GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?

Bloccato
Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?

Messaggio da Rox » 26 gen 2009, 17:29

Gia' ci prepariamo per le feste????? mamma mia come vola il tempo!!!!

Noi la faremo a scuola! e poi a casa con la zia che viene da Barcelona per l'occasione!

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 26 gen 2009, 22:28

ciao latitone! allora non sono la sola!
stanno meglio i mimmi nespola e francy? :incrocini
:incrocini grossi anche a loretta!!!l'avete visto "caramel"? mi sa che appena si addormentano i mostrilli ce lo guardiamo... sono più veloci con voi o con i babbi ad addormentarsi? a me matte mi straccia! :aargh :che_dici
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 27 gen 2009, 9:16

Bonjour!

Super mega latitone tutte :che_dici

Testina.. assolutamente + veloci con me.. gli metto paura :ahaha
Questa mattina Matteo si è svegliato piangendo "dov'è papà? Voglio il mio papà Lele.." gli ho spiegato per l'n-esima volta che papà è fuori per lavoro "no Merano.. casa.. no mercoledì.. adesso.." mi faceva una tenerezza :emozionee

Vado a lavorare un poco.. :bacio a tutti
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 gen 2009, 10:59

Super latitona presente! :prrrr

Oggi sono a casa in pseudo-ferie :hi hi hi hi (ovvero avevo ancora 6 giorni di congedo parentale da prendere entro il 3° anno di vita dei figli...e insomma...visto che il 3 febbraio Elisa fa 3 anni...ho pensato bene di "sciuparmi" questi ultimi giorni...quindi venerdì scorso, oggi, domani, dopodomani, lunedì e martedì a casaaaaaaa :yeee )

Volevo chiedervi...ma voi a Carnevale da cosa li vestite???
Io ho quasi risolto...veramente pensavo di aver GIA' risolto senza far nulla... :che_dici nel senso che contavo di rimettere ad Elisa Winnie Pooh dell'anno scorso (era abbondante) e ad Aurora Biancaneve dell'anno scorso o arrangiare un Cappuccetto Rosso (il vestito di Biancaneve prevedeva anche dei pezzi aggiuntivi, tra cui la mantellina di C. R. e il grembiulino...). E invece mi hanno fregato su tutta la linea! :aargh
Si sono impuntate Eli con il vestito da LEONE :urka e Au con la Principessa Aurora (...e mi sembra pure giusto... :ahaha )..solo che non avevo intenzione di spenderci un sacco di soldi...quindi:
- leone acquistato su e-bay
- principessa acquistato sul mercatino di GOL
- mio Winnie Pooh VENDUTO sul mercatino di GOL
:hi hi hi hi

Diciamo che in complesso mi è andata bene...vabbè...devono ancora arrivare, aspettiamo a cantar vittoria... :fischia
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 27 gen 2009, 11:44

Guardavo i costumi proprio oggi!

Laura non lo so.. mi sembra un po' piccola.. MAtteo invece dice che vuole un WTP e pensavo di portarlo al toys a vedere. Ninzo.. l'anno scorso non ne voleva sapere :che_dici
Ottima l'idea del mercatino di GOL, vado a vedere!!

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 27 gen 2009, 12:40

quanto fanno tenerezza quando cercano un genitore..pure Chiara questa mattina voleva che la prendesse su il papa'..ma era gia' andato al lavoro..poi ha iniziato a indisporsi e allora non la reggevo piu'... finche' alla fine sono riuscita a imbuonirla con un burrocacao..
per questo carnevale ho comprato a Milano in un grande magazzino ad un super prezzo 19.90 un vestito di biancaneve della disney originale.. per i primi due anni me la sono cavata con un vestitino di cappuccetto rosso comprato su e-bay allo stesso prezzo..ma esattamente quando sarebbe a fine febbraio?
Nespolatu dici alla 36? quindi dovendo fare il cesareo programmato ho giusto un paio di sett. di monitoraggi?
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 27 gen 2009, 13:40

aspetto il collegio a scuola :x:
nicco vuole il vestito da tigre (gigi è la tigre con cui dorme) dell'anno scorso (e vai!!!), per par condicio matildina si dovrebbe vestire da maialino (con quello, a volte, dorme)...ma...ecco...non ci sembra tanto il caso... metti che poi in piena crisi adolescenziale vada a ricercare le foto e a incolparci delle sue cicce e complessi? :ahaha ecco... la vestiremo da orso bianco, visto che la mia mamma le ha preso un cappello a bolzano con il muso dell'orso... glielo farà mia nonna, per fortuna!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 27 gen 2009, 13:41

notoriamente l'orso bianco è...magrissimo!!!!! :ahah

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 27 gen 2009, 14:00

testina77 ha scritto:notoriamente l'orso bianco è...magrissimo!!!!! :ahah
Però è + giustificato del maialino, dai :ahah :ahah

Ragion, io per il secondo TC ho avuto solo un monitoraggio: la mattina dell'intervento :ahaha
Magari senti che ti dice il gine :sorrisoo

Le ceneri sono il 25 febbraio quindi il 24 è martedì grasso e sabato grasso è il sabato 28 per la lombardia e il 22 per il resto del modo :prrrr

Ottima idea quella di e-bay! Ho visto in pausa all'ipercoop che i costumi brutti brutti sono sui 25/35 euro.. ma scherziamo??

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 28 gen 2009, 9:02

ragazze un aiutino su una questione che non c'entra nulla.. mia mamma deve andare al comple di un cugino che compie 18 anni..cosa gli si puo' regalare? :domanda
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 28 gen 2009, 9:23

Ragion, se non ce l'ha già...un IPOD? o un IPHONE se vuole spendere tanto :ahaha :ahaha

CARNEVALE: NiccoN costume da coniglietto dell'anno scorso di TommyT, tanto non manifesta ancora i suoi gusti :hi hi hi hi TommyT è indeciso tra costume da pirata e costume da coccodrillo, entrambe visti al Disney store :che_dici
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 28 gen 2009, 10:28

Buon giorno, latitante anche io all'appello...

...arrivo tardi in ufficio e così ho meno tempo per divagare...

Se sentissi Emma vorrebbe vestirsi da Carla Fracci a Carnevale. Ma dato che i miei tutù da danza classica le andranno a 6 anni, ripiegheremo per gli accessori da leone che usava mia cognata per fare la comparsa in arena da bambina: criniera, coda, polsini e cavigliere...dovrei trovare una calzamaglia ed un tupetto color leone, ma pare impossibile, in questo mondo di rosa confetto...

Per il resto tutto ok...dalla prossima settimana io e Giovanni parteciperemo a delle serate/corso sull'affido familiare: lui ci tiene, io che nel sociale ci lavoro so che non ce la faremmo a accogliere un bimbo in affido, ma magari un domani, quando potrò lavorare meno...

Ultimo riscontro: la festina, noi andiamo nel centro infanzia ce frequentava Emma questa estate...vuole la torta con la glassa rosa...suggerimenti?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 gen 2009, 11:41

Noi abbiamo deciso che quest'anno niente festina (cioè, faremo a casa con parenti e cuginette). Questo perchè Aurora l'abbiamo già mezza-festeggiata :hi hi hi hi nel senso che il 1° sono venuti a casa un po' di amichetti, quindi potrebbe bastare così....se decidessi di fare come l'anno scorso il festone in un locale (quindi un botto di soldi) sarebbe per tutte e due...ma i compagni di asilo di elisa sono tutti piccini (lei è la più grande) e quindi non sarebbe il tipo di festa per loro, gli amichetti figli di amici nostri sono già venuti per Aurora (portando il regalo anche ad elisa, quindi invitandoli di nuovo rischierei di metterli in difficoltà)...in pratica serebbe un'altra festa per aurora... :che_dici
Quindi ho deciso di risparmiarmi 'sti 300 euri e fare solo una cosetta a casa :ok Poi l'anno prossimo che le puzzole andranno a scuoletta insieme (stessi compagni) farò il festone per tutte e due!!! :festa
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 28 gen 2009, 11:44

mimì, anche noi festa al nido dove vanno entrambe :hi hi hi hi con torta gigante x tutti i bimbi, ma x il resto...solo una festa in famiglia...anzi, 1 con i miei e 1 con la family di roberto e giulia :-D :ok
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

nunzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nunzia » 28 gen 2009, 13:48

testina77 ha scritto:ciao latitone! allora non sono la sola!
stanno meglio i mimmi nespola e francy? :incrocini
:incrocini grossi anche a loretta!!!l'avete visto "caramel"? mi sa che appena si addormentano i mostrilli ce lo guardiamo... sono più veloci con voi o con i babbi ad addormentarsi? a me matte mi straccia! :aargh :che_dici
come minimo ti straccia con "issa issa la vela tirala tirala sù ecc ........."! :-D :prrrr ancora oggi la canta Mirko :ahah
Scherzo non te la prendere un bacio grande :cuore

Nunzia, Fabio,

Mirko nato il 03/02/02: alle ore 10:47, peso kg 2,900 statura cm 49

Silvia nata il 09/02/06: alle ore 00:29, peso kg. 3,040 statura cm 48.

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 28 gen 2009, 13:52

18 anni.. un buono in libreria? Una cintura stra firmata? Dipende un po' dal tipo credo :che_dici

Vale, bello l'affido! fare il corso magari è già una bella riflessione :sorrisoo
Magari qualche cosa da maschietto sul beige lo trovi :sorrisoo

Mimì, per il compleanno di Laura avevamo un regalo per Matteo in caso di gelosia. Alla fine è andata moolto meglio di quelllo che si pensava. Di sicuro la festa separata si può fare :sorrisoo

Il compleanno di MAtteo lo festeggerà all'asilo (la cuoca fa la torta) e poi, se troviamo ancora posti, gita la domenica con i nonni su treno storico a vapore :sorrisoo
:bacio

nunzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nunzia » 28 gen 2009, 13:53

CARNEVALE :urka booh! non la sento come festa quindi non ho progetti anzi da noi quest'anno lo festeggiano a febbraio (come si fa dappertutto!non a marzo/aprile !)quindi essendo freddo credo proprio di non andare :fischia si vedrà!
ciao ragazzuole vado al lavoro baci baci

Nunzia, Fabio,

nunzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nunzia » 28 gen 2009, 14:00

18 anni! soldi x la patente!intimo firmatissimo da portare fuori dai jeans!visto che ci sono ancora i saldi una maglia un pantalone no un pantalone no te lo devi vedere addosso..........io sono sempre x i soldii

Nunzia, Fabio,

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 28 gen 2009, 15:41

18 anni... buono in libreria, concordo, o qualche accessorio per la macchina o per lo sport, o un biglietto per un concerto...
nunzia,sì sì, sempre issa issa!
noi x il compleanno di nicco faremo una festa in casa, con gli amici nostri e forse anche i mimmi del nido. cioè, lui li vorrebbe invitare, ma come si fa? mimì, francy, nu... voi più esperte... si trattengono anche i genitori? come si fa a dirgli che il regalo non importa? come li faccio a beccare? si lascia un bigliettino? booooooooooohhhhhhh!!!!!!!!!!!
confido sul vostro aiuto! :cuore

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 28 gen 2009, 15:43

mimì cara ci sei ancora?

Bloccato

Torna a “Febbraio”