GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
É NATA ALESSANDRA LA MORA, ZIA GIUGNETTA07 FESTEGGIA ANCORA!
- annate
- Master~GolGirl®
Re: É NATA ALESSANDRA LA MORA, ZIA GIUGNETTA07 FESTEGGIA ANCORA!
Avete letto la notizia del parto plurigemellare? 8 gemelli!!!!!
Per giunta i dottori sono rimasti molto colpiti perche' si aspettavano 7 e non 8 bimbi. Speriamo che sopravvivano tutti!
Per giunta i dottori sono rimasti molto colpiti perche' si aspettavano 7 e non 8 bimbi. Speriamo che sopravvivano tutti!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- chinawhite
- Master~GolGirl®
piore
che ridere juanito!!!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
- Silver~GolGirl®
Allora risultato visita: ha una placca in gola per cui antibiotico per una settimana
faremo a casa 2 gg io e 2 gg ric poi lunedì potrebbe tornare al nido... vedremo
ANYA io ho capito!!! Veramente potrebbero essere 2 le motivazioni per cui nn passavi più
Secondo me quella più probabile è che a volte ti senti trasparente: ti posso garantire che capita a tutte... perchè a volte tutte si concentrano su qualcosa e non volendo si ignora qualcun'altro!!! Ma non lo si fa a posta... è capitato anche a me
L'altra motivazioni è che qui si parla spesso dei problemi anche gravi che hanno i bimbi e questo mette una gran tristezza...
Ci ho preso almeno in una delle due motivazioni?
E poi sei scappata senza lasciare spiegazioni...
Adesso andiamo a fare la pappa:ho una fame!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANYA io ho capito!!! Veramente potrebbero essere 2 le motivazioni per cui nn passavi più
Secondo me quella più probabile è che a volte ti senti trasparente: ti posso garantire che capita a tutte... perchè a volte tutte si concentrano su qualcosa e non volendo si ignora qualcun'altro!!! Ma non lo si fa a posta... è capitato anche a me
L'altra motivazioni è che qui si parla spesso dei problemi anche gravi che hanno i bimbi e questo mette una gran tristezza...
Ci ho preso almeno in una delle due motivazioni?
E poi sei scappata senza lasciare spiegazioni...

Adesso andiamo a fare la pappa:ho una fame!!!!!!!!!!!!!!!!!
- annate
- Master~GolGirl®
China, ma almeno una fotina di Michelle, me la metteresti nel tuo fotoalbum????
Ho tanta voglia di vedere com'e' diventata la birbantella!!!!!
Ho tanta voglia di vedere com'e' diventata la birbantella!!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Anya, se e' per questo motivo, sappi che anche a me e' capitato di sentirmi trasparente ma, come diceva rossella a volte ci concentriamo su un particolare tema e si da meno spazio ad altri o alla altre.
Comunque la tua mancanza si e' sentita tantissimo!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ANNATE si si stavamoguardando sulla cnn FANTSTICI!!! E ls sopresa dell'ottavo
ROSSELLA ANYA.... QUOTO anche ioa volte mi sentotasparente...perche speddo scrivoqualcosa e sparisco, non stoincollata qui e quindi non partecipo quasi mai se non mai alle discussioni, ma Juan non vuole che stia al pc e preferisco accontentarlo visto che di certo lui viene prima. Pero non è appunto intenzionale la cosa
si CHINA dai aggiorna L albummmmmmmmmmmmmmmmmmm

ROSSELLA ANYA.... QUOTO anche ioa volte mi sentotasparente...perche speddo scrivoqualcosa e sparisco, non stoincollata qui e quindi non partecipo quasi mai se non mai alle discussioni, ma Juan non vuole che stia al pc e preferisco accontentarlo visto che di certo lui viene prima. Pero non è appunto intenzionale la cosa

si CHINA dai aggiorna L albummmmmmmmmmmmmmmmmmm

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Consu non posso credere che sia x quello che ha scritto ross! Spesso scriviamo e poi nessuno risponde, ma è normale siamo in tante!
Non sarai mica permalosa eh?:)
X il discorso delle sofferenze beh...quelle fanno parte della vita ed è grazie al dolore che si riesce ad apprezzare di più tutto quello che abbiamo!
Non ti eclissare di nuovo perché giuro che vengo a prenderti a sculacciate eh?
X il discorso delle sofferenze beh...quelle fanno parte della vita ed è grazie al dolore che si riesce ad apprezzare di più tutto quello che abbiamo!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- RedBix
- Expert~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:Consu non posso credere che sia x quello che ha scritto ross! Spesso scriviamo e poi nessuno risponde, ma è normale siamo in tante!
Anya attenta che te ne ritrovi due a sculacciarti, di cui una moooooolto grossa (e non sei tu Teddy!!!). E ora torna a darci spiegazioni, altrimenti prenoto i biglietti per venire a stanarti!!!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®
SEcondo me Anya non passava più perchè poi non riusciva più a staccarsi e non combinava più nulla (come succede a molte di noi
)

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- chinawhite
- Master~GolGirl®
bice, mi hai preceduta!
quindi, occhio anya, che veniamo in tre!
quindi, occhio anya, che veniamo in tre!

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Greta spero che tu abbia ragione :-))) è quello che avevo pensato anche io, ma poi Ross ha fatto delle ipotesi credibili e mi è sorto il dubbio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Non mi sembra una cosa molto verosimile con il carattere di Anya, al massimo ce l'avrebbe fatto notare (o almeno credo)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- chinawhite
- Master~GolGirl®
cazzarola, avete ragione, le ultime foto sono del compleannoPiorellino ha scritto: si CHINA dai aggiorna L albummmmmmmmmmmmmmmmmmm![]()

peró, piore, tu che le puoi vedere, su facebook sono piú aggiornate!
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Greta, non so, poi vi dico...
Sto aspettando che Marco torni per pranzo mentre tati se la dorme... anzi ora vado a darle un'occhiata che sono ben 20 minuti che non la controllo
Sto aspettando che Marco torni per pranzo mentre tati se la dorme... anzi ora vado a darle un'occhiata che sono ben 20 minuti che non la controllo

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ora però mi fate preoccupare per Anya 

- prati
- Bronze~GolGirl®
già peggio del droga (detto con dr pronunciata alla sicula) quindi ogni tanto ci si stacca per disintossicarsi... ma poi si ricade sempre nel tunnel della dipendenza :prrrrgreta76 ha scritto:SEcondo me Anya non passava più perchè poi non riusciva più a staccarsi e non combinava più nulla (come succede a molte di noi)
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Ho sentito anche io adesso la notizia degli 8 gemellini!!! Mi sembra che a peso stiano messi bene e i medici sono positivi
Pluga pensa che invece dei soli Pietro e Carlo, potevi dare alla luce una quasi squadra di calcio 
da sola, così non ti stanchi 

- chinawhite
- Master~GolGirl®
RedBix ha scritto:Pluga pensa che invece dei soli Pietro e Carlo, potevi dare alla luce una quasi squadra di calcio
![]()
![]()
da sola, così non ti stanchi

-
- Silver~GolGirl®
Speriamo che sia così!!!! a questa opzione nn ci avevo pensato... si dai sarà quella giusta!!!greta76 ha scritto:SEcondo me Anya non passava più perchè poi non riusciva più a staccarsi e non combinava più nulla (come succede a molte di noi)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ecchime qua...vediamo se mi ricordo di tutte!
Bice secondo me è questa influenza che toglie l'appetito per un pò! Anche Marghy mangia poco...capisco però le tua ansie essendo Vero una bimba inappetente!
Greta come procede la tua giornata? Sempre grigia?
Anya dove sei finita??????
Pluga, Teddy, Annate, China, Ila, Piore, Prati, Ross... un bacio grosso a tutte
Patty manderesti anche a me la tua dieta????
Bice secondo me è questa influenza che toglie l'appetito per un pò! Anche Marghy mangia poco...capisco però le tua ansie essendo Vero una bimba inappetente!
Greta come procede la tua giornata? Sempre grigia?
Anya dove sei finita??????
Pluga, Teddy, Annate, China, Ila, Piore, Prati, Ross... un bacio grosso a tutte
Patty manderesti anche a me la tua dieta????

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)