Pensa cosa ne uscirebbe se si incontrassero... :ahah :ahahgattoromeo ha scritto:Tour solo tu mi puoi capire!tournesol ha scritto:Appproposito, Gatto...Gio sarà una settimanetta che all'imrpovviso si mette a urlare "C'é qualcuno in pericolo, hanno bisogno di me!!!!" e poi parte con le varie mosse da "Giorgiacus"...![]()
Ieri sera Max ha detto testuali parole:
'Mamma, mi suona quel coso qui (indicandosi il petto) che quando suona qualcuno ha bisogno di me!!!'
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIA..TIEEEE' (70)
- tournesol
- Master~GolGirl®

Re: ESILIA..TIEEEE' (70)
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Allora, se tu ne mangi due fette tuo marito 3/4 e pepino 1 fanno circa 7 fette. Che direi che alla buona saranno sui 4 etti.lullaby ha scritto:12 fette? ma io ne mangerò due al massimo....5aprile ha scritto:ma silullaby ha scritto:Bella la ricetta dell'arrosto! Ma non posso mica farla per due e mezzo.. :-(
prendi un trancio piccolo o uno grande e lo divididi in due
verrano 12 fette
cuocendo si restringe
Prendi un arrosto da 4 etti.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- tournesol
- Master~GolGirl®

La matta (Gatto, non tu!!!!) deve essere uscita col rappresentante... 
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Dovremmo farlo!!!tournesol ha scritto:Pensa cosa ne uscirebbe se si incontrassero... :ahah :ahahgattoromeo ha scritto:Tour solo tu mi puoi capire!tournesol ha scritto:Appproposito, Gatto...Gio sarà una settimanetta che all'imrpovviso si mette a urlare "C'é qualcuno in pericolo, hanno bisogno di me!!!!" e poi parte con le varie mosse da "Giorgiacus"...![]()
'Mamma, mi suona quel coso qui (indicandosi il petto) che quando suona qualcuno ha bisogno di me!!!'
Non fosse altro che per vederli!!!!
Cooooomunque, quando lui è sportacus io sono stephanie (quella rosa) ma quando è spiderman sono una scimmiona!

- tournesol
- Master~GolGirl®

Devo scappare, belle!!!!
Baciotti a tutte!!!!
Baciotti a tutte!!!!
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

..MI RIPETO.......STUPENDISSIMA IDEAAAAAAAAA5aprile ha scritto:http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... ving_room/
nel quadrato in basso a destra dell'immagine prinicpale
se ci cliccate sopra si apre una roba che vi fa visualizzare le stanze
è la stanza 9
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Io sono sempre quella in pericolo!!!gattoromeo ha scritto:Dovremmo farlo!!!tournesol ha scritto:Pensa cosa ne uscirebbe se si incontrassero... :ahah :ahahgattoromeo ha scritto:Tour solo tu mi puoi capire!tournesol ha scritto:Appproposito, Gatto...Gio sarà una settimanetta che all'imrpovviso si mette a urlare "C'é qualcuno in pericolo, hanno bisogno di me!!!!" e poi parte con le varie mosse da "Giorgiacus"...![]()
Non fosse altro che per vederli!!!!
Cooooomunque, quando lui è sportacus io sono stephanie (quella rosa) ma quando è spiderman sono una scimmiona!
- Patataus
- Expert~GolGirl®

tournesol ha scritto:Devo scappare, belle!!!!
Baciotti a tutte!!!!
CIAO GIRASOLA !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

l'ho presa 6 anni fa è questa ma con anta lucidagattoromeo ha scritto:No ma fai bene a prendere una cosa che non c'entra niente.5aprile ha scritto:ho 160 cm da occuparegattoromeo ha scritto:Ammazzalo però ne hai di spazio libero in cucina!!!!!!!
infatti sarà solo a due ante e non a tre
prima avevo la cucina lineare di tre metri
in questa casa l'ho dovuta dividere sui due muri (in effetti è una cucina grande)
e mi è avanzato un pezzo...
solo che ribeccare il rosso laccato è impossibile
il bainco mi fa un pò tristezza
comunque si vedrà che è una cosa rappezzata![]()
ora sembra solo rappezzata high tech
Che sfaiga però che non la producono più!
Da quanti anni ce l'hai?
La mia aveva già 9 anni ma è ancora in produzione! Infatti due anni fa presi altri pensili e un'anta. Non facevano più le maniglie ma una mi era rimasta e nei pensili ho messo le calamite.
http://www.fabioliotta.it/public/lasang ... anda00.jpg
ho chiesto alla lube e mi han proposto qualcosa che mi viene sui 1300 euro
per avere una roba rappezzata comunque vado da ikea e con 300 me la cavo
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Picci47
- Master~GolGirl®

Io per questo motivo il primo anno delle bimbe ho sempre usato gli ammorbidenti proprio adatti ai neonati, poi basta, però se ci sono problemi di allergie...gattoromeo ha scritto:Non lo sapevo!Picci47 ha scritto:Floddi valuta anche l'ammorbidente perchè tante volte più che il detersivo è l'ammorbidente a creare problemi di allergie... prova magari anche a mettere napisan o simili nei lavaggi![]()
![]()
![]()
Cmq da quel che so il sapone di marsiglia non dovrebbe dare problemi di allergie.
Ciao Miciamiao
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

eh ho capìlullaby ha scritto:12 fette? ma io ne mangerò due al massimo....5aprile ha scritto:ma silullaby ha scritto:Bella la ricetta dell'arrosto! Ma non posso mica farla per due e mezzo.. :-(
verrano 12 fette
cuocendo si restringe
lo uoi congelare eh
comunque 2 tu due tu marito e una marco?
son già 5
in frigo ti dura qualche giorno
e poi se proprio proprio ti fanno schifo gli avanzi frulli e fai ripieno per peperoni o zucchine o pulpett direttamente
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

SIPatataus ha scritto:ho visto lo spot..
ma certi bimbi meravigliosi dove li tirano fuori?
pero devo dire una cosa quella pubblicita' la odio... e' veramente massacrante se pensate ad una coppia che non puo' avere figli ( per le immagini per quel che dice ect ect )
si lo so ... io sempre al negativo ... ma il mio primo pensiero quando la ho vista la prima volta e' stato quello ...
credo di avere seri problemi...
:ahah :ahah
- Picci47
- Master~GolGirl®

Beata te che non sai cosa sono le contrazioni dolorosegattoromeo ha scritto:Ebbbbohhh?5aprile ha scritto:sonia sei vestita!Patataus ha scritto:che panciottina Chry !!!
mi sa che siamo proprio li noi due !!! ( la mia foto non rende... non capisco come mai... )
domandina, non prendetemi per def*****te ma io ho avuto contrazioni con greta solo al parto
scossettine dolorose (poco eh) alla pancia possono definirsi tali?
Io manco al parto le ho avute....
Ho avuto solo quelle di braxton hicks che non fanno male.
Ma Gioia non aveva fatto una puntatina, dov'è finita???
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

E BEATI LORO!!!tournesol ha scritto:La matta (Gatto, non tu!!!!) deve essere uscita col rappresentante...
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

......VORREI PROPRIO VEDERLI MAX E GIORGIO IN AZIONE
MARTINA INVECE FA LA MAESTRA PERENNEMENTE...E' SEMPRE LI' CHE METTE A LETTO, COPRE E SGRIDA QUALCUNO.....SOPRATTUTTO LO ZIO
E POI VUOL FARE LA SCENETTA DELLA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO DOVE A TURNO SIAMO IL PRINCIPE, LA PRINCIPESSA E IL MAGO.......CREDO FACCIANO STE ROBE A SCUOLA PERCHE' NON HA MAI VISTO UN CARTONE DELLE PRINCIPESSE IN VITA SUA......
MARTINA INVECE FA LA MAESTRA PERENNEMENTE...E' SEMPRE LI' CHE METTE A LETTO, COPRE E SGRIDA QUALCUNO.....SOPRATTUTTO LO ZIO
E POI VUOL FARE LA SCENETTA DELLA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO DOVE A TURNO SIAMO IL PRINCIPE, LA PRINCIPESSA E IL MAGO.......CREDO FACCIANO STE ROBE A SCUOLA PERCHE' NON HA MAI VISTO UN CARTONE DELLE PRINCIPESSE IN VITA SUA......
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

IO TI AMO5aprile ha scritto:eh ho capìlullaby ha scritto:12 fette? ma io ne mangerò due al massimo....5aprile ha scritto:ma silullaby ha scritto:Bella la ricetta dell'arrosto! Ma non posso mica farla per due e mezzo.. :-(
verrano 12 fette
cuocendo si restringe
lo uoi congelare eh
comunque 2 tu due tu marito e una marco?
son già 5
in frigo ti dura qualche giorno
e poi se proprio proprio ti fanno schifo gli avanzi frulli e fai ripieno per peperoni o zucchine o pulpett direttamente
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

QUOTO5aprile ha scritto:SIPatataus ha scritto:ho visto lo spot..
ma certi bimbi meravigliosi dove li tirano fuori?
pero devo dire una cosa quella pubblicita' la odio... e' veramente massacrante se pensate ad una coppia che non puo' avere figli ( per le immagini per quel che dice ect ect )
si lo so ... io sempre al negativo ... ma il mio primo pensiero quando la ho vista la prima volta e' stato quello ...
credo di avere seri problemi...
:ahah :ahah
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

GRETA SEMPRE LEONE è
però ieri miha spiegato l'insegnate cheè un cartone importante per la figura paterna
che è forte e importante
sperem
complesso di edipo in arrivo???
comunque ieri sera che non ne voleva sentire di fare una roba perchè lei era simba...mi son trasformata in sarabi (la mamma leonessa) e ho chiesto a simba tra un ruggito e l'altro di accuciarsi per farsi provare la febbre
ha funzionato
(poi le ho spiegato che se proprio proprio doveva fare il leone il termometro avrei dovuto metterlo da un'altra parte :ahah :ahah ...è tornata magicamente greta)
però ieri miha spiegato l'insegnate cheè un cartone importante per la figura paterna
che è forte e importante
sperem
complesso di edipo in arrivo???
comunque ieri sera che non ne voleva sentire di fare una roba perchè lei era simba...mi son trasformata in sarabi (la mamma leonessa) e ho chiesto a simba tra un ruggito e l'altro di accuciarsi per farsi provare la febbre
ha funzionato
(poi le ho spiegato che se proprio proprio doveva fare il leone il termometro avrei dovuto metterlo da un'altra parte :ahah :ahah ...è tornata magicamente greta)
- Picci47
- Master~GolGirl®

FIVE che bella la tua cucina!
Io devo rifarla visto che l'ho presa dai precedenti proprietari (ns conoscenti) quando abbiamo preso casa qui, ormai quasi 5 anni fa... ma è classica, bianca e noce e non mi piace granchè...
Me la voglio fare arancione!!!
Pure il muro rigorosamente arancione (va bè quello c'è già ma va rinfrescato)...
Sedie etc... però prima di rifare la cucina devo rifare i bagni... mi partiranno 15-20.000 euro tra tutto se va bene
Io devo rifarla visto che l'ho presa dai precedenti proprietari (ns conoscenti) quando abbiamo preso casa qui, ormai quasi 5 anni fa... ma è classica, bianca e noce e non mi piace granchè...
Me la voglio fare arancione!!!
Sedie etc... però prima di rifare la cucina devo rifare i bagni... mi partiranno 15-20.000 euro tra tutto se va bene
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah sei stata convincente Laura!!!!!!!!!!!!!!!!!