patti allora buon riposo e tanta tranquillità, dai che con questo tempo freddo si riposa anche meglio
antola complimenti per le piccoline, deve essere un sollievo sapere che fra 6 settimane è programmato il cesario, manca non molto ma hai tutto il tempo di finire di prepararti
mammalaura bene per la visita e che le perditine non sono niente
anche io non vedo l'ora di avere la prossima eco e di rivedere il mio cucciolone, questa volta verrà anche il padre si è già tenuto il giorno libero, così vedrà anche lui il piedone di Aurelio che ha preso proprio da lui, si vede sembra clonato! speriamo che abbia preso qualcosa anche dalla sua mamma...
stanotte ho finalmente dormito dopo notti insonni, il sonno finalmente ha vinto, anche perchè ieri sera avevo una pancia durissima e non passava mai, ancora a metà notte mi sono svegliata un attimo ed era dura, allora pensavo di andare dal dottore ma poi ho trovato una posizione comodissima e lì il bambino ha fatto delle grandi mosse, non sò cosa abbia fatto ma la pancia si è rilassata ed ora sto bene ma pronta ad andare dal dottore se ricapita..

da lavare e mi sono buttata sul letto !