GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ci siamo anche noi
-
mammanoncicredo
- New~GolGirl®

ci siamo anche noi
Buongiorno a tutte, mi sono iscritta da poco a questo forum perchè il primo di gennaio ho felicemente e finalmente scoperto che sta arrivando qualcuno. Erano sei mesi che ci provavamo, lo so che non è tanto, ma per noi è sembrata un'eternità. L'ultima volta poi non ci credavamo affatto, anche perché la gine mi aveva fatto usare gli stick per l'ovulazione ed erano tutti negativi... solo che poi ho scoperto che con la mia ovaia policistica non era certo che funzionassero.
Comunque dopo un po' di ritardo ci siamo decisi e abbiamo fatto il test il primo dell'anno tipo alle 7.30 del mattino. Positivo. Non ci credavamo. Non abbiamo detto quasi niente, siamo tornati a letto per un po' e per tutto il giorno era un botta e risposta di cose del tipo "Ma ti rendi conto???".
L'altro giorno, finalmente, la prima eco: 8 settimane buone, un ospite solo (non so perché ma ci eravamo messi in mente che fossero due...) con una bella cameretta gestazionale e un cuoricino che batte a mille.
E' bellissimo. L'unico neo è che mio marito insiste per non dirlo a nessuno fino alla fine del terzo mese ed è durissima... lo abbiamo detto solo a un'amica a cui ho
chiesto consiglio per cambiare gine. Non lo sanno nemmeno i genitori, che poi sono così apprensivi che mi si attaccheranno addosso 24 ore al giorno...
Anche voi aspettereste tanto per dirlo? Io ancora un mese non reggo, ma mio marito non ne vuole sapere e forse un po' ha ragione... se dovesse succedere il peggio...
Ma speriamo ovviamente al meglio.
Vi saluto come NOI... è così emozionante sapere di avere qualcuno nascosto nella pancia!!
Comunque dopo un po' di ritardo ci siamo decisi e abbiamo fatto il test il primo dell'anno tipo alle 7.30 del mattino. Positivo. Non ci credavamo. Non abbiamo detto quasi niente, siamo tornati a letto per un po' e per tutto il giorno era un botta e risposta di cose del tipo "Ma ti rendi conto???".
L'altro giorno, finalmente, la prima eco: 8 settimane buone, un ospite solo (non so perché ma ci eravamo messi in mente che fossero due...) con una bella cameretta gestazionale e un cuoricino che batte a mille.
E' bellissimo. L'unico neo è che mio marito insiste per non dirlo a nessuno fino alla fine del terzo mese ed è durissima... lo abbiamo detto solo a un'amica a cui ho
chiesto consiglio per cambiare gine. Non lo sanno nemmeno i genitori, che poi sono così apprensivi che mi si attaccheranno addosso 24 ore al giorno...
Anche voi aspettereste tanto per dirlo? Io ancora un mese non reggo, ma mio marito non ne vuole sapere e forse un po' ha ragione... se dovesse succedere il peggio...
Ma speriamo ovviamente al meglio.
Vi saluto come NOI... è così emozionante sapere di avere qualcuno nascosto nella pancia!!
- cipi
- Master~GolGirl®

Re: ci siamo anche noi
Benarrivata tra di noi
io non ce la farei a tenere questo segreto per 3 mesi, pensa che appena fatto il test, il socio ha chiamato prima i miei e poi i suoi
Pero' se tuo marito ha questo desiderio, cerca di tenere duro, in fondo non manca moltissimo.
in bocca al lupo per tutto quanto e goditi i nove mesi piu' belli della tua vita
io non ce la farei a tenere questo segreto per 3 mesi, pensa che appena fatto il test, il socio ha chiamato prima i miei e poi i suoi
Pero' se tuo marito ha questo desiderio, cerca di tenere duro, in fondo non manca moltissimo.
in bocca al lupo per tutto quanto e goditi i nove mesi piu' belli della tua vita
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- tata78
- New~GolGirl®

Benvenuta!!! un sacco di
Ti capisco quando dici che è dura mantenere questo segreto...credo che non ce la farei!!! Un abbraccio!
Ti capisco quando dici che è dura mantenere questo segreto...credo che non ce la farei!!! Un abbraccio!
Gaia è nata il 10/06/2009,
3080 g per 51 cm di tenerezza!!!
3080 g per 51 cm di tenerezza!!!
- diavoletta
- Master~GolGirl®

benvenuta tra noi

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

Benvenuta!
Anch'io non ce la farei a non dire nulla anche perchè mi perderei almeno 2 mesi di coccole da parte di tutti
Anch'io non ce la farei a non dire nulla anche perchè mi perderei almeno 2 mesi di coccole da parte di tutti
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- pepita1978
- New~GolGirl®

benvenuta!!!
certo che per voi non c'e stato modo migliore per iniziare BENE il 2009...
tanti
per i prox mesi
pepita1978
certo che per voi non c'e stato modo migliore per iniziare BENE il 2009...
tanti
pepita1978
17-10-2008 è nato Matteo 3,180 kg per 48 cm di lunghezza...
LA PIU' GRANDE GIOIA DI MAMMA E PAPA'

LA PIU' GRANDE GIOIA DI MAMMA E PAPA'

- valentina83
- Original~GolGirl®

benvenuta
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Io non ce l'ho fatta a tenerlo nascosto
per la tua pancina tutta nuova
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- iris71
- Expert~GolGirl®

la questione è molto delicata, comunque l'hai detto a noi e non siamo proprio pochine
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- martina83
- Master~GolGirl®

Benvenuta!!!
forse fai bene a mantenere il segreto... ma io nn ci sarei riuscita!
dai, ne puoi parlare qui, è già qualcosa no?
un bacio!
forse fai bene a mantenere il segreto... ma io nn ci sarei riuscita!
dai, ne puoi parlare qui, è già qualcosa no?
un bacio!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
-
mammanoncicredo
- New~GolGirl®

Grazie a tutte, in effetti è molto liberatorio poter parlare con tutte (!!!) voi. Questi ultimi giorni cominciano ad essere pesanti: non dormo quasi più di notte e non sempre di giorno riesco a ritagliarmi dei riposini. Le nausee si sono placate alla mattina, ma è anche peggio, perché così faccio colazione e poi, appena arrivata in ufficio mi prende un mal di stomaco atroce... la collega con cui sto in stanza penso creda che sono diventata bulimica: mangiucchio di continuo cracker e biscotti secchi per tamponare il mal di stomaco...
E poi la stanchezza è sempre peggio... e alla fine è questa la cosa peggiore di tenerlo ancora nascosto, il dover far finta di stare comunque abbastanza bene o trovare scuse plausibili per i malesseri...
Ci sentiamo in altri argomenti, grazie ancora del benvenuto.
E poi la stanchezza è sempre peggio... e alla fine è questa la cosa peggiore di tenerlo ancora nascosto, il dover far finta di stare comunque abbastanza bene o trovare scuse plausibili per i malesseri...
Ci sentiamo in altri argomenti, grazie ancora del benvenuto.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Benvenuta!!!!!

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- ilalila
- New~GolGirl®

benvenuta e

18/12 piccolino è 58mm TN tutto ok 05/01/09 è un lui!!!! 02/02 morfologica...tutto ok