esplose in concomitanza.....nn sto piu nel reggiseno...che è una 4!!! :urka

E voi??????????????
Io sto aspettando questo momento :hi hi hi hi per ora ho solo riempito per bene la mia vecchia seconda scarsa. :fischia

Il peso cerco di tenerlo sotto controllo, sono a +2,5/3 Kg,
ma mi sa che dopo questa settimana a letto però aumenterà un bel po'.
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

lila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lila » 9 ott 2007, 10:26

BHE , LE MIE TETTE SONO ESPLOSE SUBITO E DA UNA 2.° SONO PASSATA AD UNA 3.° BELLA PIENA , IL PESO PER ORA è AUMENTATO DI 1,5 KG. (SONO A 15 +5), MA EDESSO CHE LE NAUSEE STANNO PASSANDO (TUTTE LE VOLTA CHE DICO CHE SONO PASSATE IL GG DOPO VOMITO :ahaha ) HO SEMPRE FAME , MA PER ADESSO SONO ABBASTANZA BRAVA CERCO DI NON STRAFFOGARMI, ANCHE PERCHè IL MIO GINECOLOGO PER IL PESO SI INC........ :aargh
Immagine

29/03/2008 federico..... nuova gioia in arrrivo

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 9 ott 2007, 12:25

Micky77 ha scritto:
maryfel ha scritto:Micky, come ti senti? Doloretti, contrazioncine, bruciore dove è entrato l'ago?
Il bruciore dove è entrato l'ago ce l'ho avuto per le prime 2-3 ore,
poi qualche leggero doloretto che non so se è imputabile all'amnio, magari gli avrei avuti lo stesso,
solo ieri sera a cena per un'oretta ho avuto un po' di dolore alla pancia...tipo da ciclo per intenderci.
A me il bruciorino è durato di più, anche se man mano che il tempo passava si attenuava.
I primi due giorni avevo anch'io dolori non appena mi alzavo o mi giravo anche solo sul fianco, cosicché me ne sono stata a letto supina e sono spariti! :sorrisoo Dal terzo giorno mi sono alzata, ma con cautela e tuttora se sento doloretti persistenti mi stendo subito.
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 9 ott 2007, 12:29

Lila, bentornata tra noi; spero che da oggi avrai più occasioni di farti sentire.

Sabrina, i risultati del tuo esame sono ottimi, direi :ok

Quanto a peso, pancia e tette, sono sotto il chilo e mezzo di aumento (stare a letto dopo l'amnio non mi fatto certo smaltire molto quello che ho mangiato), le tette sono rimaste fortunatamente le stesse, come per la prima gravidanza (fanno solo un po' più male), e la pancia si vede eccome, tonda tonda, stomaco compreso!
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 9 ott 2007, 12:32

Grazie mille MarYfel :bacio :bacio
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 9 ott 2007, 12:40

Che invidia quasi tutte sapete il sesso dei bimbi/e e io ancora no :buuu :buuu

Non vedo l'ora che arrivi il 20 Ottobre, speriamo che si veda non sto più nella pelle vorrei comprare anche io quacosa di sfizioso, fino adesso sto ricevendo parecchie tutine calzini body in regalo ma tutto di colori neutri non vedo l'ora di poter comprare qualcosa di azzurro o rosa..

Sabato mia mamma mi ha portato la camicina porta fortuna,mi ha detto che è la prima cosa che devono mettere al pupetto/a appena nasce (sotto alla tutina ovviamente) e poi devo conservarla senza lavarla........questa propio non la sapevo !!!!!!
Però quant'è carina così piccola non vedo l'ora di vedergliela indosso :emozionee :emozionee :emozionee
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

Audrey
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Audrey » 9 ott 2007, 12:58

Ciao Ragazze!

Sabrina che cos'è la camicina portafortuna? sembra una cosa carina... mi fai sapere? Grazie mille

Argomento tette: sono molto orgogliosa del mio pettorale che da una seconda si è trasformato in una bella 4° :well Anche il paparino ne è molto soddisfatto... :ahaha

La pancia c'è anche se non tutti se ne accorgono... è abbastanza a punta sembra un piccolo palloncino e non vedo l'ora che diventi bella grande... mi piace un sacco!
Immagine

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 9 ott 2007, 13:04

Sabrina, che bello ricevere regali! :emozionee
A me nessuno ha regalato niente :sighsigh e io per l'altra gravidanza ho aspettato il settimo mese per comprare qualcosa.

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 9 ott 2007, 14:37

Ciao!
Sono delusissima. Stamattina la gine mi ha fatto un'ecografia per vedere se si vedeva il sesso ma il cecio dormiva con le gambe chiusissime. :buuu
Per il resto, dice che sto benissimo, ho l'utero rilassatissimo e posso tranquillamente fare piscina e quant'altro voglio! :olee
Lei e' convinta sia maschietto per la forma dell'utero. Che cosa strana... :domanda
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 9 ott 2007, 14:43

Maryfel fosse per me avrei già comprato tutto carrozzina lettino e company, ma dato che i nostri stipendi non sono da dirigenti dovremo fare pochino per volta quindi ben vengano i regali :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 9 ott 2007, 14:43

Argomento peso, io sono gia' a +4,5 kg e infatti mi ha detto che devo presentarmi la prossima volta solo con un chilo in piu', altrimenti mi sgrida. Speriamo la piscina aiuti, perche' io HO FAME!!!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 9 ott 2007, 15:15

Audrey, La camiciola della fortuna è una camicetta in seta che deve indossare sotto ai vestiti il bimbo appena nato. Anche qui viene regalata subito dopo il 3° mese. Al mio Lenticchia l'ha regalata una zia, ed è tutta rossa. Però non sapevo che non andasse lavata, anzi... come tutto quello che indosserà, credo vada lavata per bene... ma non vorrei dire una cretinata! :sorrisoo
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

Audrey
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Audrey » 9 ott 2007, 16:02

lenticchia08 ha scritto:Audrey, La camiciola della fortuna è una camicetta in seta che deve indossare sotto ai vestiti il bimbo appena nato. Anche qui viene regalata subito dopo il 3° mese. Al mio Lenticchia l'ha regalata una zia, ed è tutta rossa. Però non sapevo che non andasse lavata, anzi... come tutto quello che indosserà, credo vada lavata per bene... ma non vorrei dire una cretinata! :sorrisoo
Grazie per la risposta! :bacio Ultima domanda, dove si compra?
grazie mille
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”