GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!

Messaggio da madainoncicredo » 27 gen 2009, 13:43

michy1976 ha scritto:
gz ha scritto:RAGAZZE HO CARICATO FOTO NUOVE DEI TATI
ANCHE QUELLE DI CARNEVALE :-D
E DI IERI SERA CON TITTI CHE HO REGALATO AI TATI IERI :cuore

IERI NON HO RESISTITO E SONO ANDATA A COMPRARGLIELI: NON VI DICO CHE SODDISFAZIONE VEDERLI ENTRAMBI CON GLI OCCHI CHE BRILLAVANO E CI HANNO DORMITO STRETTI STRETTI TUTTA LA NOTTE, IGNORANDO TUTTI GLI ALTRI PUPAZZI :emozionee )

:ok
che grandi che sono!!!!!mamma mia....

capisco la tua emozione...simone fa cosi quando gli porto un libro e io mi sciolgo...e gliene regalo di continuo!
ieri sera ho portato un libro nuovo a Gabo: Cenerentola, appena uscito in edicola (sto facendo la raccolta delle fiabe Disney).
Non l'ha voluto neanche aprire :martello
Appena l'ha visto ha cominciato a dire "via! via!"
Mia mamma gli aveva fatto vedere un po' del film... forse è troppo da femmine??? Purtroppo ora devo prenderli tutti, e ovviamente alternano quelli più da maschi a quelli da femmine :pistole
Però appena arrivo al Libro della giungla interrompo la raccolta... Il prossimo è Nemo, speriamo che quello gli piaccia!
ora vuole solo la Pimpa :che_dici
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 27 gen 2009, 13:44

rusc ha scritto:Roberta con le scuole poi come siete messi?
Ah andremo dal 2 febbraio a fare la domanda (con quei giorni e orari del cavolo :pistole per cui sarò costretta a fare la fila un sabato) e poi aspetteremo la graduatoria a fine marzo...

Intanto, quando esce il bando, farò domanda anche a Bologna

:incrocini :incrocini :incrocini
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 27 gen 2009, 13:59

Giuliale ha scritto:Ieri di Matteo non mi è piaciuto come l'hanno conciato...cmq sempre bravissimo! E devo dire mi sono piaciuti i Bastard!
E' proprio quello che stavo dicendo poco fa qui in ufficio... Matteo conciato in quel modo, proprio non è lui... ma Morgan si sta divertendo a fargli fare le cose più strane! Speriamo non lo penalizzi prima o poi, perchè la voce c'è, ed è tanta! :yeee
Prillina ha scritto:Poliporcus ma noi che siamo famosi non riusciamo proprio a fare in modo che Matteo F. partecipi ad una puntata????
I minorenni non possono partecipare, Prilli, altrimenti ce lo portavo, di sicuro! :-D Vedremo più avanti se riesco a fare anch'io una capatina... :hi hi hi hi

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 27 gen 2009, 14:02

MARCO OVVIAMENTE SE VAI DICCELO
E MI RACCOMANDO CON UN MANIFESTO CON IL LOGO DI GOL :hi hi hi hi :prrrr :ahah
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 27 gen 2009, 14:03

PRILLI QUEST'ANNO TU ANDRAI DA NESSUNA PARTE?
SE SI FACCI SAPERE :fischia :sorrisoo
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 27 gen 2009, 14:13

gz ha scritto:MARCO OVVIAMENTE SE VAI DICCELO
E MI RACCOMANDO CON UN MANIFESTO CON IL LOGO DI GOL :hi hi hi hi :prrrr :ahah
perbacco... :ahaha

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 27 gen 2009, 14:18

gz ha scritto:PRILLI QUEST'ANNO TU ANDRAI DA NESSUNA PARTE?
Sono stata contattata da varie trasmissioni, ma il compenso era troppo poco! Forse sarò ospite al festival di sanremo..ci stiamo accordando sul prezzo :hi hi hi hi
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 27 gen 2009, 14:27

Prillina ha scritto:
Sono stata contattata da varie trasmissioni, ma il compenso era troppo poco! Forse sarò ospite al festival di sanremo..ci stiamo accordando sul prezzo :hi hi hi hi
Ovviamente solo in voce... mica penserai di mostrarti? Mina no e tu si??!! Ci mancherebbe... :ahaha

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 27 gen 2009, 14:29

ptoliporthus ha scritto:
Prillina ha scritto:
Ovviamente solo in voce... mica penserai di mostrarti? Mino no e tu si??!! Ci mancherebbe... :ahaha
Ah no no certo...sarà ospite solo la mia voce...se mi mostravo il prezzo saliva troppo :hi hi hi hi
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 27 gen 2009, 14:39

:ahah :ahah

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 27 gen 2009, 14:39

IO TRA POCO ESCO E VADO A SALVARE LA NONNA
A DOMANI :bacio

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 27 gen 2009, 14:41

Prillina ha scritto:
ptoliporthus ha scritto:
Prillina ha scritto:
Ovviamente solo in voce... mica penserai di mostrarti? Mina no e tu si??!! Ci mancherebbe... :ahaha
Ah no no certo...sarà ospite solo la mia voce...se mi mostravo il prezzo saliva troppo :hi hi hi hi
Esatto! Il cachet sarebbe stato troppo oneroso per il Festival!!! :ahaha :ahaha

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 27 gen 2009, 14:47

Pri, potremme essere la prima (e unica) volta che guardo il festival... mi raccomando tienimi informata se ci vai eh!!! :ahaha
Ok, sono in controtendenza, ma non mi piace nessuno dei programmi televisivi che passano di recente, e oggi proprio penso che i soldi che ho speso per l'abbonamento tv potevano essere spesi meglio... :bomba
Avete sentito piuttosto al telegiornale di quella mamma che ha avuto 8 gemelli!? :urka certo mi pare una bella notizia, soprattutto se sopravvivono tutti, perchè la mamma aveva deciso di non fare l'aborto selettivo e adesso se li trova infatti tutti vivi... però che situazione pazzesca, non riesco proprio a immaginare!! Metterli a tavola è come avere tutti i parenti del giorno di Natale, ma a tutti i pasti! e anche solo parlare di qualcosa, insegnare qualcosa, oh! diventa una lezione davanti alla classe, eh! :ahaha

Sono qui che guardo Diego gironzolare, lo faccio apposta di mettere un giocattolo che desidera dall'altra parte del tappeto per guardare come ci arriva... :emozionee
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 27 gen 2009, 14:54

madainoncicredo ha scritto:
Ah andremo dal 2 febbraio a fare la domanda (con quei giorni e orari del cavolo :pistole per cui sarò costretta a fare la fila un sabato) e poi aspetteremo la graduatoria a fine marzo...

non so se hai letto indietro...ma dall'incontro di ieri alla materna qui del Talon siamo usciti molto contenti....cosa che ci mette in crisi perchè avevamo già deciso per la privata :fischia.
La preside non ci ha ovviamente saputo dire se entreremo, ma ha detto che visti i requisiti ( entrambi lavoratori e nonni non residenti qui) abbiamo buone possibilità. Se è così anche a voi dovrebbe andare bene :incrocini

mi accodo a Micol: non mi piacciono, anzi detesto cordialmente quei programmi televisivi........e visto che la tv ne è zeppa a tutte le ore, ecco un motivo per cui non ce l'abbiamo :hi hi hi hi
per dei bambini poi penso siano diseducativi al massimo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 gen 2009, 15:00

rusc ha scritto:

non so se hai letto indietro...ma dall'incontro di ieri alla materna qui del Talon siamo usciti molto contenti....cosa che ci mette in crisi perchè avevamo già deciso per la privata :fischia.
La preside non ci ha ovviamente saputo dire se entreremo, ma ha detto che visti i requisiti ( entrambi lavoratori e nonni non residenti qui) abbiamo buone possibilità. Se è così anche a voi dovrebbe andare bene :incrocini

mi accodo a Micol: non mi piacciono, anzi detesto cordialmente quei programmi televisivi........e visto che la tv ne è zeppa a tutte le ore, ecco un motivo per cui non ce l'abbiamo :hi hi hi hi
per dei bambini poi penso siano diseducativi al massimo
beh, dai, non facciamo di tutt' un' erba un fascio .... eppoi se non si vede non si sa di che cosa si sta parlando ....X Factor non mi sembra abbia contenuti diseducativi (a parte il finale di ieri, ma è andato in onda dopo la mezzanotte :sorrisoo )
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 27 gen 2009, 15:03

Io generalmente non li guardo, sto seguendo XFactor perchè c'è Matteo. Non l'avevo mai visto precedentemente, e ti dirò che non mi dispiace affatto, secondo me ne vale la pena... Dunque concordo con Ale :ok :sorrisoo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 gen 2009, 15:06

OCRAM ha scritto:Io generalmente non li guardo, sto seguendo XFactor perchè c'è Matteo. Non l'avevo mai visto precedentemente, e ti dirò che non mi dispiace affatto, secondo me ne vale la pena... Dunque concordo con Ale :ok :sorrisoo
e qui parla OCRAM, micca quell'ultimo arrivato di Ptolipus! :ahah
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 27 gen 2009, 15:07

rusc ha scritto:

A me risulta che i nonni non residenti non facciano punteggio (per il nido invece sì)... Voi però avete due figli e passate davanti a chi ne ha uno solo...
Però Gabo ha fatto il nido e passa davanti a chi non l'ha fatto ed è figlio unico... ma a occhio, da quel che ho visto alla riunione, hanno quasi tutti due o tre figli :che_dici

Io sono pessimista!

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 27 gen 2009, 15:07

Sono d'accordo con voi. Anche io non avevo mai visto X-factor e pensavo fosse un programma sciocco. Ho iniziato a vederlo per capire chi fosse l'amico di Marco e devo dire che piace anche a me. :ok
Poi è vero quello che dice RUSC: in tv passano un sacco di robaccia. Ma non siamo mica costretti a vedere tutto? :sorrisoo

Vado! Spero di avere notizie migliori domani. :bacio

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 27 gen 2009, 15:09

Giuliale ha scritto:
OCRAM ha scritto:Io generalmente non li guardo, sto seguendo XFactor perchè c'è Matteo. Non l'avevo mai visto precedentemente, e ti dirò che non mi dispiace affatto, secondo me ne vale la pena... Dunque concordo con Ale :ok :sorrisoo
e qui parla OCRAM, micca quell'ultimo arrivato di Ptolipus! :ahah
:ahah :ahah :ahah Ogni tanto ci casco!!!! :fischia
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”