svevazoe ha scritto:Stasera il super papà si è degnato di telefonare...
Non ha minimamente chiesto di vederla!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08
- phoebe
- Active~GolGirl®

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08
VALERIO è nato il 13.03.2008
- Eny79
- Original~GolGirl®

Ciao, ho postato il video di Alex che gattona. E' scuretto, ma si vede quanto va veloce...
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 8125&hl=it
Baci a tutte!
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 8125&hl=it
Baci a tutte!
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- nelea
- Active~GolGirl®

svevazoe ha scritto:Stasera il super papà si è degnato di telefonare...
Non ha minimamente chiesto di vederla!
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- kiara02
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
ieri è stata una giornata tutto sommato riposante...per me, perchè c'era la signora che tiene Emma e pulisce la casa, ma devo dire molto stressante per Emma
Tutte le volte che la lascio un pò sola con qualcun altro, quando torna con me ha l'adrenalina in corpo e ieri durante la cena mi ha fatto disperare
ma dato che ero riposata sono riuscita a tenere la calma (come vedi Kuz è tutta una questione di stanchezza!!!).
Da qualche giorno cammina dandomi le mani, quindi ho la schiena che è praticamente un cencio
questo è il video...anche il mio è un pò scuro ma si vede: http://video.google.it/videoplay?docid= ... 5393&hl=it
Per quanto riguarda il gattonamento, devo dire che sono molto tranquilla perchè non ho tante cose pericolose, le prese qui sono in alto e non ci arriva nemmeno Federica, non ho soprammobili per cui non può fare danno, scorrazza per tutta casa e l'unico NO che le dico è per non salire le scale, cosa che lei ormai fa speditamente
La cosa che mi comincia a preoccupare è che anche lei piano piano cresce in altezza e ovviamente fra poco arriverà a Lettore DVD, lettore CD, televisione e maneggina come è sono certa che non si farà scappare l'ebrezza di toccare tutte queste cose
Marieclaire certo ha un bel carattere Iris!!! E' proprio capa tosta. Comunque anche Emma quando non ci soo io fa lo sciopero della fame e in più lei è sempre stata super mammona, quindi tutte le volte che la lascio finchè non torno non mangia, non gioca, rimane con il muso, quando io torno diventa quella di sempre
Svevazoe
ma come si fa???
Eny sembra un leprotto...fantastico
vedrai quando comincerà a camminare e correre
sarà sempre peggio!!!
ieri è stata una giornata tutto sommato riposante...per me, perchè c'era la signora che tiene Emma e pulisce la casa, ma devo dire molto stressante per Emma
Da qualche giorno cammina dandomi le mani, quindi ho la schiena che è praticamente un cencio
Per quanto riguarda il gattonamento, devo dire che sono molto tranquilla perchè non ho tante cose pericolose, le prese qui sono in alto e non ci arriva nemmeno Federica, non ho soprammobili per cui non può fare danno, scorrazza per tutta casa e l'unico NO che le dico è per non salire le scale, cosa che lei ormai fa speditamente
Marieclaire certo ha un bel carattere Iris!!! E' proprio capa tosta. Comunque anche Emma quando non ci soo io fa lo sciopero della fame e in più lei è sempre stata super mammona, quindi tutte le volte che la lascio finchè non torno non mangia, non gioca, rimane con il muso, quando io torno diventa quella di sempre
Svevazoe
Eny sembra un leprotto...fantastico
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- kuz
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte.
Stanotte sono riuscita a riposare e stamattina vedo le cose decisamente in modo diverso (quanto avete ragione, la stanchezza è veramente deleteria nel rapporto con i nostri cuccioli).
Greta si è svegliata 2 volte ma io non l'ho nemmeno sentita
Oggi sono tornata al lavoro e Greta è rimasta con mia mamma, e se tutto va bene domani ritorna al nido.
Spero che ricomincia a mangiare perchè in questi giorni ha fatto fatica a prendere qualsiasi cosa che non fosse il mio latte.
Sveva
Stanotte sono riuscita a riposare e stamattina vedo le cose decisamente in modo diverso (quanto avete ragione, la stanchezza è veramente deleteria nel rapporto con i nostri cuccioli).
Greta si è svegliata 2 volte ma io non l'ho nemmeno sentita
Oggi sono tornata al lavoro e Greta è rimasta con mia mamma, e se tutto va bene domani ritorna al nido.
Spero che ricomincia a mangiare perchè in questi giorni ha fatto fatica a prendere qualsiasi cosa che non fosse il mio latte.
Sveva
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- ro77
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze!
qui siamo ancora alle prese con il nasino supergocciolante... e l'aspirazione è un dramma (i vicini chiameranno presto il telefono azzurro...)
Kuz, non sentirti così! I bimbi piccoli ci esauriscono, questo è certo... e noi non siamo perfette, prima o poi i nervi cedono! Anche io ieri sera avevo le lacrime agli occhi dopo aver cercato di far addormentare Irene per un'ora e mezza... mentre il papà era tranquillamente seduto davanti alla tv
Non che lui non voglia collaborare, però se interviene la gnoma si sveglia perché associa il papà al gioco e quindi tutti i miei sforzi per rilassarla e farla dormire vanno a farsi benedire... però è davvero stancante, anche perché non si stacca un attimo né con la mente né con il corpo... quindi come vedi siamo tutte sulla stessa barca!
Ale, bentornata
Il tuo Giordano è sempre più bello!
Marieclaire, mi spiace di leggere tutti questi problemi... veramente una testona Iris!!! Speriamo che sia solo una fase come tante e che si abitui presto alla nuova routine, tu però non devi sentirti in colpa, ok? E' un passaggio necessario il distacco, vedrai che farà bene anche a lei
Kiara, Emma è decisamente la più precoce fra gli aprilini... cammina già!!! Un mito, complimenti! Io per quanto stia cercando di stimolare Irene a gattonare non ho affatto successo
Phoebe, anche Irene pare inizi a fare i capricci se non le dai quello che chiede... iniziamo bene...
L'altro giorno Irene ha iniziato a dare i bacini
si è svegliata una mattina e mi si è avvicinata con la bocca aperta dandomi una bella slinguazzata sulla guancia! Io subito pensavo fosse un caso, invece poi l'ho vista sbaciucchiarsi la sua bambola preferita e ora ripete questo gesto se le si dice "me lo dai un bacino?" (ovviamente solo quando è in vena...)
qui siamo ancora alle prese con il nasino supergocciolante... e l'aspirazione è un dramma (i vicini chiameranno presto il telefono azzurro...)
Kuz, non sentirti così! I bimbi piccoli ci esauriscono, questo è certo... e noi non siamo perfette, prima o poi i nervi cedono! Anche io ieri sera avevo le lacrime agli occhi dopo aver cercato di far addormentare Irene per un'ora e mezza... mentre il papà era tranquillamente seduto davanti alla tv
Ale, bentornata
Marieclaire, mi spiace di leggere tutti questi problemi... veramente una testona Iris!!! Speriamo che sia solo una fase come tante e che si abitui presto alla nuova routine, tu però non devi sentirti in colpa, ok? E' un passaggio necessario il distacco, vedrai che farà bene anche a lei
Kiara, Emma è decisamente la più precoce fra gli aprilini... cammina già!!! Un mito, complimenti! Io per quanto stia cercando di stimolare Irene a gattonare non ho affatto successo
Phoebe, anche Irene pare inizi a fare i capricci se non le dai quello che chiede... iniziamo bene...
L'altro giorno Irene ha iniziato a dare i bacini
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

giorno!!
ale&dany ti ho inviato la mail!! voglio provare questa dieta!si mangia poco?
bhe io mangio 100 ml di latte con 30 g di cereali al mattino e sera
a pranzo insalata e psce bollito o carneai ferri
merenda un frutto! stop! meno di cosi??
ale&dany ti ho inviato la mail!! voglio provare questa dieta!si mangia poco?
bhe io mangio 100 ml di latte con 30 g di cereali al mattino e sera
a pranzo insalata e psce bollito o carneai ferri
merenda un frutto! stop! meno di cosi??
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

questa mattina sono stata x negozi con Matlida!
ho preso a tutte e tre jeans strech e t-shirt maniche 3/4 a righe bianche e rosse alla benetton!! troppo carine!!(che spendacciona)
ho preso a tutte e tre jeans strech e t-shirt maniche 3/4 a righe bianche e rosse alla benetton!! troppo carine!!(che spendacciona)
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
- Anto80
- Original~GolGirl®

Melissa: che carine tutte e tre vestite uguali...cmq dai...non sei spendacciona, da quel che leggo fai economia sui tuoi pasti

Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- Eny79
- Original~GolGirl®

Infatti Melissa, mi piacerebbe vederle le tue tre topole vestite tutte uguali
Anche a me piacerebbe avere tanti maschietti per vestirli come una squadra di calcio....
Anche a me piacerebbe avere tanti maschietti per vestirli come una squadra di calcio....
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- carmen.du
- Original~GolGirl®

ciao ragazze....grazie davvero a tutte x essermi vicina nello spavento che ho preso!!
volevo dirvi che anch'io entro a far parte del club.....non siamo madri snaturate ma a volte davvero x quanta pazienza possiamo avere....la perdiamo! anche a me è capitato di sgridare sofia, e poi sn corsa ad abbracciarmela, ma è difficile gestirli a quest'età e ancora deve arrivare il peggio, quando cammineranno e faranno danni! poi x chi come me è sola è ancora + pesante!
oggi ho ricevuto la tel di una mia carissima amica che dopo 6 mesi di prove è finalmente incinta!!!
che bello, sn troppo contenta e mi ha detto che non vorrà sapere il sesso fino alla fine!!nn credo proprio che resisterà!
sveva:
uccidilo!!!che stronzo non dargli + importanza....non merita neanche sua figlia!povero tesoro...
volevo dirvi che anch'io entro a far parte del club.....non siamo madri snaturate ma a volte davvero x quanta pazienza possiamo avere....la perdiamo! anche a me è capitato di sgridare sofia, e poi sn corsa ad abbracciarmela, ma è difficile gestirli a quest'età e ancora deve arrivare il peggio, quando cammineranno e faranno danni! poi x chi come me è sola è ancora + pesante!
oggi ho ricevuto la tel di una mia carissima amica che dopo 6 mesi di prove è finalmente incinta!!!
sveva:
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao bellezze!!
Scusate la latitanza ma sono piena di lavoro!!!
Ho letto un po'di arretrati ma come al solito non mi ricordo una cippa....allora vediamo un po':
CARMEN: mamma che spavento per tuo marito! E' una vergogna che un comune mortale debba rischiare la vita per poter andare a lavorare! Fossimo nel terzo mondo .....!
SVEVA; ah però, carino il papà di Zoe! Tante di quelle mazzate si merita
KUZ: ma caraaaaaa, nooooo!! Non ti devi preoccupare, tutto questo fa parte del gioco
, io mi sono appena fatta un bel pianto l'altro ieri! Ci sono dei giorni che mi sento super mamma e spacco tutto e degli altri invece in cui mi sento la mamma più degenere della terra, specialmente quando non dormo e sono stanca morta e me la prendo sia con la grande che con la piccola, magari per cavolate! Dai non ti preoccupare che sei una mamma super, parola di scout!
ENY: ma che bello Alex che gattona!!! E poi va come un razzo!!
MARIECLAIRE: ahhhh che bel caratterino la nostra Iris! Figurati che Alissia non mangia nemmeno se glielo da mia mamma ed io sono lì vicina, solo da me! Ma che è???? Voglio vedere quando avranno 15 anni e dovremmo star loro lontante perchè si vergogneranno di farsi vedere in giro con la mamma, ahhhhhh tutte gliele farò pagare, sarò la sua ombra!!!
KIARA: ehi Emma ed Alissia fanno progressi in contemporanea! Anche lei cammina con le manine ed ogni tanto sta sulle punte, mi fa troppo ridere!! Solo che noi dentini zero di zero!!!
ALE: ciao carissima bentornata!! BRAVA che hai perso 4 kg
!!!
Ciao belle scappo e vi auguro buon pomeriggio.
Scusate la latitanza ma sono piena di lavoro!!!
Ho letto un po'di arretrati ma come al solito non mi ricordo una cippa....allora vediamo un po':
CARMEN: mamma che spavento per tuo marito! E' una vergogna che un comune mortale debba rischiare la vita per poter andare a lavorare! Fossimo nel terzo mondo .....!
SVEVA; ah però, carino il papà di Zoe! Tante di quelle mazzate si merita
KUZ: ma caraaaaaa, nooooo!! Non ti devi preoccupare, tutto questo fa parte del gioco
ENY: ma che bello Alex che gattona!!! E poi va come un razzo!!
MARIECLAIRE: ahhhh che bel caratterino la nostra Iris! Figurati che Alissia non mangia nemmeno se glielo da mia mamma ed io sono lì vicina, solo da me! Ma che è???? Voglio vedere quando avranno 15 anni e dovremmo star loro lontante perchè si vergogneranno di farsi vedere in giro con la mamma, ahhhhhh tutte gliele farò pagare, sarò la sua ombra!!!
KIARA: ehi Emma ed Alissia fanno progressi in contemporanea! Anche lei cammina con le manine ed ogni tanto sta sulle punte, mi fa troppo ridere!! Solo che noi dentini zero di zero!!!
ALE: ciao carissima bentornata!! BRAVA che hai perso 4 kg
Ciao belle scappo e vi auguro buon pomeriggio.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- nanda
- Original~GolGirl®

Buongiorno Care!!
Noi tutto bene, ora la pupa dorme.... stanotte si è addormentata alle 4...
. Ora mangia che è un piacere, se penso che sino a poco tempo fa avevo paura che sarebbe arrivata a scuola solo col mio latte
, che progressi che ha fatto!! Ha iniziato a camminare appoggiandosi a tutto ciò che trova, usa sedie e sgabelli come deambulatori
.
Sveva: quoto tutte le altre, non vi merita.
Carmen: ho visto le tue foto che belle che siete! Anche mio marito torna a casa il venerdì sera e parte il lunedì mattina... è dura
Ale&dani: la mandi anche a me la dieta???? per non perdere l'allenamento ora ho bevuto il caffè pucciandoci una fetta di pandoro
.
Marieclaire:
una bacio a tutte
Noi tutto bene, ora la pupa dorme.... stanotte si è addormentata alle 4...
Sveva: quoto tutte le altre, non vi merita.
Carmen: ho visto le tue foto che belle che siete! Anche mio marito torna a casa il venerdì sera e parte il lunedì mattina... è dura
Ale&dani: la mandi anche a me la dieta???? per non perdere l'allenamento ora ho bevuto il caffè pucciandoci una fetta di pandoro
Marieclaire:
una bacio a tutte
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- Anto80
- Original~GolGirl®

Sveva: io non ho nemmeno parole per commentare il comportamento di quell'uomo lì
magari con una telefonata di cortesia si sente anche con la coscienza a posto
Ieri io ho avuto una crisi per via del rumeno e soprattutto per via del trasferimento. A volte mi assale il panico. Stanotte ho sognato di regalare a Pietro un cagnolino, in modo che lui possa avere un compagno di giochi, ho tanta paura che lì si possa sentire solo...o forse ho paura di sentirmi sola io.
magari con una telefonata di cortesia si sente anche con la coscienza a posto
Ieri io ho avuto una crisi per via del rumeno e soprattutto per via del trasferimento. A volte mi assale il panico. Stanotte ho sognato di regalare a Pietro un cagnolino, in modo che lui possa avere un compagno di giochi, ho tanta paura che lì si possa sentire solo...o forse ho paura di sentirmi sola io.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- carmen.du
- Original~GolGirl®

ANTO mi hai fatto morire dalle risate con la battuta a melissa....dai forza, sarà un cambiamento radicale, ma tuo marito sarà con te e pietro non credo si sentirà solo, ai bimbi basta poco x sorridere!!
NANDA
incredibile, pucci il pandoro e cerchi la dieta!!!
mi sa che la inizieremo tutti insieme sta dieta!!eheheh
MELISSA tranquilla che tu fai veramente la fame ora! con la dieta di ale si mangia tutto direi, a parte che ti dovrai ingozzare di banane il 1 giorno....
dai che poi festeggeremo i chili persi con una bella pizza!!!margherita però x non recuperare subito... 
NANDA
mi sa che la inizieremo tutti insieme sta dieta!!eheheh
MELISSA tranquilla che tu fai veramente la fame ora! con la dieta di ale si mangia tutto direi, a parte che ti dovrai ingozzare di banane il 1 giorno....
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

marieclaire che capocciona iris!!!

sveva
no comment per il papà di zoe
anto
immagino come sia dura solo l'idea di dover lasciar tutto e partire....quando vuoi ci possiamo vedere così oltre a conoscere pietro ti racconto un pò della poche volte che sono stata lì!
sveva
anto
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

eny è velocissimo alex
stupendo!
kiara come cammina veloce emma!!! un portento!
kiara come cammina veloce emma!!! un portento!

- kitty83
- Silver~GolGirl®

melissa chissà che carine le bimbe vestite uguali!!
Manuel se gli prendi le mani cammina come emma ma alza le game stile soldato
gli farò pure io un video!
Manuel se gli prendi le mani cammina come emma ma alza le game stile soldato

- kitty83
- Silver~GolGirl®

ragazze nessuno mi calcola mai
però se volete e quando volete vi invito a casa mia così i bimbi giocano assieme e finalmente vi conosco....però se non volete conoscermi ditemelo subito :prrrr :prrrr

- kitty83
- Silver~GolGirl®

carmen
chissà che spavento!!! meno male che tutto è andato per il meglio