Ciuk, ma la tua DDP qual è?
Messaggio da raggetto » 27 gen 2009, 12:32
Messaggio da raggetto » 27 gen 2009, 12:34
Ciuk ha scritto:così, dall'esterno, mi pare stia bene!!michy1976 ha scritto:
p.s ciuk ma la tua panza come sta???![]()
Domani sera ho la visita dal gine così rivedrò il contenuto...Spero che vada tutto bene.
Messaggio da Dream78 » 27 gen 2009, 12:35
Messaggio da Dream78 » 27 gen 2009, 12:37
Messaggio da Regi » 27 gen 2009, 12:52
mammagatta ha scritto:
Regi: ho scoperto che siamo gemelle anobiiane![]()
Se hai pazienza quando finiamo questo giro entri nel BB e metti in circolo il libro. Da qualche mese abbiamo chiuse le porte al BB altrimenti diventava la storia infinitamammagatta ha scritto: domanda sul biblioboomerang: mi piacerebbe farvi leggere il libro del mio amico, perchè è davvero emozionante e poetico e pensavo di farlo entrare nel giro del biblioboomerang ma non ho ancora capito bene come funziona... qualche anima pia mi manda un mp per spiegarmi?
grazie
Messaggio da simo23 » 27 gen 2009, 12:56
grazie ciuk mi spiace darti questo impiccio ma la raccomandata è arrivata il venerdì prima che partorissi (alessio è nato lunedì....) e non ce l'ho fatta proprio ad organizzarmi con le poppate etc ...Ciuk ha scritto:simo23 ha scritto:si ciuk grazie....purtroppo quando sono uscita dall'ospedale alla nascita di ale c'erano le vacanze natalizie e non sono riuscita ad organizzarmi...poi sono uscita dall'ospedale per la bronchiolite che era già passato il mese di giacenza e mi sono sempre dimenticata di dirtelo....
se me lo mandi senza raccomandata mi fai un favore perchè alla posta dove la lasciano ci sono di media 100 numeri di attesa....e ora proprio non riesco ad organizzarmi...
ok allora appena riesco lo rispedisco. Sono passata in posta stamattina, ma il pacchetto l'ho ricevuto DOPO...A saperlo, andavo domani per tutto.
Spero che resisterai...
Messaggio da Regi » 27 gen 2009, 12:59
Messaggio da Regi » 27 gen 2009, 13:00
piccola non devi giustificarti penso che ciuk capisca la situazionesimo23 ha scritto:grazie ciuk mi spiace darti questo impiccio ma la raccomandata è arrivata il venerdì prima che partorissi (alessio è nato lunedì....) e non ce l'ho fatta proprio ad organizzarmi con le poppate etc ...Ciuk ha scritto:simo23 ha scritto:si ciuk grazie....purtroppo quando sono uscita dall'ospedale alla nascita di ale c'erano le vacanze natalizie e non sono riuscita ad organizzarmi...poi sono uscita dall'ospedale per la bronchiolite che era già passato il mese di giacenza e mi sono sempre dimenticata di dirtelo....
se me lo mandi senza raccomandata mi fai un favore perchè alla posta dove la lasciano ci sono di media 100 numeri di attesa....e ora proprio non riesco ad organizzarmi...
ok allora appena riesco lo rispedisco. Sono passata in posta stamattina, ma il pacchetto l'ho ricevuto DOPO...A saperlo, andavo domani per tutto.
Spero che resisterai...
Messaggio da Regi » 27 gen 2009, 13:21
Messaggio da Fioriblu » 27 gen 2009, 13:40
Messaggio da cocciele » 27 gen 2009, 13:40
Messaggio da maisetapioca » 27 gen 2009, 13:41
Ma io non lo sapevo che avevi partorito!!!!Fioriblu ha scritto:Ciao a tutte!!![]()
Scusate se non riesco a passare in questi giorni, ma allatto Anna a richiesta, quindi non ho orari e approfitto dei momenti liberi per riposarmi un po'.. ma, mentre allatto cerco di leggervi, giusto per rimanere aggiornata!!
Messaggio da cocciele » 27 gen 2009, 13:42
Messaggio da cocciele » 27 gen 2009, 13:44
Messaggio da Regi » 27 gen 2009, 13:44
Fioriblu ha scritto:Ciao a tutte!!![]()
Scusate se non riesco a passare in questi giorni, ma allatto Anna a richiesta, quindi non ho orari e approfitto dei momenti liberi per riposarmi un po'.. ma, mentre allatto cerco di leggervi, giusto per rimanere aggiornata!!
Messaggio da raggetto » 27 gen 2009, 13:44
Messaggio da Regi » 27 gen 2009, 13:45
cocciele ha scritto:ma è nata anna? congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii non lo sapevo!
Messaggio da raggetto » 27 gen 2009, 13:46
Messaggio da Fioriblu » 27 gen 2009, 13:48
Messaggio da maisetapioca » 27 gen 2009, 13:49
tra me e te non so chi latita di più....cocciele ha scritto:ma è nata anna? congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii non lo sapevo!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”