GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

X L'INDIANA JONES DEI SETTEMBRINI,1000 INCROCINI DAI CUGINI

Bloccato
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: X L'INDIANA JONES DEI SETTEMBRINI,1000 INCROCINI DAI CUGINI

Messaggio da tnt » 9 ott 2007, 14:35

BILLI ha scritto:BUONGIORNO
Scrivete di più delle babbione...io nn vi stò più dietro...oddio nn è che son molto presente ultimamente ma in ufficio nn sò più da che parte prendere...
Oggi poi è una brutta giornata, son smaronata x mille.
Sempre le solite cose eh, ma nn riesco a smettere di incazzarmi...
Massi mille impegni e cerca, poveretto anche lui, di arrabattarsi come meglio può.Oggi lavoro tutto il giorno come ieri, ho la casa che è un disastro, dovrei stirare unapila di roba allucinante e ieri sera alle 20 dopo una giornata allucinante chiama mio cognato e cosa fa?Si autoinvita a cena x stasera!Eh Massi che poverino ha accettato xkè preso in contropiede.Così,morale, io mi son incaxxata con Massimo, lui con me xkè dice che io nn mi metto nei suoi panni...ecc ecc ecc...
ma porca pu****a, dico io, esci 2 sere a settimana x le prove (ok, non togli tempo a Sara xkè esci che lei è a nanna già), una sera viene tuo fratello, una sera i tuoi...ergo resta solo il lunedì' sera libero x noi due e il + delle volte vola che manco ce ne accorgiamo...
scusate la scurrilità del mio messaggio ma son troppo incavolata!
Ok, lui ha i suoi buoni motivi ma mai che nessuno mi cheida come c***o STO IO?COSA c***o MI SERVE?
Eh no eh?!
No, è difficilissimo che un uomo si chieda come sta sua moglie o di cosa ha bisogno! E' dato per scontato che "lei" "la fessa" non abbia mai bisogno di nulla, non sia mai stanca, non sia mai triste e via così...tutte queste cose non le sono dovute, non le possono capitare, il maschio pensa che geneticamente la femmina non possa essere predisposta in questo senso... :ahah
Per il "maschio" esistono solo i suoi bisogni, le sue necessità...per approfondimenti, si consiglia di studiare a fondo il caso di Sweet... :hi hi hi hi
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 9 ott 2007, 14:37

Sweet, cara, ti scongiuro...so che a te adesso sembra l'ultimo dei problemi...ma ti prego non ti imbarcare in una cosa grande come un progetto di casa insieme con questi presupposti! Dammi retta! Fra poco ti renderai conto che tu vali di più. Che tu e Alice meritate moooolto di più, e quando ci sono poi anche questioni pratiche che ti legano alla persona sbagliata diventa tutto ancora più difficile...
Ti abbraccio tanto :coccola
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 9 ott 2007, 14:38

Tiz il tuo ottimismo è contagioso! Però devo dire che Riccardo lo capisco, la prospettiva di rimanere senza lavoro è terribile, per un uomo forse di più...
Comunque avete ancora un anno per organizzare il vostro "progetto" e non è poco! In ogni caso :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 9 ott 2007, 14:39

tnt ha scritto:
BILLI ha scritto:BUONGIORNO
Scrivete di più delle babbione...io nn vi stò più dietro...oddio nn è che son molto presente ultimamente ma in ufficio nn sò più da che parte prendere...
Oggi poi è una brutta giornata, son smaronata x mille.
Sempre le solite cose eh, ma nn riesco a smettere di incazzarmi...
Massi mille impegni e cerca, poveretto anche lui, di arrabattarsi come meglio può.Oggi lavoro tutto il giorno come ieri, ho la casa che è un disastro, dovrei stirare unapila di roba allucinante e ieri sera alle 20 dopo una giornata allucinante chiama mio cognato e cosa fa?Si autoinvita a cena x stasera!Eh Massi che poverino ha accettato xkè preso in contropiede.Così,morale, io mi son incaxxata con Massimo, lui con me xkè dice che io nn mi metto nei suoi panni...ecc ecc ecc...
ma porca pu****a, dico io, esci 2 sere a settimana x le prove (ok, non togli tempo a Sara xkè esci che lei è a nanna già), una sera viene tuo fratello, una sera i tuoi...ergo resta solo il lunedì' sera libero x noi due e il + delle volte vola che manco ce ne accorgiamo...
scusate la scurrilità del mio messaggio ma son troppo incavolata!
Ok, lui ha i suoi buoni motivi ma mai che nessuno mi cheida come c***o STO IO?COSA c***o MI SERVE?
Eh no eh?!
No, è difficilissimo che un uomo si chieda come sta sua moglie o di cosa ha bisogno! E' dato per scontato che "lei" "la fessa" non abbia mai bisogno di nulla, non sia mai stanca, non sia mai triste e via così...tutte queste cose non le sono dovute, non le possono capitare, il maschio pensa che geneticamente la femmina non possa essere predisposta in questo senso... :ahah
Per il "maschio" esistono solo i suoi bisogni, le sue necessità...per approfondimenti, si consiglia di studiare a fondo il caso di Sweet... :hi hi hi hi
quando qualcuno lo avrà studiato a fondo e anche capito .. la prego cortesemente di darmi indicazioni :fischia
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 9 ott 2007, 14:40

munequita ha scritto:Sweet, cara, ti scongiuro...so che a te adesso sembra l'ultimo dei problemi...ma ti prego non ti imbarcare in una cosa grande come un progetto di casa insieme con questi presupposti! Dammi retta! Fra poco ti renderai conto che tu vali di più. Che tu e Alice meritate moooolto di più, e quando ci sono poi anche questioni pratiche che ti legano alla persona sbagliata diventa tutto ancora più difficile...
Della casa abbiamo già versato un cospicuo acconto, tra l'altro anticipatoci dalla zia di Bruno ...
Felicemente Bis Mamma

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 9 ott 2007, 14:44

sweet ha scritto:
munequita ha scritto:Sweet, cara, ti scongiuro...so che a te adesso sembra l'ultimo dei problemi...ma ti prego non ti imbarcare in una cosa grande come un progetto di casa insieme con questi presupposti! Dammi retta! Fra poco ti renderai conto che tu vali di più. Che tu e Alice meritate moooolto di più, e quando ci sono poi anche questioni pratiche che ti legano alla persona sbagliata diventa tutto ancora più difficile...
Della casa abbiamo già versato un cospicuo acconto, tra l'altro anticipatoci dalla zia di Bruno ...

Bene, forse un piccolo modo x farlo cozzare con le sue responsabilità, se la comprasse lui o sua zia...che non usi la casa x tenersi vicino te senza darti assolutamente in cambio...

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 9 ott 2007, 14:44

buon pomeriggio a tutte
ho un mal di testa fortissimo, mi viene persino da vomitare :x:
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 9 ott 2007, 14:45

Ciao Zia, hai preso qualcosa?

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 9 ott 2007, 14:48

munequita ha scritto:Zia :incrocini :incrocini :incrocini x la visita di tuo padre (ma adesso l'epatologa che c'entra??)
abbiamo scoperto che ha l'epatite C, è per questo che è così debilitato perchè è andato in scomenso
da cui però non riesce a recuperare, vuoi anche perchè in quella clinica forse non hanno fatto proprio tutto...

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 9 ott 2007, 14:48

munequita ha scritto:
sweet ha scritto:

Bene, forse un piccolo modo x farlo cozzare con le sue responsabilità, se la comprasse lui o sua zia...che non usi la casa x tenersi vicino te senza darti assolutamente in cambio...
Dice infatti che adesso è tardi per tornare indietro .. che sto facendo tira e molla, che se avesse saputo che sarei stata cosi indecisa non avrebbe scelto quella casa che piaceva più a me ... io il tira e molla??? se a gennaio avessi saputo che non mi amava non avrei deciso di comprare casa. OVVIO che ora rifiuto d'andare a vedere i pavimenti .. decidere i sanitari .. ma con quale entusiasmo?
Ovviamente sono io che mollo la presa .. io che mi tiro indietro .. che voglio troppe sicurezze ...
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 9 ott 2007, 14:49

sweet ha scritto:
tnt ha scritto:Sweet, permetti che ti dica una cosa in tutta franchezza? O preferisci la versione "soft"? Non vorrei offenderti, come sai a volte la diplomazia non è il mio forte, e prima di osare...preferisco chiederti il permesso! :sorrisoo
DEVI non PUOI. Siceramente senza mezzi termini.
Bene, allora OSO! :sorrisoo
Lui è uno st@@@zo egoista, tanto per essere chiari subito. NON si può stare con una donna, dicendole che un tempo la si amava, ma ora non più, ma forse la si amerà ancora in futuro e bla, bla, bla! Allora la coerenza vorrebbe questo: Non mi ami più? Ma vaffan@@@@! Ancora per essere chiari! E poi si vede se corre oppure no.... :fischia Ecco, questo sarebbe il miglior test in assoluto per verificare il suo amore. Se ti ama, correrà a riprenderti, altrimenti...ognuno per la sua strada. Io non accetterei di stare con un uomo che "non sa" se mi ama...c'è la fila fuori di uomini che vorrebbe amarmi, o almeno io sono convinta di questo! :hi hi hi hi E dovresti esserlo anche tu! :ok Quello che lui sta facendo è un'offesa alla tua sensibilità, e soprattutto alla tua intelligenza. E si crede un super-uomo...pensa che tu starai per sempre lì ad aspettarlo...ci starebbe bene la canzone di Irene Grandi..." credi che io sia la tua ragazza sempre? Sempre?" Oltretutto mi pare anche una presa di cu@o, o comunque anche un modo per tenerti come sempre sulla corda...così lui non si impegna mai fino in fondo. Si lascia sempre una porta aperta, tanto c'è quella "tonta" di Sweet che è lì a braccia aperte! Il tonta, non è per offenderti, ovviamente, è solo che il suo atteggiamento mi pare quello di uno che ti ritiene tale, e questo non dovresti accettarlo!
Ora, tutto questo sarebbe facile se non ci fosse vostra figlia. Ma c'è. Anche io tendo a mitigare i miei atteggiamenti, le mie reazioni da quando c'è Francesca, affinchè lei non ne soffra, ma non si può certo passare sempre sopra a tutto. Tutto quello che ti ho scritto sopra io glielo direi e a "muso duro", ma se vuoi lasciare ancora uno spiraglio, dagli un termine. C'è il progetto della casa nuova? Ok, portiamolo avanti insieme e magari con un po' più di verve da parte sua, di entusiasmo anche sul vostro rapporto. Ma se le cose non cambiano entro "tot" tempo ( e questo devi deciderlo tu) puoi avvisarlo che non aspetterai oltre...che non sei il "rimpiazzo" del suo "amore ideale" ne' il "tappabuchi" dei suoi "vuoti mentali"!

Ecco. Ho osato troppo? Bè, sei tu che mi hai autorizzata...io ti avevo avvertita... :fischia ...altrimenti non mi chiamerei Tnt...esplodo all'improvviso, come il tritolo. Sembra che sia buona, buona e poi... :hi hi hi hi
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 9 ott 2007, 14:50

Non è tardi, non per te...solo se vai avanti con questa storia (casa) sarà davvero tardi...

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 9 ott 2007, 14:51

billi, questa è la mattinata degli sfoghi sui mariti, benvenuta

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 9 ott 2007, 14:52

ale :incrocini per la visita

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 9 ott 2007, 14:54

Tiz, sono assolutamente d'accordo con te, anche se io non credo che una persona così correrebbe a riprendersela...e soprattutto credo che se Sweet trovasse il coraggio di farlo lo farebbe solo perchè spera di provocare una reazione...e questo significherebbe solo che spera ancora...

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 9 ott 2007, 14:58

tnt ha scritto:
sweet ha scritto:
tnt ha scritto:Sweet, permetti che ti dica una cosa in tutta franchezza? O preferisci la versione "soft"? Non vorrei offenderti, come sai a volte la diplomazia non è il mio forte, e prima di osare...preferisco chiederti il permesso! :sorrisoo
DEVI non PUOI. Siceramente senza mezzi termini.
Bene, allora OSO! :sorrisoo
Lui è uno st@@@zo egoista, tanto per essere chiari subito. NON si può stare con una donna, dicendole che un tempo la si amava, ma ora non più, ma forse la si amerà ancora in futuro e bla, bla, bla! Allora la coerenza vorrebbe questo: Non mi ami più? Ma vaffan@@@@! Ancora per essere chiari! E poi si vede se corre oppure no.... :fischia Ecco, questo sarebbe il miglior test in assoluto per verificare il suo amore. Se ti ama, correrà a riprenderti, altrimenti...ognuno per la sua strada. Io non accetterei di stare con un uomo che "non sa" se mi ama...c'è la fila fuori di uomini che vorrebbe amarmi, o almeno io sono convinta di questo! :hi hi hi hi E dovresti esserlo anche tu! :ok Quello che lui sta facendo è un'offesa alla tua sensibilità, e soprattutto alla tua intelligenza. E si crede un super-uomo...pensa che tu starai per sempre lì ad aspettarlo...ci starebbe bene la canzone di Irene Grandi..." credi che io sia la tua ragazza sempre? Sempre?" Oltretutto mi pare anche una presa di cu@o, o comunque anche un modo per tenerti come sempre sulla corda...così lui non si impegna mai fino in fondo. Si lascia sempre una porta aperta, tanto c'è quella "tonta" di Sweet che è lì a braccia aperte! Il tonta, non è per offenderti, ovviamente, è solo che il suo atteggiamento mi pare quello di uno che ti ritiene tale, e questo non dovresti accettarlo!
Ora, tutto questo sarebbe facile se non ci fosse vostra figlia. Ma c'è. Anche io tendo a mitigare i miei atteggiamenti, le mie reazioni da quando c'è Francesca, affinchè lei non ne soffra, ma non si può certo passare sempre sopra a tutto. Tutto quello che ti ho scritto sopra io glielo direi e a "muso duro", ma se vuoi lasciare ancora uno spiraglio, dagli un termine. C'è il progetto della casa nuova? Ok, portiamolo avanti insieme e magari con un po' più di verve da parte sua, di entusiasmo anche sul vostro rapporto. Ma se le cose non cambiano entro "tot" tempo ( e questo devi deciderlo tu) puoi avvisarlo che non aspetterai oltre...che non sei il "rimpiazzo" del suo "amore ideale" ne' il "tappabuchi" dei suoi "vuoti mentali"!

Ecco. Ho osato troppo? Bè, sei tu che mi hai autorizzata...io ti avevo avvertita... :fischia ...altrimenti non mi chiamerei Tnt...esplodo all'improvviso, come il tritolo. Sembra che sia buona, buona e poi... :hi hi hi hi
SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO.
In realtà è quello che gli ho scritto oggi, sai com'è, noi parliamo quasi solo via skype.
Gli ho detto che mi chiede troppo, che non posso progettare nulla senza amore e ... tante altre cose ..
Da parte sua vano il tentativo di recuperare ... che io vivo a "slogan" che vorrei il "ti amo" .. che la vita è piena di sfumature ... ma non ci sono cascata, non stavolta ... ed ho continuato sulla mia linea. ...

Voglio informarmi su cosa succederebbe in caso di recessione acquisto casa ....
Felicemente Bis Mamma

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 9 ott 2007, 15:03

Se avete dato solo l'acconto al compromesso in caso di non acquisto dovete dare il doppio della cifra, credo...ma che te ne frega? Non può essere anche questo un tuo problema...so che non sarebbe molto onesto ma anche lui non è stato onesto con te...vorrà dire che la prox volta imparerà ad esserlo.... :bomba

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 9 ott 2007, 15:04

munequita ha scritto:Tiz il tuo ottimismo è contagioso! Però devo dire che Riccardo lo capisco, la prospettiva di rimanere senza lavoro è terribile, per un uomo forse di più...
Comunque avete ancora un anno per organizzare il vostro "progetto" e non è poco! In ogni caso :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Certo, non è una cosa bella, però credo ci si debba semrpe sforzare di accettare questi tipi di cambiamenti senza farne una tragedia. Io caratterialmente non sarei proprio un'ottimista, ma ho imparato che l'ottimismo volontario a volte è l'unica vera arma di difesa contro le piccole contrarietà della vita. E perdere o cambiare lavoro io lo considero una "piccola contrarietà"! Fa parte dell'ottimismo volontario! :sorrisoo

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 9 ott 2007, 15:06

sweet, credo che rischiate di perdere l'anticipo, ma non è detto
il padre di una mia amica si occupa di vendita di case in costruzione
di solito lui restituisce cmq l'anticipo, anche perchè non ha nessunissima difficoltà a venderle al doppio una volta che sono in fase avanzata

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 9 ott 2007, 15:08

munequita ha scritto:Se avete dato solo l'acconto al compromesso in caso di non acquisto dovete dare il doppio della cifra, credo...ma che te ne frega? Non può essere anche questo un tuo problema...so che non sarebbe molto onesto ma anche lui non è stato onesto con te...vorrà dire che la prox volta imparerà ad esserlo.... :bomba

Non è che dovete dare il doppio, solo che si perde tutto l'acconto dato! Comunque, se tanto tu non hai messo nulla...ha ragione Mune, che ti importa? Oltretutto non è stata acquistata anche a nome tuo, mi pare, giusto? Mi sembrava tu avessi detto in passato che l'acquisto era a nome suo, dunque, se vuole, potrà acquistarla comunque lui e poi se non vuole tenerla, rivenderla. Magari ci guadagna anche!
E come dice Mune, lui non è stato onesto con te....e forse ha ragione anche quando dice che non correrà a riprenderti. E se lo facesse dovrà dimostrare di essere cambiato davvero, altrimenti ricomincerà la solita storia. E sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico, dice il proverbio!
E sono contenta che gli hai scritto quello che pensi, e non sei caduta nel solito ritornello...brava. :ok Abbi più fiducia in te stessa.

Bloccato

Torna a “Settembre”