No, è difficilissimo che un uomo si chieda come sta sua moglie o di cosa ha bisogno! E' dato per scontato che "lei" "la fessa" non abbia mai bisogno di nulla, non sia mai stanca, non sia mai triste e via così...tutte queste cose non le sono dovute, non le possono capitare, il maschio pensa che geneticamente la femmina non possa essere predisposta in questo senso... :ahahBILLI ha scritto:BUONGIORNO
Scrivete di più delle babbione...io nn vi stò più dietro...oddio nn è che son molto presente ultimamente ma in ufficio nn sò più da che parte prendere...
Oggi poi è una brutta giornata, son smaronata x mille.
Sempre le solite cose eh, ma nn riesco a smettere di incazzarmi...
Massi mille impegni e cerca, poveretto anche lui, di arrabattarsi come meglio può.Oggi lavoro tutto il giorno come ieri, ho la casa che è un disastro, dovrei stirare unapila di roba allucinante e ieri sera alle 20 dopo una giornata allucinante chiama mio cognato e cosa fa?Si autoinvita a cena x stasera!Eh Massi che poverino ha accettato xkè preso in contropiede.Così,morale, io mi son incaxxata con Massimo, lui con me xkè dice che io nn mi metto nei suoi panni...ecc ecc ecc...
ma porca pu****a, dico io, esci 2 sere a settimana x le prove (ok, non togli tempo a Sara xkè esci che lei è a nanna già), una sera viene tuo fratello, una sera i tuoi...ergo resta solo il lunedì' sera libero x noi due e il + delle volte vola che manco ce ne accorgiamo...
scusate la scurrilità del mio messaggio ma son troppo incavolata!
Ok, lui ha i suoi buoni motivi ma mai che nessuno mi cheida come c***o STO IO?COSA c***o MI SERVE?
Eh no eh?!
Per il "maschio" esistono solo i suoi bisogni, le sue necessità...per approfondimenti, si consiglia di studiare a fondo il caso di Sweet...